Incantevole casetta al mare -- By Traum...
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Cucina separata(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), radio, seggiolone), Camera da letto(2x letto singolo, letto per bambini), Camera da letto(letto singolo), Camera da letto(letto singolo), Camera da letto(letto singolo), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), garage, riscaldamento(elettrico), terrazza, termopompa aria-aria
Vivi un'esperienza unica in questo cottage originale e affascinante in più sezioni con tetti di paglia e con gli stessi elementi di quando è stato costruito il cottage. Il casolare si trova su un terreno naturale di ca. A 70 m dal Mare del Nord in una zona molto tranquilla a Fjand. Questo insieme alle travi a vista nel cottage rende il soggiorno un'esperienza davvero speciale. Il casolare si sviluppa su due livelli con una camera da letto al piano terra e le restanti tre al 1° piano. Ci sono piccole finestre da fattoria nel cottage e con un'altezza sotto le travi di 2 m la maggior parte può camminare eretta in tutta la casa. Il cottage è in più sezioni, quindi è completamente unico. L'area delle case di montagna è vicina all'aspro Mare del Nord ruggente ea pochi km dal tranquillo fiordo di Nissum con buone opportunità di nuoto a misura di bambino. Ci sono buone opportunità di esperienza nella zona. Merita una visita l'autentico villaggio di pescatori di Thorsminde, dove lo stoccafisso è appeso nei giardini. Durante l'estate, c'è un'asta del pesce, bagnini in spiaggia e la griglia comune è accesa ogni giovedì. Visita anche lo Stranding Museum St. Giorgio.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione
                        
                    
                        
                    Come arrivare e distanze
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 5 kilometri
5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 03.11.2025
185 recensioni
Valutazione complessiva
Link
Tutto era pulito e ordinato, La stanza era abbastanza grande per noi cinque, e i due bagni erano un vero punto a favore, Abbiamo goduto di stare sulla terrazza la sera!
Brigitte
Il fascino degli anni '50 e ben conservato, senza fronzoli e orpelli dei tempi moderni. Arredamento accogliente
Sara
Mi è piaciuta particolarmente la vicinanza al mare.
Susanne
la diretta vicinanza alla spiaggia, molto spazio e tutto presente
Eckard
La posizione, il tipo di costruzione, l'arredamento accogliente
Michael
La forma originale della casa con il tetto di paglia e le adorabili cornici delle finestre blu e naturalmente
Turčan
Ci siamo divertiti molto in questa casa vacanze a Ulfborg! Le travi a vista e il tetto di paglia le davano un fascino unico. La posizione era perfetta per giornate tranquille in spiaggia, a pochi passi. L'unico svantaggio era che il WiFi era un po' lento a volte, ma non ci importava troppo.
CASAGRANDE
Affascinante cottage con travi a vista, Goduto l'accogliente area soggiorno e le moderne comodità della cucina,
Mcelnea
Che casa affascinante! Il tetto di paglia e le travi a vista le danno così tanto carattere. Ci è piaciuto quanto fosse spaziosa, perfetta per la nostra famiglia di cinque persone. Essere a pochi passi dalla spiaggia è stato un grande vantaggio, soprattutto per i bambini.
Habarova
Ottima posizione, sarà molto emozionante per gli amanti della vita rurale,
Almunasieer
Alloggio bello e spazioso, La cucina aveva tutto il necessario e ci siamo divertiti a cucinare insieme, L'unico svantaggio era l'altezza delle travi—gli ospiti alti dovrebbero fare attenzione, Ma nel complesso, un soggiorno molto piacevole,
Kerver
Abbiamo avuto una fantastica vacanza in famiglia qui! I bambini adoravano avere il proprio spazio sopra, e la terrazza era perfetta per le barbecue serali. La vicinanza alla spiaggia era esattamente ciò che volevamo,
Mamo
In generale un posto ragionevole dove soggiornare, Le strutture erano adeguate e la casa era ben tenuta, Eravamo un po' delusi dal tempo, ma abbiamo comunque goduto del nostro tempo, Considererei di tornare,
Chris - Schkeuditz
NA
Manfred - 14542 Werder/Havel
Nessun commento
Kirsten - Lyksborg
Nessun commento
Margret - Osnabrück
Posizione perfetta, si è subito in spiaggia, attrezzature tutto ciò che serve. Ripida scala verso l'alto senza corrimano.
Melanie - Hünfeld
Nessun commento
Stefan - Hildesheim
Casa antica ma accogliente. Completamente arredata. Molto vicino alla spiaggia, 2-3 minuti. Secondo noi manca una terrazza per sedersi all'aperto. Purtroppo un po' isolata, ma con l'auto nessun problema.
Killat
Un'esperienza davvero unica! La disposizione della casa è piuttosto interessante, e sembrava davvero di viaggiare nel tempo. C'era molto spazio per tutti, e il soggiorno era un ottimo posto per rilassarsi dopo una giornata in spiaggia.
Stöckl
Posizione tranquilla vicino a bella natura, Perfetto per rilassarsi ed esplorare le spiagge vicine,
Johann - Nordrhein-Westfalen
NA
Steffen - NIedersachsen
NA
Holger - Berlin
NA
Eileen - Thüringen
La casa in sé ha un'ottima atmosfera. E soprattutto l'arredamento rustico è molto bello.
Ralf Bohlmann
La costruzione rustica e l'arredamento
Ralf - Stralsund
La costruzione rustica e l'arredamento
Marion - Bremen
NA
Liane - Fürth
NA
Jörn Oellerich
La vicinanza alla spiaggia
Christiane - Deutschland
La vicinanza alla spiaggia
Thomas Giersig
Posizione direttamente sulla spiaggia dietro la diga, casa con tetto in paglia arredato in modo rustico,
Thomas - Deutschland
Posizione diretta sulla spiaggia dietro la diga. Casa con tetto in paglia arredato in modo rustico.
Junge
Posizione fantastica! Ci è piaciuto esplorare la vicina Husby Klitplantage per escursioni. La casa era pulita e confortevole, e abbiamo apprezzato il Wi-Fi per pianificare le nostre avventure quotidiane.
Marlies Hardekopf
La casa ci è piaciuta già dalle foto, questa ha superato la prima impressione, così in tutta l'arredamento come un vecchio Friesenhaus è arrivata alla grande, anche per coloro che non conoscevano la galleria di immagini, così accogliente e tutto ciò di cui si ha bisogno è presente, se qualcuno vuole fare una vacanza dietro le dune, la casa è perfetta,
Marlies - Schleswig Holstein
La casa ci è piaciuta già dalle foto, questa ha superato la prima impressione. Così, nell'intera arredamento come un vecchio Friesenhaus, è stata super apprezzata, anche da chi non conosceva la galleria di immagini. Così accogliente e c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Se qualcuno vuole fare una vacanza dietro le dune, la casa è perfetta.
Thomas Ehlicker
Vintage Charme e vicinanza al mare
Tom - Bayern
Vintage Charme e vicinanza al mare
Katrin Dabeler
Grazie alla posizione generosa, si trovava sempre un posto riparato dal vento per sedersi e mangiare all'aperto, / Sempre le onde nell'orecchio, in breve tempo sulla spiaggia, perfetto,
Katrin - Wilhelmshaven
Grazie alla posizione generosa, si trovava sempre un posto riparato dal vento per sedersi e mangiare all'aperto. / Sempre le onde nell'orecchio, in pochissimo tempo in spiaggia, perfetto.
Stratmann
L'emissione!
Gregor - Detmold (D)
L'emissione!
Gerd-Andreas Nissen
Molto bella posizione vicino alla spiaggia, molto fascino della casa stessa,
Andreas - Hamburg
Posizione molto bella, vicino alla spiaggia. Molto fascino della casa stessa.
Hilck
Posizione direttamente sulla spiaggia, arredamento accogliente, rustico
Christoph - Stade
Posizione direttamente sulla spiaggia, arredamento accogliente, rustico
Ronald Gerche
La posizione direttamente sulla spiaggia e l'arredamento rustico,
Ronald - Henstedt-Ulzburg
La posizione direttamente sulla spiaggia e l'arredamento rustico.
Patrizia - Deutschland
NA
Philip Schoene
Molto accogliente e particolare, una casa con storia,
Philip - Bonn
Molto accogliente e particolare, una casa con storia.
Katrin Dabeler
C'era sempre un angolo riparato dal vento per mangiare all'aperto, / Ci piaceva il camino,
Katrin - Wilhelmshaven
C'era sempre un angolo riparato dal vento per mangiare all'aperto. / Ci piaceva il camino.
uwe grabert
Casa tradizionale, sia per sensazione che per aspetto, comfort semplice e sufficiente, Una casa per sentirsi bene, Bello anche sedersi all'aperto, Vicino alla spiaggia
Uwe - Rügen
Casa tradizionale, sia per sensazione che per aspetto, comfort semplice e sufficiente. Una casa in cui sentirsi a proprio agio. Bello anche sedersi all'aperto. Vicino alla spiaggia.
Beate Wandzioch
Una casa molto accogliente per sentirsi bene, tanto spazio e tutto ciò di cui si ha bisogno, bel posto esterno riparato dal vento,
Beate - 59387 Ascheberg
Una casa molto accogliente per sentirsi bene, molto spazio e tutto ciò di cui si ha bisogno. Bel posto esterno riparato dal vento.
Claudia - Nordrhein-Westfalen - Solingen
La posizione subito dietro le dune e il camino.
Christian - Berlin
Una casa super bella, un bel quartiere, persone gentili, la vicinanza alla spiaggia era fantastica. In casa c'è tutto ciò di cui si ha bisogno.
Maren - Neuburg am Rhein
Posizione, arredamento, giardino, dimensione, dotazione, atmosfera
Manfred - 14542 Werder/Havel
Nessun commento
Kirsten - Lyksborg
Nessun commento
Margret - Osnabrück
Posizione perfetta, si è subito in spiaggia, attrezzature tutto ciò che serve. Ripida scala verso l'alto senza corrimano.
Melanie - Hünfeld
Nessun commento
Stefan - Hildesheim
Casa vecchia ma accogliente. Completamente arredata. Molto vicino alla spiaggia 2-3 minuti. Secondo noi manca una terrazza per sedersi fuori. Purtroppo un po' isolata, ma con l'auto nessun problema.
Eileen - Thüringen
La casa in sé ha una bella atmosfera. E soprattutto l'arredamento rustico è molto bello.
Ralf - Stralsund
La costruzione rustica e l'arredamento
Christiane - Deutschland
La vicinanza alla spiaggia
Thomas - Deutschland
Posizione direttamente sulla spiaggia dietro la duna. Casa con tetto in paglia arredato in modo rustico.
Marlies - Schleswig Holstein
La casa ci è piaciuta già dalle foto, questa ha superato la prima impressione. L'arredamento in stile vecchio Friesenhausen è fantastico, anche per chi non conosceva la galleria di immagini. È così accogliente e c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Se qualcuno vuole fare una vacanza dietro le dune, la casa è perfetta.
Tom - Bayern
Charme vintage e vicinanza al mare
Katrin - Wilhelmshaven
Grazie alla posizione generosa, c'era sempre un posto riparato dal vento per sedersi e mangiare all'aperto. / Sempre le onde all'orecchio, in pochissimo tempo in spiaggia, perfetto.
Gregor - Detmold (D)
L'emissione!
Andreas - Hamburg
Posizione molto bella, vicina alla spiaggia. Molto fascino della casa stessa.
Christoph - Stade
Posizione direttamente sulla spiaggia, arredamento accogliente, rustico
Ronald - Henstedt-Ulzburg
La posizione direttamente sulla spiaggia e l'arredamento rustico.
Philip - Bonn
Molto accogliente e particolare, una casa con storia.
Katrin - Wilhelmshaven
C'era sempre un angolo riparato dal vento per mangiare all'aperto. / Ci piaceva il camino.
Uwe - Rügen
Casa tradizionale, sia per sensazione che per aspetto, comfort semplice e sufficiente. Una casa dove sentirsi bene. Bello anche sedersi all'aperto. Vicino alla spiaggia.
Beate - 59387 Ascheberg
Una casa molto accogliente per sentirsi a proprio agio, molto spazio e tutto ciò di cui si ha bisogno. Bel posto esterno riparato dal vento.
Claudia - Nordrhein-Westfalen - Solingen
La posizione subito dietro le dune e il camino.
Christian - Berlin
Una casa super bella, un bel quartiere, gente gentile, la vicinanza alla spiaggia era fantastica. In casa c'è tutto ciò di cui si ha bisogno.
Maren - Neuburg am Rhein
Posizione, arredamento, giardino, dimensioni, dotazione, atmosfera
Claudia - Nordrhein-Westfalen - Solingen
La posizione subito dietro le dune e il camino.
Christian - Berlin
Una casa super bella, un bel quartiere, persone gentili, la vicinanza alla spiaggia era fantastica. In casa c'è tutto ciò di cui si ha bisogno.
Maren - Neuburg am Rhein
Posizione, arredamento, giardino, dimensione, dotazione, atmosfera
Link
Tutto era pulito e ordinato, La stanza era abbastanza grande per noi cinque, e i due bagni erano un vero punto a favore, Abbiamo goduto di stare sulla terrazza la sera!
Brigitte
Il fascino degli anni '50 e ben conservato, senza fronzoli e orpelli dei tempi moderni. Arredamento accogliente
Sara
Mi è piaciuta particolarmente la vicinanza al mare.
Susanne
la diretta vicinanza alla spiaggia, molto spazio e tutto presente
Eckard
La posizione, il tipo di costruzione, l'arredamento accogliente
Michael
La forma originale della casa con tetto di paglia e i deliziosi telai delle finestre blu e naturalmente
Turčan
Ci siamo divertiti molto in questa casa vacanze a Ulfborg! Le travi a vista e il tetto di paglia le davano un fascino unico. La posizione era perfetta per tranquille giornate in spiaggia, a pochi passi. L'unico svantaggio era che il WiFi era un po' lento a volte, ma non ci importava troppo.
CASAGRANDE
Cottage affascinante con travi a vista, Goduto l'accogliente area soggiorno e le moderne attrezzature della cucina,
Mcelnea
Che casa affascinante! Il tetto di paglia e le travi a vista le danno così tanto carattere. Ci è piaciuto quanto fosse spaziosa, perfetta per la nostra famiglia di cinque persone. Essere a pochi passi dalla spiaggia è stato un grande vantaggio, specialmente per i bambini.
Habarova
Ottima posizione, sarà molto emozionante per gli amanti della vita rurale,
Almunasieer
Alloggio bello e spazioso, La cucina aveva tutto il necessario e ci siamo divertiti a cucinare insieme, L'unico svantaggio era l'altezza delle travi—gli ospiti alti dovrebbero fare attenzione, Ma nel complesso, un soggiorno molto piacevole,
Kerver
Abbiamo avuto una fantastica vacanza in famiglia qui! I bambini adoravano avere il proprio spazio sopra, e la terrazza era perfetta per le barbecue serali. La vicinanza alla spiaggia era esattamente ciò che volevamo,
Mamo
In generale un posto ragionevole dove soggiornare, Le strutture erano adeguate e la casa era ben tenuta, Eravamo un po' delusi dal tempo, ma abbiamo comunque goduto del nostro tempo, Considererei di tornare,
Christiane - Deutschland
La vicinanza alla spiaggia
Thomas Giersig
Posizione direttamente sulla spiaggia dietro la duna, casa con tetto in paglia arredato in modo rustico,
Thomas - Deutschland
Posizione direttamente sulla spiaggia dietro la diga. Casa con tetto in paglia arredato in modo rustico.
Junge
Posizione fantastica! Ci è piaciuto esplorare la vicina Husby Klitplantage per escursioni. La casa era pulita e confortevole, e abbiamo apprezzato il Wi-Fi per pianificare le nostre avventure quotidiane.
Marlies Hardekopf
La casa ci è piaciuta già dalle foto, questa ha superato a pieni voti la prima impressione, così come l'intera arredamento di un vecchio Friesenhaus è stato accolto alla grande, anche da chi non conosceva la galleria di immagini, così accogliente e c'è tutto ciò di cui si ha bisogno, se qualcuno vuole fare una vacanza dietro le dune, la casa è perfetta,
Marlies - Schleswig Holstein
La casa ci è piaciuta già dalle foto, questa ha superato la prima impressione. L'arredamento in stile vecchio Friesenhausen è stato accolto molto bene, anche da chi non conosceva la galleria di immagini. È così accogliente e c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Se qualcuno vuole trascorrere una vacanza dietro le dune, questa casa è perfetta.
Thomas Ehlicker
Vintage Charme e vicinanza al mare
Tom - Bayern
Charme vintage e vicinanza al mare
Katrin Dabeler
Grazie alla posizione generosa, si trovava sempre un posto riparato dal vento per sedersi e mangiare all'aperto, / Sempre le onde all'orecchio, in pochissimo tempo in spiaggia, perfetto,
Katrin - Wilhelmshaven
Grazie alla posizione generosa, si trovava sempre un posto riparato dal vento per sedersi e mangiare all'aperto. / Sempre le onde nell'orecchio, in pochissimo tempo in spiaggia, perfetto.
Stratmann
L'emissione!
Gregor - Detmold (D)
L'emissione!
Gerd-Andreas Nissen
Molto bella posizione vicino alla spiaggia, molto fascino della casa stessa,
Andreas - Hamburg
Posizione molto bella, vicina alla spiaggia. Molto fascino della casa stessa.
Hilck
Posizione direttamente sulla spiaggia, arredamento accogliente, rustico
Christoph - Stade
Posizione direttamente sulla spiaggia, arredamento accogliente, rustico
Ronald Gerche
La posizione direttamente sulla spiaggia e l'arredamento rustico,
Ronald - Henstedt-Ulzburg
La posizione direttamente sulla spiaggia e l'arredamento rustico.
Philip Schoene
Molto accogliente e particolare, una casa con storia,
Philip - Bonn
Molto accogliente e speciale, una casa con storia.
Katrin Dabeler
C'era sempre un angolo riparato dal vento per mangiare all'aperto, / Ci piaceva il camino,
Katrin - Wilhelmshaven
C'era sempre un angolo riparato dal vento per mangiare all'aperto. / Ci piaceva il camino.
uwe grabert
Casa tradizionale, sia per sensazione che per aspetto, comfort semplice e sufficiente, Una casa per sentirsi bene, Bello anche sedersi fuori, Vicino alla spiaggia
Uwe - Rügen
Casa tradizionale, sia per sensazione che per aspetto, comfort semplice e sufficiente. Una casa in cui sentirsi bene. Bello anche sedersi all'aperto. Vicino alla spiaggia.
Beate Wandzioch
Una casa molto accogliente per sentirsi a proprio agio, molto spazio e tutto ciò di cui si ha bisogno, bel posto esterno riparato dal vento,
Beate - 59387 Ascheberg
Una casa molto accogliente per sentirsi bene, tanto spazio e tutto ciò che serve. Bel posto esterno riparato dal vento.
Manfred - 14542 Werder/Havel
Nessun commento
Kirsten - Lyksborg
Nessun commento
Margret - Osnabrück
Posizione perfetta, si è subito in spiaggia, attrezzature tutto ciò che serve. Ripida scala verso l'alto senza corrimano.
Melanie - Hünfeld
Nessun commento
Stefan - Hildesheim
Casa antica ma accogliente. Completamente arredata. Molto vicina alla spiaggia, 2-3 minuti. Secondo noi manca una terrazza per sedersi all'aperto. Purtroppo un po' isolata, ma con l'auto non è un problema.
Killat
Un'esperienza davvero unica! La disposizione della casa è piuttosto interessante, e sembrava davvero di viaggiare nel tempo. C'era molto spazio per tutti, e il soggiorno era un ottimo posto per rilassarsi dopo una giornata in spiaggia.
Stöckl
Posizione tranquilla vicino a bella natura, Perfetto per rilassarsi ed esplorare le spiagge vicine,
Eileen - Thüringen
La casa in sé ha una grande atmosfera. E soprattutto l'arredamento rustico è molto bello.
Ralf Bohlmann
La costruzione rustica e l'arredamento
Ralf - Stralsund
La costruzione rustica e l'arredamento
Jörn Oellerich
La vicinanza alla spiaggia
CASAGRANDE
Cottage affascinante con travi a vista, Goduto l'accogliente area soggiorno e le moderne attrezzature della cucina,
Mcelnea
Che casa incantevole! Il tetto di paglia e le travi a vista le danno così tanto carattere. Ci è piaciuto quanto fosse spaziosa, perfetta per la nostra famiglia di cinque persone. Essere a pochi passi dalla spiaggia è stato un grande vantaggio, specialmente per i bambini.
Habarova
Ottima posizione, sarà molto emozionante per gli amanti della vita rurale,
Almunasieer
Alloggio bello e spazioso, La cucina aveva tutto il necessario e ci siamo divertiti a cucinare insieme, L'unico svantaggio era l'altezza delle travi—gli ospiti alti dovrebbero fare attenzione, Ma nel complesso, un soggiorno molto piacevole,
Kerver
Abbiamo avuto una fantastica vacanza in famiglia qui! I bambini adoravano avere il loro spazio sopra, e la terrazza era perfetta per le barbecue serali. La vicinanza alla spiaggia era esattamente ciò che volevamo,
Mamo
In generale un posto ragionevole dove soggiornare, Le strutture erano adeguate e la casa era ben tenuta, Eravamo un po' delusi dal tempo, ma abbiamo comunque goduto del nostro tempo, Considererei di tornare,
Killat
Un'esperienza davvero unica! La disposizione della casa è piuttosto interessante e sembrava davvero di viaggiare nel tempo. C'era molto spazio per tutti e il soggiorno era un ottimo posto per rilassarsi dopo una giornata in spiaggia.
Stöckl
Posizione tranquilla vicino a bella natura, Perfetto per rilassarsi ed esplorare le spiagge vicine,
Ralf Bohlmann
La costruzione rustica e l'arredamento
Jörn Oellerich
La vicinanza alla spiaggia
Thomas Giersig
Posizione direttamente sulla spiaggia dietro la diga, casa con tetto in paglia arredato in modo rustico,
Junge
Posizione fantastica! Ci è piaciuto esplorare la vicina Husby Klitplantage per escursioni. La casa era pulita e confortevole, e abbiamo apprezzato il Wi-Fi per pianificare le nostre avventure quotidiane.
Marlies Hardekopf
La casa ci è piaciuta già nelle foto, questa ha superato la prima impressione, così nell'intera arredamento come un vecchio Friesenhaus è arrivata alla grande, anche per i coinvolgenti che non conoscevano la galleria di immagini, così accogliente e tutto ciò di cui si ha bisogno è presente, se qualcuno vuole fare una vacanza dietro le dune, la casa è perfetta,
Thomas Ehlicker
Vintage Charme e vicinanza al mare
Katrin Dabeler
Grazie alla posizione generosa, si trovava sempre un posto riparato dal vento per sedersi e mangiare all'aperto, / Sempre le onde all'orecchio, in breve tempo sulla spiaggia, perfetto,
Stratmann
L'emissione!
Gerd-Andreas Nissen
Posizione molto bella, vicino alla spiaggia, molto fascino della casa stessa,
Hilck
Posizione direttamente sulla spiaggia, arredamento accogliente, rustico
Ronald Gerche
La posizione direttamente sulla spiaggia e l'arredamento rustico,
Philip Schoene
Molto accogliente e particolare, una casa con storia,
Katrin Dabeler
C'era sempre un angolo riparato dal vento per mangiare all'aperto, / Ci piaceva il camino,
uwe grabert
Casa tradizionale, sia per sensazione che per aspetto, comfort semplice e sufficiente, Una casa per sentirsi bene, Bello anche sedersi all'aperto, Vicino alla spiaggia
Beate Wandzioch
Una casa molto accogliente per sentirsi a proprio agio, molto spazio e tutto ciò di cui si ha bisogno, bel posto esterno riparato dal vento,
Link
Tutto era pulito e ordinato, La stanza era abbastanza grande per noi cinque, e i due bagni erano un vero punto a favore, Goduto sedere sulla terrazza la sera!
Brigitte
Il fascino degli anni '50 e ben conservato, senza fronzoli e orpelli dei tempi moderni. Arredamento accogliente
Sara
Mi è piaciuta molto la vicinanza al mare.
Susanne
la diretta vicinanza alla spiaggia, molto spazio e tutto presente
Eckard
La posizione, il tipo di costruzione, l'arredamento accogliente
Michael
La forma originale della casa con il tetto di paglia e le carine cornici delle finestre blu e naturalmente
Turčan
Ci siamo divertiti molto in questa casa vacanze a Ulfborg! Le travi a vista e il tetto di paglia le davano un fascino unico. La posizione era perfetta per giornate tranquille in spiaggia, a pochi passi. L'unico svantaggio era che il WiFi era un po' lento a volte, ma non ci importava troppo.
Sara
Mi è piaciuta particolarmente la vicinanza al mare.
Susanne
la diretta vicinanza alla spiaggia, molto spazio e tutto presente
Eckard
La posizione, il tipo di costruzione, l'arredamento accogliente
Michael
L'originale stile della casa con tetto di paglia e le adorabili cornici delle finestre blu e naturalmente
Katrin Dabeler
Grazie alla posizione generosa, si trovava sempre un posto riparato dal vento per sedersi e mangiare all'aperto, / Sempre le onde nelle orecchie, in pochissimo tempo in spiaggia, perfetto,
Stratmann
L'emissione!
Gerd-Andreas Nissen
Posizione molto bella, vicino alla spiaggia, molto fascino della casa stessa,
Hilck
Posizione direttamente sulla spiaggia, arredamento accogliente, rustico
Ronald Gerche
La posizione direttamente sulla spiaggia e l'arredamento rustico,
Philip Schoene
Molto accogliente e particolare, una casa con storia,
Katrin Dabeler
C'era veramente sempre un angolo riparato dal vento per mangiare all'aperto, / Ci piaceva il camino,
uwe grabert
Casa tradizionale per impressione e aspetto, comfort semplice e sufficiente, una casa per sentirsi a proprio agio, bello anche sedersi fuori, vicino alla spiaggia.
Beate Wandzioch
Una casa molto accogliente dove sentirsi bene, molto spazio e tutto ciò di cui si ha bisogno, bel posto esterno riparato dal vento.
Brigitte
Il fascino degli anni '50 e ben conservato, senza fronzoli e orpelli dei giorni nostri. Arredamento accogliente.
Ralf Bohlmann
La costruzione rustica e l'arredamento
Jörn Oellerich
La vicinanza alla spiaggia
Thomas Giersig
Posizione direttamente sulla spiaggia dietro la diga, casa con tetto in paglia arredato in modo rustico,
Marlies Hardekopf
La casa ci è piaciuta molto già dalle immagini, questa prima impressione è stata superata, così come l'intera arredamento come una vecchia casa friesiana è arrivato alla grande, anche per coloro che non conoscevano la galleria di immagini. È così accogliente e c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Se qualcuno vuole trascorrere una vacanza dietro le dune, questa casa è perfetta.
Thomas Ehlicker
Charme vintage e vicinanza al mare
Contatto
                                            Azienda Belvilla
                                        
                
                                    
                            Altre strutture offerte da Belvilla
Ulteriori informazioni
Numero immobile: 297102
Ultimo aggiornamento: 03.11.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/297102.htm
«Incantevole casetta al mare -- By Traum...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 185 recensioni fornite.
e commissioni