Indietro
Cerca

6 persone case ad Löderup-By Traum

max  6  Ospiti
50m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

100% Raccomandazione

Dal 5 anni online


Descrizione

Dependance: (letto matrimoniale)

Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde combinato, frigo con congelatore, seggiolone, acqua dal pozzo), Soggiorno/camera da letto(17 m2)(TV(canali TV svedesi), radio), Camera da letto(13 m2)(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto a castello), Bagno(lavabo, doccia, WC, lavatrice), giardino d'inverno, riscaldamento(elettrico), terrazza(14 m2)(mobili da giardino, griglia da barbecue), parcheggio

Benvenuti in questo grazioso cottage con un piccolo annesso e un teatro, sulla riviera di Österlen, vicino al faro di Sandhammar e alla spiaggia di Löderup. Soggiorno con divano e due poltrone per piacevoli momenti di relax o quando si vuole guardare la TV, che ha una presa hdmi separata nel caso si voglia collegare il proprio computer. Dalla camera, una porta conduce ad un ampio giardino d'inverno parzialmente vetrato dove potrete trascorrere le vostre serate e consumare la vostra colazione. Il cottage ha una cucina piccola ma perfettamente funzionante con tutto il necessario, c'è anche un frigorifero extra e un grande congelatore nel ripostiglio, dove si trova anche la lavatrice. Tra il cottage e l'annesso c'è un ponte di legno (terrazza) con mobili da giardino e barbecue. La dependance ha un letto matrimoniale, un armadio e una finestra che si apre sul ponte di legno. All'interno del casolare c'è una camera da letto separata, anche qui un letto matrimoniale, e una stanza di passaggio con letto a castello in muratura. Vedi foto. Quando vuoi nuotare un po' più in privato, il proprietario ti consiglia di percorrere la piccola strada forestale fino al mare. Altrimenti trascorri le tue giornate sulle spiagge più grandi; Il bagno sulla spiaggia di Mälarhusen o Sandhammaren, dove c'è sia un chiosco che una toilette. In questa zona può scorrere in acqua e alternare acque basse e profonde. Per altri aspetti, Österlen è ricca di cultura e vita artistica, nonché molti mercatini delle pulci e negozi di fattoria con prodotti locali. Altre mete escursionistiche possono essere Tosselilla a Tomelilla o perché non pedalare in dressage attraverso la bellissima Fyledalen. Un caldo benvenuto!

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
Lavatrice
Seggiolone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2Camera tripla 2Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.8 kilometri

Negozi 9 kilometri

Ristorante 5.5 kilometri

Centro 9 kilometri

Autobus 0.2 kilometri

Aeroporto 65 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: A cura del cliente.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Da portare.
Asciugamani: Da portare.
Wifi: Non Presente.

termini di cancellazione:


•Until 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.- From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.- Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


23 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Thomas - Kamen, NRW, Deutschland

4,2 4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

La già un po' vecchia casa vacanze si trova molto tranquilla nella foresta costiera e dispone di tutto ciò di cui si ha bisogno, come ad esempio: piano cottura con forno, lavatrice, aspirapolvere, riscaldamenti elettrici anche per l'area salotto nella veranda. Numerosi materiali decorativi. La doccia solare in giardino appare invitante, ma funziona solo in modo limitato a causa della bassa pressione dell'acqua. I rubinetti dovrebbero essere sostituiti, poiché perdono e gocciolano. L'acqua potabile ha una colorazione marrone torbida con fiocchi (ferro?). L'acqua (sotterranea?) dovrebbe eventualmente essere trattata/filtrata. Le biciclette sono vecchie e hanno pneumatici porosi e sgonfi. Nel bosco intorno alla casa ci sono anche le rare vipere in Germania, con cui si dovrebbe prestare un po' di attenzione con i bambini piccoli. I pesticidi nella guardaroba non sembrano molto invitanti. Dopo circa Una passeggiata a piedi di 2 km su sentieri non segnalati porta a una bellissima spiaggia di sabbia, poco frequentata, con l'acqua limpida del Mar Baltico. Raccomandazioni: Buone opportunità di shopping a Borrby. La chiesa ha un'aura particolare. Nella foresta di pini costiera si trovano belle praterie di licheni con licheni di renna, nelle dune la bella fior di sabbia gialla. A Ystad c'è una bella piscina con scivoli d'acqua e sauna.

Anna - Stockholm

4,2 4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra inglese

Ben attrezzata e fresca baita. Bel giardino d'inverno vetrato che abbiamo usato molto. Raccomandazioni: Ben attrezzata e fresca baita. Bel giardino d'inverno vetrato che abbiamo usato molto.

Johannes - Sandhammeren

4,2 4.2 4.2 4.2 4.2 4.2

NA

Anna - Stockholm

4,2 4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra inglese

Ben attrezzata e fresca cabina. Bella veranda vetrata che abbiamo usato molto.

Christian

4,2 4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Nient'altro che buone cose sul nostro soggiorno! La posizione era tranquilla, la casa era ben attrezzata e abbiamo utilizzato molto il barbecue, perfetto per una breve vacanza rilassante con amici.

Visualizza di più

Contatto

Ditta Belvilla

Ditta Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 297221

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Ditta Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Ditta Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 297221

Ultimo aggiornamento: 12.09.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/297221.htm


«6 persone case ad Löderup-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 23 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat