100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore), congelatore(1-59L)), Soggiorno/camera da letto(TV(cavo, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), lettore DVD, radio, lettore CD, impianto stereo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto singolo), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), sauna(in comune con altri ospiti, all’interno, 6 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, piscina(in comune con altri ospiti, all’interno), tavolo da ping pong, biliardo, termopompa aria-aria
Appartamento ben curato situato nel centro vacanze Agger Havn vicino al parco giochi. Al piano terra c'è una camera matrimoniale e al 1° piano ci sono due camere da letto. I letti possono essere uniti in letti matrimoniali. L'appartamento viene continuamente rinnovato. Cucina ben attrezzata con i.a. piastre in vetroceramica, mini forno, cappa aspirante e frigorifero con congelatore. Il soggiorno dispone di TV, lettore DVD, radio e stereo con lettore CD. Il centro vacanze Agger Havn si trova al primo piano del porto e del Limfjord ea ca. 1500 m dalle onde che si infrangono nel Mare del Nord. Da Pasqua fino alla settimana 42, è previsto l'accesso gratuito alla piscina del resort. Durante tutto l'anno è possibile accedere ad attività indoor come sale comuni con biliardo, ping pong, ecc. All'esterno c'è un campo da beach volley, campo da bocce, parco giochi e mini golf. C'è una lavanderia comune. L'area offre il primo parco nazionale della Danimarca, National Park Thy, che viene continuamente ampliato con un centro visitatori ecc. Il campo da golf Sydthy si trova a ca. 6 km dalla casa.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.9 kilometri
0.9 kilometri
Ristorante 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
34 recensioni
Valutazione complessiva
Katrin Kirchner - Eggebek
piccola dolce casa vacanze a schiera, tutto ciò che serve, impianto curato, breve percorso per il mare, parcheggio direttamente davanti alla casa
Tracy - Hamburg
La casa vacanze era una piccola casa accogliente, ben posizionata e con molte offerte di giochi all'aperto.
Regina Gebühr
Escursione all'Aggar Tange e attorno a Varupor, Inoltre attraversare con il traghetto per Tyboron e visitare la Casa delle Conchiglie, Tuttavia chiude già alle 16:00,
Regina - Hamburg
NA
Ruloff-Artzt
Abbiamo avuto un soggiorno fantastico nella casa vacanze a Vestervig! I bambini adoravano il parco giochi proprio accanto a noi, e noi abbiamo apprezzato l'ampia area soggiorno. La cucina era ben attrezzata, il che rendeva facile preparare i pasti. Anche vicino alla spiaggia – perfetto per la nostra vacanza in famiglia!
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 297462
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland settentrionale
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 297462
Ultimo aggiornamento: 03.03.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/297462.htm
«5 persone case ad Vestervig-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 34 recensioni fornite.