100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
, Salotto(5 m2)(2x letto singolo), Angolo cottura(5 m2)(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno/camera da letto(35 m2)(brandina doppia, TV(canali TV svedesi), lettore DVD, radio, lettore CD), Bagno(sotto pavimento)(lavabo, doccia, WC, lavatrice), riscaldamento(elettrico), giardino, mobili da giardino, barbecue, termopompa aria-acqua
Cottage fresco di nuova costruzione con standard moderni e posizione panoramica elevata, appena fuori Kungälv. Qui vivi in campagna con sentieri escursionistici e abbondanti campi di bacche e funghi nelle vicinanze. Selvaggina come alci e cervi passano nelle immediate vicinanze. Il cottage è adatto per la famiglia più piccola che desidera un alloggio confortevole e tranquillo con molte attrazioni facilmente raggiungibili in auto. Il cottage ha un moderno open space con un ambiente adibito a soggiorno / cucina con soffitti inclinati e diversi ingressi di luce, che fornisce uno spazio meraviglioso. Dal tavolo della cucina ci si può sedere e ammirare il bellissimo panorama della zona. La zona notte è composta da un divano letto adatto ai bambini e 2 letti singoli nell'alcova notte. Elegante bagno completamente piastrellato con lavatrice e cabina armadio. L'ingresso è raggiungibile tramite scale e un piccolo balcone con sole mattutino dove si può gustare il caffè mattutino. Sul terreno, composto da prato e alberi da frutto, sono presenti anche mobili da esterno dove potersi rilassare e gustare una buona cena. Nuoto a misura di bambino nel lago Romesjön, a 3 km o nuoto salato a Rörtången. A pochi passi dal negozio di fattoria con verdure fresche. A 12 km dalla bellissima riserva naturale di Svartedalen con ricche acque per la pesca, laghi balneabili e sentieri escursionistici. Visita la fortezza di Bohus con la sua massiccia sagoma rocciosa è la più grande attrazione del Kungälv. A breve distanza in auto, Marstrand, il polo della metropolitana velica della costa occidentale con una vita frenetica, edifici storici e splendore reale. Alla grande città di Göteborg e al famoso parco divertimenti Liseberg, 27 km. Pizzeria a Diseröd e buon ristorante a Lysegårdens Golfklubb, 1,5 km. Pesca a destra in Göta Älv, 1 km. Il casolare si trova a 15 m dalla casa del proprietario con un proprio terreno. Il proprietario dispone di un garage al piano terra.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 3 kilometri
3 kilometri
Lago 3 kilometri
3 kilometri
Negozi 10 kilometri
10 kilometri
Ristorante 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Centro 18 kilometri
18 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
96 recensioni
Valutazione complessiva
Ch - Porta Westfalica
Appartamento ben arredato e pulito, proprietari gentili
Peter - Nieuwegein
Stiloso e quasi tutto presente per un piacevole soggiorno. Molto spazio esterno
Ulrike - Leck
era grande pulita e ha una buona posizione
Ch. - Lüneburg
C'era tutto il necessario.
Dietrich - Neuruppin
La pulizia, l'arredamento e le attrezzature moderne, la cordialità dei proprietari, buon punto di partenza per Göteborg e la costa occidentale.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 297601
Altre strutture offerte da Belvilla
Kungälv, Svezia occidentale, Svezia
Stenungsund, Svezia occidentale, Svezia
Stenungsund, Svezia occidentale, Svezia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Svezia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Svezia occidentale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Göteborg e dintorni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze Casa di vacanza a Kungälv
Numero immobile: 297601
Ultimo aggiornamento: 08.02.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/297601.htm
«4 persone case ad Romelanda-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 96 recensioni fornite.