100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
, Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, frigorifero(+ congelatore), congelatore(60-99L), lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(canali TV danesi)), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), riscaldamento(elettrico), terrazza, terrazza(coperto), barbecue
Casa vacanze situata in una natura meravigliosa con vista su Himmelbjerget da terra. La casa si trova nel bosco su un grande appezzamento, dove puoi essere totalmente indisturbato tutto il giorno. Il cottage è arredato semplicemente con le necessità necessarie per la vacanza. C'è un piccolo gommone, che si trova vicino al proprio ponte di barche in riva al lago. Nel piccolo capanno ci sono remi e giubbotti di salvataggio. (nota: l'uso è a proprio rischio/assicurazione). C'è un'altalena. Ci sono diversi campi da golf nella zona. Non in affitto a gruppi di giovani.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Negozi 5 kilometri
5 kilometri
Ristorante 5 kilometri
5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
57 recensioni
Valutazione complessiva
Verlinde
Posizione fantastica circondata dalla natura, Molto pacifica e tranquilla, Perfetta per una gita in famiglia,
Reinhard Overrath
La posizione, la terrazza e il giardino
Reinhard - Oberhausen
La posizione, la terrazza e il giardino
Ralf Mayer
Posizione tranquilla, / / Il bagno dovrebbe essere ristrutturato, in particolare la doccia, muffa ruggine e un odore sgradevole,
Holger - Hamburg
La casa è circondata da boschi ed è situata in una zona molto tranquilla. C'è tutto ciò di cui si ha bisogno.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 298122
Altre strutture offerte da Belvilla
Danimarca
Danimarca
Danimarca
Ulteriori informazioni
Numero immobile: 298122
Ultimo aggiornamento: 10.04.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/298122.htm
«4 persone case ad Silkeborg-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 57 recensioni fornite.