Indietro
Cerca

9 persone case ad Hirtshals-By Traum

max  9  Ospiti
111m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



100% Raccomandazione

Dal 5 anni online


Descrizione

, Soggiorno(3x letto pieghevole (1 pers.)), Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale, lettino con sponde), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 2 persone), sauna(all’interno, riscaldata, 2 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, terrazza(coperto), barbecue, termopompa aria-aria

Casa vacanza con idromassaggio e sauna situata su un grande terreno naturale di 2500 m2 ca. A 600 metri dalla fantastica spiaggia di sabbia di Tornby. La casa contiene un ampio, luminoso e invitante soggiorno con un gruppo di divani in pelle, un piccolo salotto extra e una zona pranzo. C'è una TV con antenna satellitare e DVD, wifi, stereo e stufa a legna. In connessione con il soggiorno c'è una cucina, che è schermata con una mezza parete. La cucina ha i.a. piano cottura in vetroceramica con forno, lavastoviglie e microonde. Ci sono tre camere da letto con letti matrimoniali e un ampio armadio. Inoltre, c'è un grande soppalco di 12 m2 con 2 posti letto. C'è anche una TV qui. Inoltre, c'è un lettino e un seggiolone. La casa ha due bagni. La grande è dotata di vasca idromassaggio e doccia extra large oltre all'accesso alla sauna. Il piccolo bagno ha anche la doccia. C'è il riscaldamento a pavimento in tutti i pavimenti in piastrelle. Grandi terrazze in legno intorno alla casa con mobili da giardino, sedie a sdraio e barbecue, di cui 22 m2 di terrazza coperta. Nel giardino c'è un'altalena, scivolo e recinto con sabbia. All'ingresso c'è una rampa per sedie a rotelle che porta al terrazzo e alla porta. Tutte le porte interne sono ampie, quindi la casa è accessibile ai disabili. Non in affitto a gruppi di giovani.

Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue

Esterni

Barbecue
Terrazza

Bagno

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 9

3Camera tripla 3Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 3 kilometri

Ristorante 3 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 1.263, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Max. 2; gratuito.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Acqua: DKK 65/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito. Min. 50/50 Mbit.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:


•Until 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.- From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.- Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


14 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Peter - 21789 Wingst

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

La casa è ottimale per una famiglia con due bambini. Ciò che vogliamo lamentare è il fatto che tra il soggiorno e il corridoio adiacente non ci sia una porta. La conseguenza di ciò è che, utilizzando il forno nel soggiorno, si crea un accumulo di calore nell'emiciclo. L'arredamento della casa è impeccabile, il terreno senza alcuna piantumazione è un po' spoglio e la distanza piuttosto ridotta dal traliccio 5G rappresenta un difetto. Esclusivamente a causa della breve distanza dall'impianto di trasmissione in questione, non prenoteremmo di nuovo la casa, anche se ci siamo sentiti bene altrimenti.

Christian - Ruhrgebiet

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

La casa è fondamentalmente ben attrezzata. L'attrezzatura è di alta qualità e soddisfa anche esigenze elevate. La posizione è vicina alla spiaggia, ma anche la città è rapidamente raggiungibile.

Britta - Cuxhaven

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Nessun commento

Herbert - Halstenbek

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Ottima suddivisione degli spazi e le proporzioni delle terrazze intorno alla casa.

Jens - Dissen

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Ripartizione

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 298202

Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 298202

Ultimo aggiornamento: 19.04.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/298202.htm


«9 persone case ad Hirtshals-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat