100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(1-59L), asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(brandina doppia, TV), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto singolo, letto pieghevole (1 pers.)), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), riscaldamento(elettrico), terrazza, giardino, barbecue
Riparato da grandi alberi, questo cottage di Tisvildeleje è costruito in legno e con erba sul tetto. L'intero casolare è costruito con materiali in legno chiaro con travi a vista e soffitto spiovente. Qui ci sono tre camere da letto, ripostiglio con lavanderia, due bagni con doccia in muratura e una cucina moderna con due forni, che permette di cucinare per molti. Nel soggiorno c'è molto spazio per l'intimità e le attività congiunte nel divano intorno alla stufa a legna. Non in affitto a gruppi di giovani.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.75 kilometri
0.75 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
91 recensioni
Valutazione complessiva
WENGENROTH
Molto generoso, ambiente molto tranquillo in mezzo alla natura, i cervi passano al mattino! Ottima attrezzatura, soprattutto in cucina!
Bernd - Schwedt/Oder
La casa è molto spaziosa e ben attrezzata. Ha una bella grande terrazza e si può stare sia all'ombra che al sole.
Leuchtenberg
Ho avuto un soggiorno piacevole qui, La casa è ben attrezzata e ha un bel fascino rustico con le sue travi in legno e il soffitto inclinato, Abbiamo apprezzato le attrezzature per il lavaggio, specialmente con i bambini nei paraggi, Le opzioni di ristorazione nelle vicinanze, come il ristorante Tinggården, sono state anche un bel plus, In generale, una scelta solida per un rifugio di gruppo, ma niente di eccessivamente elegante,
Christian Masser
Soggiorno nell'agosto 2022 con 4 adulti, buoni letti, posizione nel bosco in un ambiente incantevole, raggiungibile tramite la strada principale, ristorante e caffè sono dietro l'angolo, purtroppo solo ZDF e Wi-Fi lento (non è possibile lavorare da casa), interno molto buio! I rivestimenti dei cuscini dei mobili sono macchiati e le finestre erano sporche (il resto molto pulito! ) bella terrazza con mobili comodi per un massimo di 5 persone, un po' poco spazio per riporre/armadi) piano cottura a induzione con padelle usurate, contatore dell'acqua nel pozzetto esterno pieno di foglie (difficile da leggere) mancavano le istruzioni per l'uso per esempio per i forni e c'erano pochi porta asciugamani e cucchiaini, comunque una casa consigliabile in cui abbiamo trascorso una bella vacanza
Christian - Bayreuth
Soggiorno nell'agosto 2022 con 4 adulti, buoni letti, posizione nel bosco in un ambiente suggestivo, raggiungibile tramite la strada principale, ristorante e caffè a pochi passi, purtroppo solo ZDF e Wi-Fi lento (non è possibile lavorare da casa), interno molto buio! I rivestimenti dei cuscini dei mobili erano macchiati e le finestre erano sporche (il resto molto pulito! ) bella terrazza con mobili comodi per fino a 5 persone, un po' poco spazio di stoccaggio/armadio) piano cottura a induzione con padelle usurate, contatore dell'acqua nel pozzetto esterno pieno di foglie (difficile da leggere) mancavano le istruzioni per l'uso per es. forni e pochi portarotoli e cucchiaini, comunque una casa consigliabile in cui abbiamo trascorso una bella vacanza
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 298223
Altre strutture offerte da Belvilla
Frederikshavn, Danimarca, Europa
Frederiksvärk, Seeland, Danimarca
Frederiksvärk, Seeland, Danimarca
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Tibirke Sand, Seeland, Danimarca
Vejby Strand, Seeland, Danimarca
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Seeland
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Zelanda del Nord
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 298223
Ultimo aggiornamento: 22.03.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/298223.htm
«8 persone case ad Frederiksværk-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 91 recensioni fornite.