100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
, Soggiorno(2x letto pieghevole (1 pers.)), Soggiorno(2x letto pieghevole (1 pers.)), Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale, lettino con sponde), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(4x letto a castello), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata), sauna(all’interno, riscaldata), riscaldamento(elettrico), terrazza, barbecue, piscina(all’interno), giochi per bambini, biliardino, termopompa aria-acqua
Casa vacanze con piscina, idromassaggio e sauna e buona posizione vicino al mare di Saltum Beach. Nel reparto piscine sono presenti pavimenti in cotto e una grande piscina di mq. 18 m2 con allenatore di nuoto e scivolo d'acqua. Notare che la piscina è riscaldata con pompa di calore. C'è anche una vasca idromassaggio per 2 persone e una sauna per 6 persone. Cucina ben attrezzata con tutto in elettrodomestici come fornelli, cappa aspirante, forno a microonde, macchina per il caffè, frigo-congelatore e lavastoviglie. Il soggiorno è arredato in modo confortevole e accogliente, riscaldato con riscaldamento elettrico e l'accogliente stufa a legna, che può essere ruotata in modo che possa riscaldare in più direzioni. La casa è inoltre dotata di lettore DVD, stereo con lettore CD e TV con programmi danesi e tedeschi. Ci sono quattro camere da letto e due soppalchi. Ci sono due bagni con wc, lavabo, doccia e riscaldamento a pavimento. Troverete la sauna da un bagno. La casa è stata costruita nel 1993 ed è continuamente modernizzata e i.a. dotato di lavatrice, asciugatrice, seggiolone e lettino. La casa si trova su un terreno naturale di 1750 m2 e ca. 900 m dal Mare del Nord. Ci sono ampi terrazzi intorno alla casa con buone possibilità di trovare riparo. Per il divertimento dei bambini, c'è un trampolino ribassato (utilizzato a proprio rischio / assicurazione). Le aree intorno alla casa invitano a passeggiate sia tra le dune che in spiaggia.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 12
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
63 recensioni
Valutazione complessiva
Uwe - Berlin
Buono check-in e check-out tramite serratura temporizzata e registrazione via email
Thomas - Erftstadt
Una casa molto ben arredata e curata. L'arredamento è molto moderno. Abbiamo trascorso una bellissima vacanza e abbiamo anche goduto della bella Twrasse e del giardino.
Rolf - Seukendorf
La casa va bene. Purtroppo gli elettrodomestici non funzionano più correttamente.
Katja - Schwerin
Posizione e attrezzature
Thomas - Erftstadt
Terrazza chiusa, protetta dal vento (cane). Grande terreno con attrezzature da gioco.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 298530
Altre strutture offerte da Belvilla
Saltum, Danimarca, Europa
Lökken, Danimarca, Europa
Saltum, Danimarca, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Grönhöj, Danimarca, Europa
Grönhöj, Danimarca, Europa
Grönhöj, Danimarca, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 298530
Ultimo aggiornamento: 12.02.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/298530.htm
«12 persone case ad Saltum-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 63 recensioni fornite.