Indietro
Cerca

10 persone case ad Brovst-By Traum

max  10  Ospiti
150m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

100% Raccomandazione

Dal 5 anni online


Descrizione

, Accesso a Internet DSL, Soggiorno(2x letto pieghevole (1 pers.)), Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(cavo, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), stufa(legna), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), giardino d'inverno, Tennistavolo, brandina doppia, vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 2 persone), vasca idromassaggio(all'esterno, riscaldata, 9 persone, 400 m2), sauna(all’interno, riscaldata, 3 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, biliardo, griglia da barbecue

Cottage con molto spazio, arredamento personale di altissima qualità, molti servizi extra e una soleggiata veranda a sud-ovest di 35 m & # 178 ;. Ci sono due bagni con riscaldamento a pavimento e doccia, di cui uno con vasca idromassaggio e sauna. Nella sala attività c'è ping-pong, shuffleboard, biliardo, Nintendo Wii, PS3 e attrezzature per esercizi. Soggiorno in collegamento aperto con la cucina, che i.a. ha frigorifero americano con distributore di ghiaccio. Dall'ampio e luminoso soggiorno così come dal giardino d'inverno si accede alle terrazze e al prato. Una camera ha letti rialzati, tutte le camere hanno la propria TV. La cucina esterna è dotata di proprio frigorifero, acqua calda/fredda e fornello a gas. Intorno alla casa c'è una terrazza all'aperto. La trama è una trama naturale piatta. Per i bambini ci sono altalene, sabbiera e casetta. Inoltre c'è una tettoia, camino, barbecue in muratura e wok a gas. Accesso gratuito al parco acquatico di Blokhus. Area vacanze di Tranum Strand con ampia area comune A pochi chilometri dal mare e dalla spiaggia, un entroterra panoramico ideale per l'escursionismo e in un ambiente splendido, nel 2009 è stata costruita un'area di cottage di Tranum Strand. L'area è progettata per famiglie moderne e impegnate che desiderano pace e tranquillità durante le vacanze, ma che desiderano anche l'opportunità di svolgersi all'aperto quando il tempo e il desiderio lo consentono. I cottage della zona sono quasi tutti arredati con idromassaggio, sauna, antenna satellitare con canali tedeschi e interni moderni di alta qualità. Ogni casa sorge su un proprio terreno e l'accesso avviene da piccole strade di accesso, in modo che la circolazione delle auto nell'area sia il più piccola possibile. Nell'ampia area comune al centro dell'area, vengono offerte le seguenti attività, che vengono messe a disposizione degli inquilini gratuitamente: Calcio golf con 9 buche Percorso escursionistico e ciclabile che si snoda intorno alla zona Krolfbane con buche da croquet (può utilizzato per mini golf) Calcio obiettivo Padiglione di 7 x 7 metri con barbecue bocce Altalene giganti area sabbia, torre di gioco, scivolo, teatro del braccio Equilibrio, al netto del ragno, inclinazione Beach volley. Quando il tempo è più adatto per una gita in spiaggia

Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Barbecue Barbecue

Esterni

Barbecue
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Seggiolone
Wi-Fi
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 10

2Camera tripla 2Camera tripla
1 altra camera da letto 1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2.5 kilometri

Ristorante 2.5 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 1.523, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Max. 2; gratuito.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Acqua: DKK 65/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:


•Until 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.- From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.- Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


126 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Martin - Eching in Niederbayern

4,6 4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

La casa stessa posso sicuramente raccomandare. È molto ben arredata e molto grande. Solo la pulizia da parte della ditta Dancenter e il contatto con Dancenter non vanno affatto. Abbiamo dovuto pulire noi stessi all'arrivo per poterci sentire a nostro agio. Ottimo inizio per la vacanza...

Oliver - Pinneberg

4,6 4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

grande giardino e le raccomandazioni della cucina: vicinanza alla spiaggia

Harald - Freisen

4,6 4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Attrezzature, posizione Raccomandazioni: Museo dei Vichinghi, Skagen, Frederikshavn, Saeby, Hirtshals e molto altro

Martina - Hamburg

4,6 4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Una bellissima casa vacanze con un soggiorno davvero molto grande con cucina a vista e un grande giardino d'inverno adiacente. La cucina è super attrezzata e il soggiorno è arredato in modo accogliente e di buon gusto. Ci siamo divertiti molto a giocare al tavolo da biliardo e al tavolo da ping pong. Tuttavia, sarebbe necessario acquistare nuove stecche. La sauna e il successivo rilassamento accanto al camino hanno fornito il giusto relax. I letti sono grandi e comodi. In ogni camera da letto c'è una televisione. Così si potrebbe sempre ritirarsi, se necessario. In estate si può sicuramente sfruttare al meglio la cucina all'aperto nella serra o nel giardino. Casa vacanze bellissima, che non lascia desiderare nulla. Raccomandazioni: Molto consigliato, anche se a 40 minuti di distanza, è il Bulbjerg. Qui si ha una vista mozzafiato.

Katharina - Deutschland

4,6 4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti subito molto bene. È tutto ben pensato e fatto con grande cura. Amiamo il giardino d'inverno/cucina esterna e la sala giochi. Raccomandazioni: Da consigliare sono l'Oceanario, lo zoo di Aalborg e la piscina coperta di Nørresundby e naturalmente la visita al mare.

Visualizza di più

Contatto

Ditta Belvilla

Ditta Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 298755

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Ditta Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Ditta Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 298755

Ultimo aggiornamento: 19.10.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/298755.htm


«10 persone case ad Brovst-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 126 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat