100% Raccomandazione
3 volte nella lista dei preferiti
Dal 5 anni online
Descrizione
, Soggiorno(2x letto singolo), Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera(per caffé americano), forno a microonde, lavastoviglie, congelatore(140-199L), frigo con congelatore, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(38 m2)(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV norvegesi), lettore DVD, radio, impianto stereo), Camera da letto(8 m2)(letto matrimoniale), Camera da letto(7 m2)(letto matrimoniale), Camera da letto(5 m2)(2x letto a castello), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), riscaldamento(elettrico), terrazza(42 m2), terrazza(coperto, 25 m2), mobili da giardino, barbecue, tavolo per pulire il pesce, termopompa aria-aria
Con una magnifica vista su Raftsundet, questa confortevole cabina si trova all'estremo est delle Lofoten. Il paesaggio qui è magnifico. Le alte montagne Svartsundtindan a ovest salgono a 1050 m.o.h. e con i ghiacciai sulle cime, sono uno spettacolo impressionante. Il casolare è arredato con gusto e dispone di una grande stufa a legna con porta a vetri nel soggiorno. TV satellitare con i.a. TV tedesca ARD, ZDF. Sulla terrazza soleggiata si ha la sensazione di sedersi in mezzo a questo bellissimo paesaggio. Nel suono appena sotto la cabina c'è la corsia di navigazione dove passano le barche. Qui puoi seguire l'Hurtigruten che passa due volte al giorno. Più a sud nel suono si trova il Trollfjord, una nota attrazione turistica. La zona ha un terreno escursionistico bello e vario. L'imperatore tedesco Guglielmo fu molto affascinato dal paesaggio e dai magnifici panorami quando visitò la zona nel 1889 e per diversi anni effettuò escursioni in montagna con un folto gruppo di viaggiatori a Digermulen. Ogni estate, la marcia dell'imperatore viene organizzata lungo lo stesso sentiero escursionistico fino al Digermulkollen alto 350 m in memoria di questo evento. Ad Årstein, più a sud, ci sono spiagge sabbiose idilliache. Nel suono, ci sono possibilità di pesca, e si possono noleggiare due barche di 17 piedi con un motore da 40 CV e sono ormeggiate al molo galleggiante, a 500 m dalla cabina. Barche a noleggio giornaliero 800 NOK. I prezzi si intendono benzina esclusa. Noleggio della canna da pesca 150 NOK al giorno. BARCA E MOTORE SONO DISPONIBILI NEL PERIODO 1.5 & # 8211; 1.9. Ottimo punto di partenza per gite di un giorno in auto intorno alle Lofoten e Vesterålen. 45 km a Svolvær che è la capitale delle Lofoten con molti negozi e ristoranti. Visita Kabelvåg nelle vicinanze con una galleria e un museo della pesca dove vecchie barche e attrezzi possono essere studiati da vicino. Merita una visita anche Henningsvær, che in precedenza era il più grande villaggio di pescatori delle Lofoten. A Gimsøya c'è un campo da golf a 9 buche, qui puoi giocare a golf tutta la notte nelle luminose notti primaverili ed estive.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 18 kilometri
18 kilometri
Ristorante 45 kilometri
45 kilometri
Centro 18 kilometri
18 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
84 recensioni
Valutazione complessiva
Olaf - Xxxx
La posizione, la casa
Sonia - Bönnigheim
Posizione, vista, area abitativa
Petra - München
La casa è situata in una posizione molto bella, è elegante e ben attrezzata. / La grande vetrata e la terrazza si affacciano sul fiordo, una vista meravigliosa. / Proprietari molto gentili che abitano accanto.
Steffen - Meppen
Attrezzatura, arredamento, vista, posizione, pulizia
SiLu - Deutschland
Super posizione al Raftsund, ottima attrezzatura, ottime possibilità di pesca nelle immediate vicinanze,
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 298759
Altre strutture offerte da Belvilla
Nordland, Norvegia, Europa
Nordland, Norvegia, Europa
Nordland, Norvegia, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Norvegia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Norvegia del Nord
Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia
Numero immobile: 298759
Ultimo aggiornamento: 10.03.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/298759.htm
«8 persone case ad Tengelfjord» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 84 recensioni fornite.