Ritiro di lusso con piscina -- By Traum...
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Poolhouse:
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(60-99L), congelatore(200-249L), asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Soppalco aperto(4x letto pieghevole (1 pers.)), Soppalco aperto(2x letto pieghevole (1 pers.)), computer per giochi, sauna(6 persone), terrazza, terrazza(coperto), barbecue, giochi per bambini, tavolo da ping pong, biliardino, freccette, rete per gioco calcio, biliardo, tavolo per pulire il pesce, calore geotermico, calore geotermico
Casa vacanza situata a ca. 500 m dall'acqua a Skåstrup Strand. Il reparto piscine della casa dispone di una grande piscina, acquascivolo, allenatore di nuoto, grande idromassaggio integrato e sauna con spazio per 4-6 persone. La piscina è di 18 m & # 178; e con scivolo per i bambini. C'è anche un allenatore di nuoto, così per tutta la settimana puoi migliorare la tua condizione con il nuoto quotidiano combinato con il puro relax nell'idromassaggio e nella sauna, che si trova nella sala biliardo. Nella sala attività si possono giocare a calcio balilla, biliardo, freccette elettroniche e ping pong. La casa è personalmente arredata con mobili moderni. La casa contiene semplicemente tutto ciò che il cuore può desiderare in termini di attività e opportunità di sviluppo. C'è una vista sul mare dalla cucina della casa. La casa è estremamente spaziosa e ben dimensionata e costruita intorno a 3 zone notte separate. Ogni zona notte dispone di 1 bagno ed è presente un ulteriore bagno in connessione con la zona piscina. Un totale di 4 bagni, tutti ovviamente dotati di riscaldamento a pavimento. La casa è inoltre riscaldata con calore geotermico. La sala da pranzo/soggiorno è arredata con gusto con impianto stereo con lettore CD, TV a schermo piatto, lettore DVD, seggiolone, zona divano e stufa a legna. La casa dispone di un totale di 8 camere da letto con materassi a molle in tutti i letti. Inoltre 2 ampi e spaziosi soppalchi. Un soppalco con materassi a molle e un soppalco con sedie a sacco e TV. Nella cucina ben pensata ci sono 2 frigoriferi e 1 grande congelatore, 2 lavelli, 2 lavastoviglie e 2 fornelli con piastre in vetroceramica. Il fuoco scoppiettante della stufa può essere gustato all'interno per compagnia. Ci sono diversi televisori in diversi reparti, oltre a PlayStation4 e lettore DVD. Sul grande appezzamento che circonda la casa sono stati presi in considerazione gli ospiti più piccoli con altalene, casetta e sabbiera. Terrazza coperta di 20 m & # 178 ;. Ecco un trampolino (l'uso è sotto la responsabilità/assicurazione dell'inquilino). C'è anche un Pannabane. Sono presenti prese elettriche per la ricarica delle auto. A causa delle dimensioni della casa, il prezzo della pulizia in questo cottage Skanlux differisce dal normale prezzo di listino. Afreg
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 4
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 22
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 8 kilometri
8 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 02.07.2025
20 recensioni
Valutazione complessiva
Ann-Kathrin Bartz
La suddivisione della camera da letto ha permesso ai bambini di dormire tranquillamente mentre gli adulti giocavano nel soggiorno.
WISCHRATH/KARL HEINZ
Suddivisione / Offerta di svago
Kornelia Siebert
Suddivisione degli spazi, attività, piscina, attrezzatura da cucina
Guido
Buona suddivisione degli spazi, Buona arredamento interno
Regina
Hochwertige Ausstattung / Raumaufteilung / Poolbereich
Traduzione in italiano:
Dotazione di alta qualità / Suddivisione degli spazi / Area piscina
Roland
Attività, Piscina
Saverwyns
Spazio grande, perfetto per tutti gli amici, La sala giochi con biliardo e freccette è stata un successo totale, Inoltre, la spiaggia è a pochi passi, Ossessionato in modo discreto per l'estetica e l'atmosfera rilassata, Vieni qui per un grande momento!
Kämmerer
Abbiamo avuto un ottimo soggiorno in questa casa vacanze! La spaziosa suddivisione era perfetta per il nostro grande gruppo, e l'area piscina è stata un successo tra i bambini. La cucina era ben attrezzata, il che ha reso la preparazione dei pasti un gioco da ragazzi. Consigliatissimo per le famiglie!
Bilges
Questa casa vacanze è un'esperienza davvero speciale! Posto perfetto per una vacanza con il gruppo. La zona piscina è unica, e la cucina è così spaziosa: due frigoriferi per tutti gli spuntini sono un grande vantaggio. Inoltre, chi non ama una buona sessione di sauna dopo una lunga giornata? 10/10 consigliato.
Rauhof
Così tanto spazio e tutto ciò di cui hai bisogno, riscaldamento a pavimento nei bagni? Sì, per favore! Ideale per gite in famiglia o semplicemente per rilassarsi con gli amici, l'area esterna è un vantaggio per chi ha bambini, definitivamente un posto da prendere in considerazione per la prossima gita.
Ulrike Lison
Abbiamo prenotato questa casa per un incontro familiare con 13 adulti, / Abbiamo trovato particolarmente impressionante la cucina spaziosa e molto ben attrezzata e la sala attività. Oltre a numerose pentole e padelle, c'erano anche diverse teglie e gli elettrodomestici in doppia versione, Super! / Posate, stoviglie e bicchieri da vino erano disponibili in abbondanza, i bicchieri d'acqua e i cucchiaini da caffè potrebbero essere un po' di più, ma alla fine della stagione è sicuramente normale che le scorte siano un po' ridotte, / Ciò che ci è davvero mancato sono state le zanzariere, perché a fine estate si aggirano diverse zanzare (Tipulidae) nei campi e nei prati, così da dover tenere chiuse tutte le finestre la sera, inoltre manca per noi principianti un manuale d'uso per la piscina e la vasca idromassaggio, / Conclusione: Abbiamo passato un tempo fantastico e torneremmo sicuramente! Of course! Please provide the text you would like to have translated into Italian.
Gillissen
La casa era splendidamente decorata e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per un soggiorno confortevole. La vicinanza alla spiaggia era un bonus e ai bambini è piaciuto molto il trampolino in giardino. Un fantastico rifugio!
Stützer
Una casa ampia e confortevole, perfetta per il nostro gruppo di amici, Abbiamo goduto di serate di giochi nella sala attività e la vicina spiaggia era una bella fuga, Un soggiorno riuscito in tutto e per tutto con molti comfort,
Ann-Kathrin Bartz
La disposizione delle camere da letto ha permesso ai bambini di dormire tranquillamente mentre gli adulti giocavano nella sala attività.
WISCHRATH/KARL HEINZ
Suddivisione / Offerta di svago
Kornelia Siebert
Distribuzione degli spazi, attività, piscina, attrezzatura da cucina
Guido
Buona suddivisione degli spazi, Buon arredo interno
Regina
Finiture di alta qualità / Distribuzione degli spazi / Area piscina
Roland
Attività, Piscina
Ulrike Lison
Abbiamo prenotato questa casa per un raduno familiare con 13 adulti, / Siamo rimasti particolarmente colpiti dalla cucina spaziosa e molto ben attrezzata e dalla sala attività, Oltre a un sacco di pentole e padelle c'erano anche diverse teglie e gli elettrodomestici a doppia copia, Fantastico! / Posate, piatti e bicchieri da vino erano anche in abbondanza, mentre bicchieri d'acqua e cucchiaini da caffè potrebbero essere un po' di più, Ma alla fine della stagione è normale che le scorte siano ridotte, / Quello che ci è davvero mancato sono le zanzariere, perché alla fine dell'estate ci sono molte mosche (Tipulidae) nei campi e sui prati, quindi dovevamo tenere tutte le finestre chiuse soprattutto la sera, Inoltre, per noi inesperti, mancano le istruzioni per la piscina e la vasca idromassaggio, / In sintesi: abbiamo passato un momento fantastico e torneremmo in qualsiasi momento!!!
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulle Isole del Mare del Sud
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 298778
Ultimo aggiornamento: 03.07.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/298778.htm
«Ritiro di lusso con piscina -- By Traum...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 20 recensioni fornite.
e commissioni
