4 persone case ad Børkop
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(letto pieghevole (1 pers.), TV, lettore DVD, radio, chromecast), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Soppalco aperto(letto pieghevole (1 pers.)), riscaldamento(elettrico), terrazza, termopompa aria-aria
Casa vacanze in alta quota con vista panoramica sul fiordo di Vejle. Dalla casa c'è un sentiero direttamente all'acqua di balneazione con pontile, e accanto alla casa c'è un ampio prato dove c'è un parco giochi comune. La casa è luminosamente decorata con soffitti spioventi. Dalla camera da letto e dal soggiorno si accede al terrazzo con vista panoramica sull'acqua. Dalla Smart TV si accede a Google Chromecast, che permette di effettuare lo streaming tramite i propri servizi di streaming.In casa è installata una pompa di calore aria/aria a risparmio energetico, che mantiene bassi i costi energetici.Ci sono piccole oasi tutt'intorno giardino., dove ci sono un sacco di fiori e tavolini con chairs. There è una cucina all'aperto e di uno shower. There esterna è anche un rifugio costruito in giardino, con tre posti letto.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 13.05.2025
4 recensioni
Valutazione complessiva
Thomas Marek
La posizione è fantastica, così come la tranquillità dell'ambiente. Non siamo riusciti a godere di tutti i posti dove sedersi, guardare e sostare nella settimana, / Piacevoli piccole escursioni nelle vicinanze sono possibili e consigliate, / Cucinare con vista sull'acqua!
Thomas Marek
La posizione è fantastica, così come la tranquillità del luogo. Non siamo riusciti a sfruttare tutti i posti per sedersi, guardare e rilassarsi in una settimana. / Piacevoli piccole escursioni sono possibili nelle vicinanze e da raccomandare. / Cucinare con vista sull'acqua!
Silvo
Posizione, dotazioni, interni, esterni
Silvo
Posizione, Attrezzatura, Interrieur, Exterrieur
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland orientale
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 298855
Ultimo aggiornamento: 13.05.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/298855.htm
«4 persone case ad Børkop» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.
e commissioni
