6 persone case ad Hemmet-By Traum
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore), congelatore(1-59L), frigo con congelatore, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), caminetto, radio, lettore CD, impianto stereo), Camera da letto(2x letto singolo, letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale, 2x letto a castello), Camera da letto(2x letto singolo, letto matrimoniale, 2x letto a castello), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, lettino solare / solarium, WC), posto auto coperto, riscaldamento(elettrico), terrazza(coperto), mobili da giardino, barbecue, giochi per bambini, seggiolone, termopompa aria-aria
Casa vacanze completamente rinnovata nel 2014 e 2015. Dal soggiorno si accede senza ostacoli a una terrazza esposta a sud. Ringkøbing Fjord è un magnete puro se ti piace usare o stare vicino all'acqua. Campo da golf vicino alla casa. Anche Legoland, Esbjerg e Ringkøbing sono raggiungibili in un'ora. Non in affitto a gruppi di giovani.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.9 kilometri
0.9 kilometri
Ristorante 0.9 kilometri
0.9 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 02.07.2025
34 recensioni
Valutazione complessiva
Heuck
Ambiente tranquillo, bel giardino con terrazza, impianto molto ben curato
Volbracht
Spaziosa e confortevole casa vacanze, perfetta per famiglie, Il parco giochi all'aperto è piaciuto molto ai bambini,
Rieb
Ampio spazio per famiglie! Pulito e aveva tutto ciò di cui si ha bisogno, i bambini adoravano l'altalena e la sabbiera,
Winfried Quint
Dimensioni e suddivisione delle camere, terrazza, dimensioni del terreno con altalena e sabbiera
Gabriele GaÃ
La posizione tranquilla, giardino molto bello e chiuso, arredamento accogliente
Danny Erdmann
Situato in modo tranquillo, pulito, grande giardino, alberi
Yvo Bils
del carport e la posizione tranquilla
Eva Hanke
La calma
Cornelia Luther
tutto
Sascha Heyn
Il sole sorge presto sulla terrazza accogliente,
Joachim Broscheit
È praticamente un diretto, tutti i dispositivi elettrici presenti, il soggiorno è accogliente, la terrazza è grande, ho dormito benissimo sul materasso!
Heinz Schmitz
Arredamento accogliente
Petra
L'attrezzatura era tutto ciò di cui si ha bisogno.
Reinhard
Struttura relativamente nuova. Tutto pulito e curato. Tutto ciò di cui si ha bisogno è presente.
FRANKUM
Sono rimasto qui con la mia famiglia e ci siamo divertiti. La casa era pulita e confortevole, davvero bella per rilassarsi dopo una giornata di esplorazione. L'area esterna era perfetta per i bambini per correre, inoltre abbiamo avuto cene con barbecue sulla terrazza. Consiglierei sicuramente per viaggi in famiglia.
Odink
Nel complesso, un soggiorno piacevole, La casa era abbastanza grande per il nostro gruppo e aveva un'atmosfera accogliente, Il WiFi è stato un bonus per i bambini, e abbiamo apprezzato la bellezza naturale nelle vicinanze a Nørre Bork Plantage, Un bel posto per una fuga!
Pelz
Molto adatto alle famiglie, La casa era pulita e in ordine all'arrivo, I bambini amavano il parco giochi e il giardino, Può diventare un po' rumoroso con i bambini che giocano, ma è normale, In generale, una grande casa per le vacanze!
Laios
La casa era spaziosa e ben attrezzata per il nostro gruppo di sei. Abbiamo apprezzato i due bagni, che hanno reso le mattine molto più facili. La posizione era tranquilla, perfetta per una vacanza rilassante, ma abbastanza vicina per visitare il Museo Tirpitz. In generale, una scelta solida.
Pettit
Spazioso e ben tenuto! Il soggiorno era perfetto per le nostre serate in famiglia, e ai bambini è piaciuto avere il proprio spazio nel giardino. Abbiamo apprezzato l'alto seggiolone e il fatto che gli animali domestici siano ammessi, il che ha reso più facile portare con noi il nostro amico peloso. Solo un avviso: la tassa finale per la pulizia era un po' alta, ma nel complesso, ci siamo divertiti molto.
Hanzal
Abbiamo avuto una fantastica fuga in famiglia in questa casa vacanze! Il giardino era perfetto per i nostri bambini con l'altalena e la sabbiera. Il soggiorno accogliente era ideale per serate di film in famiglia dopo una giornata di esplorazione delle attrazioni vicine. Consigliatissimo!
NIESSEN
Questo posto è perfetto per un ritiro pacifico, Lo spazio esterno è fantastico per i bambini per giocare, mentre gli adulti possono rilassarsi sulla terrazza, Abbiamo persino portato il nostro cane, il che ha reso il soggiorno ancora migliore, Spazioso e funzionale!
Artisi
Abbiamo avuto un bel soggiorno! Era perfetto per il nostro gruppo di sei, abbastanza spazio e l'area soggiorno era bella per rilassarsi. La posizione è tranquilla e vicina a luoghi interessanti come il museo. Avrei solo voluto che ci fossero più ristoranti nelle vicinanze, ma ci siamo comunque comportati bene.
Rausch
La posizione è ideale per esplorare il bellissimo paesaggio danese. Ci è piaciuto fare brevi viaggi verso le spiagge e visitare attrazioni locali. La casa stessa era ben curata e aveva tutte le comodità necessarie. Proprio quello di cui avevamo bisogno per una vacanza in famiglia.
Winfried Quint
Dimensioni e suddivisione delle stanze, terrazza, dimensione del terreno con altalena e sandbox.
Gabriele GaÃ
La posizione tranquilla, molto bel giardino privato, arredamento accogliente
Danny Erdmann
Tranquillo, pulito, grande giardino, alberi
Eva Hanke
La calma
Cornelia Luther
tutto
Sascha Heyn
Il sole sorge presto sulla terrazza accogliente,
Joachim Broscheit
È praticamente una direzione, tutti gli elettrodomestici sono presenti, il soggiorno è accogliente, la terrazza è grande, ho dormito benissimo sul materasso!
Heinz Schmitz
Arredamento accogliente
Petra
L'attrezzatura era tutto ciò di cui si ha bisogno.
Reinhard
Struttura relativamente nuova. Tutto pulito e curato. È presente tutto ciò di cui si ha bisogno.
Yvo Bils
de carport e la posizione tranquilla
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland occidentale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 299121
Ultimo aggiornamento: 03.07.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/299121.htm
«6 persone case ad Hemmet-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 34 recensioni fornite.
e commissioni
