Indietro
Cerca

5 persone case ad EIDSVÅG

max  5  Ospiti
90m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

100% Raccomandazione

Dal 5 anni online


Descrizione

Accesso a Internet DSL, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera(per caffé americano), forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(> 250L), asciugabiancheria, lavatrice, seggiolone), Soggiorno/camera da letto(45 m2)(brandina doppia, TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV norvegesi)), Camera da letto(letto matrimoniale, lettino con sponde), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), sauna(all’interno, riscaldata), riscaldamento(elettrico), terrazza(coperto, 12 m2), giardino(illuminato), mobili da giardino, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, all'esterno), griglia da barbecue, sandy beach

Vacanza top con piscina, direttamente sul fiordo circondato da un fantastico fiordo e da un paesaggio montano. Grande appartamento per vacanze con sauna, soggiorno e cucina combinati. Nel soggiorno è i.a. un divano letto matrimoniale e la camera da letto ha un letto matrimoniale divisibile. All'esterno c'è una terrazza di 12 mq, oltre a 4.000 m & # 178; area comune per giochi con la palla e area con sabbiera e giochi per i più piccoli. 50 m al comune 200 m & # 178; terrazza con spiaggia, barbecue e capanna per barbecue. Su richiesta è possibile affittare una capanna barbecue e una vasca idromassaggio. Piscina comunale all'aperto di 50 mq, aperta tutti i giorni alle 12-18,00, 20,6-5,9. Temperatura 20-26 gradi, dipendente dal tempo. Eidsvåg, 3 km, con tutti i servizi. Buon fiume salmone, Eira, 22 km. Trota Lago Målsvatnet, 9 km. 5-10 minuti in barca verso i migliori luoghi di pesca. Posto per cucinare il pesce nel proprio edificio, ca. 50 metri di distanza. Le barche a noleggio si trovano nel porticciolo privato, a 60 metri di distanza. Prenota contemporaneamente all'appartamento: 3 barche da 16 piedi con motori da 15 hp. 2x Barca Øien 620F 21 piedi con motore Suzuki DF50ATL 4 tempi da 50 HP, chartplotter / gps / sonar, 2 sedie girevoli, console di guida e 6 supporti per pali. 1x Benetau 680 23 piedi con motore 115 hp, gps / ecoscandaglio / plotter cartografico. 2x kayak 2x canoe Per le aziende/industria che desiderano ordinare questa unità o una delle altre offerte dai proprietari, è possibile contattare il booking o post@danferie.no Requisiti per le carte bagnate per il noleggio di un kayak.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Barca
Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1Camera doppia 1Camera doppia
1Camera tripla 1Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.13 kilometri

Negozi 3 kilometri

Ristorante 3 kilometri

Centro 3 kilometri


Offerte per il tempo libero

Pesca

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: NOK 2.000.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; gratuito.
Lenzuola: Possibilità di affittare, NOK 250 / soggiorno.
Elettricità/Energia: NOK 4/kWh.
Asciugamani: Da portare.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:


•Until 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.- From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.- Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


58 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Gunnar - Flensburg

4,2 4.2 4.2 4.2 4.2 4.2

Lage, Ausstattung Empfehlungen: Lage, Ausstattung

Teresa - Dahlhausen

4,2 4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

La dotazione molto buona dell'appartamento e le corrette indicazioni del proprietario. Raccomandazioni: la bella strada atlantica, il Mardalsfossen, il meraviglioso fiordo, le montagne nei dintorni. / Ci sono eventi naturali molto belli nei dintorni e direttamente davanti alla porta.

Susan - Leipzig

4,2 4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Pulito e moderno, con sauna e terrazza Raccomandazioni: appartamento fantastico, ma mai più prenotare tramite Dancenter. Abbiamo dovuto pagare oltre 600¬ sul posto perché DanCenter non ha trasferito al proprietario il denaro concordato.

Teresa - Dahlhausen

4,2 4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

La dotazione molto buona dell'appartamento e le corrette indicazioni del proprietario.

Susan - Leipzig

4,2 4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Pulito e moderno, con sauna e terrazza

Visualizza di più

Contatto

Ditta Belvilla

Ditta Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 299308

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Ditta Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Ditta Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 299308

Ultimo aggiornamento: 22.08.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/299308.htm


«5 persone case ad EIDSVÅG» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 58 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat