100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), stufa(legna), radio), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), giardino d'inverno, riscaldamento(elettrico), terrazza(coperto), mobili da giardino
Casa arredata in modo confortevole con bagno piastrellato. Situato in posizione centrale su un piccolo appezzamento senza rumore, vicino alla spiaggia e ai negozi. Il letto matrimoniale è 3/4. Vicino a equitazione e minigolf.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Ristorante 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
107 recensioni
Valutazione complessiva
Udo - Weimar
Semplicemente carino e accogliente. Raccomandazioni: mangiare pesce a Torup Strand.
Gernard
Che hotel affascinante! Ho particolarmente apprezzato la tranquillità della piccola proprietà, Il letto matrimoniale era accogliente e il riscaldamento funzionava perfettamente nelle serate più fresche,
Christiane
Amavo i mobili da giardino sulla terrazza! Erano perfetti per rilassarsi la sera, il riscaldamento manteneva il posto caldo e la televisione offriva un bel intrattenimento dopo una giornata all'aperto.
Hans-Jürgen - Hann.Münden
Piccola, ma molto accogliente casa su piccolo terreno. Molto gentili danesi nel quartiere. Perfetto per 2 o 3 persone. Cucina estremamente attrezzata, in cui non manca nulla. Unico svantaggio: non c'è W-Lan. Raccomandazioni: Con l'auto si può andare in spiaggia. Shopping nel grande Sparmarkt o ancora meglio nel Super Brugsen a Lökken. Panificio raggiungibile a piedi in 5 minuti. I ristoranti hanno prezzi ambiziosi.
Heinz - 29556 Suderburg
È una piccola e deliziosa casetta delle streghe. Ben posizionata e anche centrale. Raccomandazioni: Il ristorante di pesce da Olaf proprio dietro l'angolo, acquisti a Hune dal pescivendolo, mercato dell'antiquariato a maggio.
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 299369
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Blokhus, Danimarca, Europa
Blokhus, Danimarca, Europa
Vendsyssel, Danimarca, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Blokhus, Danimarca, Europa
Grönhöj, Danimarca, Europa
Grönhöj, Danimarca, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 299369
Ultimo aggiornamento: 15.10.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/299369.htm
«4 persone case ad Blokhus-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 107 recensioni fornite.