Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ville Vista Verde Nai Yang

Phuket, Thailandia

max  6   Ospiti
190m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
190m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Descrizione

Villa Siam dispone di circa 190 m2 di superficie abitabile, compresa una terrazza coperta. La casa è suddivisa in 3 camere da letto con doccia e servizi igienici separati, cucina e un ampio soggiorno aperto che si apre sulla terrazza. L'aria condizionata e i ventilatori nelle camere da letto garantiscono un sonno piacevole. La pulizia delle camere, il lavaggio e la stiratura della biancheria vengono effettuati quotidianamente (tranne la domenica) dalla nostra governante. La nostra villa è self-catering, ma su richiesta speciale la nostra governante vi servirà specialità thailandesi. Si deve pagare solo l'acquisto degli ingredienti. Apprezzerete l'area della piscina e la terrazza adiacente nel clima caldo tropicale. Il giardino con palme e molte piante colorate conferisce alla nostra villa un fascino del tutto particolare. Il soggiorno è dotato di televisore con TV via cavo (canali cinematografici internazionali e Deutsche Welle), lettore DVD, docking unit per I-Pod, accesso a Internet con flaterate, collezione di giochi e una piccola biblioteca. Attraverso le porte a soffietto, l'intera zona giorno può essere aperta e forma un'armonia unica con la terrazza e il giardino. All'esterno si trova un'ampia piscina con doccia esterna, bagno per gli ospiti e ripostiglio con lavatrice. Massaggi tradizionali thailandesi o con olio nella villa, noleggio di auto, escursioni, tour di immersione, noleggio di yacht, tour dell'isola, tour in elicottero, ecc. saranno volentieri organizzati per voi dal nostro contatto tedesco in loco. Dal momento in cui verrete prelevati dall'aeroporto, sarete assistiti nel migliore dei modi. Se lo desiderate, possiamo anche organizzare una tata per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. È disponibile una normale macchina da caffè. (È disponibile anche una macchina da caffè Nespresso. Le capsule possono essere ordinate su Internet.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 1 km

1 km

Aeroporto 5 km Phuket

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Nonostante la vicinanza all'aeroporto, non si è disturbati dal rumore degli aerei. La vicinanza all'aeroporto è molto piacevole, in quanto si può fare subito un bagno in piscina dopo il lungo volo e non si deve fare un lungo viaggio in taxi o in autobus. La nostra villa è situata su una collina con una splendida vista su Ban Sakhu. Ban Sakhu si trova tra Naithon e Nai Yang, a circa 10 minuti a sud dell'aeroporto internazionale. Le bellissime spiagge di Naithon o Nai Yang sono raggiungibili in circa 5 minuti di auto o moto. In paese troverete un piccolo supermercato. Per le commissioni più grandi è necessario prevedere un tempo di guida di circa 15 minuti. Patong o Phuket Town sono a 30 minuti di distanza.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 500 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

500,00 EUR di deposito al momento del trasloco /
Affitto giornaliero su richiesta

Ulteriori informazioni:

Per i golfisti, i tee time possono essere organizzati tramite noi a una tariffa ridotta. Per il benessere fisico, Naithon Beach o Nai Yang Beach sono vicine. Dal pesce, ai frutti di mare, alla cucina tailandese, alla pizza o alla pasta, tutto è disponibile.
Potete trovare altre foto della villa


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


10 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Febbraio 2024

Rafael E. da Bad Zurzach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Traumhaftens Villa con piscina

Eravamo 3 adulti e 2 bambini e abbiamo trascorso 10 giorni meravigliosi in questa meravigliosa villa. Grazie alle 3 camere da letto ognuna con bagno privato, la privacy è stata sempre garantita. La comunicazione con il signor Marcus Zierer è stata perfetta e senza problemi. Sul posto, attraverso la manager Da (questo è il suo nome), abbiamo potuto prenotare un'auto a condizioni vantaggiose. Siccome la spiaggia più vicina è a circa 7 minuti d'auto, questo è stato un vantaggio. Inoltre, abbiamo potuto esplorare l'intera isola. C'è una governante ogni giorno dalle 9 alle 17, che prepara su richiesta la colazione e il pranzo/cena. C'è un menu con i vari piatti elencati. La posizione è un po' isolata ma molto tranquilla e perfetta per rilassarsi. Posso raccomandare la villa senza riserve.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Novembre 2019

Katja & Florian da harburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella villa

Possiamo solo raccomandare questo bellissimo, lussuoso e molto ben attrezzato appartamento per le vacanze! Complesso fantastico e perfettamente mantenuto! Personale molto gentile, attento e cortese! Molto pulito, camere spaziose e una cucina completamente attrezzata! Su richiesta, il personale servirà anche un pasto ingegnoso (menu disponibile in casa)! Il giardino e la piscina moderna e ben curata invitano al relax! Posizione super per escursioni di ogni tipo! A pochi minuti dall'aeroporto!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Febbraio 2015

Dieter S. da Kirchheim bei München

5,0
5 5 5 5

Traumhaus

Ich glaube besser kann man seinen Urlaub nicht verbringen. Das Haus ist in einem Top Zustand. Das Personal stehts freundlich und unauffällig.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Febbraio 2015

Sandra H. da Schweiz

4,9
5 5 5 4.5
Mostra tedesco

Onirico

Bellissima villa, servizio eccellente, compreso il cibo.
Unico neo, è necessario noleggiare un'auto o uno scooter, non è possibile raggiungere la spiaggia a piedi.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2012

Robert & Marie da München

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un sogno!

Ci piacerebbe sempre tornare in questo bellissimo luogo di villeggiatura e in questa meravigliosa casa. Se volete rilassarvi e distendervi, questo è il posto che fa per voi! Grazie per averci fatto divertire!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Der perfekte Ort zum Entspannen in dieser herrlich grünen Oase!

Offerte per il tempo libero: Alles was man gerne erleben möchte - lässt sich in kürzester Zeit nach allen Wünschen super organisieren!

Possibilità di fare acquisti: Sei es der Supermarkt, das frische Obst und Gemüse vom Straßenmarkt oder die kleine Mittagssuppe in einer der zahlreichen Straßenküchen... alles ist perfekt und in kürzester Zeit z. B. mit einem vorher angemieteten Roller erreichbar.

Marzo 2011

Melli da Korschenbroich

4,9
5 4.8 5 4.8 5
Mostra tedesco

un posto dove stare....!

La Green View Villa è un complesso meraviglioso e tranquillo, lontano dal turismo di massa.
Fin dal primo minuto ci siamo sentiti davvero benvenuti. Un frigorifero riccamente riempito per darci il benvenuto
era naturale come la frutta fresca.

L'intero complesso è di alto livello ed è anche arredato con gusto.
Qualcuno ha mostrato attenzione ai dettagli, che si riflette anche nella progettazione del giardino.

L'attrezzatura tecnica non lascia nulla a desiderare: oltre alla TV con video, avevamo anche un computer portatile con un'ampia scelta di musica e accesso a internet
con un'ampia selezione di musica e accesso a Internet.
Non c'è bisogno di entrare nel dettaglio della pulizia; persino le gocce d'acqua dei nostri costumi da bagno non hanno avuto il tempo di asciugarsi sul pavimento
ad asciugare sul pavimento - il nostro estremamente poco appariscente, ma enormemente amichevole e laborioso
La cameriera di casa sapeva sempre come essere al posto giusto al momento giusto, senza che noi la trovassimo mai una seccatura
mai trovato una seccatura.

La bella casa, il servizio perfetto e la cura di Mike (grazie ancora),
ci ha permesso di trascorrere una vacanza indimenticabile e rilassante, anche nonostante 14 giorni di pioggia continua.
GRAZIE a tutti - saremo felici di tornare!

Oli e Melli

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Febbraio 2010

Nicky und Phil da Melbourne

4,9
5 5 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Semplicemente fantastico!!!

Una bellissima casa dotata di tutti i comfort e un giardino ben curato ti fanno sentire come a casa fin dal primo momento. Situata in una posizione tranquilla, puoi semplicemente rilassarti in piscina o in giardino, oppure esplorare l'isola in auto. In entrambi i casi, non devi preoccuparti di nulla. Il personale di casa è cordiale e disponibile e si occupa di mantenere tutto pulito e curato. Ci siamo sentiti ben assistiti e, soprattutto, al sicuro in ogni momento. Questo è dovuto in gran parte alla gentilezza e all'apertura del personale e dei locali. La nostra vacanza nella villa non ha lasciato davvero nulla a desiderare e prima ancora di partire avevamo già deciso: torneremo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Die Lage am Hang mit Blick nach Sueden gibt einen herrlichen Ausblick auf die umliegenden Berge und das Doerfchen Ban Sakhoo. Sie bietet durch ihre clevere Bausweise ausserdem absolute Privatsphere im Haus als auch im Garten oder im Pool. Dadurch dass in der unmittelbaren Umgebung hauptsachlich Einheimische leben ist es unglaublich ruhig und enspannend. Ist einem trotzdem mal nach "Remmi Demmi" ist man in nur 40 Minuten (mit dem Auto) in Patong oder auch in Phuket.

Offerte per il tempo libero: Phuket bietet wirklich alles und vieles davon in unmittelbarer Umgebung vom Haus. Wir haben die Tauchschulen vor Ort genutzt, waren viel am Strand (beides ist etwa 5-10min vom Haus entfernt). Fuer Fitness Junkies ist das Fitness Studio des naechste Hotels nur 10 min joggen entfernt wo man sich dann fuer ganze 2 EUR richtig austoben kann. Die naechsten Straende Nai Tong und Nai Yang sind wunderschoen, sauber und herrlich ruhig. Moechte man das Auto mehr nutzen ist innerhalb von 45 Minuten jede erdenkliche Art von Aktivitaet erreichbar. Wir waren unter anderem Wasserski und wakeboard fahren, haben ein Boot gechartert zum angeln und tauchen und waren natuerlich ordentlich schoppen in Paton und Phuket.

Possibilità di fare acquisti: Zum selber einkaufen empfehle ich ein Auto, besonders wenn mann darauf besteht europaeisch zu essen. Thailaendisches Essen bekommt man aber an jeder Ecke und wurde auch gerne von unserer Haushaelterin frisch fuer uns eingekauft und zubereitet. LECKER!

Ottobre 2009

picasso da Schöfflisdorf

4,9
4.8 5 5 5 4.8

einfach perfekt!!

ein wunderschönes Haus in paradiesischer Umgebung! etwas abseits vom Trubel und der Hektik der grösseren Ferienorte,ideal für einen erholsamen Urlaub.Wir kommen auf jeden Fall wieder!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Gennaio 2004

5 Sonnenanbeter da Hessen

5,0
5 4.9 5 5 5

Perfektes Ferienhaus

Die Villa ist für einen Traumurlaub in einer landschaftlich reizvollen Gegend mit herrlichen Stränden in unmittelbarer Nähe, super geeignet.Die Nähe zum Golfplatz läßt jedes Golferherz höher schlagen. Nach einem langem Flug ist man in zehn Minuten am Ziel seiner Wünsche für einen excellenten Urlaub. Unsere Hausangestellte hat uns sehr liebevoll umsorgt. Die einfache unbürokratische Buchung der Villa macht den Start in den Urlaub sehr einfach. Das alles haben wir sehr genossen und kommen auf jeden Fall wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: schöne, ruhige Strände, abseits von großer Hektik und Trubel

Offerte per il tempo libero: Golfen, Schnorcheln, Tauchen, Radfahren u. vieles mehr ist möglich

Possibilità di fare acquisti: gute Einkaufsmöglichkeiten und Restaurants vorhanden

Gennaio 2004

Gregor da Aichach Deutschland

4,8
4.8 4.5 5 4.9 4.8

Haus ist super.

Man könnte für immer da bleiben.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Sehr schöne Lage

Offerte per il tempo libero: Ist Ok

Possibilità di fare acquisti: Man bekommt alles was man braucht.


Contatto

Sig. U. Buck

Sig. U. Buck

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 29948

Ultimo aggiornamento: 29.02.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/29948.htm


«Ville Vista Verde Nai Yang» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore