100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
, Salotto, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(TV, radio), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(brandina doppia), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC, lavatrice), posto auto coperto, radio, vasca(all'esterno), riscaldamento(elettrico), terrazza, giardino, barbecue, termopompa aria-acqua
Questo cottage si trova a Ydø, che è una zona tranquilla con una natura meravigliosa come spiaggia, campi, piccoli boschi e, non ultimo, la diga, dove è possibile pedalare. La cucina ha tutto ciò di cui lo chef esigente ha bisogno per le esperienze culinarie. Il casolare ha un giardino paesaggistico con posto auto coperto e una terrazza aperta e coperta. C'è un frigorifero extra nel capannone sulla terrazza, che può essere utilizzato per bevande fresche m.m. Sul grande prato c'è una buona opportunità per giocare e prendere il sole. C'è un barbecue così puoi divertirti la sera dopo una passeggiata sulla vicina spiaggia. Non in affitto a gruppi di giovani.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 5 kilometri
5 kilometri
Ristorante 12 kilometri
12 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
67 recensioni
Valutazione complessiva
Nicole - Schkeuditz
Il terreno e la terrazza con la vasca idromassaggio erano molto belli... L'arredamento era a posto ma c'erano molti stili di mobili mescolati... e il microonde su un armadietto a muro non era utilizzabile!
Friederike - Holzwickede
Grande giardino curato, bagno spazioso, buona attrezzatura
Max - Bonn
Stil, Badefass
Stefanie - Quickborn
La casa è super accogliente, la cucina ben attrezzata, si può arrivare facilmente a piedi al mare e al paese.
Günter - Düsseldorf
Posizione assolutamente tranquilla, a pochi minuti a piedi dal Mar Baltico, la tenda da doccia è orribile, il bagno esterno non era utilizzabile.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 299508
Altre strutture offerte da Belvilla
Nakskov, Isole del Mare del Sud, Danimarca
Nakskov, Isole del Mare del Sud, Danimarca
Nakskov, Isole del Mare del Sud, Danimarca
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulle Isole del Mare del Sud
Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia
Numero immobile: 299508
Ultimo aggiornamento: 30.01.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/299508.htm
«6 persone case ad Nakskov-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 67 recensioni fornite.