Indietro
Cerca

6 persone case ad Store Fuglede-By Traum

max  6  Ospiti
90m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



100% Raccomandazione

Dal 5 anni online


Descrizione

, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), lettore DVD, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale, lettino con sponde), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), posto auto coperto, vasca idromassaggio(all’interno, 2 persone), sauna(all’interno, riscaldata, 3 persone), terrazza, terrazza(coperto), barbecue, giochi per bambini, calore geotermico, termopompa aria-aria

Cottage con idromassaggio e sauna situato a ca. 200 m dalla costa a Bjerge Nordstrand. La casa contiene una cucina aperta con zona pranzo e soggiorno con stufa a legna, bagno e tre buone camere da letto. La casa è arredata in modo semplice. C'è una buona terrazza. Non affittabile a gruppi di giovani e artigiani.

Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Barbecue
Parco giochi per bambini
Terrazza

Bagno

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3Camera doppia 3Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 5 kilometri

Ristorante 8 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 1.170, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Acqua: DKK 65/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito. Min. 50/50 Mbit.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:


•Until 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.- From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.- Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


87 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Anne - Essen

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Chris - Magdeburg

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5

Ausstattung, Lage, Raumaufteilung Empfehlungen: Kopenhagen, Roskilde, Mons Klint, Koge Steven Klint, Schloss Frederiksborg, Schloss Kronborg, Trelleborg, Kalundborg

André - Thun, Schweiz

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La casa è molto bella, spaziosa e ben attrezzata (inclusa la cucina). La casa era molto pulita al nostro arrivo. Il terreno è piacevolmente grande ed è circondato da alberi (principalmente betulle). La spiaggia è buona e bella ed è facilmente raggiungibile dalla casa. Per fare la spesa bisogna andare a Ubby. Raccomandazioni: La casa è molto bella, spaziosa e ben attrezzata (inclusa la cucina). La casa era molto pulita al nostro arrivo. Il terreno è piacevolmente grande e circondato da alberi (principalmente betulle). La spiaggia è buona e bella ed è facilmente raggiungibile dalla casa. Per fare la spesa bisogna andare a Ubby.

n.a. - n.a.

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La posizione fantastica vicino alla spiaggia, l'arredamento, la dimensione, la pulizia Raccomandazioni: spiaggia direttamente davanti alla porta con una splendida vista sul tramonto, visita alla spiaggia di Reesö, visita al Museo delle Navi Vichinghe e alla Cattedrale di Roskilde

Karl-Heinz - Bielefeld

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La posizione è molto buona - 200 metri dalla spiaggia naturale. / La casa è luminosa e ha una buona disposizione. Grande area cucina, pranzo e soggiorno con bella terrazza davanti. / Le camere da letto hanno buoni letti, il bagno è sufficientemente grande, così come la sauna. / Solo la vasca idromassaggio non fa un'ottima impressione, potrebbe essere rinnovata. / L'attrezzatura della cucina è ottima e la cosa migliore - la casa appare molto curata e pulita. / Abbiamo contattato i proprietari, che erano molto gentili e disponibili. Raccomandazioni: A Seeland è tutto bello!

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 299535

Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 299535

Ultimo aggiornamento: 11.05.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/299535.htm


«6 persone case ad Store Fuglede-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 87 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat