100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 5 anni online
Descrizione
Accesso a Internet DSL, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore), lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), stufa(legna), lettore CD, impianto stereo), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto a castello), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), giardino d'inverno(16 m2), riscaldamento(elettrico), terrazza, giochi per bambini, termopompa aria-aria
Casetta vicino alla spiaggia. Bagno con doccia e pavimento piastrellato con riscaldamento a pavimento. La cucina è abbinata al soggiorno con stufa a legna, che può fornire il calore in una serata fresca. Conservatorio dove ad es. può giocare o leggere un buon libro. Ci sono 3 camere da letto. La lavatrice è in garage (non per auto), che è sotto casa. Buone terrazze schermate con mobili da giardino. Per i più piccoli c'è un recinto con sabbia e altalena. Lakolk è un'antica area di villeggiatura sul lato ovest di Rømø con una fantastica spiaggia balneare vicino al Mare del Nord ed è caratterizzata da dune, canneti ed eriche. Lakolk Beach è lunga 15 km ed è la più ampia della Scandinavia. È possibile guidare fino al bordo dell'acqua. Lakolk Strand ha anche buone opportunità di praticare sport del vento sotto forma ad es. windsurf e kite buggy. Nella zona intorno a Lakolk, ci sono molti sentieri escursionistici che ti portano attraverso aree dunali, aree di erica e aree caratterizzate da alberi di pino. Prova ad es. l'escursione di 3 km a Tvismark Plantage, che offre anche un bellissimo punto panoramico, dove nelle giornate limpide si può vedere fino a Esbjerg. Ovunque nella zona intorno a Lakolk c'è una ricca vita di uccelli e animali. Nella città troverai un centro commerciale e un museo che raccontano l'influenza della marea sulla natura di Rømø. La città offre anche diversi ristoranti, un centro ippico e una fonderia di candele, dove puoi fondere le tue candele. Non in affitto a gruppi di giovani.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
127 recensioni
Valutazione complessiva
Matthias - Nürnberg
nan
Enrico - Halle
Posizione perfetta, attrezzature perfette. Non ci è mancato nulla e torneremo sempre a Römö / Lakolk. Come abitanti della città, godiamo della tranquillità e del Mare del Nord. L'unico punto di critica a questa casetta sarebbe la possibilità di parcheggio, che sotto gli alberi non era ottimale; un carport in questo punto sarebbe lodevole. Ma abbiamo trovato rapidamente un posto alternativo, quindi non è stato davvero un problema. Raccomandazioni: mangiare pesce fresco a Havneby, un must. Ma non dimenticare il biglietto del parcheggio, dopo molti anni siamo stati sorpresi con tasse introdotte e pagate a caro prezzo.
Urlaub - Berlin
La casa offre tutto ciò di cui si ha bisogno in vacanza. Le diverse terrazze sono soleggiate e protette dal vento e non sono direttamente visibili. Sono facilmente raggiungibili Kaufmann e negozi e la spiaggia - tutto a piedi con 500 m. Raccomandazioni: Una miriade di ristoranti locali soddisfa ogni esigenza culinaria. I boschi offrono meravigliosi sentieri per escursioni. La vicina spiaggia, che con 800 m di larghezza va dalle dune al mare, offre spazio sufficiente per picnic, sole, nuoto o sport con il drago.
Marko Ansorge e,K,
La cabina era bella e funzionale, abbiamo apprezzato la pompa di calore aria-aria che manteneva la temperatura esattamente giusta, il bagno era pulito e aveva sia una vasca da bagno che una doccia, il che era pratico, complessivamente è stata un'esperienza senza complicazioni e senza problemi,
Orthey
Abbiamo avuto un soggiorno pratico nella casa vacanze, La cucina era ben attrezzata con un fornello, un microonde e persino una lavastoviglie, il che rendeva facile la preparazione dei pasti, L'area soggiorno era comoda, e la lavatrice in garage era un bel extra per tenere tutto in ordine, Complessivamente ha soddisfatto le nostre esigenze senza troppi sforzi,
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 299540
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Romo, Danimarca, Europa
Rømø, Danimarca, Europa
Rømø, Danimarca, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Rømø, Danimarca, Europa
Rømø, Danimarca, Europa
Rømø, Danimarca, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland meridionale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 299540
Ultimo aggiornamento: 02.10.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/299540.htm
«Soggiorno in riva al mare a Lakolk» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 127 recensioni fornite.