14 persone case ad Fur-By Traum
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
Descrizione
Poolhouse:
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(brandina doppia, TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale, letto per bambini), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(4x letto a castello), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(lavabo, WC), giardino d'inverno, sauna(6 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, barbecue, giochi per bambini, termopompa aria-aria, termopompa aria-acqua
Su Limfjordsøen Fur troverai questa casa vacanza, che si trova in alto in un ambiente tranquillo e con vista sulla zona e sul Limfjord. La casa è stata completamente rinnovata nel 2014 e si presenta luminosa e accogliente con colori vivaci e un arredamento moderno e confortevole. La casa è a risparmio energetico arredata con due pompe di calore aria/aria, celle solari ed extra ben coibentata. Soggiorno e cucina combinati con piano cottura in vetroceramica, cappa aspirante, forno separato, microonde, frigorifero/congelatore e pratica lavastoviglie. Il soggiorno è arredato con un grande tavolo da pranzo, quindi c'è spazio per tutti gli ospiti della casa a tavola. C'è Smart TV, PlayStation3 e stereo con lettore CD. Al piano terra ci sono 3 camere da letto. Due sono arredate con letto matrimoniale e una con due letti a castello per 4 persone. Dal soggiorno si accede al terrazzo della casa, da dove si può godere del panorama mentre si prepara la cena alla griglia. Al 1° piano ci sono due camere matrimoniali e un letto matrimoniale in soggiorno. Dal soggiorno al primo piano c'è una magnifica vista sul Limfjord e la zona. C'è una TV extra al 1 ° piano. La grande area della piscina della casa appare luminosa e invitante. Qui potrete godervi tante ore di relax in piscina o nell'idromassaggio. Dopo una lunga passeggiata, è bello riscaldarsi nella sauna. In connessione con la zona piscina c'è un ulteriore bagno con wc, lavabo e doccia. La pelliccia offre relax e natura. Ci sono buone opportunità per andare in bicicletta oa piedi nella bellissima natura. Una visita a Fur Bryghus è allo stesso tempo gustosa e molto interessante. L'isola offre diverse spiagge belle e adatte ai bambini. Dopo un piacevole viaggio in pochi minuti con il traghetto dell'isola verso la terraferma, non è lontano il Jesperhus Flower Park con le molte migliaia di fiori o una visita a Hjerl Hede. Delle città più grandi della zona, può essere consigliata una gita a Skive o Holstebro. Lì troverai tutti i tipi di negozi e ristoranti. Il Limfjord è il fiordo più grande della Danimarca. L'intera costa del Limfjord ha molte belle spiagge a misura di bambino ed è un paradiso assoluto per tutti i tipi di sport acquatici.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 3
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 14
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 4 kilometri
4 kilometri
Ristorante 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 09.06.2025
15 recensioni
Valutazione complessiva
Doris
Nel complesso un posto solido dove sostare, Ha tutte le cose importanti e la posizione è pratica per esplorare attrazioni vicine come lo Stadio Breum, L'unico svantaggio è stato il tempo, ma abbiamo fatto del nostro meglio per sfruttare il nostro tempo dentro,
Goetting
La casa è splendidamente decorata e molto spaziosa, Avevamo abbastanza spazio per tutti, e l'area esterna per giocare è stata una salvezza per i più piccoli, I padroni di casa erano gentili e disponibili, il che ha reso il nostro soggiorno ancora migliore,
Semmling
Ottima posizione per una breve vacanza tranquilla, La casa aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, compresa una connessione Wi-Fi veloce e comfort moderni,
De Kock
Fantastica casa vacanze! Le viste erano mozzafiato e la sauna era un modo perfetto per rilassarsi dopo una giornata di esplorazione. Ci sono molte opzioni per mangiare nei dintorni e l'atmosfera sull'isola è davvero così rilassante.
Nathanael Madsen
Bellissime viste del fiordo dalla terrazza, Ideale per barbecue con famiglia e amici,
Castelein
Spaziosa e confortevole sistemazione! Le camere da letto erano perfette per il nostro gruppo e più bagni hanno reso tutto facile. I bambini hanno apprezzato la PlayStation e i giochi disponibili nel soggiorno.
De Beer
Abbiamo avuto un soggiorno fantastico nella casa vacanze a Fur! La posizione era tranquilla e offriva una vista splendida sul Limfjorden. La casa era spaziosa, perfetta per il nostro gruppo di 14, e i bambini adoravano la sala giochi! Tutto era pulito e ben attrezzato, e il barbecue sulla terrazza era un'ottima aggiunta per i nostri incontri serali. Molto raccomandato per famiglie o gruppi più numerosi!
Nicole Gebhardt
Tutto, una casa così bella e pulita, fino ad ora la migliore che abbiamo avuto in Danimarca...
Corinna Fusco
La varietà, che sia piscina, sauna, idromassaggio o semplicemente stare piacevolmente insieme nella stanza, c'è qualcosa per tutti.
Gordon Wähler
Poollandschaft
Sidonie
Suddivisione degli spazi e dimensioni del soggiorno, dimensioni della piscina.
Andreas
Abbiamo già trascorso le nostre vacanze in alcune case con piscina in Danimarca. Questa è tra le più belle.
Pieter
la piscina e l'acqua della piscina
Katja Jacob
Piscina / Idromassaggio / Sauna
Block
La casa era pulita, ben curata e la zona piscina con idromassaggio e doccia e WC attigui era molto pratica e piacevole.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Numero immobile: 299556
Ultimo aggiornamento: 09.06.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/299556.htm
«14 persone case ad Fur-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 15 recensioni fornite.
e commissioni
