Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

20 persone case ad Frederiksværk

max  20   Ospiti
315m²  Superficie abitabile
8 camere da letto
0  Bagno
max 20  Ospiti
315m²
8 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Poolhouse:

Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(> 250L), asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(cavo, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale, letto per bambini), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Soppalco aperto(4x letto pieghevole (1 pers.)), computer per giochi, sauna(6 persone), riscaldamento(autonomo), terrazza, barbecue, giochi per bambini, tavolo da ping pong, biliardino, airhockey, freccette, rete per gioco calcio, biliardo, calore geotermico, termopompa aria-aria

Casa di attività Skanlux ben arredata con 3 zone notte separate. La casa ha una sezione piscina che contiene sia grandi 18 m & # 178; piscina, acquascivolo, allenatore di nuoto, grande idromassaggio integrato e sauna. Ogni zona notte ha il proprio bagno ed è presente un ulteriore bagno in collegamento con la zona piscina. Nella cucina ben congegnata ci sono 2 frigoriferi, 1 congelatore e 3 lavastoviglie. La zona pranzo/soggiorno è arredata con gusto con TV a schermo piatto, lettore DVD, seggiolone, zona divano e stufa a legna. 8 camere da letto con materassi a molle in tutti i letti. Inoltre 2 ampi e spaziosi soppalchi. Un soppalco con materassi a molle e un soppalco con sedie a sacco e TV. Nella sala attività si possono giocare a calcio balilla, biliardo, freccette elettroniche e ping pong. Ci sono diversi televisori in diversi reparti e PlayStation4. All'esterno ci sono attrezzature da gioco, altalena, recinto con sabbia e un trampolino (l'uso è sotto la responsabilità/assicurazione del locatario). Ci sono 2 pz. Griglia a sfera da 57 cm. A causa delle dimensioni della casa, il prezzo della pulizia in questo cottage Skanlux differisce dal normale prezzo di listino. Il saldo dei consumi, delle pulizie e della cauzione si paga in contanti in loco al custode. Non in affitto a gruppi di giovani.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna

Esterni

Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

WC ospiti 4


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 20

8 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: DKK 6.000.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; gratuito.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 135 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,40/kWh.
Riscaldamento: DKK 2,60/KWh.
Acqua: DKK 80/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: DKK 100/soggiorno.
Seggiolone: DKK 100/soggiorno.

termini di cancellazione:

  • General Conditions
  • Until 60 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
  • From 59 to 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
  • From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.
  • Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Joris van der Heijden

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

La casa era fantastica per un gruppo numeroso, ci siamo divertiti molto e non abbiamo avuto carenze! C'era più che sufficiente da fare in caso di brutto tempo. Oltre a un tavolo da biliardo e da ping pong, air hockey e calcio balilla, c'erano tre aree TV, una PS4, una Wii e persino un proiettore! Per il bel tempo c'era anche un ampio giardino con trampolino, parco giochi per bambini e persino un campo da pallavolo vero e proprio. Più che spazio sufficiente! La casa si trova in una zona boscosa, a distanza di bicicletta dalle dune e dalla spiaggia (10 minuti) e da un fantastico percorso per mountain bike (5 minuti). Forse superfluo, ma non aspettatevi un ambiente turistico pieno di attività, negozi di souvenir e spiagge affollate. Se amate la tranquillità, la natura e i villaggi danesi autentici, potete trovare pane per i vostri denti in questo posto. Per fare cose divertenti, come visitare (bellissimi!) castelli e musei o fare una gita in città a Copenaghen o Helsingor, dovete considerare un tempo di percorrenza in auto di circa 25-50 minuti. Consigliati: Kronborg, Frederiksborg, Copenaghen e le sculture di legno nei dintorni (cercate su Google) e la bellissima e tranquilla spiaggia (sabbia e ciottoli). Tuttavia, ci sono alcuni piccoli difetti. A differenza di quanto indicato nella descrizione, ci sono solo letti singoli, anche se è possibile unirli, non è la stessa cosa. La piscina, la sauna e la vasca idromassaggio erano fantastici, ma c'è molto caldo nell'area piscina e la temperatura non può essere regolata. Manca la PS4 con giochi (per fortuna abbiamo avuto la fortuna di avere preso in prestito giochi in biblioteca) e dispone di un solo controller. La Wii ha due controller e solo alcuni giochi. Inoltre, tenete presente che dovete pagare una cauzione di 5000 corone (quasi 750 euro, accettano anche euro), ma che il conto finale per l'elettricità, il riscaldamento e l'acqua dopo due settimane potrebbe superare questa cauzione. Dopo due settimane, durante le quali abbiamo utilizzato molto la piscina, la sauna e la vasca idromassaggio, facendo noi stessi le pulizie, siamo arrivati a un conto di 6200 corone. Quindi, anziché ricevere indietro una parte della cauzione, abbiamo dovuto aggiungere del denaro... Alla fine, ciò non ha rovinato certo il divertimento, ma è comunque qualcosa da tenere presente.

Volker

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

buona distribuzione delle camere da letto, cucina con Kitchen-Aid, grande tavolo da pranzo, sala giochi, grill a gas

David

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Tutto, dalla disposizione, agli impianti, alla posizione, semplicemente incredibile.

Joris van der Heijden

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

La casa era fantastica per un grande gruppo, ci siamo goduti molto e non mancava nulla! C'era più che abbastanza da fare quando il tempo era meno buono. Oltre a un tavolo da biliardo e ping pong, air hockey e calcio balilla, c'erano tre aree TV, una PS4, una Wii e persino un proiettore! Per il bel tempo c'era anche un grande giardino con trampolino, parco giochi per bambini e persino un vero campo da pallavolo. Più che abbastanza spazio! La casa si trova in una zona boscosa, a distanza di bicicletta dalle dune e dalla spiaggia (10 minuti) e da un fantastico percorso di mountain bike (5 minuti). Forse superfluo, ma non aspettarti un ambiente turistico pieno di attività, negozi di souvenir e spiagge affollate. Se ami la tranquillità, la natura e autentici villaggi danesi, puoi soddisfare il tuo cuore qui. Per fare cose divertenti, come visitare (splendidi!) castelli e musei, o fare un viaggio in città a Copenaghen o Helsingør, devi considerare circa 25-50 minuti in auto. Consigliati: Kronborg, Frederiksborg, Copenaghen e i giganti di legno nei dintorni (usa Google) e la bellissima, meravigliosamente tranquilla spiaggia (sabbia e ciottoli). Tuttavia, ci sono alcuni piccoli inconvenienti. Contrariamente alla descrizione, ci sono solo letti singoli disponibili, anche se possono essere uniti, non è la stessa cosa. La piscina, la sauna e la vasca idromassaggio erano fantastiche, ma fa molto caldo nella zona della piscina e la temperatura non può essere regolata. Non ci sono giochi disponibili per la PS4 (per fortuna abbiamo avuto la fortuna di prendere in prestito alcuni giochi dalla biblioteca) e c'è solo un controller. La Wii ha due controller e solo alcuni giochi. Inoltre, tieni presente che devi pagare una cauzione di 5000 corone (quasi 750 euro, può essere anche in euro), ma la fattura finale per l'elettricità, il riscaldamento e l'acqua dopo due settimane può superare questa cauzione. Dopo due settimane, durante le quali abbiamo utilizzato molto la piscina, la sauna e la vasca idromassaggio, ma abbiamo fatto noi stessi le pulizie, abbiamo dovuto pagare 6200 corone. Quindi invece di ricevere parte della cauzione indietro, abbiamo dovuto aggiungere altro... Alla fine non ne siamo certamente rimasti delusi, ma bisogna tenerne conto.

David

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Tutto, dal layout, alle strutture, alla posizione, è semplicemente fantastico

Joris van der Heijden

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

La casa è stata fantastica per un gruppo numeroso, ci siamo divertiti immensamente e non ci è mancato nulla! C'era più che abbastanza da fare quando il tempo non era così buono. Oltre a un tavolo da biliardo e da ping pong, air hockey e calcio balilla, c'erano tre angoli TV, una PS4, una Wii e persino un proiettore! In caso di bel tempo, c'era anche un grande giardino con un trampolino, attrezzature da gioco per i bambini e un vero e proprio campo da pallavolo. Spazio più che sufficiente!

La casa si trova in una zona boschiva, a breve distanza in bicicletta dalle dune e dalla spiaggia (10 minuti) e da una fantastica pista per MTB (5 minuti). Forse è superfluo, ma non aspettatevi una zona turistica piena di attività, negozi di souvenir e spiagge affollate. Se vi piacciono la pace e la tranquillità, la natura e gli autentici villaggi danesi, questo è il posto giusto. Per le cose divertenti da fare, come visitare castelli e musei (bellissimi!) o fare una gita in città a Copenaghen o Helsingor, dovreste prevedere circa 25-50 minuti di auto. Suggerimenti: Kronborg, Frederiksborg, Copenaghen e i giganti di legno che la circondano (basta cercare su Google) e la bellissima spiaggia, meravigliosamente tranquilla (sabbia e ciottoli).



Tuttavia, ci sono alcuni aspetti negativi. Contrariamente alla descrizione, ci sono solo letti singoli, si possono unire, ma non è la stessa cosa. La piscina, la sauna e l'idromassaggio erano tutti al top, ma nella zona della piscina fa molto caldo e la temperatura non è regolabile. Con la PS4 non ci sono giochi (per fortuna abbiamo preso in prestito dei giochi dalla biblioteca) e c'è solo un controller. La Wii ha due controller e solo pochi giochi.

Inoltre, tenete presente che dovete pagare 5000 corone (quasi 750 euro, può essere anche in euro) come deposito, ma la bolletta finale per l'elettricità, il riscaldamento e l'acqua può superare il deposito dopo due settimane. Dopo due settimane, durante le quali abbiamo usato molto la piscina, la sauna e l'idromassaggio, ma abbiamo fatto le pulizie da soli, ci siamo ritrovati con un importo di 6200 corone. Così, invece di riavere parte della caparra, abbiamo dovuto pagare un extra...

Alla fine, questo non può certo rovinare il divertimento, ma è una cosa da tenere a mente.

Volker

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

buona disposizione delle camere da letto, cucina con Kitchen-Aid, grande tavolo da pranzo, sala attività, barbecue a gas,


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 299725

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/299725.htm


«20 persone case ad Frederiksværk» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore