100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore), lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(cavo, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi)), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), riscaldamento(elettrico), terrazza, barbecue, termopompa aria-aria
Casa vacanze situata tra le dune direttamente sulla spiaggia sabbiosa a misura di bambino di Ålbæk. La casa dispone di due camere matrimoniali. Dalla cucina si accede direttamente alla terrazza esposta a sud, dove si possono godere le ore di sole, mentre si sentono le onde del Kattegat che si infrangono sulla spiaggia. Sulla terrazza esposta a est si può gustare la colazione nelle belle giornate estive. È un vecchio cottage con arredi semplici e cucina del 2007.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Ristorante 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
128 recensioni
Valutazione complessiva
das Badezimmer war kalt und der Kühlschrank quisc
Ci siamo sentiti bene. Il soggiorno era comodo. La vicinanza alla spiaggia ci è piaciuta molto. Anche le possibilità di acquisto erano buone.
George - Bad segeberg
La casa ha alcuni difetti, ma la posizione immersa nella natura vicino alla spiaggia del Mar Baltico la consiglio.
Linda - â€
La casa è ben attrezzata, i letti sono comodi e la posizione è molto buona.
Alfred - Albersdorf
La casa vacanze ha una posizione fantastica ed è adeguatamente attrezzata. Le camere sono ben arredate. C'è un'area soggiorno/cucina combinata. Il Mar Baltico si trova quasi davanti alla porta.
Heijo - Rüthen
Il terreno e la posizione sono super. La casa è un po' invecchiata.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 299837
Altre strutture offerte da Belvilla
Aalbæk, Danimarca, Europa
Aalbæk, Danimarca, Europa
Aalbæk, Danimarca, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Aalbæk, Danimarca, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 299837
Ultimo aggiornamento: 05.02.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/299837.htm
«Felicita' fronte mare ad albaek -- By Traum...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 128 recensioni fornite.