Indietro
Cerca

Rifugio di lusso con spa sul mare

max  6  Ospiti
88m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

100% Raccomandazione

Dal 5 anni online


Descrizione

Accesso a Internet DSL, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno/camera da letto(TV(canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), stufa(legna), chromecast), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(sotto pavimento)(asciugabiancheria, vasca o doccia, lavabo, WC, lavatrice), vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 2 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, griglia da barbecue

Casa vacanze situata nella bella zona di Fjand Strand, a ca. 800 m dal mare del Nord impetuoso e vicino al fiordo di Nissum. Il casolare è dotato di vasca idromassaggio ed è arredato con mobili e materiali di buona qualità. La cucina ben attrezzata del cottage è in connessione aperta con la zona pranzo e soggiorno. Il bagno è arredato con gusto con vasca idromassaggio, che invita al puro benessere dopo una bella esperienza nella splendida natura. Nella vasca idromassaggio ci sono finestre con doppi vetri che possono essere aperte in modo che il vento fresco possa entrare mentre ti godi la vasca idromassaggio. C'è una terrazza a est dove si può godere il sole del mattino, così come a sud e ovest, alcune delle quali sono coperte. La zona è molto a misura di bambino con accesso a un parco giochi comune, campo da palla e campo da bocce. Nella foresta c'è un parco giochi naturale. Ci sono buone possibilità di pesca dal lago per la pesca a soli 800 m dalla casa oa Thorsminde. Ci sono buone opportunità di balneazione sia nel fiordo di Nissum, dove l'acqua è poco profonda, sia nel Mare del Nord. Se più famiglie vogliono trascorrere una vacanza insieme, la casa si trova vicino alla casa 66704. Accesso gratuito al parco acquatico di Søndervig.

Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Barbecue
Terrazza

Bagno

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3Camera doppia 3Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 4 kilometri

Ristorante 0.4 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 1.182, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Max. 2; gratuito.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Acqua: DKK 65/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito. Min. 50/50 Mbit.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:


•Until 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.- From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.- Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


121 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Marcel - Hof

4,6 4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Eravamo molto soddisfatti della casa.

Helmut - Rottenburg

4,6 4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

La casa ha una buona posizione. L'attrezzatura è buona. Fondamentalmente è da raccomandare. Raccomandazioni: la pizzeria a Ringkøbing è molto buona. Il chiosco a Thorsminde è molto buono.

Kristian - NRW

4,6 4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

La casa è molto bella e anche per quanto riguarda l'arredamento non c'è fondamentalmente nulla da eccepire. La posizione è da sogno. Poiché abbiamo già trascorso una volta le vacanze in questo complesso di case vacanze e ci è piaciuto molto l'ambiente, abbiamo deciso di soggiornare qui di nuovo con piacere. Sfortunatamente, al nostro arrivo ci sono stati problemi con la serratura della porta, poiché era difettosa e la porta d'ingresso inizialmente non si apriva. Poiché siamo arrivati solo dopo le 17:00 di sabato e la sede centrale di DanCenter era già chiusa, abbiamo contattato il numero di emergenza indicato. Un'impiegata ci ha promesso che si sarebbe occupata immediatamente della questione e ci avrebbe richiamato. Purtroppo ciò non è avvenuto e successivamente non era più possibile contattare nessuno telefonicamente. Dopo diverse ore, siamo finalmente riusciti ad aprire la porta per caso. Per questo, la chiave doveva essere inserita nella serratura con un movimento cauto e leggermente vibrante, senza spingerla fino in fondo. Solo dopo centinaia di tentativi siamo riusciti a trovare una posizione in cui la chiave poteva ruotare. Questo non è affatto normale e la serratura difettosa deve essere sostituita. Proprio in caso di arrivo al di fuori degli orari di servizio regolari, dovrebbe essere garantito che l'accesso alla casa vacanze funzioni senza problemi e che in caso di emergenza ci sia effettivamente qualcuno raggiungibile! Inoltre, mancava il cavo coassiale necessario per la televisione. Alla fine lo abbiamo comprato noi, solo per scoprire poi che l'abbonamento TV apparentemente non era stato rinnovato. Tuttavia, poiché non trascorriamo le nostre vacanze a guardare la televisione, siamo riusciti a convivere con questa mancanza. In generale, la casa è decisamente raccomandabile grazie alla sua buona attrezzatura e alla posizione da sogno. Tuttavia, i problemi con la serratura della porta e la scarsa disponibilità del servizio di emergenza al nostro arrivo hanno purtroppo un po' rovinato il soggiorno. Altrimenti, eravamo molto soddisfatti.

Mirko - Rammingen

4,6 4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Casa vacanze carina, dove c'era tutto ciò che serviva.

Nadine - Niedersachsen

4,6 4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

nan Empfehlungen: Sagaland

Visualizza di più

Contatto

Ditta Belvilla

Ditta Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 299879

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Ditta Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Ditta Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 299879

Ultimo aggiornamento: 19.10.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/299879.htm


«Rifugio di lusso con spa sul mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 121 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat