Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Chalet nel comprensorio sciistico Hochkoenig

max  12   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
1  Bagno
max 12  Ospiti
120m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio, Soggiorno(TV, impianto stereo), Angolo cottura(mobile cucina(ceramica), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino), WC)

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto a castello), Camera da letto(letto a castello), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC))

ripostiglio per sci(riscaldatori per scarpe da sci), posto auto coperto, lavatrice, riscaldamento(autonomo), terrazza, giardino, mobili da giardino, parcheggio, ombrellone

Questo spazioso chalet indipendente per un massimo di 12 persone si trova nella piccola località turistica di Dienten am Hochkönig nel Salisburghese, direttamente sulle piste del comprensorio sciistico di Hochkönig.

Lo chalet è arredato in modo autentico e confortevole e dispone di un ampio soggiorno, una moderna cucina aperta e completamente attrezzata, un totale di 6 camere da letto e 3 bagni. Lo chalet offre anche un deposito sci con scalda scarponi e lavatrice. È possibile parcheggiare direttamente sotto il posto auto coperto.

Dienten si trova in posizione centrale nel comprensorio sciistico della regione Hochkönig, gli impianti di risalita terminano nel centro del paese. Nell'ambito di Ski Amade, la regione non offre solo oltre 120 chilometri di piste e 34 moderni impianti di risalita per gli sciatori, ma offre anche numerose altre attività invernali come scialpinismo, escursioni con le ciaspole e invernali, sci di fondo e slittino.

Un consiglio per le escursioni sportive per l'estate è l'Alpine Park, che offre a bambini, giovani e adulti attrazioni sportive come la volpe volante, il ponte tibetano, il percorso avventura, slackline e molto altro ancora. Per gli appassionati di mountain bike il flow trail, lungo oltre 2 chilometri, promette puro divertimento.

Il centro di Dienten offre numerosi ristoranti accoglienti e alcuni negozi per le necessità quotidiane ed è raggiungibile a piedi.
Numero di licenza o di registrazione: 50603-000066-2020

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 12

6 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 90 km

90 km



Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 5/animale/notte. Animali domestici accettati solo se indicati sulla conferma di prenotazione.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

A presentazione del biglietto di soggiorno riceverà 12% sconto sul noleggio di sci da Sport Klaus a Dienten


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


24 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Emiel Sysmans

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Pieter ter Wee

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Maaike Lohues

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Oliver Knispel

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Buon per viaggi di gruppo, in grado di ospitare 12 persone (8 + 4 bambini) perfettamente adeguata. Posizione molto buona per Skifahren- direttamente presso l'impianto. Possibilità di alimentazione oltre che direttamente alle porte con opzioni EK

petra moll

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

... Siamo 9 persone e non è sempre facile trovare una casa adatta. Qui abbiamo avuto tutti Platz.Gute significa ancora una volta eccellente molto Unternehmen.Gerne grande area si può.

Thomas Thielsch

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Ottima vacanza, tempo un po 'troppo caldo, ma ancora abbastanza neve.

Jaap Van Wegen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Perfetto per gli appassionati di sport. Casa di piste da sci. Bella casa, non rumorosa.

R. van Meerendonk

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Settimana bianca fine. 40 metri a piedi e siete sulle piste. Sci molto bello.

Mark Müller

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Top chalet. Perfettamente situato accanto alla seggiovia nel centro del comprensorio sciistico, eppure tranquillo. Non credo si possa trovare una posizione migliore. Assolutamente nessun disturbo dai rumori della seggiovia. Bel terrazzo privato accanto al chalet. Panettiere, supermercato Spar, ristorante italiano e stube del paese raggiungibili a piedi. Il chalet è molto ordinato, le docce sono fantastiche. Eravamo tre famiglie e c'era spazio sufficiente, con un bagno per ogni famiglia. Il soggiorno è accogliente. I letti sono comodi. Molto spazio negli armadi, anche in cucina. La cucina è ben attrezzata, con tutto il necessario per cucinare per un grande gruppo. La proprietaria è molto gentile.

Irma Hemmers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Finy ci ha gentilmente accolto a casa e il passaggio delle chiavi è stato semplice. La posizione era perfetta, proprio accanto al centro sciistico. Il villaggio e la zona erano incantevolmente belli. La casa era spaziosa, moderna e confortevole. Perfetta per il nostro gruppo di 9 adulti.

Robby Huhn

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Siamo andati con 10 adulti da una settimana al Chalet Hochkönig ed erano sono più di zufrieden.Es credo niente di bemängeln.Freundlicher contatto semplice a livello locale. Hanno partecipato 12 persone trovano tre posti auto coperti coperti, ampio deposito sci con scalda scarponi, ingresso con guardaroba abbastanza, soggiorno-tinello con un grande spazio di tabella, 3 bellissimi bagni. 6 camera da letto (3x letto matrimoniale 180 centimetri, 1x letto matrimoniale 140 centimetri, letti a castello 2x) tutto posizione molto buon gusto e gepflegt.Die non potrebbe essere migliore, 2min. dopo aver lasciato l'armadietto si sta seduti in Skilift.Von località sciistica si ottiene nulla perché nessuno camera da letto verso la stazione liegt.Dienten sé è un piccolo posto tranquillo, senza Apresski, nessun fungo alla stazione nessuna celebrazione nelle capanne del villaggio (almeno non la Vorrei descrivere tale), ma bellissime baite del comprensorio sciistico, con prezzi ragionevoli e buon cibo. Il più bel casolare della zona è sotto il Wastelhöhe Zachhofalm in 13a (si può facilmente arrivare sul rosso 13 e poi di nuovo sul rosso 13 indietro attraverso un percorso pianeggiante, necessità nero non essere) .Il nostro rapporto prezzo \/ prestazioni Conclusione è assolutamente top, che si lamenta dovrebbe spendere più soldi qui

Karin Dauven

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Siamo stati con 11 persone in Chalet Hochkönig. La casa è molto spaziosa. Per gli sport invernali, è ideale, in quanto si trova proprio accanto alla stazione di sollevamento, nella località sciistica. E 'molto pulito e adatto a chi soffre di allergie polvere di casa-acaro. La cucina è ben attrezzata (un grande pentola di cottura sarebbe un vantaggio). I piumini erano molto caldo, i cuscini un po 'troppo spesso. Abbiamo tutti sentito molto confortevole. Saremo lieti di tornare.

Petra Leitgeb

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Noi (6 adulti, 3 ragazzi e 3 bambini) aveva un incantevole, soggiorno armonioso allo Chalet Hochönig! La casa è idealmente situato vicino alla funivia! Abbiamo tutta la settimana senza bisogno di auto. Negozi raggiungibili a piedi! E 'stata una vacanza a punta!

Lars Günther

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La vacanza nel complesso è stato davvero grande. Lo chalet era semplicemente fantastico e come tagliare a noi. Con 6 camere da letto e 3 bagni si prevede magari con un letto adeguato e 5 piccoli "baie " - ma no, era davvero 6 camere da letto complete, esattamente lo stesso con la B rn . Elogio speciale a Finy, il manager - accessibile in qualsiasi momento e per quanto riguarda la pulizia - semplicemente il migliore. La zona circostante è stato molto bello. Dal momento che siamo 9-43 anni, da molto sportivo a moderata) atletica, dal grande al piccolo, ... si, l'idea di una bella escursione erano molto diversi - ma qui c'era فج r il Re alto (per Verr ࿌ KTH) e belle escursioni alpine (per Cozy) per tutti. Bella è stata la carta alta Re, che è gli impianti di risalita estivi, gli autobus a piedi, (particolarmente importante per i giovani) Freib  r e molti potrebbero usare per gratuito o ridotto di più - molto adatto alle famiglie (abbiamo avuto un totale di 7 bambini con voi - e che può costare) ). Dal momento che siamo anche gli sciatori appassionati e snowboarder فج noi rlegen se non lo facciamo a volte questa zona da tavole esplorando - noi, la regione ha rzeugt sicuramente فج.

Marianne Verhoeff

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Eravamo 7 persone qui. 4 è venuto a sciare e 3 per wandelen.De posizione era superiore accanto agli impianti di risalita. Piste belle. Il passeggiate invernali era un po 'deludente, la maggior parte dei sentieri non erano accessibili, che era un peccato.

Marianne Verhoeff

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Eravamo 7 persone qui. 4 è venuto a sciare e 3 per wandelen.De posizione era superiore accanto agli impianti di risalita. Piste belle. Il passeggiate invernali era un po 'deludente, la maggior parte dei sentieri non erano accessibili, che era un peccato.

Lars Günther

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La vacanza nel complesso è stato davvero grande. Lo chalet era semplicemente fantastico e come tagliare a noi. Con 6 camere da letto e 3 bagni si prevede magari con un letto adeguato e 5 piccoli "baie " - ma no, era davvero 6 camere da letto complete, esattamente lo stesso con la B rn . Elogio speciale a Finy, il manager - accessibile in qualsiasi momento e per quanto riguarda la pulizia - semplicemente il migliore. La zona circostante è stato molto bello. Dal momento che siamo 9-43 anni, da molto sportivo a moderata) atletica, dal grande al piccolo, ... si, l'idea di una bella escursione erano molto diversi - ma qui c'era فج r il Re alto (per Verr ࿌ KTH) e belle escursioni alpine (per Cozy) per tutti. Bella è stata la carta alta Re, che è gli impianti di risalita estivi, gli autobus a piedi, (particolarmente importante per i giovani) Freib  r e molti potrebbero usare per gratuito o ridotto di più - molto adatto alle famiglie (abbiamo avuto un totale di 7 bambini con voi - e che può costare) ). Dal momento che siamo anche gli sciatori appassionati e snowboarder فج noi rlegen se non lo facciamo a volte questa zona da tavole esplorando - noi, la regione ha rzeugt sicuramente فج.

Petra Leitgeb

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Noi (6 adulti, 3 ragazzi e 3 bambini) aveva un incantevole, soggiorno armonioso allo Chalet Hochönig! La casa è idealmente situato vicino alla funivia! Abbiamo tutta la settimana senza bisogno di auto. Negozi raggiungibili a piedi! E 'stata una vacanza a punta!

Karin Dauven

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Siamo stati con 11 persone in Chalet Hochkönig. La casa è molto spaziosa. Per gli sport invernali, è ideale, in quanto si trova proprio accanto alla stazione di sollevamento, nella località sciistica. E 'molto pulito e adatto a chi soffre di allergie polvere di casa-acaro. La cucina è ben attrezzata (un grande pentola di cottura sarebbe un vantaggio). I piumini erano molto caldo, i cuscini un po 'troppo spesso. Abbiamo tutti sentito molto confortevole. Saremo lieti di tornare.

Alex De Clercq

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Esattamente come ci aspettavamo - confortevole casa dove tutto è disponibile. Posizione leggermente meno favorevoli, da un lato muro di cemento, in un cottage con ristrutturazioni e strada dove stavano lavorando, ma si tratta di fenomeni temporanei.

Robby Huhn

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Siamo andati con 10 adulti da una settimana al Chalet Hochkönig ed erano sono più di zufrieden.Es credo niente di bemängeln.Freundlicher contatto semplice a livello locale. Hanno partecipato 12 persone trovano tre posti auto coperti coperti, ampio deposito sci con scalda scarponi, ingresso con guardaroba abbastanza, soggiorno-tinello con un grande spazio di tabella, 3 bellissimi bagni. 6 camera da letto (3x letto matrimoniale 180 centimetri, 1x letto matrimoniale 140 centimetri, letti a castello 2x) tutto posizione molto buon gusto e gepflegt.Die non potrebbe essere migliore, 2min. dopo aver lasciato l'armadietto si sta seduti in Skilift.Von località sciistica si ottiene nulla perché nessuno camera da letto verso la stazione liegt.Dienten sé è un piccolo posto tranquillo, senza Apresski, nessun fungo alla stazione nessuna celebrazione nelle capanne del villaggio (almeno non la Vorrei descrivere tale), ma bellissime baite del comprensorio sciistico, con prezzi ragionevoli e buon cibo. Il più bel casolare della zona è sotto il Wastelhöhe Zachhofalm in 13a (si può facilmente arrivare sul rosso 13 e poi di nuovo sul rosso 13 indietro attraverso un percorso pianeggiante, necessità nero non essere) .Il nostro rapporto prezzo \/ prestazioni Conclusione è assolutamente top, che si lamenta dovrebbe spendere più soldi qui

Irma Hemmers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Finy ci ha accolto gentilmente in casa e la consegna delle chiavi è avvenuta senza problemi. La posizione era perfetta, proprio accanto al centro sciistico. Il villaggio e l'area erano fiabeschi. La casa era spaziosa, moderna e confortevole. Perfetto per il nostro gruppo di 9 adulti.

Hugo Van Den Bremt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La sistemazione, sia per quanto riguarda lo chalet che i dintorni, era perfetta, solo che gli dei del tempo non sono stati gentili con noi! Le piste da sci e gli impianti di risalita nelle nostre immediate vicinanze, per i quali avevamo prenotato lo chalet, erano già chiusi dopo il primo giorno! Fortunatamente, altre piste da sci della zona (da 10 a 15 km) erano ancora aperte... ma anche queste erano chiuse un giorno dopo la nostra partenza! Sfortuna per i nostri successori allo chalet!

Mark Müller

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Chalet top. Situato in una posizione perfetta, proprio accanto all'impianto di risalita, nel cuore del comprensorio sciistico, ma tranquillo. Non credo che si possa trovare una posizione migliore. Assolutamente nessun rumore di sollevamento. Bella terrazza privata accanto allo chalet. Panetteria, Spar, cucina italiana e dorfstube a pochi passi. Lo chalet è molto pulito, le docce sono di alto livello. Eravamo con 3 famiglie, lo spazio era sufficiente e ogni famiglia aveva il proprio bagno. Il soggiorno è accogliente. I letti sono buoni. Molto spazio negli armadi, anche in cucina. La cucina è ben attrezzata, con materiale sufficiente per cucinare per un gruppo numeroso. Il proprietario è molto cordiale.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 300302

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/300302.htm


«Chalet nel comprensorio sciistico Hochkoenig» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 24 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore