100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno(TV, salottino), Cucina separata(tavolo da pranzo, mobile cucina(ceramica), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, letto a castello, doccia, lavandino), Bagno di servizio)
Al 1° piano: (Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, letto a castello, doccia, lavandino, WC), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, vasca, doccia, lavandino, WC), Camera da letto comunicante(letto matrimoniale), Bagno(vasca, doccia, lavandino, WC))
ripostiglio per sci(riscaldatori per scarpe da sci), terrazza, giardino(recintato), deposito biciclette, parcheggio, letto per bambini, seggiolone
Spazioso chalet alpino che può ospitare fino a 12 persone a Bruck an der Großglocknerstraße, a pochi minuti da Zell am See e Kaprun. Perfetta per famiglie e gruppi, questa elegante struttura unisce il comfort moderno a una posizione privilegiata e a una vista panoramica sulle montagne.
Lo chalet dispone di un'ampia zona giorno con zona pranzo, una cucina a pianta aperta completamente attrezzata e 4 camere da letto. Tre camere da letto includono bagno privato (due con letti a castello aggiuntivi), mentre una è una camera di passaggio con bagno separato. Gli ospiti possono inoltre usufruire di una terrazza soleggiata, giardino privato, deposito sci e lavatrice. È disponibile un parcheggio in loco.
A soli 10 minuti di auto da Zell am See e Kaprun, la regione offre accesso a 150 km di piste variegate tra Schmittenhöhe, Maiskogel e il ghiacciaio del Kitzsteinhorn. Ideale per sciare, fare snowboard, sci di fondo ed escursioni invernali.
In estate, potrete esplorare il Parco Nazionale degli Alti Tauri, nuotare nei laghi e nelle piscine all'aperto nelle vicinanze o dedicarvi alle escursioni a piedi e in bicicletta. La strada alpina del Großglockner parte nelle vicinanze, offrendo escursioni indimenticabili.
Negozi, ristoranti e servizi si trovano nelle vicinanze e la fermata dello skibus dista solo 300 m dallo chalet.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 2
Bagno con doccia
Bagno 1
Bagno con vasca
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 12
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 6 kilometri
6 kilometri
Ski-lift 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Centro 1 kilometri
1 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
33 recensioni
Valutazione complessiva
Damaso Devoto
Alette Soomers
Prima sistemazione, un po' difficile da raggiungere in auto (solo per bravi conducenti). Letti ottimi ma le testate e i divani in cucina mostrano segni di usura/danno. Inoltre, il wifi non è eccezionale. Le attrezzature da cucina sono sufficienti per il nostro gruppo (12p.). La pulizia potrebbe essere un po' migliore.
arnaud Hubers
Siamo rimasti dal 4 all'11 gennaio nella casa Salzsach. Dopo una telefonata per arrivare un po' prima, siamo potuti entrare nella casa con 1,5 ore di anticipo, il che è stato fantastico. L'accesso alla casa è tramite una stretta strada ripida, e in caso di neve, un'auto a due ruote motrici potrebbe avere qualche problema a salire senza catene da neve. La strada è così piccola che devi fare l'ultima parte in retromarcia su un sentiero ripido di 25 metri. L'unico modo per girare l'auto è un altro 50 metri in salita su un piccolo parcheggio. Eravamo con 4 auto, quindi quando siamo usciti, dovevamo aspettare auto per auto per salire prima e girare l'auto e tornare, così la successiva poteva andare, e così via. Lo spazio in casa era grande. 3 camere da letto e due bagni al piano superiore, una camera da letto e un bagno al piano inferiore. Alcuni letti erano gravemente danneggiati, il che è un po' confuso quando arrivi. Inoltre, non avevamo la sensazione che tutto fosse propriamente pulito. Guardando la tassa di pulizia di € 215,-, ci chiedevamo quanto fosse stata accurata la pulizia. Penso che la pulizia venga fatta in automatico e in fretta. Inoltre, tutta la spazzatura delle persone che hanno vissuto prima di noi era ancora lì nel fienile accanto al nostro abbigliamento da sci, che ha cominciato a puzzare dopo alcuni giorni. La cucina e il soggiorno sono comodi e abbastanza grandi per 12 persone. Tutte le sedie del tavolo da cucina sono danneggiate, il che ti dà una sensazione un po' strana che le cose non siano curate molto bene. Ma tuttavia, è una casa per vacanze, dove manca la cura personale, perché è affittata da una comunità, quindi cosa aspettarsi di più. La vista è eccezionale. Il noleggio sci si trova in fondo alla collina (a 100 metri dalla casa). Tuttavia, gli autobus per sciatori seguivano un loro personale orario e non quello scritto alla fermata. Dopo aver perso il bus due volte, o non aver preso un bus, abbiamo deciso di andare sulle piste in auto ogni giorno. Ci siamo divertiti molto insieme lì.
Antonius Koenen
La casa va bene ma non era pulita.
Susanne Hühn
Casa al momento dell'arrivo in condizioni non pulite, in ogni camera ragnatele comprese le rane sui muri, sotto i mobili, lavandini sporchi. Il riscaldamento non ha funzionato nei primi giorni, il tecnico è venuto e l'ha riparato. Rubinetto in un bagno non funzionante, lo scarico quindi emanava odore e la casa a determinati orari puzzava. Il tecnico non ha riparato questo. Nessuna carta ospiti ricevuta. Cartella informativa non aggiornata.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 300344
Altre strutture offerte da Belvilla
Bruck an der Großglocknerstraße, Salisburgo, Austria
Bruck an der Großglocknerstraße, Salisburgo, Austria
Eisenberg, Austria, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Bruck an der Großglocknerstraße, Salisburgo, Austria
Fusch, Salisburgo, Austria
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Austria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Salisburghese
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Zell am See - Kaprun
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Bruck an der Großglocknerstraße
Numero immobile: 300344
Ultimo aggiornamento: 08.06.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/300344.htm
«Chalet alpino vicino a Zell am See per 12...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 33 recensioni fornite.