100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Angolo cottura(mobile cucina, 2x forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite), stufa, lettore DVD, impianto stereo), Bagno di servizio, stanza giochi(divano letto doppio))
Al 1° piano: (Camera da letto con bagno(2x letto singolo, doccia, lavandino, WC), Camera da letto con bagno(2x letto singolo, doccia, lavandino, WC), Camera da letto con bagno(2x letto singolo, doccia, lavandino, WC), balcone)
Al 2° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli, balcone), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli, balcone), Camera da letto con bagno(letto king size matrimoniale, doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC))
Ripostiglio: (ripostiglio cucina(lavatrice), ripostiglio per sci(riscaldatori per scarpe da sci))
riscaldamento(autonomo), terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio
La casa si trova nel soleggiato quartiere di Thumersbach a Zell am See. Villa Bergfried è stata costruita negli anni '20 ed è stata amorevolmente ristrutturata dai suoi nuovi proprietari negli ultimi anni, senza tuttavia perdere nulla del suo fascino originale. Al contrario: la facciata è originale, gli interni sono un mix di antico e moderno, arricchito da accessori moderni. Lo skibus è facilmente raggiungibile e vi porta rapidamente alle vicine stazioni sciistiche di Kaprun e Zell am See in inverno.
In estate, nulla vi impedirà di fare un tuffo mattutino nelle fresche acque del lago di Zell, a soli 400 metri di distanza! Dopodiché, gustate la colazione in terrazza. Non vi sembra meraviglioso? Natura, tranquillità, varietà, tanto spazio e comfort, e tutto questo in uno dei luoghi più belli dell'Austria! Le migliori condizioni per una vacanza perfetta con la famiglia o gli amici. Le possibilità in questa regione sono infinite! Ciclismo, escursionismo, vela, surf, equitazione, pattinaggio, golf o semplicemente relax e poi barbecue in giardino: tutto è possibile!
Dettagli: 1 set di asciugamani è fornito e asciugamani aggiuntivi possono essere noleggiati a pagamento.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 4
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 14
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Centro 3 kilometri
3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
71 recensioni
Valutazione complessiva
Möller
Era tutto a posto se lo si ama semplicemente, certo l'alloggio ha avuto i suoi momenti di gloria, per noi andava bene.
Jaap Hopmans
Villa di lusso. La posizione è semplicemente buona: poiché l'autobus si ferma davanti alla porta, sei a Zell am See in 10 minuti per prendere la funivia! È anche molto bello che ci siano così tanti bagni!
Ingo Johnscher
Abbiamo affittato completamente la Villa Bergfried per un incontro di famiglia. La casa è grande e quasi tutte le camere sono dotate di bagno e toilette privati. La cucina era ben attrezzata per le nostre esigenze, tuttavia il frigorifero potrebbe essere un po' più grande in caso di piena occupazione (bevande!). Alcuni bagni non sono più in ottime condizioni e dovrebbero essere ristrutturati. Il barbecue promesso è stato trovato smontato in cantina e ha dovuto essere montato, ma poi ha funzionato bene. In generale una bella casa per vacanze piacevoli.
Michelbach
Questa villa ha tutto ciò di cui si ha bisogno per un soggiorno confortevole. La cucina era ben attrezzata, così abbiamo potuto preparare i nostri pasti senza problemi. Le camere da letto erano spaziose e ben decorate, creando un'atmosfera accogliente. Una posizione molto tranquilla, ma comunque abbastanza vicina a ristoranti e attrazioni.
Lucie de Bock
Veniamo in questa casa da alcuni anni. Quello che quest'anno ha colpito è stato che non era così pulita come siamo abituati. Viene richiesto un bel po' di soldi per la pulizia finale. Allora ci si aspetta anche una casa pulita al ritorno. Inoltre abbiamo riscontrato alcuni difetti. Se poi risulta che i proprietari sono stati in casa prima di te, ci si aspetterebbe che ci sia stata attenzione per la tua proprietà. Inoltre abbiamo trascorso una settimana eccellente.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 300370
Altre strutture offerte da Belvilla
Maishofen, Salisburgo, Austria
Maishofen, Salisburgo, Austria
Maishofen, Salisburgo, Austria
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Zell am See - Kaprun, Austria, Europa
Zell am See - Kaprun, Austria, Europa
Zell am See - Kaprun, Austria, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Austria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Salisburghese
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Zell am See - Kaprun
Numero immobile: 300370
Ultimo aggiornamento: 23.02.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/300370.htm
«Villa a Zell am See vicino al Lago» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 71 recensioni fornite.