Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Entrata(raggiungibile dall'esterno), Angolo cottura(bollitore, mobile cucina, caffettiera, forno, lavastoviglie, frigo con congelatore), Cucina abitabile(divano letto doppio, TV), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, divano letto doppio, TV, doccia, lavandino, WC), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, divano letto doppio, TV, doccia, lavandino, WC), sauna(a pagamento, 8 persone), ripostiglio per sci, lettino solare / solarium(a pagamento), sauna a infrarossi(a pagamento), terrazza, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, aperta da Giu fino a Set compreso), letto per bambini
Questo appartamento per un massimo di 8 persone si trova al 3° piano di una casa vacanze nella piccola cittadina di Wald im Pinzgau nel Salisburghese, vicino a Königsleiten, al vicino Parco Nazionale degli Alti Tauri e al comprensorio sciistico Zillertal Arena. Meritano una visita anche le famose cascate di Krimmler!
L'appartamento è attrezzato in modo ottimale e offre un ampio soggiorno (con divano letto), una cucina aperta ben attrezzata, due camere da letto con letto matrimoniale e divano letto, due bagni e una bellissima terrazza. L'appartamento ha anche accesso ai servizi generali della casa, pensate ad esempio ad una partita di calcio nello Sky Sports Bar, una partita a ping pong o una nuotata rinfrescante nella piscina all'aperto in comune (aperta dall'inizio di giugno alla fine di Settembre).
È inoltre possibile gustare una ricca colazione a pagamento o utilizzare le strutture benessere come sauna e solarium a pagamento. Nei mesi di aprile/maggio e novembre/inizio dicembre non è presente personale e purtroppo non è possibile offrire la colazione.
Nelle immediate vicinanze della casa vacanze (ca. 11 km dal centro del paese) si trova il comprensorio sciistico Zillertal Arena con 150 chilometri di piste e 52 impianti di risalita. Il comprensorio sciistico con le località Zell am Ziller, Gerlos, Königsleiten, Wald e Krimml/Hochkrimml si estende dalla Zillertal tirolese al Pinzgau salisburghese ed è versatile, adatto alle famiglie e con neve sicura.
La zona intorno a Wald im Pinzgau offre in ogni stagione una vasta gamma di attività ricreative e di svago e il paesaggio vario ha qualcosa da offrire per tutti.
Numero di licenza o di registrazione: 50626-002018-2020
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 2
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 8 kilometri
8 kilometri
Ski-lift 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Negozi 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Centro 2.7 kilometri
2.7 kilometri
Aeroporto 150 kilometri
150 kilometri
Uscita autostrada 80 kilometri
80 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
33 recensioni
Valutazione complessiva
Robby De Wasch
Prenotato un appartamento per 7 persone, ma l'appartamento non corrispondeva alla descrizione sul sito riguardo alla disposizione dei posti letto. Anche le dotazioni, soprattutto la cucina, non erano sufficienti per 7 persone (pentole, piatti, coltelli e forchette insufficienti, ...). Il (gentile) proprietario è stato rapido a fornire le cose mancanti. L'appartamento era comunque curato e pulito. Fermata dell'autobus per la pista da sci più vicina (15 min di auto) a 200 m.
Timm Kohlberg
Molto gentile famiglia di gestori, appartamento per vacanze spazioso con tutto ciò di cui si ha bisogno. La piscina esterna e le possibilità di gioco per i bambini sono fantastiche! È stata una bella permanenza e torneremo volentieri.
Harald Wisotzky
La reception è stata davvero molto calorosa e anche l'appartamento ci ha subito dato gioia. Anche per 8 persone! Abbastanza senza problemi! Abbiamo goduto di tutto il soggiorno e abbiamo potuto contare sull'aiuto di Günther per piccoli e grandi problemi. Anche in questo modo, un sentito grazie!!
Timm Kohlberg
Famiglia di gestori molto gentile, appartamento per vacanze spazioso con tutto ciò di cui si ha bisogno. La piscina esterna e le possibilità di gioco per i bambini sono una cosa fantastica! È stata una bella permanenza e torneremo volentieri.
Harald Wisotzky
La reception è stata davvero molto calorosa e anche l'appartamento potrebbe darci rapidamente gioia. Anche per 8 persone! Abbastanza senza problemi! Abbiamo goduto dell'intero soggiorno e abbiamo potuto contare sempre sull'aiuto di Günther per piccoli e grandi problemi. Anche in questo modo, un caloroso grazie ancora!!
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 300633
Altre strutture offerte da Belvilla
Wald im Pinzgau, Salisburgo, Austria
Wald im Pinzgau, Salisburgo, Austria
Wald im Pinzgau, Salisburgo, Austria
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Wald im Pinzgau, Salisburgo, Austria
Wald im Pinzgau, Salisburgo, Austria
Neukirchen am Großvenediger, Salisburgo, Austria
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Austria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Salisburghese
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Zell am See - Kaprun
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Wald im Pinzgau
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 300633
Ultimo aggiornamento: 17.02.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/300633.htm
«Appartamento a Wald vicino Zillertal Ski» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 33 recensioni fornite.