Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento a Wald vicino Zillertal

max  5   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
60m²
1 camera da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Al 3° piano: (Soggiorno(divano letto doppio, TV), Angolo cottura(bollitore, caffettiera, forno, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto con bagno(divano letto singolo, letto matrimoniale, TV, doccia, lavandino, WC), pianerottolo)

sauna(a pagamento), ripostiglio per sci, lettino solare / solarium(a pagamento), sauna a infrarossi(a pagamento), parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, aperta da Giu fino a Set compreso), letto per bambini

Questo appartamento per un massimo di 5 persone si trova al terzo piano di una casa vacanze nella cittadina di Wald im Pinzgau, nel Salisburghese, vicino a Königsleiten, al vicino Parco Nazionale degli Alti Tauri e al comprensorio sciistico Zillertal Arena. Anche le famose cascate di Krimmler meritano una visita!

Oltre a un ampio soggiorno con divano letto e una moderna cucina a vista, l'appartamento dispone di 1 camera da letto con 1 letto matrimoniale e un divano letto per 1 persona, nonché di un bagno. L'appartamento offre inoltre l'accesso ai servizi generali della casa, come ad esempio una partita di calcio allo Sky Sports Bar, una partita a ping-pong o una nuotata rinfrescante nella piscina esterna in comune (aperta da inizio giugno a fine settembre).

È inoltre possibile usufruire di una ricca colazione o dei servizi benessere, come sauna e solarium, a pagamento. Nei mesi di aprile/maggio e novembre/inizio dicembre il personale non è disponibile e purtroppo non viene servita la colazione.

Nelle immediate vicinanze della casa vacanze (a circa 11 km dal centro città) si trova il comprensorio sciistico Zillertal Arena, con 150 chilometri di piste e 52 impianti di risalita. Con le località di Zell am Ziller, Gerlos, Königsleiten, Wald e Krimml/Hochkrimml, questo comprensorio sciistico si estende dalla Zillertal tirolese al Pinzgau salisburghese ed è versatile, adatto alle famiglie e con neve garantita.

La zona intorno a Wald im Pinzgau offre una vasta gamma di attività per il tempo libero e il tempo libero in ogni stagione e il paesaggio variegato ha qualcosa da offrire a tutti.

Nota bene:

L'altezza del soffitto è bassa in alcune zone, il che potrebbe risultare poco confortevole per gli ospiti più alti.
La scala è piuttosto ripida e potrebbe non essere adatta ad ospiti anziani o con mobilità ridotta.
Numero di licenza o di registrazione: 50626-00218-2020

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Sauna Sauna
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Piscina
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lettino per bambini
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 8 kilometri

8 kilometri

Ski-lift 0.3 kilometri

0.3 kilometri

Negozi 0.3 kilometri

0.3 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Centro 2.7 kilometri

2.7 kilometri

Aeroporto 150 kilometri

150 kilometri

Uscita autostrada 80 kilometri

80 kilometri



Offerte per il tempo libero

Sci

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 1; € 15/notte.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Prima colazione: Opzionale.
Lettino per bambini: € 10/notte.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Gli interni dell’alloggio possono differire da quelli rappresentati, qualità e confort restano però come da descrizione


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


30 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Patrick Reinhardt

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Tutto ottimo, volentieri di nuovo.

Nils Sommer

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Siamo molto soddisfatti, sia dell'appartamento che della casa Schranz, che è particolarmente ospitale. Cucina eccezionale!!!

Bianca Sipahelut

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Siamo tornati per la seconda volta perché è stato fantastico!! L'alloggio è ottimo, il proprietario super gentile e l'ambiente è bellissimo!!

Irina Keis

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

L'alloggio era moderno e pulito. Il proprietario era molto gentile. Con l'autobus era un po' troppo lontano fino alla pista, con la macchina si arrivava più veloce.

Wijke Meerstra

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

L'alloggio era ordinato. Bella vista. Vicino a bei sentieri per passeggiate e altre opportunità ricreative.

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 300637

Ultimo aggiornamento: 04.11.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/300637.htm


«Appartamento a Wald vicino Zillertal» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 30 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da