Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento con balcone a Hart im...

max  7   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
0  Bagno
max 7  Ospiti
80m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Al 1° piano: (Cucina abitabile(TV(satellite), forno, frigo con congelatore), Camera da letto(letto singolo, lavandino), Camera da letto(letto matrimoniale, doccia(cabina), lavandino), Camera da letto(letto matrimoniale, lavandino), Camera da letto(letto matrimoniale, lavandino), Bagno(doccia(cabina), lavandino, WC))

balcone, riscaldamento(autonomo), parcheggio

Perché stare qui?



Circondato da imponenti montagne, questo spazioso appartamento a Hart im Zillertal è l'ideale per un gruppo o famiglie per soggiornare. L'impianto di risalita si trova nelle vicinanze e l'appartamento ha un balcone con una splendida vista sulle montagne e il riscaldamento centralizzato.



Cose da fare in giro



È possibile raggiungere facilmente le piste di ski-ottimal Hochzillertal mentre lo skibus dista solo 100 metri e l'impianto di risalita si trova a 2 km. Per gli sport acquatici e il divertimento è possibile visitare l'Erlebnistherme Zillertal con i tuoi figli. La Zillertal Valley offre incredibili possibilità di sci. Cross Country si trova a 100 m di distanza.



Cosa aspettarsi dallo spazio?



L'appartamento si trova al primo piano con interni moderni e riscaldamento centralizzato. Puoi sorseggiare il tuo caffè del mattino dal balcone mentre si gode l'ambiente incantevole. Il parcheggio sicuro è disposto nei locali.



Di più per il tuo soggiorno



L'aeroporto si trova a 43 km di distanza.



Check-in tra le 23:00 e il check-out tra le 8-10.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto

Esterni

Balcone
Posto auto

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi

Camere da letto

Totale posti letto: 7

1 Camera singola
3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 1.5 km

1.5 km



Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Non Presente.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

A presentazione del biglietto di soggiorno riceverà 15% sconto sul noleggio di sci da Sport 2000 Unterlercher a Fügen
A presentazione del biglietto di soggiorno riceverà 10% sconto su tutte le lezioni di sci da Schischule Aktiv & Schischule Total a Fügen


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


48 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Mariusz OLEJNICZAK

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra polacco

Mariusz OLEJNICZAK

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra polacco

Vacanze trascorse con la famiglia. Sci alpino.

M Walraven

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

ci siamo stati una sciata. autobus si fermò proprio davanti alla casa. Dolci freschi al forno dietro la casa. E 'stato assolutamente fantastico. punto negativo era che c'era la connessione wifi disponibile.

Marc Hendriks

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Casa buona e completa. Luogo tranquillo.

Razvan Gavra

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra inglese

Tutto andava bene, abbiamo avuto un ottimo soggiorno. Manterremo questa posizione in mente per la prossima vacanza.

Jan Steen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La casa era ben tenuto e pulito, ma meno adatto per i bambini klijne

R Postma

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo una meravigliosa vacanza. House dispone di spaziose camere da letto. Nice host. Sci di accesso è buono.

R. Haasnoot

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Monika

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Monika

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

T de zwart

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Marja Moison

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Jos Hollander

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Mooi appartamento, la cucina / sala comune leggermente troppo limitata per cucinare bene per 7 persone, ma c'era comunque abbondante utensili da cucina, camere spaziose e arredate con cura, padrona di casa molto cordiale, la distanza tra Fugen e Nieder-Hart dove si trova questo appartamento è di più di 1 chilometro, quindi non 500 metri, quindi è abbastanza lungo da camminare perché in parte attraversa una strada esterna non illuminata con solo qui e là un marciapiede. Di fronte alla casa c'è il Gasthof Hamberg, dove si può mangiare bene, nel complesso un soggiorno vacanza molto buono, l'autobus per gli sciatori di fronte parte ogni ora dalle 8.45 alle 10.45, è un quarto d'ora per Kaltenbach, qui ci sono ampie possibilità di sciare e connessioni con altre aree. La qualità della neve era buona nonostante siamo stati lì la prima settimana di marzo, quindi abbastanza garantita la neve.

Kornelis Huizinga

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Si tratta di una casa al primo piano, ben arredato. Ma la cucina è molto piccolo, solo un lavandino, un frigorifero e piano cottura elettrico. Più grande il lavandino non è! In quella stanza si hanno anche per vivere con la tua famiglia quando piove ed è molto klein.Maar la posizione della casa è molto bella, la porta d'ingresso è sempre qualcosa da vedere, perché Hamberg Ospedale di fronte alla casa si trova. Camminare può essere fatto da casa e Valle Ziller è pieno di attività!

Janita Van Vuuren

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cottage era bello, soggiorno cucina aperta separata dal corridoio con camere da letto e bagno con doccia. 1 Toilette nella stanza da bagno con vasca e lavabo. Inoltre, una doccia in una delle camere. Tutte le camere da letto con lavandino, molto facile! Nel seminterrato per lo sci "e di avvio. Bel balcone, no giardino. Vialetto privato per l'auto" s. Ciò che ha reso il luogo vertice, la fermata dell'autobus fuori dalla porta! Ideale durante l'inverno. Cuore è un paese tranquillo, così abbiamo sempre avuto un posto sul bus. All'interno di 10min. si stava al fondo delle piste ed eri alla fine della giornata torna a casa! A pochi passi piccolo supermercato locale per il pane fresco! Punto focale unico è la pulizia, questo andava bene, ma non eccezionale. Proprietario molto cordiale! In breve, un vero vincitore con fermata davanti alla porta!

Bea Van bussel van zuuk

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

era una casa super-una legge vecchia, ma questo non importa a noi tutte le camere molto grandi e due bagni aveva un lavandino se devo dare alla casa un cijver aveva una spessa 8 sono state sottoposte

j Ten Hoeve

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

bella casetta proprio fuori Fügen a Niederhart, la navigazione non conosce Hart122 quindi inserire Niederhart 4 o 2 e non Niederhart 122 altrimenti si sbaglia e vi manda a sinistra su una stradina di montagna dopo il ponte mentre dovreste semplicemente continuare dritto dopo il ponte. Camere da letto ok, di cui 3 con letti matrimoniali e 1 con un letto singolo, ma alcuni potrebbero non trovarli comodi, consiglio di portare il proprio cuscino perché quelli presenti sono molto scarsi. Inoltre c'è una piccola zona giorno con divani attorno a un tavolo da pranzo (originariamente una zona notte convertita), quindi non ci sono sedie... macchina per il caffè / bollitore d'acqua disponibili, ricezione satellitare free to air ma se utilizzi la casa più per dormire che per viverci è una scelta molto buona, con proprietari molto gentili e una mamma che viene a innaffiare le piante.

Viktoria Billhardt

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

L'accoglienza è stata molto piacevole! Una hostess super gentile ci ha mostrato l'appartamento e spiegato tutto. Le camere sono molto più belle delle foto! Molto spaziose e luminose! Il bagno è moderno e c'è una seconda doccia in una camera doppia. Eravamo in 6 per sciare e non c'era mai stress con le docce, poiché ogni camera ha anche un lavandino! Perfetto! La cucina è funzionale e ottima per serate di giochi insieme! C'è tutto ciò di cui hai bisogno. Il frigorifero è abbastanza piccolo. Non c'è un tostapane. Tuttavia, c'è un forno a microonde, bollitore, piano cottura, forno e macchina per il caffè. C'è anche posate e stoviglie! Siamo sempre andati a Kaltenbach alla funivia in auto, 10 minuti. Davanti alla casa passa il bus per la funivia di Spieljoch.

André kasper

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo avuto una vacanza super. Bel tempo e s "siedono sera bel tempo sul balcone. R nNon hanno acquistato una scheda di Zillertal e potrebbe fare 11 ferrovie di montagna uso. R Nook vi ha avuto accesso libero a sei bagni di aria pubblici. Peccato che la coperta non poteva usare. nonostante 28 gradi era già troppo freddo così in fretta. Era la nostra prima volta qui abbiamo avuto vacanza, ma non saremo qui di nuovo subito dopo avvicinarsi, perché ci sono poche opportunità casetta point.The era pulito, ma si potrebbe vedere che era stato. (ragni e qualche polveroso) vuoti per un po '

Wouter Vethaak

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Con amici questa casa spaziosa occupata una settimana. La proprietà è un po 'datato, ma le camere spaziose con cucina wastafel.functionele con ampio spazio, pentole e servies.skibus ferma fuori. Bakker (e un po 'di cibo) a 5 minuti di macchina lopen.Zonder sei così lontano dai dorp.Verhuurders sono molto cordiale e disponibile.

P.C. Wolters

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

In attesa fino a quando il proprietario è venuto a farci entrare, il proprietario vive in due villaggi distanti che dovevano (secondo una nota che è stato registrato per la porta d'ingresso), ma noi chiamiamo se siamo arrivati. Quindi, se non avete il cellulare si puntare ad una porta chiusa e basta vedere quello che si entra. Questo Trovo inaccettabile, se il proprietario vuole guadagnare lui \/ lei deve assicurare che egli sia presente is.Het che tutto era già pagato, altrimenti sarei andato via e ho avuto qualcos'altro gezocht.Verder è la cucina \/ soggiorno assolutamente troppo piccolo per sette persone.

E. Top

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Siamo alla fine di luglio / inizio agosto 2010 in questa casa. La padrona di casa è molto cordiale. Le camere sono spaziose, i letti erano soddisfacenti. La cucina / soggiorno è un po 'piccola. Il balcone è generosa. Ci sono tre lati verso banche e due ombrelloni. Il contesto è bellissimo. La casa è situato in posizione centrale per visitare altre parti dell'Austria. Abbiamo una buona vacanza. fam Top

F. Snoep

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Soggiorno da Venerdì 13 a Sabato, 21 Febbraio 2009 con 6 vacanza people.This al 1 ° piano con piccolo, accogliente cucina, con forno e sateliettv (compresi BVN) e 3 grandi camere da letto matrimoniali e 1 camera piccola. Nel bagno è l'unico bagno, che è un balcone is.Rondom vergogna per i fedeli e per godere della splendida vista del Alpen.Het Zillertal Gasthof Hamberg di fronte alla casa e le accoglienti pizzeria a 200 metri di distanza che offrono buone opportunità per cibo delizioso e conveniente. Nel negozio piccolo villaggio dietro la casa si trova a 100 metri di distanza si può "mattina dalle 07.00 alle 10.00 panini freschi e anche a base di carne ad esempio, latte, fresco passata sugli sci Fugen (5 minuti di macchina), le aree più grandi di Kaltenbach / Hochfugen (15 min), Zell am Ziller / Gerlos / Konigsleiten (20 min.rijden) e Hippach (Horberglift) / Mayrhofen (30 minuti d'auto), offrono lo sci senza pari attraverso Zillertalpas.Tenslotte abbiamo "apprezzato il pomeriggio Apresski fondo degli ascensori in questi settori, "ordinamento il music bar accanto al Hotel Post (anche ottimo posto per mangiare) a Fugen ei nostri bambini hanno una grande serata presso la pista da slittino a Fugen / Fügenberg. Nel complesso un soggiorno eccellente in un luogo ben situato per gli sciatori con un beheerster.Fam.S molto amichevole. / Paesi Bassi.

De Waele

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra inglese

Aangezien abbiamo hier voor een verbleven wintervakantie en de meeste tijd op de piste doorbrengen, stellen abbiamo niet erg hoge eisen aan luxe extra. Wel een tacco goede ligging om naar Kaltenbach di Fugen te gaan skieën. De woning è eerlijk: geen luxe maar alles è aanwezig. Ruime slaapkamers (met wastafel) bedden en prima. De gastvrouw è vriendelijk en behulpzaam. De woning heeft een goede prijs / kwaliteit verhouding. Enige minpunt: slechts een WC aanwezig in de badkamer. Met twee gezinnen Soms geeft dit "spanningen" ;-) Zeker een aanrader.

j Ten Hoeve

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

bellissimo cottage appena fuori fügen in niederhart
il navigatore non conosce hart122 quindi inserite niederhart 4 o 2
e non niederhart 122, allora si va nella direzione sbagliata e ci manda in salita a sinistra dopo il ponte
mentre basta andare dritto dopo il ponte
belle camere da letto, 3 con letti matrimoniali e 1 con 1 persona con letti molto solidi dove non tutti possono essere d'accordo
e si consiglia di portare il proprio cuscino perché quelli esistenti sono molto deboli
un'altra piccola zona giorno con divani fissi
intorno a un tavolo da pranzo (trasformato in zona notte) quindi senza sedie .... macchina del caffè / bollitore d'acqua presente
con ricezione satellitare in chiaro
ma se il vostro cottage è più per dormire che per vivere è una scelta molto buona
con un proprietario molto amichevole
e madre che viene ad annaffiare le piante.

F. Snoep

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Soggiorno da Venerdì 13 a Sabato, 21 Febbraio 2009 con 6 vacanza people.This al 1 ° piano con piccolo, accogliente cucina, con forno e sateliettv (compresi BVN) e 3 grandi camere da letto matrimoniali e 1 camera piccola. Nel bagno è l'unico bagno, che è un balcone is.Rondom vergogna per i fedeli e per godere della splendida vista del Alpen.Het Zillertal Gasthof Hamberg di fronte alla casa e le accoglienti pizzeria a 200 metri di distanza che offrono buone opportunità per cibo delizioso e conveniente. Nel negozio piccolo villaggio dietro la casa si trova a 100 metri di distanza si può "mattina dalle 07.00 alle 10.00 panini freschi e anche a base di carne ad esempio, latte, fresco passata sugli sci Fugen (5 minuti di macchina), le aree più grandi di Kaltenbach / Hochfugen (15 min), Zell am Ziller / Gerlos / Konigsleiten (20 min.rijden) e Hippach (Horberglift) / Mayrhofen (30 minuti d'auto), offrono lo sci senza pari attraverso Zillertalpas.Tenslotte abbiamo "apprezzato il pomeriggio Apresski fondo degli ascensori in questi settori, "ordinamento il music bar accanto al Hotel Post (anche ottimo posto per mangiare) a Fugen ei nostri bambini hanno una grande serata presso la pista da slittino a Fugen / Fügenberg. Nel complesso un soggiorno eccellente in un luogo ben situato per gli sciatori con un beheerster.Fam.S molto amichevole. / Paesi Bassi.

E. Top

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Siamo alla fine di luglio / inizio agosto 2010 in questa casa. La padrona di casa è molto cordiale. Le camere sono spaziose, i letti erano soddisfacenti. La cucina / soggiorno è un po 'piccola. Il balcone è generosa. Ci sono tre lati verso banche e due ombrelloni. Il contesto è bellissimo. La casa è situato in posizione centrale per visitare altre parti dell'Austria. Abbiamo una buona vacanza. fam Top

P.C. Wolters

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

In attesa fino a quando il proprietario è venuto a farci entrare, il proprietario vive in due villaggi distanti che dovevano (secondo una nota che è stato registrato per la porta d'ingresso), ma noi chiamiamo se siamo arrivati. Quindi, se non avete il cellulare si puntare ad una porta chiusa e basta vedere quello che si entra. Questo Trovo inaccettabile, se il proprietario vuole guadagnare lui \/ lei deve assicurare che egli sia presente is.Het che tutto era già pagato, altrimenti sarei andato via e ho avuto qualcos'altro gezocht.Verder è la cucina \/ soggiorno assolutamente troppo piccolo per sette persone.

Kornelis Huizinga

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Si tratta di una casa al primo piano, ben arredato. Ma la cucina è molto piccolo, solo un lavandino, un frigorifero e piano cottura elettrico. Più grande il lavandino non è! In quella stanza si hanno anche per vivere con la tua famiglia quando piove ed è molto klein.Maar la posizione della casa è molto bella, la porta d'ingresso è sempre qualcosa da vedere, perché Hamberg Ospedale di fronte alla casa si trova. Camminare può essere fatto da casa e Valle Ziller è pieno di attività!

Geertje Bosgraaf

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Buone vacanze gehad.veel gelegenheid.skibus piste molto vicino. a piedi Fugen stava facendo bene, perso solo a metà attraverso un breve percorso a piedi, rendendo così doveva camminare un po 'sulla carreggiata. C'era un piccolo negozio dietro la casa, dove si può comprare il pane fresco e includono il burro, le uova e altri generi alimentari a metà sette il negozio era aperto. Le camere da letto erano belle. Vivere con sette persone era niente di troppo grande. Peccato che l'unico gabinetto era in bagno.

Wouter Vethaak

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Con amici questa casa spaziosa occupata una settimana. La proprietà è un po 'datato, ma le camere spaziose con cucina wastafel.functionele con ampio spazio, pentole e servies.skibus ferma fuori. Bakker (e un po 'di cibo) a 5 minuti di macchina lopen.Zonder sei così lontano dai dorp.Verhuurders sono molto cordiale e disponibile.

Klein

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Noi, insieme a 4 adulti 3 bambini (7.10 e 12), ha trascorso meravigliosa vacanza per Capodanno. Un appartamento grande e spazioso. Grande cucina che è separata dalla scala delle camere da letto. Così nessuno viene disturbato nel suo sonno. Piccolo negozio nelle immediate vicinanze delle cose più importanti - nel nostro caso i panini per la colazione. Ski bus (Linea 6) a casa ed è un buon 10 minuti alla stazione di base a Kaltenbach. Delicious pizzeria con forno a legna a 200m.

P.H. Van Doorm

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Appartamento perfetto per noi quattro, camere sufficientemente spaziose. La cucina e il soggiorno sono di grandi dimensioni. Tuttavia, il dispositivo è un po 'datato, tutto sembra ancora piuttosto pulito. Purtroppo non c'è spazio per i vostri sci sci "s bagnati e scarpe. Ski bus si ferma proprio davanti alla porta, che è molto fine e si è in 10 minuti alla funivia a Kaltenbach. Aggiunta Niederhart piccolo, ma tu sei così Fugen (5 min con per posizione auto o 15 minuti a piedi). Nel complesso buona, se siete alla ricerca di una sistemazione tranquilla ma vicino a tutto ciò che vuole sedersi.

Bea Van bussel van zuuk

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

era una casa super-una legge vecchia, ma questo non importa a noi tutte le camere molto grandi e due bagni aveva un lavandino se devo dare alla casa un cijver aveva una spessa 8 sono state sottoposte

Jos Hollander

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Bella casa, la cucina / soggiorno comune un po 'troppo limitato per 7 persone a cucinare bene, anche se c'era un sacco di posate ecc presenti, camere da letto spaziose e ben arredate, padrona di casa molto cordiale, la distanza tra Fugen e Nieder-Hart dove questa casa si trova è più di 1 chilometro, quindi non 500 metri, questo è quello di camminare abbastanza lontano perché questo è in parte su una strada di campagna non illuminata conduce con solo qua e là un sentiero.
T.o. la casa è gasthof Hamberg, qui si può andare bene per il cibo, tutto sommato un soggiorno di vacanza molto buona, lo skibus alla porta va ogni ora dalle 8.45 alle 10.45, a Kaltenbach è un quarto, qui ci sono ampie opportunità di sci e di collegamento con altre aree.
La qualità della neve era buona nonostante fosse la prima settimana di marzo, quindi sicuramente bella.

André kasper

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo avuto una vacanza super. Bel tempo e s "siedono sera bel tempo sul balcone. R nNon hanno acquistato una scheda di Zillertal e potrebbe fare 11 ferrovie di montagna uso. R Nook vi ha avuto accesso libero a sei bagni di aria pubblici. Peccato che la coperta non poteva usare. nonostante 28 gradi era già troppo freddo così in fretta. Era la nostra prima volta qui abbiamo avuto vacanza, ma non saremo qui di nuovo subito dopo avvicinarsi, perché ci sono poche opportunità casetta point.The era pulito, ma si potrebbe vedere che era stato. (ragni e qualche polveroso) vuoti per un po '

Jos Gallé

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Per noi, la grande (e pulite) Troppmair appartamento con 4 camere da letto e tre bambini più grandi è stato molto bello. Dal momento che il piano terra è stato affittato in realtà abbiamo avuto la casa per noi. -L'altra caratteristica di circolazione esterno (balcone) con i gerani proverbiali era purtroppo (con temperature fino a 34 g), l'unico posto a sedere fuori. Il "a un tavolo ", mentre seduto fuori era purtroppo non è possibile, ma il divertimento non è padrone di casa davvero gedrukt.De era gentile e disponibile. Ciò che lei non accusa era-si spera dati temporanei che la gioventù locale Niederhart è "la sera e " durante la notte davanti alla casa rumorosa utilizzato per raccogliere corridoio a / assumere posti altrove. Con la necessità di finestre molto aperte alle temperature estremamente elevate che abbiamo visto nella nostra settimana di questo led più volte per disturbo notturno. Con le finestre chiuse, invece, il suono molto beter.Voor una famiglia a piedi, come nel nostro caso, si è rivelata una base eccellente con ampie opportunità nelle immediate vicinanze.

J.J. Kranenborg

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Il casolare si trova in una strada principale. Come risultato, molti vekeer passa. Inoltre si trova di fronte al Cottage Inn un / ristorante. Quindi tutto questo non contribuisce ad un ambiente tranquillo. Il cottage era tutto il resto presente. Il frigorifero ha rivelato a ben vedere di essere con congelatore e non come nella descrizione frigo / congelatore. Un tavolo Inoltre, abbiamo goduto di una grande vacanza. Dalla casa si possono fare delle escursioni.

Janita Van Vuuren

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cottage era bello, soggiorno cucina aperta separata dal corridoio con camere da letto e bagno con doccia. 1 Toilette nella stanza da bagno con vasca e lavabo. Inoltre, una doccia in una delle camere. Tutte le camere da letto con lavandino, molto facile! Nel seminterrato per lo sci "e di avvio. Bel balcone, no giardino. Vialetto privato per l'auto" s. Ciò che ha reso il luogo vertice, la fermata dell'autobus fuori dalla porta! Ideale durante l'inverno. Cuore è un paese tranquillo, così abbiamo sempre avuto un posto sul bus. All'interno di 10min. si stava al fondo delle piste ed eri alla fine della giornata torna a casa! A pochi passi piccolo supermercato locale per il pane fresco! Punto focale unico è la pulizia, questo andava bene, ma non eccezionale. Proprietario molto cordiale! In breve, un vero vincitore con fermata davanti alla porta!

Mahlein

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

L'appartamento è molto carina. Abbiamo prenotato l'appartamento per una settimana di sci e siamo rimasti molto soddisfatti della scelta. Camere pulite, letti comodi e grande balcone soleggiato con ampio salotto. Pentole è abbondante. E 'utile che la cucina è separata da una scala dalle camere da letto. Chi ha voglia di dormire prima, non è disturbato dal rumore conversazione in cucina. Piccolo difetto, una tenda da doccia potrebbe impedire il diluvio dopo la doccia e di una lavastoviglie sarebbe utile. Ma per il resto veramente bello. La fermata dello skibus si trova proprio davanti alla casa e in 10 minuti siete a Kaltenbach. Grande per gli sciatori.

Hubert Straub

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Abbiamo soggiornato per Capodanno 2014 a Hart. L'appartamento è grande e spaziosa. In cucina c'è tutto ciò che è necessario per un piacevole soggiorno, è anche meravigliosamente caldo lì. Ci torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Hetty Berg

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Grande casa per l'inverno. Azionamento minuto a sciare Kaltenbach. Baker dietro la casa, dove si può prendere il più presto 07:00 pane. Tuttavia, uno svantaggio che c'è solo un wc e che è in bagno. Con sette adulti è un po 'complicato. La cucina è un po 'piccolo, ma fattibile.

Joseph Lyons

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra inglese

Una base eccellente per una rilassante vacanza estiva in combinazione con passeggiate in collina. Difficilmente abbiamo usato la macchina a parte alcuni negozi e un viaggio attraverso il Brennero. Per esempio abbiamo camminato dalla casa fino alla cima del Widersbergerhorn e raggiunto la funivia per raggiungere la cima della Spieljoch a spasso per le altezze lì. Siamo andati con il treno per andare a Innsbruck e Mayrhofen per gli altri giorni fuori. Il ristorante dall'altra parte della strada, il Hamberg era molto buono e il Edelweiss in Fugen stata una buona scelta e solo pochi passi di distanza. Il piccolo negozio sul retro era a portata di mano per la prima colazione pane, ecc

Sophie Hens

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La famiglia composta da 6 adulti e un bambino ha celebrato una meravigliosa settimana di sci. Le camere sono tutte dotate di un lavandino, la cucina è un po 'sul lato stretto, senza lavastoviglie e WiFi, ma anche del tutto in linea con il rapporto qualità \/ prezzo, buon prezzo di buona qualità. Il pane fresco, latte e uova ogni mattina 6-30 al 10-30 per ottenere l'angolo al droghiere locale e skibus per Fugen e Kaltenbach davvero per la casa! Super molto facilmente, in 15 minuti eravamo in Kaltenbach e il pomeriggio di nuovo in un autobus dove c'era abbastanza spazio e non ha paura che l'autobus è pieno e si deve aspettare un'ora per il prossimo. Una padrona di casa molto accogliente, ben pulita, e i rifiuti sono stati spesso smaltiti, così è stato ordinato. Abbiamo avuto sole ogni giorno e in cima alle vette c'era abbastanza neve. Una vacanza in alto e vale la pena di ripetere.

Benji Kooiman

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

L'accoglienza è stata buona. È stato fatto un giro chiaro. L'alloggio era bello e spazioso. Purtroppo non c'è il wifi, ma era chiaramente indicato. La zona è bellissima. Siete a 8 km dal comprensorio sciistico Hochzillertal e lo skibus arriva solo due volte al mattino. Inoltre, bisogna cambiare autobus a Fugfen.

Robert Veerman

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Accolto calorosamente all'arrivo dal proprietario dell'appartamento. Ci è stata fatta una visita completa e poi ci siamo potuti divertire. È un appartamento ordinato. Super pulito e bei letti. Camere da letto spaziose e una cucina accogliente per stare insieme fino a tardi. Piccolo panificio nelle immediate vicinanze. Non c'è molto altro da fare.

Viktoria Billhardt

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

L'accoglienza è stata molto piacevole! Una padrona di casa molto gentile ci ha mostrato l'appartamento e ci ha spiegato tutto.

Le camere sono molto più belle che nelle foto! Molto spazioso e luminoso! Il bagno è moderno e c'è una seconda doccia in una camera doppia. Eravamo 6 persone a sciare e non c'è mai stato alcuno stress per la doccia ecc. perché ogni camera ha anche un lavandino! Perfetto! La cucina è funzionale e ideale per le serate di gioco insieme! Tutto ciò di cui avete bisogno è lì. Il frigorifero è piuttosto piccolo. Non c'è un tostapane. Ma c'è un microonde, un bollitore, un fornello, un forno e una macchina per il caffè.

Ci sono anche tutte le posate e le stoviglie necessarie!

Abbiamo sempre guidato per 10 minuti in auto fino a Kaltenbach per raggiungere la gondola. L'autobus per la funivia dello Spieljoch parte direttamente davanti alla casa.

J. Hein

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una zona bellissima e una posizione meravigliosa della proprietà. L'immagine della proprietà è datata e la casa è stata modernizzata all'esterno. All'interno, le foto corrispondono. Ci manca una panetteria nelle vicinanze, dove poter prendere i vostri gustosi panini a piedi. Di fronte alla struttura si può mangiare cibo delizioso (Gasthof Hamberg invece di Amburgo!). La serata tirolese a Fugen è stata fantastica. La struttura si trova nella splendida Zillertal, dove c'è molto da fare e da spendere. L'Hintertux è stata una grande esperienza. Vale sicuramente la pena visitare di nuovo questa valle


Contatto

Azienda Belvilla


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 300824

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/300824.htm


«Appartamento con balcone a Hart im...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 48 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore