Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Chalet nel centro vicino agli impianti di...

max  10   Ospiti
190m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
1  Bagno
max 10  Ospiti
190m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina separata(mobile cucina(4 fuochi, ceramica), caffettiera, forno, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo, salottino), Bagno(doccia, lavandino, WC), stanza giochi(biliardino))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto king size matrimoniale, TV(schermo piatto)), Camera da letto(letto king size matrimoniale, TV(schermo piatto)), Camera da letto(2x letto a castello, TV(schermo piatto)), Camera da letto con bagno(letto king size matrimoniale, TV, doccia, lavandino, WC), Bagno(vasca, lavandino, WC))

Seminterrato: (lavanderia (lavatrice))

ripostiglio per sci, posto auto coperto, riscaldatori per scarpe da sci, balcone, riscaldamento(autonomo), terrazza, giardino(privato), deposito biciclette, mobili da giardino, parcheggio, ombrellone, letto per bambini, seggiolone

Questo accogliente chalet è in Tyrol's Ellmau. Viene fornito con 4 camere accoglienti. La proprietà ospita fino a 10 persone con il famoso Skiwelt Wilderkaiser-Brixental nelle vicinanze. Puoi goderti lo sci, giocare a ping pong, andare a cavallo o andare a fare escursioni nella foresta. L'impianto di risalita più vicino e il ristorante è a soli 100 m. Vai a fare escursioni nella foresta o giocare a tennis in 200 m. Puoi andare in riva al lago in 8 km o andare a cavallo a 1,2 km. Con una posizione e strutture così convenienti, lo chalet è ideale per amici e familiari. Goditi l'escursionismo, lo sci, il ciclismo o vai a fare un tuffo in piscina. Puoi giocare a golf, tennis o rilassarti intorno al lago. L'accogliente chalet in mezzo alle colline è sicuramente un'opzione unica per una vacanza in famiglia appartata. Il centro della città e il trasporto pubblico sono a 100 metri di distanza.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Giardino
Parco giochi per bambini
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca

WC ospiti 2


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ombrellone
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 10

2 Camera doppia
2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 8 km

8 km

Ski-lift 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.1 km

0.1 km



Offerte per il tempo libero

Golf
Equitazione
Sci
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 09:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 300 rimborso entro 14 giorni dopo la partenza.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 1; € 15/notte.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


24 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ben van Grieken

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Bernd Meier

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Stentz Markus

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

lieke van roermund

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

bergen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Heijsman

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Dörrer

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Wolters

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Bohlje

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Jensma

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Naterop

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Meier

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Casa vacanza molto curata! Arredamento di alta qualità e sicuramente la casa più bella della strada. La posizione è ottima. In pochi minuti si è alla seggiovia, che offre possibilità sull'intero comprensorio sciistico. Di fronte, dall'altro lato della strada, c'è una pizzeria fantastica che invita a cenare piacevolmente la sera. Ma dato che la casa è così bella, ogni tanto ci siamo concessi una serata in casa. Qui si può giocare a calcio balilla, guardare la TV o godersi vari giochi di società, che sono già tutti disponibili dal proprietario! Eravamo un gruppo di 9 persone con un'età compresa tra i 20 ei 30 anni, quindi l'apres ski era anche per noi un argomento importante. Di fronte c'è un locale, ma preferivamo il Fabels nella località più vicina. Da qui partono anche taxi noleggiati dal locale apres ski che riportano a casa gratuitamente la sera! A piedi, però, si può raggiungere anche in 15-20 minuti. La padrona di casa è stata super gentile e ci ha accolto direttamente il primo giorno. A metà settimana ha cambiato i nostri asciugamani, quindi anche qui non possiamo trovare difetti. In cantina c'è una lavatrice, un asciugatrice, un ferro da stiro, una tavola da stiro, ecc. Per le scarpe da sci c'è un apposito supporto che riscalda anche l'interno delle scarpe. Quindi al mattino niente scarpe bagnate o fredde! I letti sono super comodi e molto grandi. Le camere sono tutte dotate di balcone separato. Top casa vacanza, top località sciistica, top padrona di casa che ha arredato la casa molto bene. Sicuramente degno di raccomandazione.

Lutz

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

molto caloroso benvenuto, casa fantastica, attrezzatura perfetta, posizione ottimale nel centro di Ellmau. Abbiamo trascorso una settimana al Chalet Kaiserblick II con 8 persone (4 adulti, 4 bambini) e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un ampio soggiorno/pranzo, una cucina completamente attrezzata, una fantastica terrazza, lavatrice e asciugatrice disponibili e tutto nel villaggio raggiungibile a piedi. Torneremo volentieri!

Trodler-Schadagies

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Una vacanza molto, molto bella. La casa è situata proprio nel centro (dalla parte anteriore) e direttamente accanto all'area sciistica per bambini (dalla parte posteriore). Poiché le finestre sono di ottima qualità, è possibile dormire bene di notte nonostante l'animazione post-sci dall'altra parte della strada. C'è tutto, molto confortevole e la padrona di casa è molto gentile. Ben attrezzato.

Iris Grothe

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

La casa è abbastanza grande per 6 adulti e 4 bambini o 8 adulti come noi. Potrebbero anche vivere comodamente 10 adulti, ma in tal caso 4 persone dovrebbero condividere una camera con letti a castello. La posizione è molto centrale, non è necessaria l'auto, tutto è raggiungibile in 5-15 minuti: ristoranti, supermercato, autobus, impianti di risalita e sentieri escursionistici sono abbondanti nelle vicinanze. Nei fine settimana potrebbe diventare un po' più rumoroso, ma non ci ha disturbato. La padrona di casa è molto gentile e disponibile, la si può chiedere sempre qualcosa. Siamo stati lì per la seconda volta e sicuramente non sarà l'ultima.

Kadlecova

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

La casa è fantastica e il proprietario è stato estremamente disponibile e ci ha fornito anche alcuni consigli locali. La casa è in una posizione da sogno ed è così ben proporzionata. Anche il giardino è ben tenuto. È davvero una casa fantastica ed è stata arredata molto bene.

Meier

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Casa vacanze molto ben tenuta! Arredamento di alta qualità e sicuramente la casa più bella della strada.

La posizione è molto buona. In pochi minuti si raggiunge l'impianto di risalita che consente di accedere all'intera area sciistica. Dall'altra parte della strada c'è un'ottima pizzeria che invita a un pasto piacevole la sera.

Ma dato che anche la casa è molto bella, ci siamo goduti anche una serata al rifugio. Qui potrete giocare a calcio balilla, guardare la TV o divertirvi con vari giochi di società, tutti già forniti dal padrone di casa!

Eravamo un gruppo di 9 persone di età compresa tra i 20 e i 30 anni, quindi anche l'apres ski è stato un problema per noi. Di fronte c'è un club, ma noi abbiamo preferito il Fabels nel paese vicino. Da qui, i taxi noleggiati appositamente dal rifugio apres ski vi riportano a casa la sera gratuitamente!

Tuttavia, è possibile raggiungerlo anche a piedi in 15-20 minuti.

La padrona di casa è stata gentilissima e ci ha accolto direttamente il primo giorno. Ha scambiato i nostri asciugamani nell'intervallo, quindi non possiamo sottrarre punti neanche in questo caso.

In cantina si trovano lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, asse da stiro ecc. Per gli scarponi da sci, c'è una sospensione extra che riscalda gli scarponi anche dall'interno. Quindi niente scarpe bagnate o fredde al mattino!

I letti sono super comodi e belli grandi. Le camere sono tutte dotate di serratura separata e di un balcone aggiuntivo.

Casa vacanze top, area sciistica top, padrona di casa top che ha arredato la casa molto bene. Merita sicuramente una raccomandazione.

Wiesemann

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

La casa è molto spaziosa e ha un arredamento di lusso, la zona giorno è molto bella, c'è una sala giochi in più al piano terra, le camere sono ben arredate, i letti sono molto comodi. La posizione è molto centrale con vista sulle montagne, sulla scuola di sci e sul centro del paese. Tutto è raggiungibile a piedi.

Seidel

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

La casa era davvero un sogno! Pulito come un fischietto e dotato di tutto il necessario. La posizione nel centro della città e direttamente sulla pista da sci con vista sul Wilder Kaiser dallo spazioso tavolo da pranzo non potrebbe essere migliore. I nostri piccoli erano entusiasti anche del biliardino nella stanza dei giochi e dei cavalli proprio accanto. Grazie ai padroni di casa, estremamente gentili e disponibili.

Martine Wilhelm

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Proprietario cordiale, felice di aiutarvi nel vostro cammino. L'alloggio era molto spazioso e ordinato. Durante il nostro soggiorno estivo abbiamo avuto un bel giardino tranquillo e una terrazza di fronte, con l'intimità del villaggio sulla soglia di casa. Con una splendida vista sulle montagne su tutti i lati.

Iris Grothe

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

La casa è abbastanza grande per 6 adulti e 4 bambini o 8 adulti come noi. Potrebbe facilmente ospitare 10 adulti, ma poi 4 persone dovrebbero condividere una stanza con letti a castello. La posizione è molto centrale, non c'è bisogno di un'auto per raggiungere tutto in 5-15 minuti, ristoranti, supermercati, autobus, impianti di risalita e sentieri escursionistici sono nelle vicinanze. Nei fine settimana può essere un po' rumoroso, ma a noi non è dispiaciuto. La padrona di casa è molto gentile e disponibile, potete sempre chiedere a lei.

Siamo stati lì per la seconda volta e sicuramente non l'ultima.

Lutz

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

accoglienza molto calorosa, casa fantastica, servizi perfetti, posizione ottimale nel centro di Ellmau

Abbiamo trascorso una settimana nello Chalet Kaiserblick II con 8 persone (4 adulti, 4 bambini) e ci siamo sentiti molto a nostro agio. Spazio sufficiente, ampio soggiorno/sala da pranzo, cucina completamente attrezzata, grande terrazza, lavatrice e asciugatrice disponibili, tutto ciò che si trova nel villaggio è raggiungibile a piedi. Saremo felici di tornare!

Trodler-Schadagies

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Una vacanza molto, molto bella. La casa si trova al centro del centro (sul davanti) e direttamente sulla Kinderkiland (sul retro). Poiché le finestre sono molto buone, si può dormire bene di notte nonostante l'apres-ski dall'altra parte della strada. C'è tutto, è molto confortevole e la padrona di casa è molto cordiale.

Molto ben attrezzato.

Veer

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Ottimo soggiorno bellissimi dintorni buona accoglienza da parte della padrona di casa molto disponibile buoni consigli su ristoranti e rifugi nella zona asciugamani puliti consegnati in più durante il soggiorno panetteria, ristoranti, negozi, informazioni turistiche a pochi passi vista del WildenKaiser


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 301042

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/301042.htm


«Chalet nel centro vicino agli impianti di...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 24 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore