100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Al 1° piano: (Cucina separata(bollitore, mobile cucina(4 fuochi, ceramica), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV(satellite), tavolo da pranzo), Camera da letto con bagno(divano letto singolo, letto matrimoniale, TV, doccia, lavandino, WC, balcone, asciugacapelli), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, TV, doccia, lavandino, WC, balcone, asciugacapelli), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, TV, doccia, lavandino, WC, balcone, asciugacapelli), balcone)
ripostiglio per sci(riscaldatori per scarpe da sci), sauna a infrarossi, parcheggio
Questo bellissimo appartamento in una fattoria ha un soggiorno molto bello, una sauna a infrarossi e una cucina moderna. Con molto comfort e una vera atmosfera tirolese, è ideale per le famiglie.
La casa vacanze Hölzlbauer ha una posizione fantastica. Tranquillità totale, a soli 10 minuti a piedi dal centro di Kirchberg. La fermata dell'autobus per lo skibus è a soli 140 m e nelle vicinanze c'è un fantastico ristorante con cucina genuina tirolese. In estate, potete godervi l'aria aperta austriaca. Diversi sentieri escursionistici e ciclabili passano davanti a questa fattoria e nelle immediate vicinanze c'è una scuola di equitazione e diversi bei campi da golf.
C'è un ampio soggiorno/sala da pranzo con TV satellitare e un'accogliente zona pranzo. Le 3 camere da letto doppie hanno un bagno privato (doccia/bagno/toilette), TV e accesso al balcone. Il balcone intorno al primo piano offre una splendida vista sui campi, le fattorie circostanti e le montagne. È disponibile anche un deposito per le mountain bike.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 3
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 9
Come arrivare/posizione
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
265 recensioni
Valutazione complessiva
Nina Autenrieth
Ottimo appartamento per le vacanze con un'incredibile attrezzatura, in cucina c'è tutto ciò che serve. Le stanze e i bagni sono puliti e accoglienti. La proprietaria è super gentile.
Erica Hooijmaijers
Molto accogliente appartamento tirolese autentico con belle e moderne bagni nuovi in ogni camera da letto. Bella cucina spaziosa. Proprietaria molto ospitale. Ha anche sempre voluto lavare per noi (per i 2 bambini). Niente da ridire, molto gentile e amichevole. L'unico piccolo inconveniente è che si fuma nel proprio appartamento al piano inferiore, il che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole. Separare i rifiuti in contenitori mi sembra sicuramente positivo, ma non capivo più dove dovesse andare cosa: 8 contenitori di raccolta. A casa ne ho 3 (carta, organico e residuo). Lo trovavo difficile.
Coen Bakker
Erg cordiale ospite e un appartamento idilliaco e bellissimo. L'unico svantaggio è che attraverso la ventilazione l'odore di fumo del piano inferiore entra nel bagno della camera 1. Per il resto, tutto era ottimo.
Ecki Gemmel
Tutto super, volentieri di nuovo. Nota: si tratta di una vera fattoria tirolese, cioè la casa ha anche una stalla per mucche utilizzata, compreso l'odore di terra. I proprietari, cordiali e disponibili, abitano al piano terra a destra. La fermata dello skibus è raggiungibile a piedi in 2 minuti, ma passa solo 1 volta all'ora.
Daan Loman
Vacanza piacevole in questa splendida fattoria ristrutturata, Molto spazio, accoglienza corretta, pulito e un ambiente magnifico, Anche la posizione è buona, appena fuori dal villaggio, il che ci è piaciuto, perché è meravigliosamente tranquillo e ci vogliono solo 5-8 minuti a piedi per arrivare al villaggio,
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 301134
Altre strutture offerte da Belvilla
Eisenberg, Austria, Europa
Eisenberg, Austria, Europa
Eisenberg, Austria, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Kirchberg, Tiroler Unterland, Tirol
Brixen im Thale, Tiroler Unterland, Tirol
Brixen im Thale, Tiroler Unterland, Tirol
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Austria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Tirolo
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella pianura tirolese
Numero immobile: 301134
Ultimo aggiornamento: 07.02.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/301134.htm
«Appartamento a Kirchberg vicino Skibus» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 265 recensioni fornite.