Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento vicino al comprensorio sciistico

max  9   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 9  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Al 1° piano: (Cucina separata(bollitore, mobile cucina(4 fuochi, ceramica), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV(satellite), tavolo da pranzo), Camera da letto con bagno(divano letto singolo, letto matrimoniale, TV, doccia, lavandino, WC, balcone, asciugacapelli), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, TV, doccia, lavandino, WC, balcone, asciugacapelli), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, TV, doccia, lavandino, WC, balcone, asciugacapelli), balcone)

ripostiglio per sci(riscaldatori per scarpe da sci), sauna a infrarossi, parcheggio

Questo bellissimo appartamento in una fattoria ha un soggiorno molto bello, una sauna a infrarossi e una cucina moderna. Con molto comfort e una vera atmosfera tirolese, è ideale per le famiglie.

La casa vacanze Hölzlbauer ha una posizione fantastica. Tranquillità totale, a soli 10 minuti a piedi dal centro di Kirchberg. La fermata dell'autobus per lo skibus è a soli 140 m e nelle vicinanze c'è un fantastico ristorante con cucina genuina tirolese. In estate, potete godervi l'aria aperta austriaca. Diversi sentieri escursionistici e ciclabili passano davanti a questa fattoria e nelle immediate vicinanze c'è una scuola di equitazione e diversi bei campi da golf.

C'è un ampio soggiorno/sala da pranzo con TV satellitare e un'accogliente zona pranzo. Le 3 camere da letto doppie hanno un bagno privato (doccia/bagno/toilette), TV e accesso al balcone. Il balcone intorno al primo piano offre una splendida vista sui campi, le fattorie circostanti e le montagne. È disponibile anche un deposito per le mountain bike.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Posto auto

Bagno

Bagno 3

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Wi-Fi
Asciugacapelli

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 9

3 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2.1 km

2.1 km

Lago 2.1 km

2.1 km

Ski-lift 1.5 km

1.5 km

Negozi 0.7 km

0.7 km

Ristorante 0.7 km

0.7 km

Centro 1.1 km

1.1 km

Stazione 0.6 km Kirchberg in Tirol

0.6 km



Offerte per il tempo libero

Golf
Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo
Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 25 anni non sono ammesse
Questa casa vacanze è disponibile solo per scopi ricreativi. Prenotazioni per conto di aziende saranno annullate e saranno addebitate eventuali spese di cancellazione


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


252 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ecki Gemmel

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Tutto ottimo, volentieri di nuovo. Nota: si tratta di una vera fattoria tirolese, con annessa stalla per mucche, quindi c'è anche odore di campagna. I proprietari cordiali e disponibili vivono al piano terra a destra. La fermata dell'autobus per gli impianti sciistici è raggiungibile a piedi in 2 minuti, ma passa solo una volta all'ora.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Molto accogliente autentico appartamento tirolese con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Ampia cucina comoda. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare sempre per noi (per i 2 bambini). Nulla da ridire, molto cordiale e gentile. L'unico inconveniente è che al piano inferiore della propria abitazione si fuma, cosa chiaramente percepibile nell'appartamento al piano superiore. Per me, non fumatore, molto sgradevole. Sono favorevole alla separazione dei rifiuti nei bidoni, ma non capivo più dove andasse cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, organico e residuo). Ho trovato difficile gestire la situazione.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare i vestiti per noi (per i 2 bambini). Nulla da obiettare, molto cordiale e gentile.

L'unico inconveniente è che sotto nella propria abitazione viene fumato, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono certamente favorevole alla separazione dei rifiuti nei contenitori, ma non capivo più dove dovevo mettere cosa: 8 bidoni di raccolta differenziata. A casa ho solo 3 (carta, organico e residuo). Ho trovato difficile capire.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare continuamente per noi (per i 2 bambini). Nulla da ridire, molto cordiale e gentile.

L'unica pecca è che al piano di sotto nella sua casa viene fumato, il che è chiaramente odorevole nell'appartamento al piano di sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono favorevole al riciclaggio dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove andava cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, organico e indifferenziato). Ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bei bagni moderni nuovi per ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da ridire, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nella propria abitazione si fuma e l'odore è chiaramente percepibile nell'appartamento al piano di sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove andava cosa: 8 bidoni per il riciclo. A casa ne ho 3 (carta, verde e indifferenziato). Ho trovato questa situazione un po' confusa.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bellissimi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva lavare per noi continuamente (per i 2 bambini). Niente da ridire, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nella casa privata si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me che non fumo è davvero sgradevole.

Sono favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove andava cosa: 8 bidoni di riciclaggio. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e residui). Mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico e molto accogliente con bei bagni moderni e nuovi in ogni camera da letto. Ampia e comoda cucina. Proprietaria molto ospitale che voleva anche lavare i panni per noi (per i due bambini). Niente da ridire, molto gentile e simpatica.

L'unico punto negativo è che al piano di sotto nella propria abitazione si fuma e si sente chiaramente l'odore nell'appartamento al piano di sopra. Per me, non fumatore, molto sgradevole.

Sono favorevole alla separazione dei rifiuti nei bidoni, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni per il compostaggio. A casa ne ho solo 3 (carta, organico e indifferenziato). Trovavo difficile da gestire.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Ampia e bella cucina. Proprietaria molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da eccepire, molto gentile e simpatica.

Unico inconveniente è che al piano di sotto nella propria abitazione viene fumato, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Apprezzo sicuramente la separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove doveva andare cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e indifferenziata). Ho trovato questo un po' difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

L'appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei bagni moderni nuovi per ogni camera da letto. Ampia e confortevole cucina. La proprietaria è molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da ridire, molto cordiale e gentile.

L'unico lato negativo è che sotto nell'appartamento della proprietaria viene fumato, il che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove andava cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, organico e rifiuti). Trovavo difficile gestirli.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi e moderni bagni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da criticare molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nella propria casa viene fumato, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, non fumatore, piuttosto sgradevole.

Sono favorevole al riciclaggio dei rifiuti nei bidoni, ma non capivo più dove andasse cosa: 8 bidoni per la differenziata. A casa ne ho 3 (carta, organico e residuo). Mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da ridire, molto gentile e simpatica.

L'unico punto negativo è che al piano di sotto nell'abitazione privata si fuma, il che è chiaramente percepibile nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono favorevole al riciclaggio dei rifiuti in diverse cassette, ma non riuscivo più a capire dove mettere cosa: 8 cassette per la differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e residui). Ho trovato difficile gestirle.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Padrona di casa molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da eccepire, molto gentile e simpatica.

L'unico inconveniente è che sotto nella propria abitazione si fuma, cosa chiaramente avvertibile nell'appartamento. Per me, non fumatore, molto sgradevole.

Sono favorevole al riciclaggio dei rifiuti in diversi contenitori, ma non capivo più dove andava messo cosa: 8 contenitori per il riciclaggio. A casa ne ho solo 3 (carta, organico e indifferenziato). Mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e ben attrezzata. La padrona di casa è molto accogliente. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da ridire, molto cordiale e gentile.

L'unico aspetto negativo è che al piano di sotto nella sua casa si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, non fumatore, è molto spiacevole.

Sono favorevole alla separazione dei rifiuti in diversi contenitori, ma non capivo più dove andasse cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, organico e indifferenziato). L'ho trovato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La padrona di casa è molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da ridire, molto gentile e carina.

L'unico piccolo inconveniente è che sotto in casa propria si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono decisamente favorevole alla separazione dei rifiuti nei bidoni, ma non capivo più cosa andasse dove: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, organico e rifiuti misti). Ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente autentico con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bebè). Nulla da ridire, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nella sua casa viene fumato, cosa chiaramente percettibile nell'appartamento al piano superiore. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma mi è stato difficile capire dove andava ciascuna cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, organico e indifferenziato). Ho trovato ciò complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bellissimi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Ha voluto lavare per noi (per i due bambini) ogni volta. Nessuna critica, molto gentile e simpatica.

L'unico inconveniente è che sotto la propria abitazione si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove andava messo ciascuno: 8 bidoni di riciclaggio. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e rifiuti misti). Ho trovato difficile da gestire.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bei bagni moderni nuovi per ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare continuamente per noi (per i 2 bambini). Niente da eccepire molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nella propria abitazione si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non capivo più dove andava cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e residuo). Lo ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bei nuovi bagni moderni accanto a ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva lavare sempre per noi (per i 2 bambini). Nulla da eccepire, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nell'appartamento principale viene fumato, il che si sente chiaramente sopra nell'appartamento. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non capivo più dove dovevano andare: 8 contenitori da differenziare. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e residuo). Lo ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con belle nuove e moderne bagni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto accogliente. Voleva anche lavare continuamente per noi (per i 2 bambini). Nulla da ridire, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo inconveniente è che sotto nella sua abitazione viene fumato e l'odore è chiaramente avvertibile sopra nell'appartamento. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non capivo più dove andava cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Ho trovato questo difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico e molto accogliente con bei bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e accogliente. La proprietaria è molto ospitale. Voleva lavare i vestiti per noi (per i 2 bambini) ogni volta. Molto gentile e amichevole. L'unico inconveniente è che al piano di sotto nella sua casa si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente a favore della separazione dei rifiuti in contenitori, ma non capivo più dove dovevo mettere cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, organico e rifiuti misti). Questo mi ha creato qualche difficoltà.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bei bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare sempre per noi (per i 2 bambini). Niente da dire molto accogliente e gentile.

Unica pecca è che al piano di sotto nella casa privata si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in cassonetti, ma non capivo più dove andasse cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa mia ne ho solo 3 (carta, organico e residuo). Ho trovato difficile da gestire.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da criticare, molto amichevole e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano inferiore nell'appartamento privato si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Mi sembrava positivo separare i rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove doveva andare cosa: 8 bidoni da selezionare. A casa ne ho 3 (carta, verde e generico). Mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale che era sempre disponibile a lavare per noi (per i 2 bambini). Niente da dire, molto gentile e simpatica.

L'unica cosa negativa è che al piano di sotto nell'abitazione si fuma e l'odore si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non capivo più dove doveva andare cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Trovavo difficile da capire.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Molto ospitale la proprietaria. Voleva anche lavare sempre per noi (per i 2 bambini). Nessun reclamo, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo difetto è che si fuma al piano di sotto nella propria abitazione, cosa che si percepisce chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me che non sono un fumatore è molto sgradevole.

Mi sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei bidoni, ma non capivo più quale andava in quale: 8 bidoni per il riciclo. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Questo mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Non ci sono punti negativi, molto gentile e carina.

L'unico piccolo punto negativo è che nel proprio appartamento al piano inferiore si fuma e l'odore si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, che non sono un fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove metterci cosa: 8 bidoni di riciclaggio. A casa ne ho 3 (carta, verde e rifiuti). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bellissimi bagni moderni nuovi accanto ad ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i due bambini). Non c'è niente da dire, molto gentile e amichevole.

L'unica pecca è che al piano di sotto nella sua casa si fuma e si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla divisione dei rifiuti in bidoni, ma non sapevo più cosa andasse dove: 8 bidoni per il riciclaggio. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e generale). Ho trovato difficoltà a capire.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con splendidi bagni moderni nuovi accanto ad ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche fare il bucato per noi (per i due bebè). Nulla da eccepire, estremamente gentile e simpatica.

L'unico aspetto negativo è che si fuma al piano di sotto nella propria casa, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono decisamente favorevole alla separazione dei rifiuti, ma non riuscivo più a capire dove dovevano finire: 8 bidoni di riciclaggio. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Quello mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento Tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva sempre fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Non c'è niente da dire, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo inconveniente è che si fuma nel piano di sotto nella propria casa, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente a favore del riciclaggio, ma non capivo più dove dovessi mettere cosa: 8 bidoni di raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Questo mi ha creato difficoltà.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva sempre fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da ridire, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nella sua abitazione privata si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nelle varie cassette, ma non capivo più cosa andasse in quale: 8 cassonetti di raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e rifiuti). Questo mi ha creato confusione.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da ridire, molto gentile e carina.

L'unico piccolo inconveniente è che sotto in casa loro si fuma e si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove mettere le cose: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, organico e rifiuti generici). Mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con belle nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e accogliente. La proprietaria è molto ospitale. Voleva sempre fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Nulla da dire, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo punto negativo è che nel loro appartamento al piano di sotto si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, che non sono fumatore, molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non riuscivo più a capire dove dovevano andare le cose: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Mi sono trovato a disagio.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Molto accogliente appartamento tirolese autentico con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Bella e spaziosa cucina. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche fare il bucato per noi (per i 2 bebè). Niente di cui lamentarsi, molto gentile e carina.

L'unico neo è che al piano inferiore della sua abitazione si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me come non fumatore è molto sgradevole.

Mi trovo sicuramente favorevole alla raccolta differenziata dei rifiuti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni per la differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e indifferenziato). Mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La padrona di casa è molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nella sua casa viene fumato, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole al riciclaggio dei rifiuti in contenitori separati, ma non capivo più dove andava cosa: 8 contenitori per il riciclaggio. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e generale). Lo trovavo difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e accogliente. La padrona di casa è molto ospitale. Voleva sempre fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Non c'è niente di cui lamentarsi, molto gentile e carina.

L'unico piccolo difetto è che al piano di sotto, nella sua abitazione, si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono favorevole al riciclaggio dei rifiuti, ma non capivo più dove mettere ogni cosa: 8 bidoni per il riciclaggio. A casa ne ho solo 3 (carta, verde, indifferenziato). Mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche sempre fare il bucato per noi (per i due bambini). Nessun problema, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che si fuma al piano di sotto nella casa, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, non fumatore, molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole a separare i rifiuti nei contenitori, ma non riuscivo più a capire dove doveva andare cosa: 8 contenitori di raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e rifiuti). Ho trovato difficile da capire.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Ampia cucina spaziosa. Molto ospitale proprietaria. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da dire, molto amichevole e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che si fuma al piano di sotto nella propria casa, il che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, non fumatore, molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nelle casse, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 casse di raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e accogliente. La proprietaria è estremamente ospitale. Era anche disposta a lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla di cui lamentarsi, estremamente gentile e simpatica.

L'unico aspetto negativo è che viene fumato al piano di sotto nella casa, il che è chiaramente percepibile nell'appartamento sopra. Per me, che non sono fumatore, è molto sgradevole.

Mi sembra positivo separare i rifiuti in contenitori, ma non capivo più cosa doveva andare dove: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e generale). Trovavo difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni stanza da letto. Cucina spaziosa e ben attrezzata. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente da eccepire, molto gentile e amabile.

L'unico punto negativo è che al piano di sotto nella sua casa si fuma e si sente chiaramente l'odore nell'appartamento sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nelle apposite cassette, ma non ricordavo più cosa andava dove: 8 cassette per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e residuo). Mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Nulla da criticare, molto amichevole e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che si fuma al piano di sotto nella sua residenza, che si sente chiaramente nell'appartamento soprastante. Per me, che non fumo, molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei bidoni, ma non sono riuscito a capire più dove andava cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e indifferenziata). Mi è risultato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bei bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. La proprietaria è molto ospitale, si è anche offerta di lavare per noi (per i due bambini). Non c'è nulla da ridire, molto gentile e simpatica.

Unico piccolo inconveniente è che di sotto nella sua casa si fuma e si sente chiaramente l'odore nell'appartamento di sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni di riciclaggio. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e generico). Ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Molto accogliente appartamento tirolese autentico con begli e nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e ben fornita. La proprietaria è molto ospitale. Ha offerto di lavare per noi (per i 2 bambini) più volte. Nulla da dire, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano inferiore, nella propria abitazione, si fuma, il che si percepisce chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono decisamente favorevole alla raccolta differenziata, ma non riuscivo più a capire dove mettere cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico e molto accogliente, con bagni moderni e nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva lavare per noi (per i 2 bambini) continuamente. Nonostante tutto, molto gentile e simpatica.

L'unico inconveniente è che al piano di sotto nella casa dell'host si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti negli appositi contenitori, ma non capivo più dove dovevo mettere cosa: ci sono 8 contenitori da separare. A casa ho solo 3 (carta, verde e indifferenziati). Ho trovato difficile da capire.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente con bei bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Bella cucina spaziosa. La proprietaria è molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da ridire, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nella sua casa si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei bidoni, ma non sapevo più quale rifiuto andasse in quale: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e residui). Questo mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Molto accogliente autentico appartamento tirolese con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Ampia cucina spaziosa. Molto ospitale proprietaria. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Niente da ridire, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo difetto è che al piano inferiore nella propria casa viene fumato, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento al piano superiore. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove doveva andare cosa: 8 bidoni di raccolta. A casa ne ho 3 (carta, verde e indifferenziata). Lo trovavo complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico e molto accogliente con bellissimi bagni nuovi e moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche lavare i vestiti per noi (per i due bambini piccoli). Non c'è nulla da dire, molto gentile e simpatica.

L'unica cosa negativa è che viene fumato al piano di sotto nella casa privata, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e rifiuti). Era un po' complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Bella e spaziosa cucina. Proprietaria molto ospitale. Ha continuato a lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da ridire, molto amichevole e gentile.

L'unico piccolo punto negativo è che al piano di sotto nella sua abitazione si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei contenitori, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Lo ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico e molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Ampia e bella cucina. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è niente di cui lamentarsi, molto cordiali e gentili.

L'unico piccolo punto negativo è che al piano di sotto nella propria abitazione si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento di sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente a favore della separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più cosa doveva andare dove: 8 bidoni per la selezione. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e residuo). Questo mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi nuovi bagni moderni per ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. Molto ospitale la proprietaria. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bebè). Nulla da eccepire, molto gentile e carina.

L'unico piccolo difetto è che al piano inferiore della sua casa viene fumato, il che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, non fumatore, è molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei contenitori, ma non capivo più dove andava ciascuno: 8 contenitori di raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e residui). Lo trovavo difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi bagni nuovi e moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva costantemente lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da criticare, molto amichevole e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che nella casa di sotto viene fumato, il che si sente chiaramente nell'appartamento di sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non ho capito più dove doveva andare cosa: 8 contenitori di riciclaggio. A casa ne ho 3 (carta, verde e indifferenziato). Trovavo difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Molto accogliente appartamento tirolese autentico con bei nuovi bagni moderni adiacenti ad ogni camera da letto. Ampia e bella cucina. La padrona di casa è molto ospitale. Voleva sempre fare il bucato per noi (per i 2 bebè). Non c'è niente da criticare, molto gentile e carina.

L'unico inconveniente è che al piano di sotto, nella sua casa, si fuma, che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che sono un non fumatore, è molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole alla differenziazione dei rifiuti nei contenitori, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 contenitori per la differenziazione. A casa ne ho solo 3 (carta, organico e indifferenziato). Mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i due bambini). Niente da dire, molto gentile e carina.

L'unico punto negativo è che al piano di sotto nella sua casa si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, che non sono fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei bidoni, ma non ho capito più dove doveva andare cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e residui). Questo mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La padrona di casa molto ospitale. Voleva lavare per noi anche. Nulla da obiettare, molto gentile e carina.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nell'appartamento privato si fuma e si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Spiacevole per me che non fumo.

Mi trovo sicuramente favorevolmente all'idea di separare i rifiuti in diversi contenitori, ma non capivo più dove andava cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, organico e indifferenziato). Mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Ampia cucina. Proprietaria molto accogliente. Voleva anche fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da dire, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano inferiore dell'abitazione viene fumato, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento di sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e generico). Lo trovavo difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria estremamente ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bebè). Nulla da obiettare, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano inferiore della sua casa si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, non fumatore, molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e residuo). Ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento Tirolese autentico molto accogliente con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i due bambini). Non c'è niente da obiettare, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo inconveniente è che nella sua abitazione al piano di sotto si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono certamente favorevole alla separazione dei rifiuti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni per la differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Questo mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e ben attrezzata. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da ridire, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto, nella sua residenza, si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole al riciclaggio dei rifiuti in contenitori separati, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 contenitori di raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi bagni moderni nuovi in ​​ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Niente da dire, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo difetto è che il fumo viene inalato al piano di sotto, dove si vive, che si può sentire chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, è molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e rifiuti). Questo mi ha creato qualche difficoltà.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con belle nuove e moderne stanze da bagno in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da dire, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che nel piano inferiore della sua abitazione viene fumato, e l'odore si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, che non sono fumatore, molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove doveva andare cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e residuo). Mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bei bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La padrona di casa molto ospitale. Voleva lavare per noi (per i 2 bambini) continuamente. Nulla da ridire, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto, nella sua abitazione, si fuma e si sente chiaramente anche nell'appartamento. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata dei rifiuti, ma non capivo più dove dovevo mettere cosa: 8 bidoni per la separazione. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziata). Questo mi ha creato confusione.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La padrona di casa è molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da dire, molto gentile e piacevole.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nella propria abitazione si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me che non fumo è molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non riuscivo più a capire dove doveva andare ogni cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e indifferenziato). Questo mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bagni moderni nuovi e belli in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche essere sempre disposta a lavare per noi (per i 2 bambini). Niente da dire, molto gentile e carina.

Unico piccolo inconveniente è che al piano inferiore viene fumato nella propria abitazione, ed è chiaramente odore di fumo nell'appartamento al piano superiore. Per me, non fumatore, molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei bidoni, ma non riuscivo più a capire in quale bidone mettere cosa: 8 bidoni di riciclaggio. A casa ne ho solo 3 (carta, organico e indifferenziato). Trovavo difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da dire, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo punto negativo è che si fuma nel piano inferiore dove risiede la padrona di casa e si sente chiaramente l'odore nell'appartamento sopra. Per me, non fumatore, è molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata, ma non capivo più dove dovessi mettere cosa: 8 bidoni di riciclaggio. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Questo mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico, con bei bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva addirittura lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da dire, molto gentile e carina.

Unico difetto è che al piano di sotto nella sua casa fumano, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento. Per me che non sono fumatore è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni di riciclaggio. A casa ne ho 3 (carta, verde e indifferenziata). Mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bei bagni moderni, nuovi, in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto accogliente. Voleva anche lavare i vestiti per noi (per i 2 bambini). Non ci sono critiche, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano inferiore della sua casa si fuma, che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono assolutamente favorevole alla separazione dei rifiuti nei bidoni, ma non capivo più dove doveva andare cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, organico e indifferenziato). Mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico e molto accogliente con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Anche lavava sempre per noi (per i 2 bambini). Non c'è niente di cui lamentarsi, molto gentile e amichevole.

L'unico piccolo inconveniente è che si fuma al piano inferiore, nell'appartamento sopra si sente chiaramente l'odore. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Mi piace sicuramente separare i rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni di raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bagni moderni nuovi e belli in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bebè). Nulla da eccepire, molto amichevole e gentile.

L'unico piccolo difetto è che si fuma al piano di sotto nella propria abitazione, il che si sente chiaramente nell'appartamento di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in secchi diversi, ma non sapevo più dove metterli: 8 secchi per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e rifiuti). Mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Ampia cucina piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Niente da dire, molto amichevole e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto, nella propria abitazione, si fuma e l'odore si sente chiaramente nell'appartamento. Molto sgradevole per me che non fumo.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in secchi, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 secchi per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bagni moderni e bellissimi nuovi accanto ad ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo difetto è che al piano di sotto nella propria casa si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Non fumatore, per me è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei bidoni, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni di raccolta. A casa ne ho 3 (carta, verde e indifferenziato). Ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con splendidi nuovi bagni moderni ad ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. La padrona di casa è davvero ospitale. Voleva anche sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto gentile e simpatica.

Unico punto negativo è che viene fumato al piano di sotto nell'appartamento privato, il che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, che non fumo, è molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole all'idea di separare i rifiuti in contenitori, ma non capivo più dove avrei dovuto mettere cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Questo mi ha creato confusione.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Ampia cucina piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Niente da ridire, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo problema è che al piano di sotto in casa propria si fuma, cosa che si può chiaramente sentire nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove doveva andare cosa: 8 bidoni di separazione. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e residuo). Mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con belle nuove bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è niente da dire, molto amichevole e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nell'appartamento privato si fuma, che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, non fumatore, molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole a separare i rifiuti in bidoni, ma ormai non capivo dove dovevo mettere cosa: 8 bidoni per selezionare. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e residuo). Lo ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bagni moderni nuovi e belli in ogni camera da letto. Ampia cucina piacevole. La padrona di casa è molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da aggiungere, molto gentile e carina.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nella sua casa viene fumato, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei bidoni, ma non capivo più quale andasse dove: 8 bidoni di riciclaggio. A casa ne ho 3 (carta, verde e indifferenziata). Trovo questo un po' complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni ad ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva addirittura fare il bucato per noi (per i due bebè). Nulla da ridire, molto gentile e carina.

L'unico piccolo difetto è che al piano inferiore della casa si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento. Molto sgradevole per me che non fumo.

Sono decisamente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 contenitori di riciclaggio. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Trovavo difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La padrona di casa è molto ospitale e voleva persino lavare per noi (per i due bambini). Non c'è nulla da osservare, molto gentile e carina.

L'unico piccolo difetto è che al piano di sotto nella propria abitazione si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata dei rifiuti, ma non capivo più dove dovessero andare i diversi tipi: 8 contenitori per il riciclaggio. A casa ne ho 3 (carta, verde e indifferenziato). Ho trovato difficile da capire.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva sempre fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Nulla da ridire, molto gentile e amabile.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nell'appartamento privato si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, che non fumo, è molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 contenitori di raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente da ridire, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo punto negativo è che sotto nell'appartamento personale viene fumato, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata dei rifiuti, ma non capisco più dove mettere cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e indifferenziato). Ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con belle nuove camere da bagno moderne in ogni camera. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bebè). Niente da dire, molto gentile e amabile.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano inferiore, nella sua casa, si fuma e dall'appartamento si sente chiaramente. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove andava cosa: 8 bidoni di raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e generale). Questo mi ha creato difficoltà.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Ampia cucina spaziosa. Molto accogliente proprietaria. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è niente da dire, molto cordiale e gentile.

L'unico punto negativo è che al piano di sotto, nella propria abitazione, si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei secchi, ma non capivo più dove dovevo mettere cosa: 8 secchi di raccolta. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e residui). Questo mi ha causato qualche difficoltà.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. Proprietaria molto accogliente. Voleva anche lavare per noi continuamente (per i 2 bambini). Nessuna osservazione, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nel proprio appartamento si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni di raccolta. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Mi sembrava complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Ampia cucina. La padrona di casa è molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è niente da dire, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo punto negativo è che sotto nell'abitazione privata si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei bidoni, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni per la differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Questo mi ha creato confusione.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Ampia cucina spaziosa. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare sempre per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da dire, molto amichevole e gentile.

L'unica piccola pecca è che al piano di sotto nella propria abitazione si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei contenitori, ma non capivo più dove andava messo cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziata). Ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico e molto accogliente, con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Ampia cucina spaziosa. Proprietaria estremamente ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da ridire, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo inconveniente è che in casa propria al piano inferiore si fuma, cosa che si può chiaramente sentire nell'appartamento al piano superiore. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Lo trovavo difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da ridire, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo punto negativo è che nella sua casa sotto viene fumato e si sente chiaramente l'odore nell'appartamento sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non riuscivo più a capire dove mettere cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e indifferenziato). Questo mi ha creato confusione.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e comoda. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche continuamente lavare per noi (per i 2 bambini). Niente da ridire molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nell'abitazione privata si fuma, cosa che si può sentire chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente a favore del riciclaggio dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove doveva andare cosa: 8 bidoni per il riciclo. A casa ne ho 3 (carta, verde e indifferenziato). Mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bagni moderni e belli nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Niente da dire, molto amichevole e gentile.

L'unico difetto è che si fuma giù nell'appartamento del proprietario, il che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, che non fumo, molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e non riciclabile). Lo trovavo difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto accogliente. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da criticare, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo difetto è che al piano inferiore della propria abitazione si fuma, il che si avverte chiaramente nell'appartamento al piano superiore. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Mi sono trovato bene con la separazione dei rifiuti nei bidoni, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni di smistamento. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento Tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Niente da dire, molto gentile e carina.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nella sua abitazione privata si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Molto fastidioso per me che non fumo.

Sono sicuramente favorevole al riciclaggio dei rifiuti nei bidoni, ma non capivo più dove doveva andare cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e rifiuti). Ho trovato difficoltà.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da dire, molto gentile e amabile.

L'unico piccolo difetto è che al piano di sotto nella casa propria si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non ho capito più dove andava ogni cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e indifferenziato). Mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva addirittura lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da ridire, molto amichevole e gentile.

L'unico piccolo punto negativo è che al piano di sotto nell'abitazione principale si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma mi confondevo su quale rifiuto andasse in quale contenitore: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e residuo). Mi ha creato qualche difficoltà.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Non ci sono osservazioni, molto gentile e carina.

L'unico piccolo inconveniente è che si fuma al piano di sotto nella propria casa, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Mi trovo sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei contenitori, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 contenitori per il riciclaggio. A casa ne ho 3 (carta, verde e rifiuti). Mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Molto accogliente appartamento tirolese autentico con bei nuovi bagni moderni ad ogni camera da letto. Ampia cucina piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da criticare molto gentile e carino.

L'unico punto negativo è che fumano al piano di sotto nella propria abitazione, che si avverte chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei contenitori, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e rifiuti). Questo mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Ampia cucina comoda. Padrona di casa molto ospitale. Voleva continuamente fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Nulla da obiettare molto gentile e carina.

L'unico punto negativo è che al piano inferiore nella loro casa fumano, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento al piano superiore. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti, ma non capivo più dove dovevano essere messi: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Questo mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i due bambini). Nulla da criticare, molto gentile e amichevole.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano inferiore nella sua abitazione si fuma, e l'odore è chiaramente percepibile nell'appartamento. Per me, non fumatrice, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nelle cassette, ma non capivo più dove doveva andare cosa: 8 cassette per la selezione. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e rifiuti). Mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e gradevole. La padrona di casa è molto ospitale e desiderava lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da obiettare, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano inferiore nella casa in cui vive si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano superiore. Per me, che non sono un fumatore, è molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei bidoni, ma non capivo più cosa mettere dove: 8 bidoni per il riciclaggio. A casa ne ho 3 (carta, verde e residui). Questo mi ha creato confusione.

Coen Bakker

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Ospite molto cordiale e un bellissimo appartamento idilliaco. L'unico inconveniente è che attraverso la ventilazione l'odore di fumo del piano di sotto entra nel bagno della camera 1. Per il resto, tutto era perfetto.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei bagni moderni nuovi ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche fare il bucato per noi (per i 2 bebè). Niente da ridire, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nella propria abitazione si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, è molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei contenitori, ma non capivo più dove dovevo mettere cosa: 8 contenitori di separazione. A casa ne ho 3 (carta, verde e indifferenziata). Ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico e molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Non ho niente da dire, molto cordiale e gentile.

L'unico punto negativo è che al piano di sotto nella sua casa vengono fumate e si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, non fumatore, molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non sapevo più dove mettere cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziata). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento Tirolese autentico molto accogliente con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva lavare anche per noi (per i 2 bambini). Niente da dire, molto gentile e amabile.

Unica nota negativa è che si fuma al piano di sotto nella propria abitazione, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Niente da dire, molto gentile e carina.

L'unico inconveniente è che si fuma al piano di sotto nella propria abitazione, il che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei bidoni, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni di riciclaggio. A casa ne ho 3 (carta, verde e residui). Questo mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Ampia cucina ben fornita. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto amichevole e gentile.

L'unico inconveniente è che nel loro appartamento di sotto si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e rifiuti misti). Mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i due bambini). Non ho nulla da obiettare, molto amichevole e gentile.

L'unico punto negativo è che al piano di sotto nella loro abitazione viene fumato, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei bidoni, ma non ho capito più dove mettere cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e indifferenziata). Ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico, con bagni moderni e nuovi bellissimi adiacenti ad ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva addirittura lavare i vestiti per noi (per i due bebè). Non c'è niente da dire, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che nella casa al piano di sotto si fuma, cosa che si percepisce chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole al riciclaggio dei rifiuti, ma non capivo più cosa andasse in quale contenitore: 8 bidoni per la differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, organico e indifferenziato). Mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Molto accogliente autentico appartamento tirolese con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Molto ospitale proprietaria. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è niente di cui lamentarsi, molto gentile e piacevole.
L'unico inconveniente è che al piano di sotto nella sua casa si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.
Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei contenitori, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e residui). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. La proprietaria è molto accogliente. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da dire, molto amichevole e gentile.

L'unico piccolo problema è che al piano di sotto nella propria abitazione si fuma, che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, che non fumo, è molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei contenitori, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Ho trovato difficile capirlo.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bagni moderni e nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e ben attrezzata. La proprietaria è molto ospitale. Era disponibile anche a lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da ridire, molto gentile e carina.

L'unica cosa negativa è che si fuma al piano di sotto nella propria abitazione, il che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me che non sono fumatore è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti, ma non capivo più dove dovevo mettere cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, organico e indifferenziato). Mi è risultato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Molto accogliente e autentico appartamento tirolese con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bebè). Niente da dire, molto gentile e simpatica.

Unica nota negativa è che si fuma al piano di sotto nella propria abitazione, il che si può sentire chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Molto sgradevole per me che non fumo.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove doveva andare cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziata). Ho trovato difficile da seguire.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico e molto accogliente, con bellissimi bagni moderni nuovi accanto ad ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Non ho nulla da dire, molto gentile e carina.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano inferiore nella sua casa si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei secchi, ma non capivo più dove doveva essere messo cosa: 8 secchi per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Trovavo difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Molto accogliente autentico appartamento tirolese con bagni moderni e nuovi bellissimi in ogni camera da letto. Ampia e accogliente cucina. La padrona di casa è molto ospitale. Voleva anche fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Non c'è niente di cui lamentarsi, molto gentile e carina.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano inferiore della casa viene fumato, che può essere chiaramente odorato nell'appartamento al piano di sopra. Molto spiacevole per me che non sono fumatore.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei secchi, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 secchi per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Questo mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Molto accogliente appartamento tirolese autentico con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente da criticare, molto gentile e carina.

L'unico piccolo inconveniente è che si fuma al piano di sotto nella casa privata, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, molto sgradevole.

Sono favorevole alla separazione dei rifiuti nei contenitori, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Questo mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche fare lavatrici per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da ridire, molto gentile e carina.

L'unico aspetto negativo è che al piano inferiore della casa viene fumato, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano superiore. Per me, che non sono un fumatore, è molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non ho più capito dove andava cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Trovo che sia complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Era anche disposta a fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla di cui lamentarsi, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo inconveniente è che al pianterreno nella sua abitazione viene fumato, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non ho capito più dove andava cosa: 8 contenitori di separazione. A casa ne ho 3 (carta, verde e generale). Ho trovato difficile capire.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è niente da dire molto gentile e amabile.

L'unico inconveniente è che al piano di sotto nella casa dell'host viene fumato, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei bidoni, ma non ho capito più dove mettere cosa: 8 bidoni per la separazione. A casa ne abbiamo solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Ho trovato difficile capire.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Molto accogliente autentico appartamento tirolese con belle e nuove moderne bagni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Molto ospitale proprietaria. Voleva anche lavare sempre per noi (per i 2 bambini). Niente da dire, molto amichevole e gentile.

Unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nell'abitazione privata si fuma e si sente chiaramente nell'appartamento di sopra. Per me, non fumatore, molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, umido e residuo). Lo trovavo difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Molto accogliente appartamento tirolese autentico con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche fare il bucato per noi (per i 2 bambini piccoli). Niente da criticare, molto amichevole e gentile.

L'unico piccolo problema è che la proprietaria fuma nella sua casa al piano di sotto, che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei contenitori, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e non riciclabile). Mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con belle nuove moderne stanze da bagno in ogni camera da letto. Ampia cucina piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare sempre per noi (per i 2 bambini). Nulla da ridire, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo problema è che al piano di sotto nella sua casa viene fumato, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, non fumatore, molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei contenitori, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Molto accogliente e autentico appartamento tirolese con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Non ci sono critiche da fare, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che viene fumato nell'appartamento al piano di sotto, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, è molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove dovevo mettere cosa: 8 bidoni di riciclaggio. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Ho trovato difficile da gestire.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Niente da dire, molto gentile e simpatica.

L'unica nota negativa è che al piano di sotto nell'appartamento fumano, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, che non fumo, è molto fastidioso.

Mi sembrava una buona idea separare i rifiuti in bidoni, ma non ho capito più dove mettere cosa: 8 bidoni diversi. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e residuo). Questo mi ha creato confusione.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico, con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Ampia e confortevole cucina. La padrona di casa è molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da ridire, molto gentile e simpatica.

L'unico problema è che al piano inferiore della sua casa fumano e si sente chiaramente nell'appartamento di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole al riciclaggio dei rifiuti nei bidoni, ma non capivo più dove andava cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Trovavo difficile da gestire.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche fare sempre il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente da dire, molto gentile e carina.

L'unico piccolo difetto è che nel suo appartamento al piano di sotto si fuma, e si sente chiaramente l'odore nell'appartamento sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove andava cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e indifferenziato). Ho trovato questo difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Niente da dire, molto cordiali e gentili.

L'unico piccolo difetto è che al piano di sotto nella casa di abitazione si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni di raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Non c'è niente da ridire, molto gentile e carina.

L'unico piccolo inconveniente è che di sotto nell'appartamento privato si fuma, che si sente chiaramente in alto nell'appartamento. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non sapevo più cosa mettere dove: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e indifferenziato). Mi è stato difficile capire.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Molto accogliente appartamento tirolese autentico con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da dire, molto gentile e carina.

L'unico piccolo difetto è che al piano di sotto nell'appartamento privato si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento di sopra. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole al riciclaggio dei rifiuti, ma non capivo più dove dovevano essere messi: 8 contenitori per il riciclaggio. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Lo ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bagni nuovi e moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e comoda. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da dire, molto gentile e carina.

L'unico punto negativo è che al piano di sotto nella casa viene fumato, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non sono fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti, ma non capivo più dove doveva andare ciascuno: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e rifiuti). Ho trovato questo difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bagni moderni e nuovi bellissimi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da dire, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nell'appartamento principale si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non capivo più quale andava dove: 8 contenitori per il riciclaggio. A casa ne ho 3 (carta, verde e rifiuti). Ho trovato questo confuso.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche continuare a lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da dire, molto amichevole e gentile.

L'unico lato negativo è che al piano inferiore dell'appartamento si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento al piano superiore. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei cassonetti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 cassonetti di raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e generale). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da eccepire, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo inconveniente è che sotto nell'appartamento privato si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni di raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Lo ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Ampia cucina confortevole. La proprietaria molto ospitale. Voleva anche fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente da ridire, molto cordiale e gentile.

L'unica nota negativa è che al piano di sotto si fuma nella propria abitazione e si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me che non sono fumatore è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e residui). Mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Bella e spaziosa cucina. Proprietaria molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da dire, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo difetto è che al piano di sotto nella sua abitazione viene fumato, che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole al riciclaggio dei rifiuti con i bidoni, ma non capivo più in quale bidone mettere cosa: 8 bidoni di riciclaggio. A casa ne ho 3 (carta, verde e indifferenziata). Questo mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Bella cucina spaziosa. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche sempre lavare per noi (per i 2 bebè). Non si può lamentare, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo problema è che sotto nella sua casa viene fumato, quindi si sente chiaramente l'odore nell'appartamento sopra. Per me, che non sono fumatore, molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole al separare i rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove doveva andare cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e indifferenziata). Ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Molto accogliente appartamento autentico tirolese con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Nessun rimprovero, molto amichevole e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano inferiore nella sua casa fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano superiore. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni di riciclaggio. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). Questo mi ha creato qualche difficoltà.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da dire, molto cordiali e gentili.

L'unico piccolo difetto è che al piano di sotto nella casa dei proprietari si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata dei rifiuti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi e moderni bagni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Nulla da dire, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che viene fumato al piano di sotto nella propria casa, il che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Molto spiacevole per me che non sono fumatore.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei contenitori, ma non sapevo più dove mettere cosa: 8 contenitori separati. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e residuo). Ho trovato difficile da capire.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico e molto accogliente con bagni moderni nuovi e belli in ogni camera da letto. Ampia e bella cucina. Proprietaria molto ospitale. Voleva sempre fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Non c'è niente da dire, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nella sua abitazione si fuma e l'odore si sente chiaramente nell'appartamento. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni di raccolta. A casa ne ho 3 (carta, verde e generale). Mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La padrona di casa è molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Nessuna lamentela, molto gentile e carina.

L'unico piccolo punto negativo è che si fuma nel proprio appartamento al piano di sotto, ed è chiaramente percepibile nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente d'accordo con la separazione dei rifiuti, ma non capivo più dove doveva andare cosa: 8 bidoni di raccolta. A casa ne ho 3 (carta, organico e rifiuti). Questo mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Molto accogliente appartamento tirolese autentico con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Ha anche offerto di lavare per noi (per i 2 bambini). Niente da dire, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano inferiore, nella sua casa, si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano superiore. Per me che non fumo è molto fastidioso.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni di raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva sempre fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Nulla da ridire, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nell'appartamento privato si fuma, cosa che si sente chiaramente anche nell'appartamento. Per me, non fumatore, molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei bidoni, ma non capivo più dove doveva andare cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, organico e rifiuti generici). Mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da dire, molto gentili e amichevoli.

L'unico piccolo inconveniente è che si fuma al piano di sotto nella propria casa, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in secchi, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 secchi per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e residuo). Questo mi sembrava complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da dire, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo problema è che al piano inferiore della loro casa si fuma e si può chiaramente sentire l'odore nell'appartamento al piano superiore. Molto sgradevole per me che non fumo.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 contenitori per il riciclaggio. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziata). Mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con belle nuove e moderne stanze da bagno in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria molto ospitale. Voleva anche fare il bucato per noi (per i due bambini). Non c'è nulla da dire, molto cordiale e gentile.

L'unica pecca è che al piano di sotto nell'appartamento abitato si fuma, e si sente chiaramente l'odore nell'appartamento sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono favorevole alla separazione dei rifiuti nei contenitori, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziata). Ho trovato difficile da capire.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni per ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da dire, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nella sua abitazione si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, che non fumo, è molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non ho capito più dove mettere cosa: 8 bidoni di riciclaggio. A casa ne ho solo 3 (carta, organico e indifferenziato). Mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Molto accogliente appartamento tirolese autentico con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Bella e spaziosa cucina. Proprietaria molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è niente di cui lamentarsi, molto gentile e carina.

L'unico piccolo inconveniente è che nella casa al piano di sotto si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me che non fumo è molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, organico e rifiuti generici). Mi è stato difficile capire.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con belle nuove bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da dire, molto gentile e amabile.

L'unico punto negativo è che al piano di sotto nella residenza principale viene fumato, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento di sopra. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Mi piace sicuramente separare i rifiuti nei contenitori, ma non capivo più dove doveva andare cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e rifiuti). Ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. La padrona di casa è molto ospitale, voleva continuamente anche lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da segnalare, molto gentile e amabile.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto della propria abitazione si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti di smistamento. A casa ne ho solo 3 (carta, organico e indifferenziato). Ho trovato difficile capire.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con splendidi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da eccepire, sono molto amichevoli e gentili.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nella propria abitazione si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non fumo, è molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non capivo più dove andava cosa: 8 bidoni di raccolta differenziata. A casa ne abbiamo solo 3 (carta, verde e indifferenziata). Mi è sembrata una cosa complicata.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con belle bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La padrona di casa è molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Non ci sono commenti da fare, molto cordiale e gentile.

L'unico punto negativo è che al piano di sotto nella propria casa viene fumato, il che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, che non fumo, è molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non ho capito più dove mettere cosa: 8 bidoni di selezione. A casa ne ho 3 (carta, verde e residuo). Questo mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e comoda. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi di continuo (per i 2 bambini). Nessun punto da segnalare, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo problema è che al piano inferiore della casa viene fumato, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano superiore. Per me, che non sono fumatore, è molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nelle apposite cassette, ma non capivo più dove doveva andare cosa: 8 cassette per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Questo mi ha creato qualche difficoltà.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bebè). Non c'è nulla da dire, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo difetto è che al piano di sotto nella sua abitazione privata si fuma, che si può chiaramente sentire nell'appartamento al piano di sopra. Per me, che non sono un fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni di raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Lo trovavo complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico molto accogliente in stile tirolese con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è niente da dire, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo punto negativo è che viene fumato giù nel proprio appartamento, che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, non fumatore, molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata dei rifiuti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni da separazione. A casa ne ho 3 (carta, verde e rifiuti). Ho trovato questo difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Molto accogliente appartamento tradizionale tirolese con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Bella e spaziosa cucina. Molto cordiale proprietaria. Voleva anche lavare continuamente per noi (per i 2 bambini). Nulla da obiettare, molto gentile e carina.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano di sotto nella sua abitazione si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei secchi, ma non ho capito più dove mettere cosa: 8 secchi per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e rifiuti misti). Mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Molto accogliente appartamento tirolese autentico con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Bella e spaziosa cucina. Proprietaria molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Non ho nulla da dire, molto gentile e simpatica.

L'unico inconveniente è che al piano inferiore nella sua abitazione viene fumato, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano superiore. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole al riciclaggio dei rifiuti, ma non sapevo più dove mettere cosa: 8 bidoni per il riciclaggio. A casa ne ho 3 (carta, verde e indifferenziata). Ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Bella cucina spaziosa. Proprietaria molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto amichevole e gentile.

L'unico inconveniente è che al piano di sotto nella residenza viene fumato, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano superiore. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei bidoni, ma non sapevo più in quale bidone mettere cosa: 8 bidoni per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e residuo). Ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Molto accogliente appartamento tirolese autentico con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Bella cucina spaziosa. Molto ospitale proprietaria. Voleva anche fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente da ridire, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo difetto è che al piano di sotto nella propria abitazione si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me, non fumatore, molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni di raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e residui). Questo mi ha creato confusione.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla di cui lamentarsi, molto cordiali e gentili.

L'unico inconveniente è che al piano di sotto nella casa fumano, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, non fumatore, è molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non ho capito esattamente dove dovevo mettere cosa: 8 bidoni di raccolta. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziata). Lo ho trovato un po' complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Non c'è niente da dire, molto amichevole e gentile.

L'unico piccolo difetto è che al piano di sotto, nella sua casa, si fuma e l'odore si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me che non fumo è molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non ho capito più a cosa andava in ogni contenitore: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e indifferenziato). Ho trovato questo difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bellissimi bagni moderni, nuovi, accanto a ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva sempre fare il bucato per noi (per i nostri 2 bambini). Non c'è niente da dire, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo svantaggio è che nel suo appartamento di sotto si fuma e si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Mi sembra una buona idea separare i rifiuti in bidoni, ma non ho capito più dove mettere cosa: 8 bidoni per il riciclaggio. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tipico tirolese molto accogliente con bellissimi bagni moderni nuovi adiacenti ad ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i due bambini). Niente da dire, molto gentile e amabile.

L'unico piccolo problema è che al piano di sotto nell'abitazione principale si fuma, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento al piano superiore. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e non riciclabile). Mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bagni moderni nuovi e belli in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è estremamente ospitale. Voleva anche fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla da criticare, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo difetto è che si fuma al piano di sotto nella casa abitata dai proprietari, che è chiaramente percepibile nell'appartamento al piano superiore. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti nei contenitori, ma non riuscivo più a capire dove doveva essere messo cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e generico). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bagni moderni e nuovi bellissimi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e funzionale. La proprietaria è molto accogliente. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Niente da eccepire, molto gentile e simpatica.

Unica pecca è che si fuma nel proprio appartamento al piano inferiore e si sente chiaramente l'odore nell'appartamento. Per me, non fumatore, molto sgradevole.

Sono sicuramente d'accordo con la separazione dei rifiuti in bidoni, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 bidoni di raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e residui). Questo mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bagni moderni e nuovi bellissimi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. La proprietaria è molto ospitale e disponibile. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini) continuamente. Niente di cui lamentarsi, molto amichevoli e gentili.

L'unica pecca è che al piano di sotto dell'abitazione viene fumato, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, non fumatore, molto sgradevole.

Sono sicuramente a favore della separazione dei rifiuti in contenitori, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 contenitori di riciclo. A casa mia ne ho 3 (carta, verde e residui), mi è risultato difficile capire.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Ampia e piacevole cucina. La proprietaria è estremamente ospitale e disponibile. Voleva anche lavare i vestiti per noi (per i 2 bambini). Non c'è niente da criticare, erano tutti molto cordiali e gentili.

L'unica cosa negativa è che vengono fumate sigarette nel loro appartamento al piano di sotto, il che è chiaramente percepibile nell'appartamento al piano di sopra. Per me, non fumatore, questo è molto sgradevole.

Sono favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non riuscivo più a capire dove mettere cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne abbiamo solo 3 (carta, organico e rifiuti non differenziati). Questo mi è sembrato un po' complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con belle nuove bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto accogliente e gentile. Voleva lavare per noi (per i due bambini) ogni volta. Niente da criticare, molto cordiale e gentile.

L'unico punto negativo è il fatto che al piano inferiore, nella casa della proprietaria, si fuma e questo si sente chiaramente nell'appartamento al piano superiore. Per me, non fumatore, molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata, ma non riuscivo più a capire dove mettere la spazzatura: 8 bidoni differenziati. A casa mia ne ho 3 (carta, verde e resto). Era difficile per me.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Molto accogliente appartamento tirolese autentico con belle nuove bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e molto confortevole. La proprietaria è ospitale e disponibile, ci ha anche offerto di lavare per noi (per i due bambini). Non c'è nulla di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico inconveniente è che al piano inferiore, nella casa della proprietaria, si fuma, il che è chiaramente percepibile nell'appartamento al piano superiore. Per me, non fumatore, non è piacevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in bidoni, ma non ho capito dove dovesse essere messo cosa: c'erano 8 bidoni di differenziata. A casa mia ne ho solo 3 (carta, organico e residuo). Questo mi ha creato qualche difficoltà.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bellissimi nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Bella cucina spaziosa. Proprietaria molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Niente da dire, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo problema è che si fuma giù nella casa privata, il che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non capivo più dove dovevo mettere cosa: 8 contenitori di raccolta. A casa ne ho 3 (carta, verde e residuo). Mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bagni nuovi e moderni adiacenti a ogni camera. Cucina spaziosa e confortevole. La proprietaria è molto ospitale e disponibile, era sempre pronta a lavare per noi (abbiamo 2 bambini). Non c'è nulla di cui lamentarsi, è stata molto gentile e carina.

L'unico piccolo problema è che al piano di sotto nell'appartamento della proprietaria si fuma e questo si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, non fumatore, è stato molto sgradevole.

Sono favorevole alla separazione dei rifiuti, ma non riuscivo più a capire dove dovevo mettere ogni cosa: 8 secchi differenziati. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziato). Mi è stato un po' difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento molto accogliente e autentico in stile tirolese con bagni nuovi e moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. La padrona di casa è molto ospitale e disponibile, ci ha offerto di lavare i vestiti per noi (per i 2 bambini). Non c'è nulla di cui lamentarsi, molto gentile e simpatica.

L'unico difetto è che il fumo nell'appartamento sottostante è chiaramente percepibile nell'appartamento al piano superiore, il che lo rende molto fastidioso per me come non fumatore.

Sono sicuramente d'accordo con la separazione dei rifiuti in contenitori, ma non ero sicuro di dove mettere cosa: 8 contenitori per il riciclaggio. A casa mia ne ho solo 3 (carta, verde e non riciclabile), quindi ho trovato un po' difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bei nuovi bagni moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. La proprietaria è molto ospitale e disponibile. Era disponibile a fare il bucato per noi (per i 2 bambini) ogni volta. Nulla da eccepire, molto gentile e simpatica.

L'unica cosa negativa è che al piano di sotto nella casa della proprietaria si fuma e l'odore si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me che non fumo è molto fastidioso.

Sono favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non riuscivo a capire dove dovessi mettere tutto: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, verde e rifiuti). Questo mi ha creato qualche difficoltà.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento molto accogliente e autentico in stile tirolese con bagni moderni e nuovi in ogni camera da letto. Ampia e piacevole cucina. Proprietaria molto ospitale e gentile. Voleva sempre fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Non c'è niente da criticare, persone molto amichevoli e gentili.

L'unico svantaggio è che al piano inferiore dell'abitazione privata si fuma, che si sente chiaramente nell'appartamento al piano superiore. Per me, che non fumo, è molto sgradevole.

Sono certamente favorevole alla raccolta differenziata dei rifiuti, ma non ho capito dove dovevo mettere le cose: ben 8 contenitori. A casa mia ne ho solo 3 (carta, organico e rifiuti). Mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bei bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. Padrona di casa molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Non ci sono osservazioni da fare, molto cordiale e gentile.

L'unico piccolo difetto è che al piano di sotto nella sua casa viene fumato, il che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me come non fumatore è molto fastidioso.

Sono favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 contenitori per la raccolta differenziata. A casa ne ho solo 3 (carta, organico e indifferenziato). Questo mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con belle nuove bagni moderni in ogni camera da letto. Una bella cucina spaziosa. La proprietaria è molto ospitale. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Niente da criticare, molto cordiale e gentile.

L'unico punto negativo è che giù nel proprio appartamento si fuma ed è chiaramente odoroso nell'appartamento sopra. Per me come non fumatore è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non ho capito più dove mettere di preciso cosa: 8 contenitori per la selezione. A casa ne abbiamo 3 (carta, verde e rifiuti). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico molto accogliente in stile tirolese con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e confortevole. La proprietaria è molto ospitale e gentile, e ci ha anche aiutato a lavare i vestiti per i nostri due bambini. Non c'è nulla da criticare, tutte le persone sono molto amichevoli e gentili.

L'unico piccolo neo è che al piano inferiore della casa c'è del fumo di sigaretta, che si sente chiaramente nell'appartamento al piano superiore. Per me, che non fumo, è stato molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in appositi contenitori, ma mi sono trovato in difficoltà con le 8 diverse tipologie di contenitori. A casa mia ne ho solo 3 (carta, verde e rifiuti in generale), quindi è stato un po' complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bagni moderni e belli in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e ben attrezzata. La proprietaria è molto ospitale e gentile. Voleva anche lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da ridire, molto amichevole e gentile.

L'unico piccolo difetto è che al piano di sotto nella propria casa si fuma, il che è chiaramente odorato nell'appartamento al piano superiore. Per me, che non fumo, è stato molto spiacevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 contenitori di smaltimento. A casa ho solo tre contenitori (carta, verde e residui). Trovavo questo difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bagni moderni e nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e gradevole. La proprietaria è molto ospitale, voleva addirittura lavare i vestiti per noi (per i nostri 2 bambini). Non c'è niente da ridire, è molto gentile e amichevole.

L'unico inconveniente è che al piano di sotto nella casa della proprietaria si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento al piano superiore. Per me, non fumatore, non è piacevole.

Sono favorevole alla separazione dei rifiuti in differenti contenitori, ma non ho capito più dove buttare le cose: 8 contenitori diversi. A casa mia ne ho solo 3 (carta, organico e rifiuti). Era un po' difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bagni nuovi e moderni in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria molto ospitale. Voleva sempre lavare per noi (per i 2 bambini). Nulla da eccepire, veramente gentile e simpatica.

L'unico piccolo difetto è che c'è il fumo in casa al piano di sotto, il che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me che non fumo è molto sgradevole.

Sono favorevole alla separazione dei rifiuti in cestini, ma mi sono persa tra gli 8 cestini per la differenziazione dei rifiuti. A casa mia ne ho solo 3 (carta, verde e indifferenziata). Questo è stato difficile per me.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con belle nuove e moderne camere da bagno in ogni camera da letto. Ampia cucina confortevole. Proprietaria estremamente ospitale che ci ha anche offerto di lavare i vestiti per noi (per i 2 bambini). Niente da eccepire, molto amichevole e gentile.

L'unico piccolo inconveniente è che al piano inferiore dell'abitazione privata si fuma e si sente chiaramente l'odore nell'appartamento sopra. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla separazione dei rifiuti in contenitori, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 contenitori per la differenziazione. A casa ho solo 3 (carta, verde e rifiuti). Questo mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese molto accogliente e autentico con bellissimi bagni moderni nuovi in ogni camera da letto. Ampia e bella cucina. Proprietaria molto ospitale. Ci ha anche offerto di lavare (per i 2 bambini) senza problemi. Nulla da eccepire, molto amichevole e gentile.

L'unico svantaggio è che al piano di sotto, nella casa della proprietaria, si fuma e l'odore risale nell'appartamento. Per me, non fumatore, era molto spiacevole.

Sono certamente a favore della separazione dei rifiuti, ma non capivo più dove mettere le cose: 8 bidoni di raccolta. A casa ne ho 3 (carta, verde e rifiuti). Mi è stato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento Tirolese autentico molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale e disponibile, ci ha anche offerto di lavare i vestiti per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto gentile e carina.

L'unico inconveniente è che si fuma nella casa privata al piano inferiore, cosa che si sente chiaramente nell'appartamento al piano di sopra. Per me che non fumo è stato molto spiacevole.

Sono certo della positività dell'idea di separare i rifiuti in contenitori diversi, ma mi è risultato difficile capire dove mettere le varie cose: 8 contenitori differenziati. A casa mia ne ho solo 3 (carta, rifiuti organici ed indifferenziati). Mi è sembrato complicato.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento tirolese autentico molto accogliente con bagni moderni e nuovi in ogni camera da letto. Cucina spaziosa e piacevole. La proprietaria è molto ospitale e disponibile, ha anche voluto lavare per noi (per i due bambini) ogni volta. Nulla da eccepire, molto gentile e simpatica.

L'unico piccolo difetto è che al piano inferiore dell'abitazione della proprietaria si fuma, il che si sente chiaramente nell'appartamento sopra. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono favorevole alla separazione dei rifiuti in appositi contenitori, ma mi è stato difficile capire in quale andasse messo ogni tipo: c'erano 8 secchi differenziati. A casa ne ho solo 3 (carta, organico e rifiuti). Mi è sembrato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Anthony Rubain

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Solo un messaggio per ringraziarvi della nostra vacanza di una settimana, abbiamo trascorso una settimana davvero buona a Kirchberg, l'appartamento era fantastico e anche le condizioni della neve! Quindi grazie per il lavoro che avete fatto! Cordiali saluti Anthony

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Ron de Moel

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una bella settimana lì con 8 persone, un bel po' di metri quadrati, grandi camere da letto ognuna con il proprio bagno, grande cucina e bella zona soggiorno/pranzo, proprietari gentili e meraviglioso vedere che in questo stesso edificio ha anche circa 20 mucche! Circa 10-15 minuti a piedi per raggiungere l'accogliente centro del paese,

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

A, Kalkman

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Con i genitori, la suocera, 2 fratelli e la propria famiglia con 2 adulti e un bambino abbiamo trascorso una vacanza molto bella a Spertendorf, un posto bellissimo, una buona posizione e persone amichevoli e ospitali, consigliato!

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Jochen Kann

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

L'accoglienza è stata molto cordiale. Se c'era qualche piccolo problema, se ne sono occupati subito. La disposizione delle camere era comoda per noi. La sala per la colazione e il salone sono molto adatti per gruppi numerosi. Tuttavia, la cucina non è ben attrezzata per cucinare. Mancano pentole e padelle adatte. Il villaggio è raggiungibile con una passeggiata di 15-20 minuti.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Daan Loman

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Grande vacanza in questa casa colonica splendidamente convertito, molto, un sacco di spazio, corretta accoglienza, pulito e bellissimi dintorni, Anche la posizione è buona, appena fuori dal villaggio, che ci è piaciuto, perché è bello e tranquillo e forse è solo 5-8 minuti, a piedi per il villaggio,

Erica Hooijmaijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Ecki Gemmel

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Tutto è fantastico, sono felice di tornare.



Commento

si tratta di un vero e proprio maso tirolese, cioè c'è anche una stalla usata presso la casa, con tanto di odore di campagna.

I proprietari, gentili e disponibili, vivono al piano terra sulla destra.



Lo skibus è raggiungibile a piedi in 2 minuti, ma passa solo 1 volta all'ora.

Erica Hooijmaijers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico punto a sfavore è che al piano di sotto nella propria casa si fuma quello che al piano di sopra nell'appartamento è chiaramente l'odore. Per me come non fumatore molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non ho più capito dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). L'ho trovato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Inoltre ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico difetto è che al piano di sotto, in casa propria, si fuma ciò che al piano di sopra, nell'appartamento, si sente chiaramente l'odore. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). Per me è stato difficile.

Anthony Rubain

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Solo un messaggio per ringraziarvi della nostra vacanza di una settimana, abbiamo trascorso una settimana davvero buona a Kirchberg, l'appartamento era fantastico e anche le condizioni della neve! Quindi grazie per il lavoro che avete fatto! Cordiali saluti Anthony

Erica Hooijmaijers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Inoltre ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico difetto è che al piano di sotto, in casa propria, si fuma ciò che al piano di sopra, nell'appartamento, si sente chiaramente l'odore. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). Per me è stato difficile.

Jochen Kann

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

L'accoglienza è stata molto cordiale. Se c'era qualche piccolo problema, se ne sono occupati subito. La disposizione delle camere era comoda per noi. La sala colazioni e il salone sono molto adatti a gruppi più numerosi. Tuttavia, la cucina non è ben attrezzata per cucinare. Mancano pentole e padelle adatte. Il villaggio è raggiungibile con una passeggiata di 15-20 minuti.

Erica Hooijmaijers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Inoltre ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico difetto è che al piano di sotto, in casa propria, si fuma ciò che al piano di sopra, nell'appartamento, si sente chiaramente l'odore. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). Per me è stato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Inoltre ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico difetto è che al piano di sotto, in casa propria, si fuma ciò che al piano di sopra, nell'appartamento, si sente chiaramente l'odore. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). Per me è stato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Inoltre ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico difetto è che al piano di sotto, in casa propria, si fuma ciò che al piano di sopra, nell'appartamento, si sente chiaramente l'odore. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). Per me è stato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Inoltre ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico difetto è che al piano di sotto, in casa propria, si fuma ciò che al piano di sopra, nell'appartamento, si sente chiaramente l'odore. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). Per me è stato difficile.

A, Kalkman

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Con i genitori, la suocera, 2 fratelli e la propria famiglia con 2 adulti e un bambino abbiamo trascorso una vacanza molto bella a Spertendorf, un posto bellissimo, una buona posizione e persone amichevoli e ospitali, consigliato!

Ron de Moel

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una bella settimana lì con 8 persone, un bel po' di metri quadrati, grandi camere da letto ognuna con il proprio bagno, grande cucina e bella zona soggiorno/pranzo, proprietari gentili e meraviglioso vedere che in questo stesso edificio ha anche circa 20 mucche! Circa 10-15 minuti a piedi per raggiungere l'accogliente centro del paese,

Erica Hooijmaijers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Inoltre ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico difetto è che al piano di sotto, in casa propria, si fuma ciò che al piano di sopra, nell'appartamento, si sente chiaramente l'odore. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). Per me è stato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Inoltre ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico difetto è che al piano di sotto, in casa propria, si fuma ciò che al piano di sopra, nell'appartamento, si sente chiaramente l'odore. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). Per me è stato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Inoltre ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico difetto è che al piano di sotto, in casa propria, si fuma ciò che al piano di sopra, nell'appartamento, si sente chiaramente l'odore. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). Per me è stato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Inoltre ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico difetto è che al piano di sotto, in casa propria, si fuma ciò che al piano di sopra, nell'appartamento, si sente chiaramente l'odore. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). Per me è stato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Inoltre ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico difetto è che al piano di sotto, in casa propria, si fuma ciò che al piano di sopra, nell'appartamento, si sente chiaramente l'odore. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). Per me è stato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Inoltre ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico difetto è che al piano di sotto, in casa propria, si fuma ciò che al piano di sopra, nell'appartamento, si sente chiaramente l'odore. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). Per me è stato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Inoltre ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico difetto è che al piano di sotto, in casa propria, si fuma ciò che al piano di sopra, nell'appartamento, si sente chiaramente l'odore. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). Per me è stato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Inoltre ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico difetto è che al piano di sotto, in casa propria, si fuma ciò che al piano di sopra, nell'appartamento, si sente chiaramente l'odore. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). Per me è stato difficile.

Erica Hooijmaijers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Inoltre ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico difetto è che al piano di sotto, in casa propria, si fuma ciò che al piano di sopra, nell'appartamento, si sente chiaramente l'odore. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). Per me è stato difficile.

Ecki Gemmel

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Tutto è fantastico, sono felice di tornare.



Commento

si tratta di un vero e proprio maso tirolese, cioè c'è anche una stalla usata presso la casa, con tanto di odore di campagna.

I proprietari, gentili e disponibili, vivono al piano terra sulla destra.



Lo skibus è raggiungibile a piedi in 2 minuti, ma passa solo 1 volta all'ora.

Erica Hooijmaijers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Appartamento autentico tirolese molto accogliente con bagni nuovi e moderni in ogni camera. Cucina spaziosa e raffinata. Proprietario molto ospitale. Inoltre ha sempre voluto fare il bucato per noi (per i 2 bambini). Niente di cui lamentarsi, molto cordiale e gentile.

L'unico difetto è che al piano di sotto, in casa propria, si fuma ciò che al piano di sopra, nell'appartamento, si sente chiaramente l'odore. Per me, non fumatore, è molto sgradevole.

Sono sicuramente favorevole alla raccolta differenziata nei cassonetti, ma non capivo più dove mettere cosa: 8 cassonetti per la raccolta differenziata. A casa ne ho 3 (carta, verde e resto). Per me è stato difficile.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 301134

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/301134.htm


«Appartamento vicino al comprensorio sciistico» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 252 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore