Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Mittersill vicino Skibus e...

max  6   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
70m²
3 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(divano letto doppio, TV(satellite), stufa, lettore DVD, lettore CD), Angolo cottura(forno, forno a microonde, lavastoviglie), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto a castello), Bagno(vasca, doccia), Bagno(doccia, 2x lavandino, WC), Bagno di servizio)

ripostiglio per sci(riscaldatori per scarpe da sci), garage, riscaldamento(autonomo), terrazza, giardino(in comune con altri ospiti), mobili da giardino, parcheggio, ascensore, letto per bambini, seggiolone

Questo appartamento dispone di 3 camere da letto ed è adatto per 6 persone. Ideale per famiglie con bambini.

Si trova al confine tra Salisburghese e Tirolo, a 1200 m di altitudine con neve sicura, in una posizione unica, direttamente sulle piste del paradiso degli sport invernali di Kirchberg e Kitzbühel. La casa si trova a 100 m dal bosco ea 8 km si trova un lago. Nel ristorante MoorAlm, aperto solo in inverno, potrete gustare il pranzo o la cena. Presso il vicino panificio potrete ordinare una colazione fresca tutti i giorni.

Dopo una lunga giornata sulle piste potrete riscaldarvi davanti al camino scoppiettante. Ci sono 2 bagni di cui 1 con vasca e il deposito sci con scalda scarponi. C'è un parcheggio presso il residence e il giardino in comune è arredato con bei mobili da giardino.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Garage
Giardino
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca

WC ospiti 1


Cucina

Lavastoviglie
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
TV satellitare / via cavo
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Ascensore

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 8 kilometri

8 kilometri

Ski-lift 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Negozi 5 kilometri

5 kilometri

Ristorante 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Centro 5 kilometri

5 kilometri



Offerte per il tempo libero

Sci

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino + Seggiolone: € 18/soggiorno.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


80 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Gertjan Schepers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

L'appartamento sembrava ottimo. Ordinato e spazioso. Solo che è strano che non ci fosse nessuno alla reception. Dovevamo lasciare i documenti compilati così. Non abbiamo nemmeno visto una cassetta per metterli dentro. Non abbiamo avuto contatti con il proprietario. Il garage era bello ma un po' stretto. Nessun'altra osservazione.

Edwin Aalbers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Subito sulla pista. Bellissimo appartamento pulito e di lusso. Fantastico

J Ranke

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Enige minpunt veel lawaaiig verkeer van de weg van Kitzbühel naar Mittersil. De andere kant van het gebouw zal daar dan geen last van hebben. Zeer groot balkon met eettafel en zithoekje was heel erg prettig. Vanuit het appartement leuke wandelroutes of direct met de gondel omhoog (van 1200 naar 1800 meter.) Daar mooie wandeltochten te doen.

John Bouman

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Siamo stati ricevuti molto gentilmente da Bernadette. Ci ha fatto un breve tour dell'appartamento e ci ha mostrato i posti auto in garage. L'appartamento era pulito e ordinato. I coprimaterassi erano già ben messi sui piumoni. Avevamo un appartamento per otto persone con due bagni (uno con doccia e uno con vasca) con un wc in entrambi. La cucina era ben fornita di buon "materiale da cucina". La cucina elettrica ci è piaciuta un po' meno, ma potrebbe essere una questione di abitudine. Il Wi-Fi era eccellente! Senza problemi con più dispositivi su internet e andava bene. A persona abbiamo ricevuto un grande asciugamano da bagno e uno un po' più piccolo. Questo è poco per una settimana, ma Bernadette ha risolto tutto alla grande. Ti fa davvero sentire in vacanza. È molto gentile e disponibile. È sempre aperta a fare due chiacchiere e dà buoni consigli riguardo alla zona. In breve. . . un super indirizzo per le vacanze. Dove avevamo già tenuto conto, è il fatto che i negozi/i supermercati chiudono prima il sabato rispetto ai Paesi Bassi. Se il viaggio va male, potresti non riuscire a fare più la spesa.

Britta Paskowski

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Ottima struttura, molto buona per gli sciatori. Impianto di risalita direttamente davanti alla porta.

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 301167

Ultimo aggiornamento: 17.09.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/301167.htm


«Appartamento Mittersill vicino Skibus e...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 80 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da