Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Al 2° piano: (Cucina abitabile(divano letto doppio, TV, tavolo da pranzo, bollitore, fornello a legna, mobile cucina(4 fuochi, ceramica), cappa aspirante, caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale(boxspring)), Bagno(doccia, lavandino, asciugacapelli), Bagno di servizio(lavandino), pianerottolo)
posto auto coperto, lavatrice(a pagamento), balcone, riscaldamento(autonomo), parcheggio, letto per bambini, seggiolone
L'appartamento, arredato con gusto, si trova a circa 4 km dalla strada che da Landeck porta a Fiss/Ladis, nell'Hochgallmigg del Tirolo. Grazie alla sua posizione ideale e alle strutture disponibili, è un'ottima scelta per le vacanze in famiglia.
Si trova a 8 km dal centro di Landeck e dal comprensorio sciistico "Venet". Anche il comprensorio sciistico di Fiss-Serfau-Ladis è a soli 20 km di distanza. L'Italia (ad esempio il Reschensee, Merano) e la Svizzera (ad esempio Samnaun, St. Moritz) sono facilmente raggiungibili in 30 minuti. In estate è la base ideale per splendide passeggiate. In inverno, a solo 1 km di distanza si trova un impianto di risalita per bambini per i piccoli sciatori.
L'appartamento al secondo piano della casa dispone di una spaziosa cucina, un bagno e una toilette separata. Dal balcone si può godere di una fantastica vista sulle montagne circostanti, come il Venet.
Con la Tirol West Card, oltre ai vantaggi di base, potrete utilizzare gratuitamente la funivia del Venet ogni giorno. Godetevi la vista a 360° sulla vetta e approfittate dell'ampia gamma di attività sul Monte di Piacere Venet.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 14 kilometri
14 kilometri
Ski-lift 1 kilometri
1 kilometri
Negozi 8 kilometri
8 kilometri
Ristorante 0.02 kilometri
0.02 kilometri
Centro 8 kilometri
8 kilometri
Stazione 8 kilometri
8 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
42 recensioni
Valutazione complessiva
Husein Huseinovic
Alt var godt er lidt for langt
Romy van nunen
Molto bene! Cari amici, bel appartamento!
Gerard van den Berg
Sentiero verso di là libero stile, stretto e alto
Bas Hertog
È un appartamento magnifico. Bello spazioso e con una vista mozzafiato. Padrona di casa gentile e disponibile.
Ernst
Appartamento accogliente con vista mozzafiato, molto pulito e ben arredato, perfetto per una vacanza in famiglia.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 301286
Altre strutture offerte da Belvilla
Eisenberg, Austria, Europa
Eisenberg, Austria, Europa
Eisenberg, Austria, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Kaunerberg, Tirol, Austria
Jerzens, Tirol, Austria
Kappl, Tiroler Oberland, Tirol
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Austria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Tirolo
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nell'Oberland tirolese
Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve
Numero immobile: 301286
Ultimo aggiornamento: 02.02.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/301286.htm
«Appartamento a Hochgallmigg vicino sci» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 42 recensioni fornite.