Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento alpino con balcone a Landeck

max  4   Ospiti
42m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
42m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Al 2° piano: (Cucina abitabile(divano letto doppio, TV, tavolo da pranzo, bollitore, fornello a legna, mobile cucina(4 fuochi, ceramica), cappa aspirante, caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale(boxspring)), Bagno(doccia, lavandino, asciugacapelli), Bagno di servizio(lavandino, urinatoio), pianerottolo)

posto auto coperto, lavatrice(a pagamento), balcone, riscaldamento(autonomo), parcheggio, letto per bambini, seggiolone

L'appartamento, arredato con gusto, si trova a circa 4 km dalla strada che da Landeck porta a Fiss/Ladis, nell'Hochgallmigg del Tirolo. Grazie alla sua posizione ideale e alle strutture disponibili, è un'ottima scelta per le vacanze in famiglia.

Si trova a 8 km dal centro di Landeck e dal comprensorio sciistico "Venet". Anche il comprensorio sciistico di Fiss-Serfau-Ladis è a soli 20 km di distanza. L'Italia (ad esempio il Reschensee, Merano) e la Svizzera (ad esempio Samnaun, St. Moritz) sono facilmente raggiungibili in 30 minuti. Nell'antistante Berggasthof, potrete coccolare l'Alpenrose con le specialità tirolesi. In estate è la base ideale per splendide passeggiate. In inverno, a solo 1 km di distanza si trova un impianto di risalita per bambini per i piccoli sciatori.

L'appartamento al secondo piano della casa dispone di una spaziosa cucina, un bagno e una toilette separata. Dal balcone si può godere di una fantastica vista sulle montagne circostanti, come il Venet.

Con la Tirol West Card, oltre ai vantaggi di base, potrete utilizzare gratuitamente la funivia del Venet ogni giorno. Godetevi la vista a 360° sulla vetta e approfittate dell'ampia gamma di attività sul Monte di Piacere Venet.

Con Belvilla, una vacanza indimenticabile è garantita. Offriamo un'ampia gamma di case vacanza uniche che renderanno le vostre vacanze estive, i vostri weekend o le vostre vacanze sulla neve ancora più speciali. La nostra offerta comprende più di 40.000 case vacanza in 20 paesi europei. Che siate alla ricerca di un'autentica casa di campagna con piscina in Francia, di una casa di charme in Toscana o di un accogliente chalet sulle Alpi, con noi troverete la sistemazione perfetta per la vostra famiglia, per una coppia o per un gruppo numeroso. Le nostre case vacanza sono situate in luoghi meravigliosi, sia sulla costa, in alta montagna o nel centro della città. Ogni casa è unica e riflette le caratteristiche regionali.

A Belvilla si gode di assoluta libertà e privacy. Potete fare colazione in pigiama o parlare indisturbati la sera senza preoccuparvi del coprifuoco. Nella vostra casa vacanze potrete preparare pasti deliziosi con ingredienti locali o fare una pausa rilassante in qualsiasi momento. Soggiornerete tra la gente del posto e vivrete in prima persona l'atmosfera autentica della regione. I nostri proprietari o gestori sono discretamente disponibili in loco e saranno lieti di darvi preziosi consigli sulla zona.

Noi di Belvilla siamo costantemente alla ricerca di nuove case e destinazioni che soddisfino i desideri dei nostri ospiti. Prenotate oggi stesso la vostra vacanza e vi assicureremo un soggiorno indimenticabile in una delle nostre case vacanze uniche.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Balcone
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Piano di cottura in vetroceramica
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Asciugacapelli

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 14 km

14 km

Ski-lift 1 km

1 km

Negozi 8 km

8 km

Ristorante 0.02 km

0.02 km

Centro 8 km

8 km

Stazione 8 km

8 km



Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino + Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


13 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Annie IJlstra

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Peter Houbiers

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

B.H. Rossum

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Questo è un bel posto, in alto tra le montagne. La casa è fantastica; completa, pulita e ben curata. Anche se la padrona di casa è in vacanza, ci circonda - a distanza - con buone cure e consigli.

Naomi Meijer

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

bell'appartamento, in alto sulla montagna. Famiglia ospitante carina e molto premurosa. L'unico problema che ho riscontrato nell'appartamento è l'assenza di un mobile nel soggiorno/cucina per riporre la spesa.

B.H. Rossum

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Questo è un bel posto, in alto tra le montagne. La casa è fantastica; completa, pulita e ben tenuta.

Nonostante la padrona di casa sia in vacanza, ci circonda - a distanza - con cure e consigli premurosi.

Jacobus Koppe

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Ho soggiornato qui per 7 notti con mia figlia di 9 anni! dal 18-09-22 al 25-09-2022 L'appartamento era pulitissimo e aveva tutto il necessario! Buona doccia, lavastoviglie, forno, frigorifero spazioso con congelatore e persino una macchina per fare i toast! Letto eccellente e un balcone. La proprietaria è molto gentile e ci ha dato consigli per le escursioni nelle vicinanze, il punto culminante è stato il Funpark Fiss a Moseralm! Ha persino lavato i nostri asciugamani da bagno, davvero fantastico! Da questa posizione puoi andare ovunque. Siamo stati in Svizzera per un giorno e a Innsbruck per un giorno, dove c'è una bellissima e grande piscina. L'appartamento si trova su una montagna, ma non è stato un problema per noi. Abbiamo avuto una vacanza davvero fantastica 10/10.

Bennie Meijerink

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Un appartamento molto ordinato e spazioso, molto pulito. Bella vista sulla valle. Proprietari molto amichevoli e disponibili. L'appartamento è abbastanza isolato (nessun negozio o panificio nelle vicinanze), ma in 10-15 minuti hai tutto a portata di mano. Bella piscina nel villaggio di Fliess e bellissime passeggiate nei dintorni. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Merel Pyhala

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Posizione fantastica, situato in alta montagna. È un nuovo appartamento con tutti i comfort che si possano desiderare. Hai un piano e un balcone tutto per te. La posizione è ottima. Vicino a Fendels, Fiss-Serfaus-Ladis e al ghiacciaio. Ci torneremo sicuramente qui.

Adrian Bizgan

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra inglese

L'appartamento è molto bello, tutto all'interno è nuovissimo e di alta qualità. L'edificio si trova in un piccolo villaggio in cima a una montagna, collegato da una stretta strada di 4 km (con asfalto). La vista è bellissima. L'host è molto gentile e disponibile. Parla perfettamente inglese.

Adrian Bizgan

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra inglese

L'appartamento è molto bello, tutto all'interno è nuovo e di alta qualità. L'edificio si trova in un piccolo villaggio su una montagna collegato da una strada stretta lunga 4 km (con asfalto). La vista è bellissima. Il padrone di casa è molto gentile e disponibile. Parla perfettamente inglese.

Bennie Meijerink

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Un appartamento molto pulito e spazioso, molto pulito. Bella vista sulla valle. Proprietari molto cordiali e disponibili. L'appartamento è piuttosto isolato (non ci sono negozi o panetterie nelle vicinanze) ma in 10-15 minuti si ha tutto a portata di mano. Bella piscina nel villaggio di Fliess e grandi escursioni nella zona. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Merel Pyhala

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Ottima posizione, in alta montagna. Si tratta di un appartamento nuovo con tutti i comfort che si possono desiderare. Avete un piano + balcone tutto per voi. La posizione è super. Vicino a Fendels, Fiss-Serfaus-Ladis e al ghiacciaio. Torneremo sicuramente qui.

Jacobus Koppe

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

ho soggiornato qui per 7 notti con mia figlia di 9 anni! dal 18-09-22 al 25-09-2022 L'appartamento era immacolato e c'era davvero tutto! Buona doccia, lavastoviglie, forno, ampio frigorifero e congelatore e persino un tostapane! Letto eccellente e balcone. Il proprietario è stato estremamente gentile e ci ha dato consigli per le gite nella zona, tra cui spicca il Funpark Fiss a Moseralm! Ha anche lavato i nostri asciugamani da bagno, davvero il top! Da questa posizione si può andare in tutte le direzioni. Per esempio, siamo andati in Svizzera per 1 giorno e a Innsbruck per 1 giorno, dove c'è una bella piscina grande. L'appartamento si trova su una montagna, ma per noi non è stato un problema. Vacanza super bella 10/10


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 301286

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/301286.htm


«Appartamento alpino con balcone a Landeck» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore