Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Chalet sulla Turracherhöhe con sauna

max  12   Ospiti
140m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
1  Bagno
max 12  Ospiti
140m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio, Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto a castello), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(vasca idromassaggio, doccia, sauna a infrarossi, lavandino, WC), sgabuzzino)

Al 1° piano: (Soggiorno(TV(satellite), caminetto decorativo), Angolo cottura(mobile cucina(ceramica), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino, WC))

ripostiglio per sci, balcone o terrazza, riscaldamento(autonomo), mobili da giardino, parcheggio

Questo chalet da 5 camere da letto può ospitare facilmente 12 persone e si trova a Turracherhöhe. È perfetto per famiglie con bambini o grandi gruppi e ha una vasca idromassaggio al coperto. La casa dista 1 km dal centro della città ea 1 km da ristoranti e forniture generali. È anche a 100 m dalla foresta ea 1,5 km dall'agitolo. Puoi andare a Turracher Höhe Pass per provare lo sci, gli sport invernali e la slitta o il lago Nockalmstraße.Questa casa completamente arredata è dotata di una sauna a infrarossi e deposito sci. C'è anche un balcone, così come riscaldamento centralizzato. L'aeroporto più vicino è l'aeroporto di Klagenfurt, a 64 km di distanza.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto

Esterni

Balcone
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 12

3 Camera doppia
2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1 km

1 km

Ski-lift 1.5 km

1.5 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km



Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 1; € 18/notte.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: € 15/soggiorno.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 10% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e
  • per cancellazione tardiva o mancato arrivo verrà addebitata la tariffa completa.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo
Gli alloggi-tipo sono divisi in categorie. Poiché si tratta di singoli proprietari privati, essi sono arredati secondo un proprio stile e possono differenziarsi per superficie, arredamento e grandezza; il livello di confort rimane però quello descritto. La disposizione dei posti letto (letti, letti singoli o matrimoniali) dipende dal singolo proprietario e non è possibile confermarli in anticipo. Le foto pubblicate sono soltanto un esempio


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


33 recensioni

Valutazione complessiva

4,0 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Vialle

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Tatiana Maréchal

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Mirjam Danner

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Eric van den Brink

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Bianca Wieffering

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Super stare se si vuole sedersi con due famiglie in una casa, abbastanza privacy e ben arredate e tutto è lì!

Alice Sturrus-Cozijnsen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

purtroppo era la casa sbagliata, 4 stelle invece di 5 stelle, che siamo stati improvvisamente ad esempio con il problema che abbiamo perso un bagno. La casa è stata purtroppo molto, molto, molto rumoroso.

Cornelia Sonntag

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

nonostante i difetti una vacanza molto bella

P.M Peter-Fornito

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una vacanza in pieno relax nel Turracherhöhe. La tranquillità della natura e la bella casa offre un ambiente accogliente.

Kerstin Effenberger

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Una bella, pulita, ben attrezzata casa. Purtroppo, intorno alla parte esterna ancora in costruzione. Quando tutto è pronto, in particolare la strada, si può assolutamente raccomandare

Heleen Backs

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

abbastanza bene, eravamo un po 'troppo presto per la casa in modo da poter organizzare lo sci immediatamente, seduti uno accanto all'altro, casa davvero grande con un sacco di lusso e molto pulita e ordinata.

R.F Reichart

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Top qualità, buon servizio

Peter Heesen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Zoltán Madár

4,0
4 4 4 4 4
Mostra inglese

La sistemazione è molto bello e di alto livello. Le piste da sci sono ben preparati ogni giorno. Theere sono deliziosi cibi in & quothutte "-s. La quantità di neve è più che sufficiente. Tutti in tutte le migliori circostanze per avere una vacanza unforgottable. Tuttavia, l'ostilità del personale è estremamente povero, prima hanno dato una villetta bassa classe per noi (una camera da letto in meno), non ci sono mappe orientamenti per il nuovo arrivato (un solo foglio di mappa è disponibile per tutti i clienti per mostrare) , nulla è detto circa i pericoli delle linee ghiacciate per gli appartamenti (utilizzo di catene da neve a meno che non avete una macchina 4X4), nessuna indicazione di una direzione vie (20 minuti ingorghi, a causa della mancanza di indicazione), nessuna informazione circa l' fatto che lo sci bus non è in grado di raggiungere le sue destinazioni all'interno del parco, alla fine del giorno di arrivo il personale era molto arrogante, ecc

H.F Hanselmann

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Molto elegante, moderno e ben arredate invece 12Betten come prenotato erano solo 10 disponibili. Dal momento che stiamo ancora un po 'di polvere di costruzione negli armadi e negli angoli. Nessun portasciugamani e nessuna connessione WiFi come pubblicizzato.

andre seekles

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Lo chalet gode di un'ottima posizione con una vista magnifica. Lussuoso e completamente arredato e molto spaziose! La gente molto cordiale e disponibile alla reception. Di per sé è piuttosto chalet vicino agli impianti di risalita, ma la salita / discesa di distanza molto difficile da percorrere. "Al mattino c'è stata un'ora della possibilità per lo chalet in un furgone per spostare gli impianti di risalita sono andati. Sulla via del ritorno non c'era e si aveva la maggior parte del modo in cui il pane di ritorno lopen.De servizio è fantastico! Il supermercato è solo nel chilometro villaggio via uno o 20. Il villaggio è solo un negozio carino con un po 'di pane e soda / birra e ricordi divertenti. molti ristoranti accoglienti, anche sulle piste.

Eric jan Rutten

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

grande casa per il grande gruppo o in famiglia. Il comprensorio sciistico è molto tranquilla - anche durante la vacanza occupato crocus. ideale con bambini piccoli. la casa non è sulle piste - che è di circa 10 minuti. tenere a mente che non c'è un negozio in paese - questo è in un villaggio a 20 minuti di distanza. Mattina, il fornaio, tuttavia, portare panini su ordinazione.

Jörg Hahne

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Bella casa, ma molto rumoroso. Le camere sono abbastanza piccole. Ganci di vestiti da sci per essere essiccate e asciugamani sono troppo pochi disponibili. Non è un deposito sci disponibile in quantità sufficiente. Asciuga scarponi da 10 pair in una casa per 11 persone è presente almeno un troppo pochi. Il lato positivo è la buona attrezzatura con camino a gas, vasca idromassaggio con vista, buona cucina e una fluidità di erogazione. Inoltre, la posizione è tranquilla.

Peter Fischer

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Molto accessibile casa vacanze raccomandabile con servizi generosi, anche se pienamente Belegung.Schöne zona in estate, escursioni molti a piedi o in auto. Restrizioni minori di operazioni di costruzione, come la pianta è ancora in espansione, va detto che siamo stati avvertiti di fuori Belvilla ==> Grazie! . Negozi nei luoghi lì intorno, luogo pizza molto buona in città con servizio di consegna e diversi ristoranti, tra cui un servizio di consegna, è possibile assumere come richiesto. Le case sono relativamente vicine tra loro, e si può vedere nel giro di pochi residui isolati di attività di costruzione / edificio rimane. Parcheggio per veicoli al bordo della strada attraverso / disponibili sulle case.

Middeldorp

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Bella casa con tutte le finiture moderne. Perché le case fino al 1o dicembre 2011 sono stati completati, non c'era ancora alcune cose in ordine. Buona vacanza e sicuramente raccomandato per famiglie con bambini che ancora frequentano la scuola di sci. Non ha mai incontrato questi austriaci amichevoli.

Frank Karalus

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa è molto moderno e molto ben attrezzata. Purtroppo, le camere sono molto piccole e particolarmente rumoroso. Inoltre, la casa non era ancora completamente finito, in modo che la stufa a muro in bagno mancava e alcune finestre non può essere aperto perché le maniglie mancavano. Meno adatto per famiglie con bambini piccoli perché non c'è cancelletto era disponibile e il fuoco non brucia protezione. La posizione è buona, il servizio molto cortese e desideroso.

H.F Hanselmann

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Molto elegante, moderno e ben arredate invece 12Betten come prenotato erano solo 10 disponibili. Dal momento che stiamo ancora un po 'di polvere di costruzione negli armadi e negli angoli. Nessun portasciugamani e nessuna connessione WiFi come pubblicizzato.

Peter Fischer

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Molto accessibile casa vacanze raccomandabile con servizi generosi, anche se pienamente Belegung.Schöne zona in estate, escursioni molti a piedi o in auto. Restrizioni minori di operazioni di costruzione, come la pianta è ancora in espansione, va detto che siamo stati avvertiti di fuori Belvilla ==> Grazie! . Negozi nei luoghi lì intorno, luogo pizza molto buona in città con servizio di consegna e diversi ristoranti, tra cui un servizio di consegna, è possibile assumere come richiesto. Le case sono relativamente vicine tra loro, e si può vedere nel giro di pochi residui isolati di attività di costruzione / edificio rimane. Parcheggio per veicoli al bordo della strada attraverso / disponibili sulle case.

Steven Van Elk

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Siamo appena tornati con due famiglie da una settimana di sci. Grande casa, ben arredata, spaziosa, con un sacco di bagni per tutti. La porta Baker-a-va bene, così come lo sono le opportunità per prendere il cibo alla pizzeria locale, il supermercato si deve smettere di 20 minuti in macchina, ma troverete anche un ottimo shopping. L'unico inconveniente che abbiamo trovato è che l'area come una vera e propria zona di famiglia è definita, ma le piste troverete quasi solo rosso corre ... e con tre bambini di età compresa tra 6,7 ​​e 8 anni è un po 'troppo da chiedere c'era un lungo pendio blu bello e abbiamo anche fatto un paio di volte al giorno, ma non c'era più variazioni non li riguardano. A questo proposito io certamente non ci tornerei, ma per il resto siamo molto felici con la casa e l'organizzazione!

andre seekles

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Lo chalet gode di un'ottima posizione con una vista magnifica. Lussuoso e completamente arredato e molto spaziose! La gente molto cordiale e disponibile alla reception. Di per sé è piuttosto chalet vicino agli impianti di risalita, ma la salita / discesa di distanza molto difficile da percorrere. "Al mattino c'è stata un'ora della possibilità per lo chalet in un furgone per spostare gli impianti di risalita sono andati. Sulla via del ritorno non c'era e si aveva la maggior parte del modo in cui il pane di ritorno lopen.De servizio è fantastico! Il supermercato è solo nel chilometro villaggio via uno o 20. Il villaggio è solo un negozio carino con un po 'di pane e soda / birra e ricordi divertenti. molti ristoranti accoglienti, anche sulle piste.

Jörg Hahne

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Bella casa, ma molto rumoroso. Le camere sono abbastanza piccole. Ganci di vestiti da sci per essere essiccate e asciugamani sono troppo pochi disponibili. Non è un deposito sci disponibile in quantità sufficiente. Asciuga scarponi da 10 pair in una casa per 11 persone è presente almeno un troppo pochi. Il lato positivo è la buona attrezzatura con camino a gas, vasca idromassaggio con vista, buona cucina e una fluidità di erogazione. Inoltre, la posizione è tranquilla.

Zoltán Madár

4,0
4 4 4 4 4
Mostra inglese

La sistemazione è molto bello e di alto livello. Le piste da sci sono ben preparati ogni giorno. Theere sono deliziosi cibi in & quothutte "-s. La quantità di neve è più che sufficiente. Tutti in tutte le migliori circostanze per avere una vacanza unforgottable. Tuttavia, l'ostilità del personale è estremamente povero, prima hanno dato una villetta bassa classe per noi (una camera da letto in meno), non ci sono mappe orientamenti per il nuovo arrivato (un solo foglio di mappa è disponibile per tutti i clienti per mostrare) , nulla è detto circa i pericoli delle linee ghiacciate per gli appartamenti (utilizzo di catene da neve a meno che non avete una macchina 4X4), nessuna indicazione di una direzione vie (20 minuti ingorghi, a causa della mancanza di indicazione), nessuna informazione circa l' fatto che lo sci bus non è in grado di raggiungere le sue destinazioni all'interno del parco, alla fine del giorno di arrivo il personale era molto arrogante, ecc

Sam Sluismans

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Abbiamo visitato questa casa con tre famiglie, che era perfettamente possibile, dato il numero di camere e bagni en-suite. Situato a circa 1 km dalle piste da sci. Solo il parcheggio è a volte una sfida e vi prego di notare che avrete bisogno di catene da neve, in quanto ha un sacco di neve. Inoltre, una posizione ottima e una bella casa.

Pieter Snelleman

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Purtroppo, finora non sono stati assegnati due volte la casa che avevamo prenotato. In particolare la mancanza di un wc e bagno al 1 ° piano (come avevamo prenotato) è stato molto sfortunato. Inoltre aveva una bella vacanza con un buon clima e condizioni di neve ottime. Vacanza è stata anche ben attrezzata e bella e confortevole.

Eric Wals

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

abbiamo dovuto 3x prenotato una casa nel Parco delle Alpi. L'ultima 2x aveva partorito questo molto bene. Questa casa NR10 volta. Questa casa abbiamo visto su sporchi, luci difettosi e mancava un sacco di, come piatti, ginestre e tante altre cose. La casa è stata occupata dal proprietario che settimana! Inglesi. Abbiamo questo riferito alla reception e ancora abbiamo inviato lungo la pulizia. Nel complesso è stata comunque una bella settimana.

Eric jan Rutten

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

grande casa per il grande gruppo o in famiglia. Il comprensorio sciistico è molto tranquilla - anche durante la vacanza occupato crocus. ideale con bambini piccoli. la casa non è sulle piste - che è di circa 10 minuti. tenere a mente che non c'è un negozio in paese - questo è in un villaggio a 20 minuti di distanza. Mattina, il fornaio, tuttavia, portare panini su ordinazione.

Middeldorp

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Bella casa con tutte le finiture moderne. Perché le case fino al 1o dicembre 2011 sono stati completati, non c'era ancora alcune cose in ordine. Buona vacanza e sicuramente raccomandato per famiglie con bambini che ancora frequentano la scuola di sci. Non ha mai incontrato questi austriaci amichevoli.

Frank Karalus

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa è molto moderno e molto ben attrezzata. Purtroppo, le camere sono molto piccole e particolarmente rumoroso. Inoltre, la casa non era ancora completamente finito, in modo che la stufa a muro in bagno mancava e alcune finestre non può essere aperto perché le maniglie mancavano. Meno adatto per famiglie con bambini piccoli perché non c'è cancelletto era disponibile e il fuoco non brucia protezione. La posizione è buona, il servizio molto cortese e desideroso.

Pieter Snelleman

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Siamo stati per la 3 ° volta in questo parco. Piccola stazione sciistica, ma con bambini piccoli va bene. L'intera area è l'ospitalità del risparmio! Chalet è fine e completamente attrezzata. L'unico inconveniente era scarsa pulizia (bagno sporco, polveroso camera da letto). Avere messaggio di pulizia masterizzato ricevuto alla reception e sconto di € 100 per la pulizia finale.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 301568

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/301568.htm


«Chalet sulla Turracherhöhe con sauna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 33 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore