Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Splendido appartamento a Schladming con sauna

max  2   Ospiti
21m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 2  Ospiti
21m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Al 1° piano: (Angolo cottura(mobile cucina(2 fuochi), frigorifero), Soggiorno/camera da letto(letto matrimoniale, TV, frigo con congelatore, balcone), Bagno(doccia, lavandino, WC))

Seminterrato: (spazio relax(in comune con altri ospiti)(doccia, sauna))

asciugabiancheria(a pagamento), lavatrice(a pagamento), riscaldatori per scarpe da sci, riscaldamento(autonomo), giardino(in comune con altri ospiti), barbecue, parcheggio, giochi per bambini

Questo appartamento per un massimo di 2 persone si trova in un'autentica casa vacanze a Rohrmoos Schladming in Stiria e offre una splendida vista sul paesaggio montano circostante.

Questo appartamento per vacanze è arredato e offre una confortevole zona giorno/notte, un angolo cottura, un bagno separato e un ampio balcone soleggiato. È possibile condividere la meravigliosa sauna e l'ampio giardino con barbecue.

Nelle immediate vicinanze è possibile fare escursioni a piedi o in mountain bike. In inverno lo skibus gratuito si ferma praticamente davanti alla porta e potrete tornare a casa sciando. Il comprensorio sciistico Schladming - Planai/Hochwurzen/Hauser Kaibling (comprensorio sciistico a 4 montagne) offre 167 chilometri di piste e oltre 80 impianti di risalita nella regione di Dachstein-Tauern.

In estate il lago balneabile Pichl o il Reiteralmsee a Schladming offrono tanto divertimento balneare! In breve: un punto di partenza ideale per le vostre vacanze estive e invernali!

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Posto auto

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 2

1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 10 km

10 km

Ski-lift 2 km

2 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 100 km

100 km

Uscita autostrada 30 km

30 km



Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo
A presentazione del biglietto di soggiorno riceverà 7% sconto sul noleggio di sci da Brundl a Schladming


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


22 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Andrea Wittemann

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Harm Jansen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Wim Salij

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Ungelert

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Jille Brouwer

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Accoglienza calorosa e tutto pulito e ordinato. Bella natura molto da vedere nella zona. Peccato non c'era Dachsteincard a.

Aldert de Boer

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Meta turistica eccellente, bel posto e una buona base per il numero di attività. Splendide passeggiate, visitando le grotte di ghiaccio a Werfen Salisburgo e.

Michael Bader

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Hotel molto bello con un ottimo rapporto prezzo \/ prestazioni, padrona di casa amabile che si preoccupa molto per i loro ospiti

J.J Jung

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Qui troverete la pace e la tranquillità che si intende ripristinare.

Ute Dornbusch

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Siamo stati accolti molto calorosamente dalla signora Haunschmid, la proprietaria della nostra casa vacanze. In questi 14 giorni che abbiamo potuto trascorrere lì, non ci è mancato nulla. L'appartamento è sufficiente per 2 persone per rilassarsi dalla vita quotidiana ed è semplicemente fantastico l'area circostante. Molti sentieri escursionistici ma si può raggiungere facilmente molte cose anche in auto. Il Dachstein, la Gola di Talbach, la Reiteralm, il Lago Riesach, per citarne solo alcuni. Ci piacerebbe tornare di nuovo.

Yvonne Hofstede

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Accoglienza piacevole! Abbiamo ricevuto una stanza più grande di quanto avevamo prenotato! Appartamento spazioso e accogliente dove ti senti subito a casa. La skibus si ferma davanti alla porta e nel pomeriggio puoi sciare fino alla porta dell'appartamento con gli sci! Meraviglioso!

Bert Bouthoorn

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Siamo stati una settimana lunga nella camera per due persone, tutto era lì. Siamo arrivati troppo presto all'appartamento ma non è stato un problema. Bella e gentile padrona di casa. Ci siamo accordati di nuovo per la prossima stagione. Proprio fantastico.

Gerrit Mulder

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Nizza Alloggi, solo la camera era molto piccola. Cucina e camera da letto in uno stato ruimte.Alles ordinatamente peccato che abbiamo potuto fare la Sommercard. Senza usare Proprietario non è stato registrato qui in Tourism Association. Ho dovuto pagare il biglietto d'ingresso pieno ovunque. Questo era molto costoso.

Michel Baars

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Ancora una volta una vacanza prenotata tramite Belvilla e ancora veramente parlare. Ben organizzati e le descrizioni sono sempre buoni. Nulla mi tiene quindi la prossima volta con Belvilla di reserveren.De sistemazione era in una parola eccellente. Grande, bella, pulita, spaziosa, ordinata e eigenlikjk uno spazio di vita perfetto per qualcuno che va solo per sé. Appartamento senza precedenti. Perché il pezzo frigorifero era andato nel nostro appartamento ci hanno assegnato un appartamento diverso. A malincuore abbiamo camminato dietro Hilda, la padrona di casa cordiale e disponibile, in giù. Quando la porta si aprì, la riluttanza è stato effettivamente andato a destra. Un tripudio di luce e di spazio ha fatto si incontrano e in un momento, si sa che la casa è perfetta. Non esitate e prenotate qui. Delusione non ci sarà.

Ute Dornbusch

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Siamo stati accolti molto calorosamente dalla signora Haunschmid, la proprietaria, nella nostra casa vacanze. Non ci è mancato nulla nei 14 giorni che abbiamo trascorso lì. L'appartamento è sufficiente per 2 persone ed è ideale per rilassarsi dalla vita quotidiana, e la zona è semplicemente fantastica. Ci sono molti sentieri escursionistici ma è anche possibile raggiungere molti posti in auto. Il Dachstein, il Talbachklamm, la Reiteralm, il Riesachsee, per citare solo alcune cose. Saremo felici di tornare.

Gerda Veenstra

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Padrona di casa gentile che ci ha ricevuto con grappa e una conversazione amichevole. Cartelle e vagare biglietti. Nella sistemazione prenotata c'era un difetto nella stufa, quindi ha la nostra iniziativa un appartamento più grande, con camera da letto separata, dato. Tutto era pulito e super pulito. Grande punto di vista sulle montagne del Dachstein appartamento con bel balcone. Nella zona è escursioni buono e c'è molto da fare. Consigliato l'acquisto del Sommercard, direttamente all'inizio della vacanza, in modo che tutti gli sconti sulle attrazioni e impianti di risalita è a beneficio! Unico inconveniente alla struttura ricettiva: asciugamani e strofinacci vengono forniti per tutta la settimana, non una iniziativa cambiato. Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa.

Rudolf Schmillen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Abbiamo avuto un piacevole soggiorno in appartamento a Schladming. La posizione è molto comodo come punto di partenza per escursioni invernali, sci di fondo (pista di fondo inizia a casa), sci (ski bus si ferma alla casa). La casa è molto tranquilla e l'appartamento era ottimo rapporto qualità prezzo. I proprietari vivono in Daas casa e sono molto accogliente e disponibile.

Bert Bouthoorn

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una lunga settimana nella camera doppia, dove c'era tutto.

Siamo arrivati all'appartamento troppo presto ma non è stato un problema.

Padrona di casa gentile e cordiale, abbiamo concordato per la prossima stagione di nuovo.

Solo top

Jeroen Rigterink

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Siamo stati accolti bene in una tipica casa di campagna austriaca con appartamenti. L'appartamento era ordinato e pulito. Va bene per 1 o 2 persone. Ampio balcone a sé stante con bella vista. L'appartamento è adiacente ai sentieri escursionistici e ce ne sono più che sufficienti nella zona. Supermercato a 10 minuti di auto. Servizio pane opzionale. In sintesi, ottimo posto per una vacanza a piedi.

Yvonne Hofstede

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Un'accoglienza piacevole!

Abbiamo ottenuto una camera più grande di quella che avevamo prenotato! Un appartamento delizioso e spazioso dove ci si sente subito a casa. Lo skibus si ferma davanti alla porta e nel pomeriggio si può sciare fino alla porta dell'appartamento! Adorabile!

Holger Xandry

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

L'appartamento era pronto molto presto, un po' più piccolo del previsto ma nessun problema per due persone. Tutto era molto pulito e la cucina aveva tutto l'essenziale. Proprietari molto gentili e una fantastica vista sul massiccio del Dachstein dal balcone....

Gerrit Mulder

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Nizza Alloggi, solo la camera era molto piccola. Cucina e camera da letto in uno stato ruimte.Alles ordinatamente peccato che abbiamo potuto fare la Sommercard. Senza usare Proprietario non è stato registrato qui in Tourism Association. Ho dovuto pagare il biglietto d'ingresso pieno ovunque. Questo era molto costoso.

Michel Baars

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Ancora una volta una vacanza prenotata tramite Belvilla e ancora veramente parlare. Ben organizzati e le descrizioni sono sempre buoni. Nulla mi tiene quindi la prossima volta con Belvilla di reserveren.De sistemazione era in una parola eccellente. Grande, bella, pulita, spaziosa, ordinata e eigenlikjk uno spazio di vita perfetto per qualcuno che va solo per sé. Appartamento senza precedenti. Perché il pezzo frigorifero era andato nel nostro appartamento ci hanno assegnato un appartamento diverso. A malincuore abbiamo camminato dietro Hilda, la padrona di casa cordiale e disponibile, in giù. Quando la porta si aprì, la riluttanza è stato effettivamente andato a destra. Un tripudio di luce e di spazio ha fatto si incontrano e in un momento, si sa che la casa è perfetta. Non esitate e prenotate qui. Delusione non ci sarà.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 301585

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/301585.htm


«Splendido appartamento a Schladming con sauna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 22 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore