Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Chalet a Obervellach / Carinzia sul prato...

max  8   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 8  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio, Cucina abitabile(fornello a legna, caffettiera, frigorifero), Bagno(doccia(cabina), lavandino, WC), sgabuzzino)

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale, letto a castello), Camera da letto(letto matrimoniale, letto a castello))

terrazza, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, letto per bambini, seggiolone

Questo chalet rustico indipendente per un massimo di 8 persone si trova a Pfaffenberg a Obervellach sul lato soleggiato della Mölltal in Carinzia, a 1.350 metri sul livello del mare in mezzo alla natura. La posizione panoramica in alto sopra la valle offre una vista meravigliosa sulle montagne circostanti del Gruppo del Reisseck. Lo chalet è raggiungibile tramite un'ampia strada asfaltata, gli ultimi 3 km sono su un'ottima strada forestale.

Lo chalet è una cabina a ristorazione indipendente dotata di un ampio soggiorno/cucina da pranzo con stufa a legna e area salotto, 2 ampie camere da letto, ciascuna con un letto matrimoniale e un letto impilabile, e un bagno moderno. La cottura avviene su forno a legna, anche l'acqua calda viene riscaldata con legna, la legna viene fornita gratuitamente. È disponibile anche un fornello a gas. L'energia elettrica viene fatturata direttamente in loco (gettoniera), consumo normale di elettricità tra 20 e 30 euro a settimana. Potete aspettarvi una vacanza rilassante con una vera sensazione alpina e comunque molto comfort.

All'esterno c'è una capanna per il barbecue, una terrazza, mobili da giardino e una zona barbecue coperta, il tutto circondato da splendidi prati alpini. La Mölltal e la zona intorno a Obervellach offrono sentieri circolari adatti alle famiglie verso splendidi punti panoramici, tour di alpinismo, limpidi laghi di montagna e imponenti cascate nell'area protetta del Parco Nazionale degli Alti Tauri. I prodotti della nostra fattoria sono disponibili presso il locatore.

In estate la piscina avventura di Obervellach offre tanto divertimento balneare!

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Frigorifero
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettino per bambini
Seggiolone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 10 km

10 km

Ristorante 10 km

10 km

Centro 10 km

10 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 7/animale/notte. Animali domestici accettati solo se indicati sulla conferma di prenotazione.
Lenzuola: Da portare.
Elettricità/Energia: Incluso/a.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Non Presente.
Legna da ardere: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


20 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Sven Adolphs

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Tevreden vakantiegangers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

M. de Groot

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Monique Zevenbergen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Arrivo al bar e arrabbiato. Avevamo appuntamento in fondo alla valle per prendere la chiave del cancello. Abbiamo passato 13 ore in macchina. Lungo la strada il proprietario ci ha chiamato per sapere quando saremmo arrivati. Abbiamo concordato un'ora. Lui voleva che aspettassimo un'ora in fondo alla valle!! Poi si è messo dietro la sua (auto da corsa) e ha scalato la montagna!! Era chiaramente di fretta, perché quando siamo arrivati alla casa ha dato poche spiegazioni. Ci ha detto che eravamo esperti. Lo eravamo effettivamente, ma avremmo gradito delle spiegazioni tranquille su cosa fare e come. A proposito.... il liquore nel deposito delle martore era caldo e quasi finito, quindi non ha ritenuto necessario rifornirlo!! Inoltre, una volta entrati, il bagno, il lavandino e la doccia erano abbastanza puliti... ma per quanto riguarda le stoviglie, le finestre, i letti e le ragnatele.... Il piccolo fornello a gas funzionava male... avremmo dovuto tenerlo premuto per molto più tempo ha detto lui quando siamo partiti. Accendendo il microonde c'era odore di bruciato quindi lo abbiamo subito staccato. Lui ha detto che era nuovissimo quando siamo partiti. Il parasole non si apriva più dopo averlo usato una volta perché l'anello si staccava. Ero attaccato in modo approssimativo, aveva già provato a ripararlo 3 volte ha detto lui quando siamo partiti!! L'ambiente è stupendo, ma per fare delle passeggiate dovrai prendere la macchina per scendere. In alto è una strada senza uscita!! Se vai a settembre come noi, sii preparato per il periodo degli accoppiamenti e i bramiti dei cervi all'imbrunire e di notte. Il richiamo somiglia a un ruggito dell'orso ed è letteralmente sotto la finestra della camera da letto. Non abbiamo visto alcun cervo perché la vista attraverso gli alberi era scarsa!! C'è anche una linea ferroviaria in basso. È abbastanza lontana, poco frequentata e entra in una galleria, ma potresti disturbarti! Inoltre... una normale auto bassa con non molti cavalli non riesce a salire in alto o a scendere in basso. La metà della strada è una strada sterrata, ripida e anche scivolosa vicino alla casa a causa del prato. Ci si abitua molto in fretta a riscaldarsi con il legno. Una stufa aggiuntiva in bagno con legna più piccola rende l'acqua della doccia abbastanza calda anche dopo qualche ora.

Theo Sijben

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Posizione particolarmente bella di questa casetta. Splendida vista dell'altro lato della valle contro la montagna. Tornati indietro nel tempo, cucinare su un fuoco a legna e riscaldare l'acqua con il legno (attenzione alla manopola dell'acqua calda perché l'acqua diventa veramente bollente). Abbiamo avuto un bellissimo caldo estivo con un temporale serale a metà settimana e poi nuvole nella valle. Così abbiamo imparato a conoscere tutte le condizioni climatiche in montagna. 28 gradi di giorno e 10 gradi di notte. Di notte il delizioso bramito dei cervi in calore come se fossero sotto la finestra della camera da letto. Abbiamo potuto utilizzare ampiamente la carta Carinzia utilizzando diverse funivie e facendo splendide passeggiate in montagna. Puoi risparmiare una escursione in montagna perché il Gróneck Gipfelkreuz di 2691 metri di altezza si trova accanto alla casetta. Anche la strada per e da casa merita, è un'esperienza davvero unica, soprattutto gli ultimi metri verso la casetta. Quasi nessuna connessione internet a 1350 metri di altezza. Accoglienza con uno scatto dal picchio. Proprietario cordiale. La casetta avrebbe potuto essere un po' più pulita, ma si vive davvero indietro nel tempo. In breve, una settimana meravigliosa. Theo e Annemiek Sijben da Nederweert.

C. Wolfram

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Davvero un rifugio di montagna molto naturale in una posizione solitaria. Non ci sono "vicini" o altre case abitate nelle immediate vicinanze. Chi cerca tranquillità è nel posto giusto. Un fuoristrada sarebbe perfetto per affrontare la ripida salita e discesa. Ma con un po' di sensibilità si può gestire anche con un'auto normale. La natura è bellissima e piena di vita. Il rifugio in sé serve allo scopo. Si riscalda con legna e riscalda l'acqua. Questo ci è piaciuto molto ed è stato rilassante. Ci siamo trovati molto bene e abbiamo apprezzato molto il tempo trascorso. Fondamentalmente il rifugio è molto rustico e rustico. Tuttavia, in alcuni angoli potrebbe essere fatto qualcosa. Il contatto con il proprietario è stato senza problemi e molto cordiale. Si è preso cura e ha anche chiesto di tanto in tanto. Per noi era esattamente quello che cercavamo. Maggiore pulizia sarebbe stata apprezzata, ma siamo riusciti rapidamente a organizzarci in modo che fossimo soddisfatti. Quindi, in generale, è una raccomandazione per persone che cercano davvero pace e natura.

Erik Jan Kleingeld

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La nostra vacanza a Unterhofer Alm è stata fantastica. In cima alla montagna, all'estremità di una lunga e ripida strada, questo era davvero "il nostro rifugio". Nessuno intorno. Nessuna copertura. Quindi la garanzia di poter giocare senza essere disturbati e leggere libri. I dintorni erano particolarmente belli. Abbiamo preso la Kärnten Card e così ogni giorno potevamo andare con la funivia o in una piscina. Così con bel tempo facevamo molte passeggiate e con brutto tempo ci divertivamo anche bene.

Steffen Mitdank

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Un rifugio di montagna che soddisferà pienamente chi cerca pace e avventura. La sua unicità e semplicità permettono di ritrovare un po' delle radici umane. Pace assoluta, aria incredibile, natura affascinante. Hans è un ospite assolutamente gentile e cordiale, che vi sorprenderà anche con le sue creazioni fatte in casa. Ma bisogna anche menzionare con gratitudine il guardiaparco naturalistico. Luoghi vicini come Millstatt e Velden sul lago Wörthersee, la splendida gola di Raggaschlucht, ecc. sono molto raccomandati, ma anche Obervellach offre splendidi sentieri escursionistici lungo la valle del Moelltal. Spar e Billa si trovano proprio nel paese - fare la spesa è semplice. Il rifugio in sé offre comfort sufficiente, abbiamo anche avuto la fortuna di godere di un caldo autunno. Letti + cuscini puliti. Per fare la doccia è necessario riscaldare in precedenza il bagno (c'è abbastanza legna di fronte al rifugio); si può cucinare bene anche sul piano cottura a legna. È bello che anche i cani siano i benvenuti e si sentano letteralmente a loro agio (l'area recintata è quasi perfetta). In generale, una vacanza che non lascia nulla a desiderare! Eccetto forse il desiderio di tornare un giorno...

N. Barendswaard

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Siamo stati accolti gentilmente dal proprietario. Il cottage si trova in una posizione splendida. Il bagno (con riscaldamento dell'acqua per la doccia) e le camere da letto erano buoni. Il soggiorno lasciava un po' a desiderare, non era nemmeno pulito. C'era un fornello a gas a due fuochi, non indicato nella descrizione.

Theo Sijben

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Posizione molto bella di questa casa. Splendida vista dall'altro lato della valle verso la montagna. Indietro nel tempo, cucinare su una stufa a legna e riscaldare l'acqua con legna (fate attenzione al rubinetto dell'acqua calda perché l'acqua diventa davvero bollente). Abbiamo avuto un bellissimo tempo estivo con un temporale serale a metà settimana e poi nuvole nella valle. Così abbiamo imparato a conoscere tutti gli influssi atmosferici in montagna. 28 gradi durante il giorno e 10 gradi di notte. Di notte, il bel mugghio dei cervi come se fossero sotto la finestra della camera da letto. Abbiamo fatto un uso estensivo della carta Karnten utilizzando varie seggiovie e facendo belle passeggiate in montagna. Puoi risparmiare una camminata in montagna perché la croce summite di Groeneck, alta 2691 metri, si trova vicino alla casa. Anche la strada per e dalla casa merita e è un'esperienza unica, soprattutto gli ultimi metri verso la casa. Quasi nessuna connessione internet a 1350 metri di altezza. Accoglienza con uno snaps dal picchio. Proprietario gentile. La casa avrebbe potuto essere un po' più pulita ma si vive anche indietro nel tempo. In breve, una settimana meravigliosa.
Theo e Annemiek Sijben di Nederweert.

N. Barendswaard

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

siamo stati accolti gentilmente dal proprietario.
la casetta è situata in un luogo splendido. Il bagno (bisogna scaldare l'acqua da soli per la doccia) e le camere da letto erano buone. Il soggiorno lasciava un po' a desiderare, non era nemmeno pulito. C'è un fornello a gas a due fuochi, non era menzionato nella descrizione.

Steffen Mitdank

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Un rifugio di montagna che soddisfa pienamente chi cerca tranquillità e avventura. La sua unicità, ma anche la semplicità, permette di ritrovare un pezzo delle nostre radici umane. Pace assoluta, aria incredibile, natura affascinante. Hans è un ospite assolutamente gentile, che sorprende anche con le sue prelibatezze fatte in casa. Ma vogliamo anche ringraziare il parco-naturalista in questo contesto. Luoghi vicini come Millstatt e Velden sul lago Wörthersee, la suggestiva Raggaschlucht, ecc., sono molto raccomandati, ma anche Obervellach offre splendidi sentieri lungo la valle del Möll. Spar e Billa sono proprio nel paese - acquisti facili. Il rifugio stesso offre un comfort sufficiente, abbiamo anche avuto la fortuna di avere un clima autunnale molto caldo. Letti e cuscini puliti. Per fare la doccia, è necessario preriscaldare il forno da bagno (abbastanza legna davanti al rifugio) e si può cucinare bene anche sulla stufa a legna in cucina.

È bello che anche i cani siano i benvenuti e si sentano come a casa (l'area recintata è quasi perfetta).

Tutto sommato, una vacanza che non lascia nulla a desiderare! Tranne forse il desiderio di tornare un giorno...

Erik Jan Kleingeld

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

La nostra vacanza a Unterhofer Alm è stata fantastica. In cima alla montagna, alla fine di una lunga strada ripida, questa era davvero "la nostra casetta". Nessuno nei dintorni. Nessun segnale. Quindi una garanzia di giochi e lettura di libri indisturbati.

I dintorni erano particolarmente belli. Avevamo preso la Kärnten Card e così potevamo prendere una funivia o andare in una piscina ogni giorno. Abbiamo fatto molte passeggiate con bel tempo e ci siamo divertiti anche quando il tempo era brutto.

Monique Zevenbergen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Arrivo arrabbiato. Abbiamo concordato di incontrarci giù nella valle per prendere la chiave del cancello. Siamo stati in macchina per 13 ore. Lungo il percorso il proprietario ci ha chiamato per chiedere a che ora saremmo arrivati. Abbiamo concordato l'orario. Il signore voleva che aspettassimo giù di nuovo per un'ora!! Poi ci ha seguiti con la sua auto da corsa sulla montagna!! Il signore era chiaramente di fretta, perché ha dato poche spiegazioni sulla casa. Ci ha detto che eravamo esperti. E lo eravamo, ma avremmo comunque gradito delle spiegazioni tranquille su come funzionavano le cose. A proposito... gli spuntini nel capanno dei picchi erano caldi e quasi finiti, quindi non ha ritenuto necessario rifornire!! Inoltre, quando siamo entrati, abbiamo notato che il WC, il lavandino e la doccia erano abbastanza puliti... ma per quanto riguarda le stoviglie, le finestre, i letti e le ragnatele...

Abbiamo scoperto che la piccola fiamma del fornello a gas non funzionava bene... il proprietario ci ha detto che avremmo dovuto tenerla premuta per molto più tempo quando si accendeva. Quando abbiamo acceso il microonde, c'era un forte odore di bruciato, quindi abbiamo tolto la spina subito. Il proprietario ha detto che era nuovissimo quando siamo partiti. Il tendone parasole non poteva più essere chiuso dopo averlo usato solo una volta, perché l'anello si era rotto. Era riparato in modo approssimativo, il proprietario ha detto che aveva già provato a sistemarlo tre volte quando siamo partiti!!

L'ambiente è bellissimo, ma per fare delle passeggiate devi usare l'auto per scendere. In alto la strada è chiusa!! E se vai a settembre, come noi, preparati per il periodo di bramito dei cervi al crepuscolo e durante la notte. Il loro richiamo sembra il ruggito degli orsi ed è proprio sotto la finestra della camera da letto. Non abbiamo visto nessun cervo perché la vista è bloccata dagli alberi!! Anche la ferrovia passa in basso. È abbastanza lontano, con poche frecce e poi entra in galleria, ma potresti essere infastidito dal rumore! Inoltre... una normale auto bassa con non molta potenza non riesce a salire o scendere. Metà del percorso è una strada sterrata, ripida e anche l'erba davanti alla casa è scivolosa.

Ci si abitua rapidamente a utilizzare il legno per riscaldare. Con un po' di legna più piccola, si può riscaldare bene la stufa nella sala da bagno per fare la doccia. Anche dopo un paio d'ore, l'acqua è ancora abbastanza calda.

C. Wolfram

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Veramente una baita di montagna molto naturale in una posizione isolata. Non ci sono "vicini" o altre case abitate nelle immediate vicinanze. Chi cerca tranquillità qui è nel posto giusto. Un'auto fuoristrada sarebbe perfetta per affrontare la salita e la discesa ripida. Ma si può gestire anche con un'auto normale con un po' di sensibilità. La natura è bellissima e piena di vita. La baita stessa serve al suo scopo. Viene riscaldato con il legno e l'acqua viene riscaldata. Questo ci è piaciuto molto ed è stato rilassante. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e abbiamo apprezzato molto il tempo trascorso qui. Fondamentalmente la baita è molto rustica e semplice. In un angolo o nell'altro potrebbe essere necessario fare qualcosa. Il contatto con il proprietario è stato senza problemi e molto gentile. Si sono presi cura di noi e ci hanno anche chiesto come stavamo.

Per noi, era ciò che stavamo cercando. Sarebbe stato bello avere più pulizia ma abbiamo potuto risolvere rapidamente da soli in modo che fossimo soddisfatti.

In generale, quindi, una raccomandazione per le persone che cercano veramente tranquillità e natura.

N. Barendswaard

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

siamo stati accolti gentilmente dal proprietario.

il cottage è situato in una splendida posizione. Il bagno (acqua calda per le docce) e le camere da letto erano buoni. Il soggiorno lasciava a desiderare, inoltre non era molto pulito. C'è un fornello a gas a due fuochi, ma non era presente nella descrizione.

Steffen Mitdank

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Un rifugio alpino che rende piena giustizia a chi cerca la pace e l'avventura. L'unicità, ma anche la semplicità, permettono di ritrovare la strada verso le radici dell'essere umano. Tranquillità pura, aria incredibile, natura affascinante. Hans è un padrone di casa assolutamente cordiale che sorprende anche con cibo fatto in casa. Ma anche il ranger del parco naturale dovrebbe essere menzionato qui con un ringraziamento. Si consigliano luoghi vicini come Millstadt e Velden sul lago Wörthersee, l'affascinante gola di Raggaschlucht, ecc. ma anche Obervellach offre meravigliosi percorsi escursionistici lungo la valle Mölltal. Spar e Billa proprio in paese: fare la spesa è facile. Il rifugio in sé offre un comfort sufficiente, e siamo stati anche fortunati ad avere un clima autunnale immensamente caldo. Letti + cuscini puliti. Per le docce, il fornello deve essere riscaldato in anticipo (abbastanza legna davanti alla capanna) e si può cucinare bene sul fornello della cucina riscaldato a legna.

È bello che anche i cani siano i benvenuti e si sentano letteralmente a casa (la recinzione è quasi perfetta).

Nel complesso, una vacanza che non lascia nulla a desiderare! Tranne forse il desiderio di tornare qualche volta...

Erik Jan Kleingeld

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La nostra vacanza all'Unterhofer Alm è stata fantastica. In cima alla montagna, alla fine di una lunga strada ripida, questo era davvero il "nostro cottage". Non c'è nessuno. Nessuna copertura. Quindi la garanzia di giocare e leggere libri indisturbati.

I dintorni erano particolarmente belli. Avevamo preso la Kärnten Card e quindi potevamo prendere una ferrovia di montagna o andare in piscina ogni giorno. Così abbiamo fatto molte escursioni con il bel tempo e ci siamo divertiti molto anche con il brutto tempo.

Monique Zevenbergen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Arrivo bar e arrabbiato. Concordato a valle per quanto riguarda la chiave contro il cancello. ho trascorso 13 ore in auto. Durante il tragitto abbiamo chiamato il proprietario per sapere a che ora siamo arrivati. Tempo concordato. Il signore voleva che lo aspettassimo di sotto per un'altra ora! Poi dietro la sua auto (da corsa) su per la montagna! Il signore era evidentemente di fretta, perché al cottage poche spiegazioni. Abbiamo fatto esperienza, ha detto. Lo siamo stati, ma una spiegazione pacata di come e cosa sarebbe stata gradita. Tra l'altro.... gli scatti della capanna del picchio erano caldi e quasi spariti, quindi anche lui non ha pensato che fosse necessario! Inoltre, entrando, i servizi igienici, il lavandino e la doccia e il pavimento sembravano ragionevolmente puliti... ma per quanto riguarda le stoviglie, le finestre, i letti e le ragnatele....

La piccola stufa a gas a pozzetto ha funzionato male... avremmo dovuto tenerla ferma molto più a lungo, ha detto al momento della partenza. Il microonde, una volta acceso, emanava un forte odore di bruciato, per cui è stato subito staccato. Era nuovo di zecca, ha detto alla partenza. Non è stato possibile spegnere la tenda da sole dopo 1 volta di utilizzo perché l'anello si è spento. Era bloccato in modo professorale, aveva già provato a ripararlo 3 volte, ha detto all'uscita!!!

I dintorni sono bellissimi, ma per camminare bisogna scendere con la macchina. Il piano superiore è morto!!! E se andate a settembre come noi, preparatevi alla stagione degli amori e al bramito dei cervi al crepuscolo e durante la notte. Il richiamo assomiglia al ruggito dell'orso e si trova letteralmente sotto la finestra della camera da letto. Nessun cervo visto perché la vista attraverso gli alberi è pessima!!! I binari del treno passano anche sotto. In basso, però, c'è un po' di rumore, non molto frequente, che entra nel tunnel, ma può dare fastidio! Inoltre... una normale autovettura di bassa cilindrata con una potenza non eccessiva non si alza né si abbassa. Metà del percorso è "schotterstrasse", ripida e scivolosa con erba vicino alla casa.

La legna da ardere si consuma molto rapidamente. Stufa supplementare in bagno con legna più piccola, così calda da doverla accendere per fare la doccia. Anche dopo alcune ore l'acqua è ancora ragionevolmente tiepida.

C. Wolfram

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Rifugio davvero molto naturale a un'altitudine solitaria. Non ci sono "vicini" o altre case abitate nelle immediate vicinanze. Se siete alla ricerca di pace e tranquillità, questo è il posto che fa per voi. Un'auto a quattro ruote motrici sarebbe perfetta per affrontare la ripida salita e discesa. Ma con un po' di sensibilità si può guidare anche un'auto normale. La natura è bellissima e piena di vita. La capanna stessa serve allo scopo. Il riscaldamento è a legna e l'acqua è riscaldata. Ci piaceva molto e stava decelerando. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e ci siamo divertiti molto. In sostanza, il rifugio è molto caratteristico e rustico. Tuttavia, uno o due angoli avrebbero bisogno di un po' di lavoro. Il contatto con il proprietario è stato facile e molto gentile. Si sono occupati di tutto e hanno persino chiesto informazioni.

Per noi era quello che stavamo cercando. Sarebbe stata gradita una maggiore pulizia, ma siamo stati in grado di organizzarla da soli e siamo rimasti soddisfatti.

In sostanza, un consiglio per chi vuole davvero pace e natura.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 301795

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/301795.htm


«Chalet a Obervellach / Carinzia sul prato...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 20 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore