Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa a Rennweg vicino alle piste da sci

max  10   Ospiti
180m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 10  Ospiti
180m²
4 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina abitabile(radio, fornello a legna, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(2x letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto matrimoniale), Bagno(doccia), Bagno di servizio)

Al 1° piano: (Soggiorno(divano letto doppio, TV(satellite), lettore DVD, radio, lettore CD), Cucina separata(frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia), Bagno di servizio)

Seminterrato: (Camera da letto(letto matrimoniale, radio), stanza giochi(divano letto doppio, TV(satellite), lettore DVD, radio, lettore CD), ripostiglio cucina(asciugabiancheria, lavandino, lavatrice))

stanza giochi, sgabuzzino, divano letto doppio, stufa, balcone, riscaldamento(autonomo), giardino(recintato), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, cassetta di sabbia, 2x letto per bambini, seggiolone

Questa bella casa vacanze indipendente per un massimo di 10 persone si trova a Rennweg am Katschberg in Carinzia, incastonata tra il Parco Nazionale degli Alti Tauri e il Parco della Biosfera Nockberge, ed è ideale per un gruppo più piccolo o 2 famiglie.

La spaziosa casa vacanze, disposta su 3 piani, si trova appena fuori dal centro di Rennweg e offre un ampio soggiorno con divano letto, una cucina-soggiorno, un'altra cucina al primo piano, 4 ampie camere da letto, 2 bagni, 2 sale giochi, un giardino completamente recintato con mobili da giardino, lettini prendisole e barbecue. Sono disponibili una culla, un seggiolone e persino un passeggino. È possibile anche il servizio del pane; Puoi organizzarlo sul posto.

A Rennweg am Katschberg, l'area escursionistica e sciistica di Katschberg nella Lieser-Maltatal è la destinazione perfetta per tutti gli appassionati di sport di montagna e amanti della natura e offre tutto per un inverno perfetto con l'area sciistica Katschberg - Aineck direttamente tra gli stati federali di Salisburgo e La Carinzia con 70 chilometri di piste e 16 impianti di risalita Vacanze invernali. Percorsi escursionistici impegnativi vi aspettano nella riserva naturale Pöllatal, a pochi minuti di distanza, e la regione offre anche una buona selezione di tour in bicicletta e mountain bike.

In estate la piscina all'aperto Gries a Rennweg, la piscina all'aperto a St. Michael im Lungau, l'Outdoor Park & Water Park Lungau o la piscina avventura all'aperto a Gmünd offrono tanto divertimento in piscina!

La funivia Tschu-Tschu si ferma proprio davanti alla porta e vi porta alla riserva naturale Pöllatal e troverete anche la fermata dello skibus a 100 m di distanza.

Direttamente a Rennweg am Katschberg ci sono molti negozi per le vostre necessità quotidiane e una buona selezione di ristoranti.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Recinto con la sabbia per bambini
Posto auto
giardino recintato

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Anziani
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 10

2 Camera doppia
2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 23 kilometri

23 kilometri

Ski-lift 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Negozi 2 kilometri

2 kilometri

Ristorante 1 kilometri

1 kilometri

Centro 2 kilometri

2 kilometri



Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Elettricità/Energia: Incluso/a.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: € 3,50 / notte.
Legna da ardere: Incluso.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


49 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

peggy ronda

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bellissima casa in un bellissimo ambiente e in una posizione tranquilla e deliziosa con una bella vista. Abbastanza da fare nei dintorni, Goditi!

Arjan Meijers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bellissima villa indipendente... Eravamo in otto adulti e un bambino. C'era abbastanza spazio dentro e intorno alla casa. Inoltre, quattro ampie camere da letto e un'area soggiorno al primo piano. I sanitari e la cucina sono molto moderni. Abbiamo trascorso due belle settimane a Oberdorf... Consigliato!

Fam Bulten

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

È una casa vacanze super fantastica, molto pulita e fresca. Super gentili ospiti. Molte belle escursioni possibili da questa posizione.

Esther Koers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una bella casa completamente arredata. Tutto sembrava pulito e ben curato. Per una famiglia di 6 persone era una casa molto spaziosa. Accolti cordialmente dalla padrona di casa, che è stata disponibile per noi anche durante le vacanze. Insomma, una casa eccellente per trascorrere una settimana o più di vacanza. Anche nei dintorni ci sono molte cose da fare e da vivere.

Mottok

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Perfetto per il nostro gruppo di amici! Tanto spazio per tutti, e le cucine erano ben attrezzate per le nostre avventure culinarie. I sentieri vicini erano un punto culminante, e abbiamo apprezzato il servizio di panini. Grazie per un'esperienza fantastica!

Jos Goossens

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Pratico, comodo e pulito casa dove ci siamo sentiti a casa molto rapidamente. Simpatica, cordiale e molto disponibile padrona di casa. Bellissimo ambiente e a breve distanza c'è molto da vivere e paesaggi unici da ammirare.

J.G.J. Van Den Akker

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Aveva anche una fantastica vacanza per il bel tempo. Peccato il bar \/ pasticceria ancora finire (3 km.) Erano più lontani. Inoltre, un super bella casa, abbastanza spaziosa e tutto il necessario per una vacanza spensierata.

Meuser

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Basso livello posseduto dalle vibrazioni accoglienti qui, Il soggiorno è illuminato per serate di film, e la cucina ha tutto per pasti di gruppo, Inoltre il treno Tschu-Tschu proprio davanti alla porta? Così pratico per esplorare la zona

Jan Kampshoff

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana fantastica in 3 Birken. Una bella casa per rilassarsi dopo una giornata sulle piste. Delicious

Tjerk Molenaar

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Aveva una bella vacanza. Una hostess eccellente.

L. Juwett

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo per due settimane ha avuto una fantastica vacanza in questa casa. I proprietari sono molto accogliente e cordiale. La zona è bellissima e ci sono tante belle, belle e attività sportive, ma anche in giro per la casa è il luogo nel bellissimo giardino spazioso. Il servizio di pane è super. L'unico lato negativo abbiamo trovato i costi di energia elettrica elevati.

Arjan Spiering

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La casa è di 3 Birken le dimensioni e la posizione fantastica. Eravamo 8 persone, ma la casa era più del doppio seduti dalle strutture che non hanno mai a vicenda in attesa di doccia / wc, ecc Il giardino intorno alla casa è ben chiusa (utile con bambini piccoli) e possiamo avere grande barbecue . La zona circostante è bello per passeggiate, anche con bambini piccoli. C'erano solo due elementi da tenere in casa, il vicino ha tutta la settimana più o meno fatta di rumore. Ha avuto a un certo punto la sua radio box in giardino fino a dopo ore 12 "di notte, un po 'triste. Inoltre, la pressione dell'acqua non è ottimale se contemporaneamente con molteplici usi di acqua (es. doccia). Anche un perfetto settimana!

Andreas Heinz

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Eravamo in 11 a 18 Feruar 2012 con 6 adulti, 4 bambini dai 4 ai 9 anni e un bambino in casa. Contattaci ha una accoglienza amichevole e ci ha dato molti indizi. La casa ci è piaciuto. Le camere sono spaziose, bagni separati e servizi igienici, che è molto vantaggiosa in un gruppo. Il servizio di pane è grande. Un altro vantaggio è lo ski-bus fermano nelle vicinanze. Con la ski bus per arrivare molto rilassato e facile da sciare. Siamo in grado di raccomandare la casa e godere di tornare.

R. Buitenhuis

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Perché la vacanza in questa bella casa è stato il nostro anno scorso ha dato alla luce molto bene, siamo andati in Austria di nuovo questa estate. Normalmente si cambia ogni destinazione anno, tranne quando fa comodo molto bene come qui. Meteo Rennweg era meno così quest'anno solo due volte, come in alta montagna sono stati in con la macchina un po 'più grande zona esplorata e visitata come città di Villach e Klagenfurt, provato tre diverse piste per slittino estivo e più volte il sole si guardò attorno Millstättersee. Quindi, anche con ciò che non è brillante, si è rivelato essere un ottimo punto di partenza.

R. Buitenhuis

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Chalet tre betulla è una casa molto confortevole nella sua fascia di prezzo con una buona cucina, camere da letto spaziose e una per il bel giardino pianeggiante Alpi con molta privacy. La zona è molto bella e abbiamo apprezzato le escursioni a piedi, in bicicletta e auto che abbiamo fatto e la vela della Milstättersee.

WAM Horn

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Siamo appena tornati dal nostro sci con 9 persone. Si tratta di una bella casa e buono! Proprio eennieuwe tv al plasma mettere giù! Pendenza è di circa 5 minuti in auto e in autobus 20min svantaggio Gatis solo del bus è che c'è solo 1 autobus per tornare a casa (per 16.15uur) ulteriori davvero una bella casa!

Joan Kot

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Siamo dal 13 giugno t / m 27 giugno 2009 è stato! Era una casa grande e bella e splendido giardino dove si può sedere giorno di riposo. Il proprietario era molto gentile e disponibile! Nel complesso una grande casa di raccomandare it! Kot famiglia dagli Tholen

S Van der Veen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo davvero apprezzato questa casa ei dintorni erano molto bello begroetingvan cordiale i custodi erano molto piacevole il mensendie alla casa viveva erano viaggi molto cordiale c'erano anche un sacco di supermercati nelle vicinanze e altri negozi erano genoegwij saranno deffinitely 3 birkenstock, si può guardare come bella passeggiata dalla casa che non guidare là fuori, il numero che si vuole dare a questa villa è 9.5met Cordiali saluti fam s di torba Tolbert groningen

Pincombe

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra inglese

Ci siamo divertiti tantissimo in questa casa vacanze! Il posto era super spazioso e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno. I bambini adoravano la sala giochi e il giardino era perfetto per i BBQ. Era a solo un breve tragitto in auto dagli impianti di risalita, il che è stato un grande vantaggio per noi. L'unico piccolo svantaggio era che il WiFi era un po' lento, ma non eravamo lì per stare online comunque, giusto? Torneremmo sicuramente!

Dony

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra francese

Ben tenuto, pulito, adatto alle famiglie, personale cordiale, spazioso, paesaggi mozzafiato

Pabjan

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra polacco

Un grande ringraziamento agli ospiti! Super amichevoli e accoglienti, La posizione è tranquilla e silenziosa, ma comunque vicina a belle attrazioni, Combinazione perfetta per una fuga nel fine settimana.

Juzof

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra polacco

Spazioso casa, ottimo per due famiglie o gruppi, Pulito e confortevole con tutte le cose necessarie, Buoni negozi nelle vicinanze per snack e altre cose, Torneremo sicuramente!

Krejczy

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra polacco

Scelta solida per le famiglie in cerca di relax ed esplorazione all'aperto, Anche se i servizi erano buoni, avrei voluto che ci fossero più opzioni gastronomiche a distanza di passeggiata, Tuttavia, i sentieri naturali nelle vicinanze erano mozzafiato.

Kaliszewska

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra polacco

In generale, un soggiorno molto piacevole, la casa ha una disposizione eccellente per gruppi più numerosi, e abbiamo apprezzato avere due cucine. La zona intorno a Rennweg am Katschberg è bellissima e ci siamo goduti la visita delle attrazioni locali.

Zamengo

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5

Ci siamo divertiti molto qui! I bambini si sono divertiti nel salone giochi e il giardino era perfetto per sfogare energię, L'host era molto amichevole e disponibile, Solo a pochi minuti di auto dagli impianti di risalita, il che lo ha reso super conveniente per la nostra vacanza invernale

Mellado Garcia

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra spagnolo

La casa vacanze era pulita e ben attrezzata, il che ha reso il nostro soggiorno confortevole. Abbiamo apprezzato la cucina completamente attrezzata e la comodità di avere due bagni per il nostro gruppo. Era piacevole avere negozi e ristoranti a poca distanza, specialmente dopo una lunga giornata di sci. Anche se la decorazione era un po' datata, aggiungeva al fascino accogliente del posto. In generale, un'opzione pratica per una fuga in montagna.

Cervantes

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra spagnolo

Questo posto è un gioiello! Il soggiorno era spazioso e perfetto per riunioni familiari. Abbiamo anche apprezzato l'area barbecue nel giardino. È un po' lontano dalle strade più trafficate, ma è proprio questo che lo ha reso speciale per noi.

V,d, Ven

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Casa vacanze luminosa con una buona quantità di spazio. Tutto era abbastanza funzionale, ma sentivo che alcune aree potevano usare un po' più di decorazione. La posizione è buona per esplorare la regione, anche se era un po' lontana dalla città più grande più vicina.

Deckx

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Ampia casa vacanze con ottimi servizi, Perfetta per la nostra gita di famiglia

peggy ronda

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Casa splendida in un ambiente magnifico e in una posizione tranquilla e deliziosa con una bella vista. Molto da fare nei dintorni, goditi!

Fam Bulten

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

È una casa vacanze super fantastica, molto pulita e fresca. Ospiti super gentili. Molte belle escursioni sono possibili da questa posizione.

Jan Kampshoff

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana fantastica in 3 Birken. Una bella casa per rilassarsi dopo una giornata sulle piste. Delicious

Tjerk Molenaar

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Aveva una bella vacanza. Una hostess eccellente.

Joan Kot

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo dal 13 giugno t / m 27 giugno 2009 è stato! Era una casa grande e bella e splendido giardino dove si può sedere giorno di riposo. Il proprietario era molto gentile e disponibile! Nel complesso una grande casa di raccomandare it! Kot famiglia dagli Tholen

Jos Goossens

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Pratico, confortevole e casa pulita in cui ci siamo sentiti subito a casa. Host simpatica, accogliente e molto disponibile. Bellissimo ambiente e molte cose da fare a breve distanza e paesaggi unici da ammirare.

WAM Horn

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo appena tornati dal nostro sci con 9 persone. Si tratta di una bella casa e buono! Proprio eennieuwe tv al plasma mettere giù! Pendenza è di circa 5 minuti in auto e in autobus 20min svantaggio Gatis solo del bus è che c'è solo 1 autobus per tornare a casa (per 16.15uur) ulteriori davvero una bella casa!

S Van der Veen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo davvero apprezzato questa casa ei dintorni erano molto bello begroetingvan cordiale i custodi erano molto piacevole il mensendie alla casa viveva erano viaggi molto cordiale c'erano anche un sacco di supermercati nelle vicinanze e altri negozi erano genoegwij saranno deffinitely 3 birkenstock, si può guardare come bella passeggiata dalla casa che non guidare là fuori, il numero che si vuole dare a questa villa è 9.5met Cordiali saluti fam s di torba Tolbert groningen

Arjan Meijers

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Bellissima casa indipendente... Eravamo otto adulti e un bambino. C'era spazio sufficiente dentro e intorno alla casa. Inoltre quattro ampie camere da letto e una zona salotto al primo piano. Bagni e cucina molto moderni. Abbiamo trascorso due belle settimane a Oberdorf... Consigliato!

Joan Kot

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo dal 13 giugno t / m 27 giugno 2009 è stato! Era una casa grande e bella e splendido giardino dove si può sedere giorno di riposo. Il proprietario era molto gentile e disponibile! Nel complesso una grande casa di raccomandare it! Kot famiglia dagli Tholen

R. Buitenhuis

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Chalet tre betulla è una casa molto confortevole nella sua fascia di prezzo con una buona cucina, camere da letto spaziose e una per il bel giardino pianeggiante Alpi con molta privacy. La zona è molto bella e abbiamo apprezzato le escursioni a piedi, in bicicletta e auto che abbiamo fatto e la vela della Milstättersee.

R. Buitenhuis

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Perché la vacanza in questa bella casa è stato il nostro anno scorso ha dato alla luce molto bene, siamo andati in Austria di nuovo questa estate. Normalmente si cambia ogni destinazione anno, tranne quando fa comodo molto bene come qui. Meteo Rennweg era meno così quest'anno solo due volte, come in alta montagna sono stati in con la macchina un po 'più grande zona esplorata e visitata come città di Villach e Klagenfurt, provato tre diverse piste per slittino estivo e più volte il sole si guardò attorno Millstättersee. Quindi, anche con ciò che non è brillante, si è rivelato essere un ottimo punto di partenza.

S Van der Veen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo davvero apprezzato questa casa ei dintorni erano molto bello begroetingvan cordiale i custodi erano molto piacevole il mensendie alla casa viveva erano viaggi molto cordiale c'erano anche un sacco di supermercati nelle vicinanze e altri negozi erano genoegwij saranno deffinitely 3 birkenstock, si può guardare come bella passeggiata dalla casa che non guidare là fuori, il numero che si vuole dare a questa villa è 9.5met Cordiali saluti fam s di torba Tolbert groningen

Andreas Heinz

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Eravamo in 11 a 18 Feruar 2012 con 6 adulti, 4 bambini dai 4 ai 9 anni e un bambino in casa. Contattaci ha una accoglienza amichevole e ci ha dato molti indizi. La casa ci è piaciuto. Le camere sono spaziose, bagni separati e servizi igienici, che è molto vantaggiosa in un gruppo. Il servizio di pane è grande. Un altro vantaggio è lo ski-bus fermano nelle vicinanze. Con la ski bus per arrivare molto rilassato e facile da sciare. Siamo in grado di raccomandare la casa e godere di tornare.

Arjan Spiering

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

La casa è di 3 Birken le dimensioni e la posizione fantastica. Eravamo 8 persone, ma la casa era più del doppio seduti dalle strutture che non hanno mai a vicenda in attesa di doccia / wc, ecc Il giardino intorno alla casa è ben chiusa (utile con bambini piccoli) e possiamo avere grande barbecue . La zona circostante è bello per passeggiate, anche con bambini piccoli. C'erano solo due elementi da tenere in casa, il vicino ha tutta la settimana più o meno fatta di rumore. Ha avuto a un certo punto la sua radio box in giardino fino a dopo ore 12 "di notte, un po 'triste. Inoltre, la pressione dell'acqua non è ottimale se contemporaneamente con molteplici usi di acqua (es. doccia). Anche un perfetto settimana!

L. Juwett

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo per due settimane ha avuto una fantastica vacanza in questa casa. I proprietari sono molto accogliente e cordiale. La zona è bellissima e ci sono tante belle, belle e attività sportive, ma anche in giro per la casa è il luogo nel bellissimo giardino spazioso. Il servizio di pane è super. L'unico lato negativo abbiamo trovato i costi di energia elettrica elevati.

J.G.J. Van Den Akker

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Aveva anche una fantastica vacanza per il bel tempo. Peccato il bar \/ pasticceria ancora finire (3 km.) Erano più lontani. Inoltre, un super bella casa, abbastanza spaziosa e tutto il necessario per una vacanza spensierata.

Jos Goossens

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Casa pratica, comoda e ordinata dove ci siamo sentiti subito a casa.

Simpatica, cordiale e molto disponibile la padrona di casa.

Bellissimi dintorni e a breve distanza molto da sperimentare e paesaggi unici da ammirare.

Esther Koers

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Una casa bellissima e completamente attrezzata. Tutto sembrava pulito e ben curato. Per una famiglia di 6 persone era una casa molto spaziosa. Accolti gentilmente dalla padrona di casa, che ci ha assistito anche durante la vacanza. Nel complesso una casa ideale per una settimana o più settimane di vacanza. Inoltre, nelle vicinanze ci sono abbastanza cose da fare e da sperimentare.

WAM Horn

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo appena tornati dal nostro sci con 9 persone. Si tratta di una bella casa e buono! Proprio eennieuwe tv al plasma mettere giù! Pendenza è di circa 5 minuti in auto e in autobus 20min svantaggio Gatis solo del bus è che c'è solo 1 autobus per tornare a casa (per 16.15uur) ulteriori davvero una bella casa!


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 301816

Ultimo aggiornamento: 01.08.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/301816.htm


«Casa a Rennweg vicino alle piste da sci» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 49 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat