Lussuosa villa a Stoumont con sauna
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Atrio, Soggiorno(TV(satellite), stufa(legna), lettore DVD, radio, lettore CD, biliardo), Salotto(stufa(gas)), Sala da pranzo(tavolo da pranzo(30 persone)), Cucina separata(fornello(elettrico), caffettiera(per caffé americano), 2x forno(forno grill), forno a microonde, 2x lavastoviglie, frigorifero, congelatore, seggiolone), Bagno di servizio(lavandino), Bagno di servizio(lavandino), stanza giochi(biliardino), sala giochi(bar, 2x frigorifero))
Al 1° piano: (Camera da letto con bagno(2x letto singolo, letto a castello, vasca, lavandino, WC), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino, WC), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino, WC), Camera da letto con bagno(2x letto singolo, doccia, lavandino), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino, WC), 2x WC)
Al 2° piano: (Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, letto a castello, doccia, lavandino, WC), Camera da letto con bagno(2x letto singolo, letto a castello, doccia, lavandino, WC), Camera da letto con bagno(2x letto singolo, letto a castello, doccia, lavandino, WC), Camera da letto con bagno(2x letto singolo, letto a castello, doccia, lavandino, WC))
Poolhouse: (sauna, piscina(privato, interna, 6 x 3 m.))
asciugabiancheria, lavatrice, riscaldamento(autonomo), terrazza, giardino, deposito biciclette, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, ombrellone, campo bocce, tavolo da ping pong, biliardo
Questa villa con 10 camere da letto a Stoumont ha un ingresso privato al fiume Amblève ed è un'ottima scelta per un gruppo di 30 o famiglie con bambini per soggiornare. C'è una sauna per rilassarsi e una piscina privata da godere.
Il sentiero escursionistico di Le Ninglespo si trova nelle vicinanze. È possibile visitare le grotte di Remouckamps, spa con le sue piscine termali e le cascate di Coo (Plopsa Coo). Le regioni sciistiche di Wanne a 21 km e Baraque debratur a 28 km sono perfette per divertirsi durante l'inverno. C'è una foresta a 100 m e un campo da golf a breve distanza. Tratta le tue papille gustative alle prelibatezze locali dei ristoranti a 10 km. Il centro della città è a 4 km.
La casa mantiene un ambiente caloroso con il riscaldamento centrale, la stufa a legna nel soggiorno e la stufa a gas nel salotto. C'è un bar per rilassarsi e biliardo, boules e ping-pong per divertirsi. La famiglia può trascorrere ore felici sulla terrazza o nel giardino arredato con barbecue. Puoi portare 2 animali domestici e anche avvalersi di un parcheggio.
La stazione ferroviaria è a 13 km.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 10
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 30
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Ristorante 10 kilometri
10 kilometri
Centro 4 kilometri
4 kilometri
Stazione 13 kilometri
13 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 11.11.2025
7 recensioni
Valutazione complessiva
Whitley van der Linde
Una casa fantastica per un grande gruppo. Situata in una bella posizione e dotata di ottime strutture dentro e intorno all'alloggio. Davvero consigliata!
Seuntjens
Alcuni suggerimenti
valk
Super carina casa, molto spazio e abbiamo avuto un bel tempo, quindi tutto è più allegro. Molto da fare nei dintorni per tutti i gusti.
Roeck
Uno splendido soggiorno - alcune piccole suggerimenti. Possibilità di separare i rifiuti. Poco chiaro che dovevamo acquistare noi stessi i sacchi per i rifiuti. La cappa destra si accende solo dopo aver premuto il pulsante a lungo (inizialmente pensavamo fosse rotta). Una sorta di porta per le scarpe sporche sarebbe molto utile (ora ogni volta...
Weerd
Bellissima e spaziosa casa situata in modo incantevole e tranquillo. Belle camere da letto con bagno privato. La cucina è completamente attrezzata, con un'ampia quantità di stoviglie ecc.
Swolfs
C'era una ristrutturazione in corso in cui siamo stati informati dal proprietario. Accendendo il camino è entrato molto fumo nell'ambiente e abbiamo spento tutto. Il giorno dopo abbiamo notato che il comignolo all'esterno era temporaneamente sigillato dai lavoratori.
Lendi
Sono dei proprietari fantastici, un problema viene risolto immediatamente in modo adeguato. Purtroppo l'azienda di pulizie è evidente. Le camere da letto e il bagno meritano davvero un 10! La cucina e il bar, invece, erano decisamente più sporchi di quanto si potesse intendere. A causa dell'odore, i proprietari non volevano più...
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Belgio
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 302107
Ultimo aggiornamento: 11.11.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/302107.htm
«Lussuosa villa a Stoumont con sauna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.
e commissioni