100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Atrio, Salotto(stufa(legna)), Salotto(6 persone)(TV, lettore DVD, radio, lettore CD, impianto stereo), Sala da pranzo(tavolo da pranzo), Cucina separata(tavolo da pranzo(4 persone), mobile cucina(gas, induzione), caffettiera(per caffé americano), forno(forno grill), forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, seggiolone))
Piano intermedio: (Camera da letto con bagno(letto matrimoniale(piumone da due piazze ), TV, doccia, lavandino), Bagno di servizio)
Al 1° piano: (Camera da letto con bagno(letto matrimoniale(piumone da due piazze ), TV, vasca idromassaggio), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale(piumone da due piazze ), TV, doccia))
sgabuzzino, computer per giochi, asciugabiancheria, riscaldamento(autonomo), terrazza(20 m2), giardino(recintato), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, tappeto elastico, lettini prendisole, ombrellone, piscina(privato, 6 x 3 m., aperta da 1/2 Mag fino a Set compreso), cassetta di sabbia, giochi per bambini, scivolo, letto per bambini
Una vacanza piena di lusso vi aspetta in questa casa vacanze con 3 camere da letto a Spa. Dotato di una piscina privata e una vasca idromassaggio, è possibile ospitare giorni rilassati qui. È vicino alla foresta e al centro città e ideale per un gruppo di 6 o famiglie con bambini per stare con animali domestici.
Il circuito di razza della Spa Francorchamps è a 15 km e la città di Spa con i suoi bagni termali è a 2 km. Ci sono molte attività culturali e sportive nelle vicinanze. Puoi provare a fare escursioni e andare in bicicletta per esplorare i dintorni. I bambini godranno del parco divertimenti di Plopsa Coo a 17 km. L'impianto di risalita è a 6 km e il supermercato e i ristoranti sono a 2 km.
La casa è dotata di parcheggio e riscaldamento e ha una stufa a legna nel salotto. Puoi goderti i giochi per computer e rilassarsi nel bar. Trascorri la serata sulla terrazza o sul giardino arredato. Il barbecue, la sandpit e il trampolino aggiungono divertimento. Sono inoltre disponibili letti per bambini e spazio per 1 animale domestico.
I tempi di check-in sono 4 - 6 PM e tempi di check-out sono 7 - 20 PM.
Attenzione: piscina all'aperto aperta da inizio maggio a fine settembre
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 3
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 3 kilometri
3 kilometri
Ski-lift 6 kilometri
6 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 2 kilometri
2 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
84 recensioni
Valutazione complessiva
Marga , Kruemmel
Bella villa ma purtroppo troppe scale in casa
Jurjen Ramler
Bellissima casa. Bella arredamento con tutto ciò di cui hai bisogno. Il locatore è un uomo gentile. I letti sono buoni e la cucina è ben attrezzata. Consigliato!
Mathieu Uijen
Bellissimo cottage e ambiente. Vantaggi: - Abbastanza utensili da cucina - piscina riscaldata piacevole - lavastoviglie / lavatrice / asciugatrice / congelatore extra - molto spazioso, ogni camera ha il proprio bagno e WC - buoni elettrodomestici (marche A) - lettini e ombrelloni piacevoli - molto privato; totale privacy - parcheggio privato per 2-3 auto nel terreno, dietro il cancello Miglioramenti: - quando si tira lo sciacquone si sente un odore di fogna dentro e fuori - alcune piastrelle vicino alla piscina sono allentate - la console di gioco non funziona - ci sono topi all'esterno; qui ci sono alcuni sacchi di sabbia (dentro non è stato trovato nulla) - nessuna zanzariera; quindi molti insetti dentro - nessun stendibiancheria - nessuna altalena e attrezzatura da gioco presente; l'altalena è presente nella foto - il trampolino è davvero molto piccolo e datato - parecchie lampade non funzionano; doveva venire un elettricista, ma non abbiamo visto nessuno - i cuscini non sono puliti; le federe intorno sì
Ella Kamper
pulito, spazioso, tranquillo, dotato di tutti i comfort, ottimo!
Neuville
Un fantastico rifugio! Il Boblebad è stato un punto culminante dopo lunghe escursioni nella foresta vicina.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 302114
Altre strutture offerte da Belvilla
Spa, Belgio, Europa
Spa, Belgio, Europa
Spa, Belgio, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Spa, Belgio, Europa
Vielsalm, Belgio, Europa
Herve, Belgio, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Belgio
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 302114
Ultimo aggiornamento: 31.01.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/302114.htm
«Casa vacanze a Spa vicino alle terme» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 84 recensioni fornite.