Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa d'epoca in spa con vasca idromassaggio

max  20   Ospiti
400m²  Superficie abitabile
8 camere da letto
2  Bagno
max 20  Ospiti
400m²
8 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio, Soggiorno(TV(schermo piatto, satellite), caminetto, lettore DVD, radio, lettore CD, impianto stereo, balcone), Salotto, Sala da pranzo(tavolo da pranzo), Cucina separata(bar, mobile cucina(6 fuochi, ceramica), caffettiera(per caffé americano, a cialde), forno, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore), 2x seggiolone), ripostiglio cucina)

Camera da letto(letto singolo(piumone, 140 x 200 cm), letto a castello), Camera da letto(2x letto singolo(piumone, 140 x 200 cm)), Camera da letto(2x letto singolo(piumone, 140 x 200 cm)), Camera da letto(letto singolo(piumone)), Camera da letto(letto singolo(piumone, 140 x 200 cm), letto matrimoniale(piumone da due piazze )), Camera da letto(2x letto singolo(piumone, 140 x 200 cm), letto matrimoniale(piumone da due piazze )), Camera da letto con bagno(3x letto singolo(140 x 200 cm), doccia(cabina), lavandino, WC), Camera da letto con bagno(2x letto singolo(piumone), doccia(cabina), lavandino), Bagno(doccia(cabina), 2x lavandino, WC), Bagno(vasca, doccia(cabina), 2x lavandino, WC), Bagno(doccia, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), sauna(doccia), vasca idromassaggio, garage, asciugabiancheria, lettino con sponde, lettino con sponde, sauna a infrarossi, riscaldamento, terrazza(40 m2), terrazza(40 m2), giardino(> 1000 m2), deposito biciclette, mobili da giardino(20 persone), barbecue, parcheggio, ombrellone, giochi per bambini, scivolo, tavolo da ping pong

Questa bellissima villa di Ardennes Castle in Spa Ardennes, High Fens si trova nel bosco e dispone di 8 camere da letto. In questo rustico relax villa si trovano nella sauna finlandese e nella vasca idromassaggio. Questa casa può ospitare grandi gruppi fino a 20 persone.



Da questa villa è possibile visitare una delle sette molle o visitare i bagni termali della Spa. A pochi passi, troverai la riserva naturale dell'alta Fens, dove è possibile fare le passeggiate più belle e godersi la pace e la tranquillità nelle foreste a 100 m di distanza. Vale anche la pena delle cascate della Coo, le grotte di Remouckamps e il lago di Warfaaz a 1.5 km.



La villa risale al 1938 e dispone del tipico stile Agriole Ardennes. In estate si può godere rilassante al sole sul grande patio o sul giardino che è completamente chiuso. I bambini godranno delle attrezzature per il parco giochi, mentre ti piace la vista e un bel barbecue.





L'aeroporto più vicino è l'aeroporto di Liegi, a 55 km di distanza.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto

Esterni

Balcone
Garage
Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 2

Bagni con doccia e vasca

WC ospiti 4


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ombrellone
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 20

8 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1.5 km

1.5 km

Ski-lift 5 km

5 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 1 km

1 km



Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 5/animale/soggiorno. Gli ospiti devono curare la pulizia dell’abitazione e del giardino.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Possibilità di affittare, € 3 p.p./soggiorno.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: Incluso.
Lettino + Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 20 anni non sono ammesse
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


27 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Katrien Van Varenberg

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Jef Jonckers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Julie Verniers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Louis Lemmens

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Lieveke Hellemans

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Stephania

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Dejonghe

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Verbeke

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Vugts

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

laurence rousseau

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Arrivo è stato perfetto. Anche l'alloggio: confortevole e letti molto buoni. Ambiente immediato: il giardino confina con una strada abbastanza trafficata, ma dalla casa si possono fare belle passeggiate.

Manja De Heij

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Veramente una bellissima casa grande, pulita, spaziosa e dotata di tutti i comfort. La posizione tra le colline e i boschi è magnifica! L'unico svantaggio è la strada trafficata in basso intorno alla collina della casa, non puoi tenere la finestra aperta la sera quando vuoi dormire. Tuttavia, il soggiorno è ottimo, eravamo in 11 persone e un cane e ci siamo goduti appieno il soggiorno!

john van der Pijl

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

L'arrivo alle 17.00 non è stato come dovrebbe essere, il custode si è fatto aspettare parecchio e una telefonata a Belvilla non è andata liscia, abbiamo dovuto chiamare 4 volte il numero SOS prima che venisse risposto, poi l'operatore ha agito rapidamente e dopo 10 minuti abbiamo potuto entrare nella villa. (d'altra parte il check-in è dalle ore 15.00), questo è riportato nella lista delle regole della casa ecc. Per quanto riguarda la villa, nient'altro che positivo, è bellissima e molto accogliente. Un grande suggerimento. L'ambiente è boscoso, molto bello. Peccato solo per la strada trafficata sul lato del giardino. In una precedente email ho già spiegato come funzionava la jacuzzi, la presunta perdita e un pulsante staccato ci sono stati attribuiti dal custode durante il controllo al momento della nostra partenza il 12 giugno. Questa jacuzzi è, secondo la nostra stima, di circa 10-12 anni, mi sembra che la manutenzione necessaria per questo tipo di strutture sia necessaria, e pagabile con la ritenzione (parziale) di un deposito o reclamabile attraverso un'assicurazione è del tutto inappropriato.

Marcel Van Tol

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Super bella casa, belle camere spaziose. Ottima cucina spaziosa con tutto il necessario. Abbiamo avuto davvero un tempo meraviglioso, un bellissimo ambiente, splendidi percorsi escursionistici. Qui non ci si annoia davvero. Abbiamo però due piccoli inconvenienti - non ci è stato chiaro che dovevamo pagare immediatamente anche i costi energetici oltre alla cauzione. Ciò ha portato a una discussione in francese .... Questa condizione potrebbe essere resa più chiara nella conferma. - Tra le 20 persone, 6 sono tornate con eruzioni cutanee, prurito e bolle dall'idromassaggio. Non ci sono prodotti per pulirlo. Non ci sono neanche compresse di cloro o simili. La condizione correlata si chiama seriamente hot tub polittus.

Alex Golabek

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

La cucina ha bisogno di essere rinnovata, soprattutto il fornello. C'erano abbastanza utensili da cucina. Il congelatore nella sala giochi non funzionava bene. Alcune prese erano uscite dal muro, il che è pericoloso per i bambini. Un'accoglienza molto cordiale e abbiamo sicuramente passato un bel tempo.

J.P. Bouwer

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

L'arrivo è andato bene in linea di principio, fino a quando il gestore è arrivato con un conto relativo alle spese per l'energia di 170 euro. Non avevo concordato questo con Bellvilla. Resta un retrogusto amaro su Bellvilla!

laurence rousseau

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Arrivo è stato perfetto.
Anche alloggio: confortevole e letti molto buoni.
Dintorni immediati: Il giardino confina con una strada piuttosto trafficata, ma dalla casa è possibile fare belle passeggiate.

Kok-Lüschen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Che posto fantastico! Con 18 persone ci siamo trovati benissimo! Belle camere spaziose, pulizia eccezionale e super completo. Nonostante la pioggia, è stato un weekend fantastico. Consigliato a tutti e nonostante scegliamo di solito una casa diversa ogni anno, tornerei qui immediatamente!

Croughs

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend con amici in una zona bellissima. Grande giardino recintato. Ideale per bambini e cani. Vecchia villa che attualmente è ancora in ristrutturazione, il che significa che non tutti i bagni erano utilizzabili.

Ouden

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

C'era un grande buco nella recinzione del giardino (situato lungo una strada trafficata), per cui non osavamo lasciare i bambini (2, 3, 4 e 7 anni) a giocare fuori da soli. Peccato, perché il giardino completamente recintato era una delle principali ragioni per cui avevamo scelto questa casa adatta ai bambini.

Nooij

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Deliziosa casa, atmosferica. Ben arredata. Jacuzzi e sauna, terrazza solarium e cantina separata con TV e calcio balilla hanno aumentato la gioia della festa. L'unico inconveniente era la strada principale, che causava rumore di camion e auto anche di sera e di notte. Ottima settimana trascorsa con 11 p ...

Marcel Van Tol

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Super bella casa, belle camere spaziose. Ottima cucina spaziosa con tutto il necessario. Abbiamo avuto un tempo davvero meraviglioso, bellissimi dintorni, belle passeggiate. Qui non ci si annoia davvero.

Abbiamo due piccoli inconvenienti:

- non era chiaro per noi che oltre alla cauzione dovessimo pagare immediatamente anche i costi energetici in contanti. Ciò ha portato a una discussione in francese... Questa condizione dovrebbe essere resa più chiaramente nella conferma.

- su 20 persone, 6 sono tornate con prurito e gonfiore a causa del jacuzzi. Non ci sono mezzi per pulirlo, senza compresse di cloro o simili. La malattia associata si chiama seriamente hot tub polittus.

john van der Pijl

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

L'arrivo alle 17:00 non è andato come dovrebbe, l'amministratore ha fatto attendere e una telefonata a Belvilla non è stata facile, abbiamo dovuto chiamare 4 volte la linea SOS prima che fosse risposta, poi l'operatore ha agito rapidamente e abbiamo potuto entrare nella villa dopo 10 minuti. (in ogni caso, il check-in è a partire dalle 15:00) Questo è indicato nella lista delle regole della casa, ecc.

Per quanto riguarda la villa, niente di male, è bellissima e molto accogliente. Consigliatissima.

L'ambiente circostante è boscoso e molto bello, peccato solo per la strada trafficata dal lato del giardino.

In una precedente e-mail ho già spiegato come funziona la vasca idromassaggio, ci è stata attribuita una presunta perdita e un tasto sciolto durante il controllo fatto dall'amministratore quando siamo partiti il 12 giugno.

Questa vasca idromassaggio è, secondo la nostra stima, di circa 10-12 anni, mi sembra che la manutenzione necessaria per questo tipo di strutture sia necessaria, e che il suo costo possa essere coperto (in parte) con una cauzione o con un'assicurazione. Sarebbe totalmente inappropriato.

Manja De Heij

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Veramente una casa grande e bellissima, pulita, spaziosa e dotata di tutti i comfort.

La posizione tra le colline con boschi circostanti è fantastica!

L'unico inconveniente è la strada trafficata sotto la collina della casa, di notte non si può aprire la finestra per dormire. In ogni caso, è un luogo ideale, eravamo in 11 persone e un cane e ci siamo divertiti tantissimo!

Alex Golabek

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

La cucina è in disperato bisogno di rinnovamento, soprattutto la cucina a gas. C'era comunque materiale sufficiente in cucina. Il congelatore nella zona giochi non funzionava bene.

Alcune prese elettriche erano scoperte, il che è pericoloso per i bambini.

Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto amichevole e abbiamo sicuramente passato un bel periodo.

J.P. Bouwer

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

L'arrivo è andato sostanzialmente bene, fino a quando il gestore non si è presentato con una fattura per l'annuncio Energia E 170.==

Sicuramente non avevo concordato questo con Bellvilla. Conservo un retrogusto sgradevole su Bellvilla!

Louis Lemmens

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Abbiamo avuto un weekend al top dall'inizio alla fine! Tutto fornito con spazio e comfort! Peccato solo che la jacuzzi fosse rotta e dovesse essere accesa e spenta dal custode dopo poche ore. Inoltre, un dominio assolutamente fantastico da affittare!

Ruizendaal

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Non ci è stato permesso di entrare nella proprietà fino alle 17:00, mentre la cartellina di benvenuto diceva che si poteva arrivare tra le 15:00 e le 17:00. Il giorno della partenza alle 9 abbiamo dovuto far entrare gli addetti alle pulizie mentre l'orario di check out era alle 10! La casa era molto rumorosa e si parla solo francese, quindi nessuna informazione...


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 302154

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/302154.htm


«Villa d'epoca in spa con vasca idromassaggio» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 27 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore