Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Moderna casa vacanze con sauna a Bullange

max  5   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
120m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio(in comune col proprietario), Cucina separata(tavolo da pranzo, bollitore, mobile cucina(4 fuochi), caffettiera, caffettiera per espresso, forno, forno a microonde, frigo con congelatore, lavatrice))

Al 1° piano: (Soggiorno(stufa(legna), salottino), Soggiorno(TV(satellite)), Camera da letto(letto matrimoniale, letto per bambini), Bagno(doccia, sauna a infrarossi, lavandino, WC))

Al 2° piano: (Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, TV(satellite), doccia massaggio, lavandino, WC), letto singolo)

sauna, riscaldamento(autonomo), terrazza(privato), giardino, mobili da giardino, barbecue, ombrellone, seggiolone, giochi da tavolo

Questa è una casa vacanze con 2 camere da letto per 5 persone e la casa si trova a Bannio. La sua fondazione ha 200 anni ma è dotata di comfort moderni come una sauna a infrarossi e una doccia massaggiante. C'è un lago a 5 km di distanza e un impianto di risalita a 6 km dalla casa.



La riserva naturale dell'alta Fens è vicina, così come la regione Eifel della Germania. Monschau è nelle vicinanze ed è ottima per una gita di un giorno. È possibile trovare ristoranti e forniture giornaliere a 3 km di distanza.



La casa ha un giardino e una terrazza con un barbecue. È adatto ai bambini e ha una seggiolone.



L'aeroporto di Liège dista 82 km.



La casa condivide l'ingresso con la residenza dei proprietari, che sono molto ospitali e offrono piena privacy.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Giardino
Barbecue
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 5 km

5 km

Ski-lift 6 km

6 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Uscita autostrada 20 km

20 km


Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


114 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Peter Flach

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Kees Vogel

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Benny De Ryck

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

tranquilla, bella vakantiewoning.met lusso e benessere

Heerco Riemer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo avuto un meraviglioso soggiorno nella Gastehaus! Gente molto ospitale. Splendidi dintorni e stufa a legna goduto e sauna. Punto negativo è che, poiché la cucina su un altro piano di spazi abitativi.

Rudi Baccarne

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Accogliente e ben arredata casa con tutte le guarnizioni. Stufa, Sauna, buoni letti. Beh abituarsi a quella cucina al piano terra.

Cindy Van den bussche

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Un cottage molto caldo e accogliente con tutti i comfort necessari. La nostra figlia aveva qui la sua "loft privato", che è super was.Wij hanno un fine settimana molto rilassante gentile qui. E 'un must per tutti coloro che cercano per i proprietari di rust.De sono molto dolce e gentile mensen.Wij sicuramente tornare !!!

Dirk Cottyn

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il nostro soggiorno, buona base per escursioni Lussemburgo e la Germania. Sauna a infrarossi era ottima dopo una gita di un giorno. Batterie ricaricate!

Jan Colman

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Zona molto bella, bellissima natura, pacifico! Pretty cottage, arredate con gusto e gezellig.Goede ontvangst.Een consigliato! Anche per le famiglie con bambini.

Marjon Aerts

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

In auto è qualcosa tra mezz'ora e un'ora di macchina a parte il Castello di Eltz come si guida 1 3\/4 ore, perché nessuna autostrada is.Delhaze e prodotti da forno e bancomat 6 minuti rijden.Huis solo perfettamente pulito ei proprietari sono cordiali e per dirvi cosa fare in zona. Sentieri belle con i flussi che cosa i bambini (6 e 9) è piaciuto molto. Stivali da pioggia e bella dall'acqua sulle pietre klauteren.Sauna era deliziosa e molto bello che ci sia una connessione lavatrice con bambini piccoli che possono maken.Het casa molto sporco nei ruscelli che si trova proprio su una strada. Dal giardino non ne abbiamo usufruito, perché se si guardano i proprietari huis.Edgar e Gaby grazie per la deliziosa torta!

M Jansen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Molto proprietari ospitali e che ci vivono è utile solo per le interrogazioni. Siamo stati davvero molto gustosi cialde! Molto bella e rilassante vacanza aveva. Sì, l'immagine "s camere sembrano più grandi, ma che non si preoccupa affatto, la casa è molto bella e pulita. Molto accogliente. 2 docce, di cui una doccia idromassaggio (la nostra figlia di cinque anni non doccia, ma questi doccia li trovate super!) e una sauna completano la sensazione di lusso completo! La stufa a legna assicura che è caldo, ma se non si desidera che la luce allora si può semplicemente accendere il riscaldamento. Nelle immediate vicinanze si possono fare bellissime passeggiate, Bullingen Prum e si trovano nelle vicinanze e un po 'più lontano è Plopsa Coo si possono visitare diversi castelli. Abbiamo visitato il Castello di Eltz, che è altamente raccomandato!

Sarah De Laet

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Sulla foto 's casa sembrava molto più grande nella realtà. Inoltre ha fatto la foto' s un giardino grande e uitschijnen più verde. Inoltre i proprietari amichevoli, niente di più.

Mijndert Meurs

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Buono e cordiale accoglienza, casa lussuosa, un sacco di scale. Ambiente divertente, negozi ecc buona da guidare.

Gerard Haakman

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo avuto una bella settimana di vacanza. Cottage era fantastico !!! Famiglia molto accogliente. Impostazione superba. In breve, altamente consigliato !!!

Ann Duschek

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Un edificio splendidamente ristrutturato. Tutto è lì, cordiale benvenuto e presentare le informazioni sulla regione. la gente molto cordiale che sono sempre a disposizione per eventuali domande. La nostra macchina era anche lavato senza la nostra domanda (che abbiamo molto apprezzato). Abbiamo anche avuto una meravigliosa settimana di nuovo, così le passeggiate narcisi erano piuttosto bella. Un indirizzo da ricordare, qui ci torneremo sicuramente.

Kees van Beek

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo avuto una fantastica vacanza di Natale al Gastehaus. Il proprietario proprietaria era molto disponibile ospitali. Per i bambini (3 figlie, 2 anni, 6 anni, e 11 anni), c'era anche una deliziosa marmellata pieno e pronto per noi è stata la stufa a legna già acceso! L'appartamento è molto spazioso e pulito. Anche l'interno è ben pensato moderno, confortevole e attraente. C'era un sacco di neve e dei nostri figli (tre figlie) potrebbe giocare bene nel giardino adiacente e fare pupazzi di neve. L'ingresso "comune" è nella nostra esperienza di un ingresso privato, non ostacoli vissuto così! La descrizione "appartamento" suggerisce il contrario ... ma è una casa piena di tre piani. Altamente raccomandato per le persone con bambini (giovani), in cerca di pace, amanti della natura, ecc C'è molto da fare nella zona e vedere. Insomma, complimenti ai proprietari e noi abbastanza motivi per venire di nuovo indietro!

Jan Meinten

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo avuto una grande vacanza. Siamo stati molto ospitali. Del titolare, abbiamo avuto diverse raccomandazioni da visitare nella zona. Siamo anche andati una sera per portare cervo nel tezien selvaggio. E 'davvero una raccomandazione di conveniant andando qui. Si tratta di una casa eccellente. Il nostro soggiorno è stato dal 5 settembre _ 19 Sept.Janny e Jan d. Duke e Joke e Jan Meinten

A.c. Lugtenburg

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo il buon senso di noi aveva i proprietari erano molto accogliente e tutto era ordinato e pulito, è un ambiente piacevole

R.L Roelofs

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Era molto accogliente. Siamo davvero stati di nostro gradimento e certamente apprezzato il cottage.

Maartje Elderhuis

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo avuto un soggiorno molto piacevole. I proprietari sono molto cordiale e disponibile quando necessario. Il cottage è molto elegante e caldo. Al piano inferiore è un ampio ingresso e cucina. Al primo piano, due camere, una camera da letto e bagno con sauna seduta. Al secondo piano una bellissima camera da letto matrimoniale. Le camere sono -alla post soffitta non molto grande, ma accogliente. L'unico inconveniente è che la casa riceve pochissimi luce diretta, quindi è un po 'buio dentro. Il villaggio è bello e tranquillo, vicino al villaggio è bello in termini di natura. Saremo di nuovo felice!

Mark Celie

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Splendidamente decorate casa con tutti i comfort da cui si può godere di escursioni nelle Ardenne.

Herta Goossens

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il cottage era impeccabile! Tutto nella descrizione su Interhome era presente e funzionante.

KURT HAGENDORENS

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Accoglienza cordiale e calorosa, il proprietario aveva il fuoco già creato particolarmente inclini ambiente molto tranquillo per la ripetizione

Henry Seidel

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

4 adulti e 2 bambini abbastanza spazio. Alloggi arredati e completamente arredato. La privacy è garantita, bocce anche i proprietari e, una volta nell'ingresso comune. Diretto raccomandata. La zona offre poco. Era naturale.

lucien baetens

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

aveva una bella vacanza con gente ripetere.

Paul Van Wezemael

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

A fine estate di cui essere orgogliosi. E una casa dove ci siamo sentiti come a casa. Che abbiamo dovuto condividere con i proprietari, l'ingresso vi onestamente non notato.

Harry Jalving

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Ilse Beelen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Sebastien Hylebos

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Koen Debleecker

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

PETER VAN BRITSOM

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

dirk wijnen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

D van Heerd

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Jitske Veenboer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Jacco Meijer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Mark Kleijnen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Jos van Lier

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Jasper Sablain

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Hugo Kraal

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Astrid Fitsch

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Stefan van den Berg

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Antonie Graafland

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Sarah Diepart

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra francese

Bianca Clever

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Koen Reynvoet

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Erwin Van Der Heyden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Kim Nijsen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Marco Ouwerkerk

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

rudi put

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Christiaan Kanters

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Laurens De Mulder

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Jasper van Kooij

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

M. Volkerts

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Frank de Bone

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Ignace Decroix

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Jaco van der Knijff

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

LLL BBB

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra inglese

Sander Cuppen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra inglese

Farah Agneessens

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Withoeck Sylvie

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Hilde Mertens

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Diederik Bauwens

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Luc Cauwenbergh

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Walter Wuyts

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Frank Willems

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Angela Vandenbussche

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Els Beatse

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo avuto un weekend molto piacevole in un ambiente molto bello, caldo, accogliente cottage. Ideale per la nostra famiglia, 2 adulti, 2 bambini. tutto era lì, anche gli asciugamani e biancheria da letto è quello che facile -) godeva la sauna, il fuoco di legna, le città vicine per breve ripetizione

Jan Bijleveld

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Voelt.Door proprietari di lingua olandese Molto bella casa di vacanza dove si sente lo stesso tipo sarà la vostra calorosa accoglienza. Per noi c'era una deliziosa torta pronta. Abbiamo apprezzato il caminetto bello (abbondanza di legno disponibili), doccia di lusso e sauna.Ligging nel tranquillo villaggio, buona base per belle passeggiate nelle Ardenne.

John Dunstone

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra inglese

Due fratelli maturi e mogli dal Galles e l'Australia hanno trascorso una settimana incantevole in questa proprietà, che con i suoi due gran parte autonomo strutture e l'eccellente cucina era ideale. La casa è arredata con gusto e sarebbe comodo per tutti seasons.The hostess ha fatto tutto il possibile per farci i benvenuti e ha fornito molti elementi semplici per la casa di solito non previste in immobili in affitto. Bullingen "s ottimi negozi forniti di tutto il necessario. La campagna circostante è molto bella con entrambe le passeggiate e le città turistiche vicine

Herman Dams

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Splendidamente arredato! Tuttavia, è necessario fare un piccolo aggiustamento poiché la cucina e i salotti si trovano su piani diversi. Si trova nella zona più bella del paese, con una vista mozzafiato, bellissime foreste intorno a Holzwarche e naturalmente con il versante sud dell'Altopiano delle Hautes Fagnes nelle vicinanze. La casa in sé è arredata con particolare gusto e lusso, trasmettendo un senso di pace e solidità. L'unico aspetto negativo è l'assenza di lavastoviglie, anche se c'è una lavatrice che potrebbe essere considerata superflua.

Daniël Acke

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo il massimo goduto la nostra vacanza. Abbiamo un po 'di camminare nella natura e nulla di più nelle vicinanze. I nostri figli hanno guidato le loro moto grandi anse lungo i nodi ben definiti. s "Stasera siamo stati completamente rilassarsi sulla terrazza o nel nostro cottage. persone super cordiale e disponibile. Suggerimenti per passeggiate e visite turistiche nella zona. Altamente raccomandato e sicuramente vale la pena di ripetere.

John Dunstone

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra inglese

Due fratelli maturi e mogli dal Galles e l'Australia hanno trascorso una settimana incantevole in questa proprietà, che con i suoi due gran parte autonomo strutture e l'eccellente cucina era ideale. La casa è arredata con gusto e sarebbe comodo per tutti seasons.The hostess ha fatto tutto il possibile per farci i benvenuti e ha fornito molti elementi semplici per la casa di solito non previste in immobili in affitto. Bullingen "s ottimi negozi forniti di tutto il necessario. La campagna circostante è molto bella con entrambe le passeggiate e le città turistiche vicine

Jan Meinten

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo avuto una grande vacanza. Siamo stati molto ospitali. Del titolare, abbiamo avuto diverse raccomandazioni da visitare nella zona. Siamo anche andati una sera per portare cervo nel tezien selvaggio. E 'davvero una raccomandazione di conveniant andando qui. Si tratta di una casa eccellente. Il nostro soggiorno è stato dal 5 settembre _ 19 Sept.Janny e Jan d. Duke e Joke e Jan Meinten

Kees van Beek

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo avuto una fantastica vacanza di Natale al Gastehaus. Il proprietario proprietaria era molto disponibile ospitali. Per i bambini (3 figlie, 2 anni, 6 anni, e 11 anni), c'era anche una deliziosa marmellata pieno e pronto per noi è stata la stufa a legna già acceso! L'appartamento è molto spazioso e pulito. Anche l'interno è ben pensato moderno, confortevole e attraente. C'era un sacco di neve e dei nostri figli (tre figlie) potrebbe giocare bene nel giardino adiacente e fare pupazzi di neve. L'ingresso "comune" è nella nostra esperienza di un ingresso privato, non ostacoli vissuto così! La descrizione "appartamento" suggerisce il contrario ... ma è una casa piena di tre piani. Altamente raccomandato per le persone con bambini (giovani), in cerca di pace, amanti della natura, ecc C'è molto da fare nella zona e vedere. Insomma, complimenti ai proprietari e noi abbastanza motivi per venire di nuovo indietro!

Corry Van De Wouwer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo avuto una grande settimana in una casa molto pulita e ordinata. Tutto era pulito e forma di punta in alto! Belle passeggiate nel quartiere. I proprietari sono super dolce e molto accogliente. La biancheria da letto, bagno e cucina è stato curato come se fossimo in un hotel migliore. C'era anche un sacco di tutto. La cabina a raggi infrarossi è altamente raccomandato dopo una camminata veloce. La casa è davvero un must!

Ann Duschek

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Un edificio splendidamente ristrutturato. Tutto è lì, cordiale benvenuto e presentare le informazioni sulla regione. la gente molto cordiale che sono sempre a disposizione per eventuali domande. La nostra macchina era anche lavato senza la nostra domanda (che abbiamo molto apprezzato). Abbiamo anche avuto una meravigliosa settimana di nuovo, così le passeggiate narcisi erano piuttosto bella. Un indirizzo da ricordare, qui ci torneremo sicuramente.

Marjon Aerts

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

In auto è qualcosa tra mezz'ora e un'ora di macchina a parte il Castello di Eltz come si guida 1 3\/4 ore, perché nessuna autostrada is.Delhaze e prodotti da forno e bancomat 6 minuti rijden.Huis solo perfettamente pulito ei proprietari sono cordiali e per dirvi cosa fare in zona. Sentieri belle con i flussi che cosa i bambini (6 e 9) è piaciuto molto. Stivali da pioggia e bella dall'acqua sulle pietre klauteren.Sauna era deliziosa e molto bello che ci sia una connessione lavatrice con bambini piccoli che possono maken.Het casa molto sporco nei ruscelli che si trova proprio su una strada. Dal giardino non ne abbiamo usufruito, perché se si guardano i proprietari huis.Edgar e Gaby grazie per la deliziosa torta!

Iris Emmerzaal

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Siamo rimasti molto soddisfatti della nostra scelta casale. Interno Nizza, mansarda molto bella atmosfera, sauna e doccia massaggio erano super naturale. Siamo rimasti sorpresi di quanto tutto era pulito, e come in tutto il mondo sta pensando a questo proposito (per esempio, scatole di tessuto ovunque e feci anche un bambini in bagno). Davvero consigliato!

Heerco Riemer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo avuto un meraviglioso soggiorno nella Gastehaus! Gente molto ospitale. Splendidi dintorni e stufa a legna goduto e sauna. Punto negativo è che, poiché la cucina su un altro piano di spazi abitativi.

Heidi Nowee

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'inizio è stato un po' difficile perché non siamo riusciti ad accedere all'alloggio all'ora concordata a causa dei precedenti ospiti che se ne sono andati più tardi. Ci hanno comunque dato un caloroso benvenuto e una piacevole visita guidata della struttura. Ci hanno anche dato delle mappe per aiutarci in alcune escursioni. Inoltre ci hanno indicato eventi speciali da non perdere nei dintorni che altrimenti avremmo perso.

Jasper van Kooij

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

All'arrivo siamo stati accolti calorosamente dalla padrona di casa.

La casa è veramente bellissima e trasuda un'atmosfera incredibile.

Le persone alte devono chinarsi un po' quando passano attraverso le porte, ma questo è il fascino di una casa antica come questa.

Punti positivi, una cucina completa e fornita, abbastanza piatti, posate ecc.

Sufficienti comfort nella casa.

La casa si trova in un tranquillo villaggio. C'è abbastanza da fare nei dintorni, anche posti carini da visitare.

Ma è consigliabile andarci in auto.

Ci siamo divertiti un sacco durante la nostra vacanza!

P. Jacobs

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

E 'stato bello arrivare a casa nostra, perché i padroni di casa simpatici sono stati immediatamente fornito una deliziosa torta, marmellata e biscotti e latte per i bambini. La casa era molto accogliente e ben arredata, molto tranquilla e in prossimità dello splendido lago di Bütgenbach e Plopsa Coo è a soli 40 minuti di distanza. I bambini si divertivano in legni pregiati e acqua. C'è molto da fare e abbiamo avuto un sacco da fare, ma purtroppo è una settimana troppo breve per esplorare.

Miriam Hopman

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo un colpo fuori appena prima del nostro arrivo la neve ci era caduto, stupendo! Bello stare seduti davanti al camino e sauna, nonché una bella passeggiata intorno alla zona. La casa era letti belle, calde e ottimi!

Christiaan Kanters

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La sistemazione è molto buona. La cucina si trova al piano terra, le camere da letto e il soggiorno al 1° e al 2° piano. Questo può essere complicato per le persone anziane o con qualche difficoltà a camminare. Il soggiorno è piccolo ma accogliente, le camere da letto sono belle e abbastanza grandi. La sauna è bella e tranquilla, i dintorni sono bellissimi.

Wout Buyse

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Accoglienza cordiale con breve visita della casa in olandese. La casa è molto accogliente e arredata in modo confortevole. Tutto è ben rifinito e la cucina è più che adeguatamente attrezzata. La stufa a legna e la sauna sono un piacevole extra. A circa 10 chilometri dal villaggio abbiamo trovato diverse eccellenti piste da sci di fondo

Gérard Holthuizen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno a Gastehaus Büllingen. L'accoglienza è stata calorosa, ei proprietari ha fatto simile opera di una porta che non si chiudeva bene, e una domanda circa la sauna. Con la costruzione della casa era molto bella e fresca, mentre era quasi 40 gradi. L'area si respira anche la calma, e la casa è a breve distanza da un lago, in bicicletta e trekking.

Kees Vogel

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto dopo un bel viaggio. Tutto era pulito e i letti erano già fatti. Dopo esserci sistemati per un po', l'atmosfera accogliente ci ha fatto sentire come a casa. La sauna è un extra gradito. Nella zona ci sono bellissimi percorsi per andare in bicicletta, ma anche uscire in macchina è un'ottima opzione, anche se si rimane in macchina per mezz'ora o più. Altamente raccomandato!!!

Anne Zwietering

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Casa fantastica, molto accogliente e ben arredata. Un bel camino davanti al quale fare dei bei giochi. Tutto era pulito e fresco. Tutti i servizi erano disponibili e la biancheria profumava deliziosamente di ammorbidente. Abbiamo ricevuto una torta dai proprietari che aveva un sapore delizioso. Bellissimi dintorni con una natura meravigliosa. Ideale per passeggiate, ciclismo e sport invernali. Delhaize a breve distanza per qualsiasi spesa.

Herman Dams

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Arredamento superbo! Bisogna fare attenzione al fatto che la cucina e i salotti si trovano su piani diversi.

È la zona più bella del paese, con imponenti conifere, bellissime foreste intorno all'Holzwarche e, naturalmente, con il versante meridionale degli High Fens nelle vicinanze.



Il cottage è arredato con particolare gusto e lusso ed emana tranquillità e solidità.



L'unico inconveniente è che non c'è la lavastoviglie. Tuttavia, c'è una lavatrice, che è piuttosto superflua.

Kim Nijsen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'alloggio era fantastico! La zona è bellissima, ma c'è poco da fare. o devi guidare per almeno mezz'ora. Con un piccolo di quasi 2 anni, un lungo viaggio in auto non è un'opzione!

Avere un fine settimana molto bello ben riposato e goduto i dintorni!

Erwin Van Der Heyden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Proprietari gentili e disponibili (la signora parla olandese).

Bella e accogliente casa ristrutturata con tutti i comfort e il lusso!

Dintorni fantastici per camminare, andare in bicicletta e godersi la natura.

Jackie Scholtes

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Arrivo piacevole, i proprietari ci stavano già aspettando. Sistemazione perfetta, molto ordinata e splendidamente pulita. Arredamento davvero bello. Asciugamani in abbondanza nei bagni. Peccato per le molte mosche in cucina, ma ovviamente i proprietari non potevano fare nulla neanche per questo. Questo era un problema in tutta la zona. Al piano superiore non abbiamo avuto problemi. Ambiente tranquillo, molto tranquillo! Per vedere qualcosa è sicuramente necessaria un'auto. Siamo stati molto fortunati con il tempo e abbiamo fatto colazione al sole ogni mattina, ma abbiamo anche trascorso un pomeriggio seduti sulla terrazza della casa e rilassandoci sul prato, molto tranquillo e soleggiato. I proprietari con cui si condivide il giardino non ci hanno disturbato, sono dietro l'angolo un po' più in là. Abbiamo anche ricevuto una torta al cioccolato fatta in casa dal proprietario, molto premurosa e super gustosa!

Lm Haveman

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una casa dove ci si sente a casa. La casa ha un sacco di comfort e proprietari molto gentile e disponibile. Abbiamo, nonostante il tempo che cambia nel mese di febbraio, abbastanza per prendere i nostri due bambini di 6 e 8 anni. La natura è bella!

Peter Flach

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

in questo gasthaus è necessario avere un'auto, altrimenti non si va lontano.

ma con l'auto si è in poco tempo nei boschi, nei luoghi e nei negozi più belli.

i suggerimenti nella zona sono.

Monschou in Germania

le grotte di Hotton. davvero super da vedere.

non andateci se avete problemi di mobilità!!!!

Minne Westra

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato molto la nostra vacanza. Con i proprietari incredibilmente cordiale e ospitale che ci ha dato un sacco di privacy, ma ci sono stati anche per noi di dare. Consigli e suggerimenti per una vacanza meravigliosa La zona ha molto a che fare con le escursioni a piedi e belle città da visitare. Il casale è stato completamente ristrutturato e rinnovato, bellissimo!

Evert Thys

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Molto piacevole weekend trascorso insieme con i bambini (11 e 8). Il soggiorno è stato molto ben arredate, e molto pulita e ordinata. L'ospitalità merita complimenti extra. La Michelin reputato Vaut détour un, diciamo Vaut un retour ...

Antonie Graafland

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Un dolce regalo sul tavolo della cucina. Ottimi letti e docce. Un lusso extra è la sauna. Il casale è molto bello.

Ho dovuto abituarmi ai tappeti di plastica sui tavoli.

Ci torneremo sicuramente.

Jan Bijleveld

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Voelt.Door proprietari di lingua olandese Molto bella casa di vacanza dove si sente lo stesso tipo sarà la vostra calorosa accoglienza. Per noi c'era una deliziosa torta pronta. Abbiamo apprezzato il caminetto bello (abbondanza di legno disponibili), doccia di lusso e sauna.Ligging nel tranquillo villaggio, buona base per belle passeggiate nelle Ardenne.

Cindy Van den bussche

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Un cottage molto caldo e accogliente con tutti i comfort necessari. La nostra figlia aveva qui la sua "loft privato", che è super was.Wij hanno un fine settimana molto rilassante gentile qui. E 'un must per tutti coloro che cercano per i proprietari di rust.De sono molto dolce e gentile mensen.Wij sicuramente tornare !!!

Lucinda van Ewijk

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il cottage è stato di nostro gradimento, arredato con gusto e dotato di tutti i servizi di cui si può avere bisogno. Abbiamo apprezzato molto la pace e la tranquillità di Mürringen e siamo stati accolti dai proprietari del cottage, sempre pronti a dare consigli e a pensare insieme a noi. Purtroppo non c'è una panetteria nel villaggio stesso, ma il supermercato si trova a pochi chilometri di distanza e c'è molto altro da fare nella zona. Per noi la settimana è volata, ci sarebbe piaciuto rimanere più a lungo!

M Jansen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Molto proprietari ospitali e che ci vivono è utile solo per le interrogazioni. Siamo stati davvero molto gustosi cialde! Molto bella e rilassante vacanza aveva. Sì, l'immagine "s camere sembrano più grandi, ma che non si preoccupa affatto, la casa è molto bella e pulita. Molto accogliente. 2 docce, di cui una doccia idromassaggio (la nostra figlia di cinque anni non doccia, ma questi doccia li trovate super!) e una sauna completano la sensazione di lusso completo! La stufa a legna assicura che è caldo, ma se non si desidera che la luce allora si può semplicemente accendere il riscaldamento. Nelle immediate vicinanze si possono fare bellissime passeggiate, Bullingen Prum e si trovano nelle vicinanze e un po 'più lontano è Plopsa Coo si possono visitare diversi castelli. Abbiamo visitato il Castello di Eltz, che è altamente raccomandato!

Marcel Borgstijn

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bella casa completa con molto spazio e super pulita. Arredata in modo bello e raffinato. Materassi di ottima qualità, belle docce e una bella sauna. Ottima base per esplorare la zona. C'era un albero di Natale decorato pronto e deliziosi cioccolatini.

Sander Cuppen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra inglese

Molto spaziosa e accogliente. Due piani separati con bagni per gli ospiti. La cucina è su un piano inferiore ed è un po' piccola se si vuole cucinare molto, ma molto funzionale.

Proprietari molto cordiali, che vivono nella casa accanto.

Joline Philtjens

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Casetta bella e accogliente! Accoglienza cordiale, abbiamo sempre potuto contattare il proprietario. La deliziosa torta all'arrivo è stato anche un bel regalo) Purtroppo, non abbiamo trovato le lampade a infrarossi della sauna e abbiamo trovato questo un peccato.... Per il resto, abbiamo trascorso un bel weekend!

Jolien Groenewoud

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

È una casa bella e pulita. I letti sono buoni e la sauna e il camino sono incantevoli! Poiché ci sono poche finestre nella casa, non si riesce a vedere molto del bellissimo ambiente in cui ci si trova. Consiglio quindi la casa per l'inverno/autunno, quando è buio. La casa è una buona base per le passeggiate. Le regole della casa sono però un po' rigide e non tutto funziona. Ad esempio, il cestino a pedale era rotto e la manopola della doccia era difficile da regolare.

Jacco Meijer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una casa molto bella e confortevole in una zona tranquilla.

Proprietari cordiali, che ci hanno deliziato con una torta e dato consigli sulle gite nella zona.

Condividete con loro l'ingresso e il giardino, ma ve ne accorgete poco.

Larissa Tacx

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Alloggio molto pulito e completamente attrezzato. È stato molto bello che siano state fornite la biancheria da letto, da bagno e da cucina e la lavatrice. E non c'è bisogno dell'aria condizionata per le giornate calde, rimane bello e fresco. Anche il giardino recintato è un vantaggio, soprattutto con i nostri bambini ancora piccoli. I letti erano belli. Il lusso della sauna e i getti massaggianti nella cabina doccia sono stati molto apprezzati. Il cottage è attaccato alla casa ma non era affatto rumoroso.

Michiel Maes

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Siamo appena tornati da una vacanza di una settimana in Büllingen. Il cottage ha un stile molto bello accogliente. I bagni sono eccellenti, camere da letto troppo! Abbiamo avuto molto tempo è bello e quindi erano il 90% del tempo al di fuori. Ogni camera ha il proprio bagno, che è un enorme vantaggio. Il giardino è molto bello proprietari aangelegd.Vriendelijke, il contatto liscio in olandese! Per noi un enorme successo così!

Peter Callens

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Persone simpatiche. Un bel posto. Tutto a disposizione: sauna, accogliente stufa a legna, asciugamani ... Ordinato e silenzioso. Ottima base per bellissime passeggiate sorprendenti. Anche i bambini si sono divertiti. Lasciato soddisfatto!

Farah Agneessens

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Per i bambini è stato un piacere avere un piano tutto loro. Tutto ciò di cui avevamo bisogno era disponibile. Accoglienza molto accogliente e calorosa, sempre disponibile a rispondere alle nostre domande. Ambiente tranquillo. In breve, è stato piacevole.

Maartje Elderhuis

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo avuto un soggiorno molto piacevole. I proprietari sono molto cordiale e disponibile quando necessario. Il cottage è molto elegante e caldo. Al piano inferiore è un ampio ingresso e cucina. Al primo piano, due camere, una camera da letto e bagno con sauna seduta. Al secondo piano una bellissima camera da letto matrimoniale. Le camere sono -alla post soffitta non molto grande, ma accogliente. L'unico inconveniente è che la casa riceve pochissimi luce diretta, quindi è un po 'buio dentro. Il villaggio è bello e tranquillo, vicino al villaggio è bello in termini di natura. Saremo di nuovo felice!

Henry Seidel

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

4 adulti e 2 bambini abbastanza spazio. Alloggi arredati e completamente arredato. La privacy è garantita, bocce anche i proprietari e, una volta nell'ingresso comune. Diretto raccomandata. La zona offre poco. Era naturale.

Geertruida van der Ploeg-Buursma

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo trascorso due settimane in questa casa e in termini di ospitalità, design d'interni e la pulizia consiglierei sicuramente una casa. Complimenti alla famiglia ospitante. L'ambiente è ottimo per il vacanziere attivo. Tenete a mente la posizione della proprietà e dello smaltimento cantiere. La proprietà si trova su una strada ingombra precipitando pubblico (non mostrato in foto 's), i bambini possono non \/ fastidiosi giochi all'aperto.

Els Beatse

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo avuto un weekend molto piacevole in un ambiente molto bello, caldo, accogliente cottage. Ideale per la nostra famiglia, 2 adulti, 2 bambini. tutto era lì, anche gli asciugamani e biancheria da letto è quello che facile -) godeva la sauna, il fuoco di legna, le città vicine per breve ripetizione


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al lago

Numero immobile: 302326

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/302326.htm


«Moderna casa vacanze con sauna a Bullange» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 114 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore