Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Angolo cottura(caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(stufa(a pellet )), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino), WC)
terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue
Questa accogliente casa vacanze con 1 camera da letto a Sougné-Remouchamps offre un tranquillo rifugio per 2 persone, con una vista mozzafiato sulla valle di Aywaille. Ideale per le coppie, la casa dispone di una stufa a pellet, una cucina a vista con forno, microonde e lavastoviglie e una terrazza privata con mobili da giardino e barbecue, perfetta per cenare all'aperto. Immersa nella natura, la zona è ideale per escursioni a piedi e in bicicletta, con Aywaille a soli 2 km di distanza. Esplorate gemme vicine come le Grotte di Remouchamps, Coo, Trois Ponts, Stavelot e Malmedy, tutte entro 40 km. I mezzi pubblici e i sentieri forestali distano solo 1 km dalla casa, mentre l'aeroporto di Liegi dista 35 km. La casa fa parte di una proprietà vincitrice del premio Belvilla e include WiFi gratuito, biancheria da letto e utensili da cucina. Il cordiale proprietario vive nelle vicinanze ed è lieto di assistervi durante il vostro soggiorno. Una base perfetta per esplorare le Ardenne belghe in tutta comodità e tranquillità.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 2
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 7 kilometri
7 kilometri
Ristorante 7 kilometri
7 kilometri
Centro 7 kilometri
7 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
383 recensioni
Valutazione complessiva
Hilbert Slot
Sander Griebling
Adjit Banshi
Auke Jong
Accogliente e pulita casetta in una bella posizione e proprietario amichevole che parla olandese.. quindi ottimo, sicuramente da ripetere.
Marina Wijnands-Gerritsen
L'appartamento è davvero fantastico. Spazioso, confortevole, dotato di tutti i comfort e con una terrazza dove puoi sederti al sole. La padrona di casa ti fa subito sentire il benvenuto ed è molto ospitale. Dalla casa puoi partire direttamente per la passeggiata lungo la Ninglispo, quindi niente stress da parcheggio. È davvero una base perfetta per passeggiate, gite in bicicletta e altre attività.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 302421
Altre strutture offerte da Belvilla
Aywaille, Vallonia, Belgio
Liége, Belgio, Europa
Liége, Belgio, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Spa, Belgio, Europa
Vielsalm, Belgio, Europa
Herve, Belgio, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Belgio
Numero immobile: 302421
Ultimo aggiornamento: 13.05.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/302421.htm
«Cottage ad Aywaille con giardino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 383 recensioni fornite.