Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Graziosa casa bifamiliare nelle Ardenne

max  9   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
0  Bagno
max 9  Ospiti
200m²
4 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio)

Al 1° piano: (Soggiorno(Salotto, TV(cavo)), Sala da pranzo(tavolo da pranzo), Cucina separata(bollitore, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, Spremiagrumi), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(vasca, 2x lavandino, WC))

Al 2° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 200 cm), lavandino), Camera da letto(letto singolo(90 x 200 cm), letto singolo(90 x 200 cm), letto singolo(90 x 200 cm), doccia, lavandino), Bagno di servizio)

sala giochi, stufa(legna), bar, forno a microonde, lavastoviglie, lettino con sponde, vasca o doccia, doccia, riscaldamento(autonomo), terrazza(coperto), giardino, giardino, deposito biciclette, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, ombrellone, piscina(privato, aperta da Mag fino a Set compreso), campo bocce, giochi per bambini, tavolo da ping pong, biliardino, airhockey, letto per bambini, seggiolone, box per bambini

Nel cuore del villaggio di Waimes, vicino a Malmedy, questo casa semi-indipendente molto pulito è due piani di un ex casale. L'interno più piacevole e confortevole ti invita a rilassarti e dare priorità alla convivialità. La cucina completamente attrezzata, il salotto, la sala da pranzo e la terrazza sono una delizia armoniosa. Nello chalet da 90m2 troverete quanto segue: Barbecue coperto, un piano di lavoro, un frigorifero, un rubinetto della birra, un calcio balilla, ping pong, hockey aereo e un grande tavolo. È un ambiente da sogno per acclamati riunioni serali familiari.
L'area della piscina è particolarmente deliziosa. Molto ben posizionato, la piscina può distrarre i bambini per ore.

Attività da fare sul posto: escursioni a piedi, in bicicletta, balneazione nel lago Robertville (5 km), sci di fondo in inverno.
Il Parco Naturale dell'alta Fens è nelle vicinanze (13 km), famosa per i suoi splendidi paesaggi nel mezzo del Moro, perfetto per gli escursionisti.

Un must-see, assolutamente!

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Lavastoviglie
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ombrellone
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 9

3 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Offerte per il tempo libero

Pesca
Equitazione
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 10/animale/notte.
Lenzuola: Da portare.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).
Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.



Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


63 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Sander Wieringen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Buona posizione. Non lontano dal circuito di Spa. La sala ricreativa è fantastica. Ha un barbecue, diversi giochi e una cucina. Sfortunatamente, la sala ricreativa non fa parte della casa. Il primo e il secondo piano della casa sono per gli ospiti. Il piano superiore è per il proprietario della casa. Fondamentalmente puoi usare le scale per accedere al posto del proprietario all'interno della casa. Un po' scomodo. I letti erano piccoli e le camere da letto sono decorate come negli anni '70. La casa ha bisogno di una ristrutturazione. Puoi accedere all'ingresso per gli ospiti tramite le scale all'esterno della casa. Non c'è un bagno nella sala ricreativa, quindi devi usare le scale per la casa degli ospiti, il che è fastidioso. Il giardino sembra carino. In generale, non prenoterei di nuovo questo posto. Troppo costoso per quello che offrono.

Frans Joffer

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Casa spaziosa, padrona di casa gentile. Prendi la chiave da lei al numero 13, vive sotto la casa vacanze. Il materiale in cucina è più che sufficiente. C'è un microonde combinato, nessun forno separato. Questa casa non è adatta per persone con difficoltà a camminare o a salire le scale. La casa si trova al primo piano e si raggiunge tramite una scala metallica esterna. All'interno ci sono anche delle differenze di altezza, 2 gradini per il soggiorno dal terrazzo e 1 gradino per la zona notte, in mansarda c'è anche un gradino. La piscina è deliziosa, non riscaldata e non c'è una scala per entrarci e uscirne. Per me è stato molto difficile, ho avuto bisogno di aiuto per uscirne. L'ambiente è bello e c'è abbastanza da fare.

sabine martin

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Tutto presente per un buon soggiorno, un po' datato ma comunque ordinato, padrona di casa gentile.

Monika Glim

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Abbiamo prenotato questo soggiorno perché volevamo portare i nostri cani (pastore bianco e Rhodesian Ridgeback) con noi. Condizioni: un giardino recintato, in modo che potessero "giocare" all'aperto. All'arrivo si è scoperto che il giardino non era completamente recintato. Inoltre, l'ingresso della casa è accessibile tramite una scala antincendio. Purtroppo, i cani hanno strappato diverse unghie sulla scala antincendio. Inoltre, la proprietaria ha indicato all'arrivo che i cani grandi in linea di principio non erano benvenuti. Questa sistemazione non è affatto adatta per questo. Inoltre, l'abitazione è davvero spaziosa e molto pulita. In cucina ci sono tantissimi piatti, bicchieri, ciotole e altri utensili da cucina. Tutto è in ordine e pulito. Niente è sporco. L'abitazione e l'arredamento sono datati. Ma ha comunque materiali vecchi di qualità. Niente materiali 'Ikea'. Gli spazi umidi mostrano chiaramente i segni d'uso e presentano segni di muffa. Ma gli spazi sono puliti, non puoi nasconderlo. La proprietaria risiede nell'appartamento sottostante. Devi parcheggiare proprio davanti all'abitazione. Ma solo su indicazione della proprietaria. L'ambiente qui è bellissimo!

Luc Minnaert

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Heel vriendelijke mensen, maar oubollig en niet te netjes.

Matthias Schol

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Abbiamo avuto un soggiorno molto piacevole. Camere pulite, tutte le necessarie facilitazioni e un'ospite molto cordiale! Torneremo sicuramente!

Jeroen Van de Walle

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Nonostante il tempo, abbiamo comunque goduto di Waimes. È un ambiente molto bello e la casa è ben posizionata per un'escursione a Malmedy, Botrange,.....belle passeggiate nei dintorni e anche i negozi sono vicini.

Emma-Lena Maris

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Emma è stata molto cordiale! Abbiamo trascorso un weekend fantastico con amici. La casa extra era molto comoda e anche bella per una serata divertente! Va detto che la proprietaria vive sotto la "casa principale", ma in realtà non ne abbiamo quasi risentito, e lei non ha risentito di noi, grazie alla casa extra!

rené pardon

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Prima casa con un comodo edificio sul retro dove puoi anche mangiare e soggiornare molto facilmente con 12 persone.

Anton van Moorsel

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Nessun problema se siamo arrivati in ritardo. Ottima sistemazione in un ambiente tranquillo.

Raymond Philips

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Accoglienza cordiale da parte della proprietaria con spiegazioni sul soggiorno. Posizione perfetta per soggiornare con bambini grazie al grande chalet separato con giochi e giardino per divertirsi. Anche la piscina all'aperto è stata apprezzata nonostante l'acqua fredda. Ottima posizione per passeggiate nella natura.

Mai Van de Peer

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Posizione tranquilla. Accoglienza cordiale e veloce.

Frank Baete

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

tutto a posto: buona ricezione, ordinato, spazioso

Julie De Cock

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Ampio soggiorno, grande tavolo da pranzo. Tantissimo servizio. La lavastoviglie con un gruppo così grande è stata davvero un grande vantaggio! Un grande giardino, purtroppo non abbiamo avuto un tempo fantastico. Ma sembra davvero piacevole quando il tempo è bello poter stare tanto fuori. Abbiamo fatto una grigliata e riscaldato il delizioso annesso in giardino e lì abbiamo mangiato tutti insieme. Una casa ideale per un grande gruppo! La proprietaria è super gentile e ti aiuterà sempre se hai una domanda. Enig minpuntje geen grote oven, een combi/microgolf is er maar we hebben geen grillrooster gevonden waardoor we geen koffiekoeken hebben kunnen afbakken.

Marc Crul

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Ottima accoglienza e signora gentile, mi ero fatto male a un piede e la signora mi ha portato un unguento.

Bart Missinne

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

La casa e l'ambiente sono perfetti per una bella vacanza con famiglie con bambini.

Marine Boulangé

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Ho affittato questa casa vacanze per il compleanno a sorpresa di mio marito. La proprietaria è stata davvero fantastica, ci ha messi a nostro agio fin dall'inizio. La casa è molto affascinante, c'è tutto il necessario per trascorrere un buon soggiorno. Raccomando vivamente questa locazione e non esiterò un minuto a riaffittare questa casa se torniamo in zona. Un grande grazie.

Marc Dohmen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

La ricezione è ottima. La padrona di casa parla tutte le lingue.

Katrien De Cuyper

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Posizione perfetta, belle passeggiate nei dintorni, accoglienza piacevole. Tutto in casa è fornito ed è bello trascorrere del tempo in giardino con i bambini.

Boreux Gerald

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Buon accoglienza. Persona disponibile, simpatica, accessibile. Gîte funzionale e piacevole. Solo una stoviglia un po' polverosa al nostro arrivo, un dettaglio...

Youri Krijgsman

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Sono stato ricevuto molto calorosamente, l'ambiente è bello, c'è molto da fare, la casa è confortevole e il giardino è delizioso per sedersi durante il giorno e la sera.

Jan Clerinx

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Accoglienza molto cordiale. Ottima posizione con un grande giardino piacevole e una fantastica casetta da giardino con barbecue e tavoli da gioco. E tutto questo in una deliziosa e interessante zona per passeggiate e biciclette. Un consiglio!

P van den Berg

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Gentile benvenuto. Potevamo andare per la nostra strada. Lo spazio separato con BBQ, tavolo da ping pong e air hockey era ideale.

E. Maes

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

La casa, la posizione e l'accoglienza erano buone. Il wifi non funzionava molto bene. L'ambiente era bellissimo.

Hanny Versluis

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

È stato un po' strano, la parte vacanziera si trova al primo piano, era completamente piena di cose, ma è stato fantastico! Ai margini del villaggio, negozi a distanza di camminata. La cosa più divertente era la mancave/la casa dei giochi!

M.t Meis

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Possiamo solo raccomandare questa fantastica casa vacanze. Emma è una grande padrona di casa e una persona gentile. Ci siamo sentiti molto a nostro agio da lei e il divertimento per i bambini non è mancato. Il bellissimo giardino invita proprio a scatenarsi, giocare e divertirsi con i bambini. Anche il chalet è fantastico. Con un calcetto, un tavolo da air hockey e due tavoli da ping pong, c'è abbastanza varietà in caso di maltempo. La piscina è super, i bambini non volevano più uscire. L'ambiente è molto bello. Per i ciclisti e gli escursionisti è un posto fantastico e c'è molto da scoprire. È stata una vacanza molto bella e siamo stati molto tristi quando abbiamo dovuto partire. Ma siamo già felici per una nuova vacanza dalla cara Emma. Cari saluti a Emma.

Jimmy Cortebeeck

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

casa carina con tutte le necessità presenti e 3 bagni

Alisson Fabjanczyk

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Era specificato che l'arrivo doveva avvenire tra le 16 e le 18, e poiché eravamo nel traffico, abbiamo telefonato alla proprietaria, una signora molto simpatica che ci ha detto che non c'era alcun problema. Siamo quindi riusciti ad arrivare tranquillamente a casa. La casa è molto funzionale e ben attrezzata. Eravamo lì per un addio al nubilato e abbiamo potuto mettere la musica fino a tardi la sera perché c'era una ottima insonorizzazione. Grazie alla dipendenza, siamo riusciti a fare il nostro barbecue interno perché il tempo non permetteva di farlo fuori. Nulla da dire di negativo sulla casa, è pulita, pratica e accogliente. E l'ambiente è magnifico. Inoltre, la città di Malmedy è a 15 minuti in auto.

Guimarães

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Che soggiorno incantevole! La casa è ben attrezzata e perfetta per riunioni di famiglia. Abbiamo sfruttato al massimo le attrezzature per il barbecue e abbiamo gustato i pasti sulla terrazza. I sentieri escursionistici nelle vicinanze erano stupendi, rendendo la vacanza indimenticabile. Torneremo sicuramente!

Mallatova Bartosova

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Ci siamo divertiti molto qui, La casa era spaziosa e attrezzata con tutto ciò di cui avevamo bisogno, La piscina era un'aggiunta meravigliosa, soprattutto per i bambini, L'host era cordiale e disponibile, rendendo il nostro soggiorno ancora più piacevole, Consigliato per le famiglie!

Defourny

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Ho adorato assolutamente questo posto! Super pulito e confortevole, la piscina è stata un successo tra i bambini, Perfetto per il tempo in famiglia.

Garbacz-Rezmer

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra polacco

La nostra famiglia di sei persone si è sentita a casa in questa incantevole casa. Le camere da letto erano confortevoli e avere diversi bagni è un vero vantaggio. L'area giochi ha intrattenuto i bambini mentre noi ci rilassavamo. La posizione era tranquilla, ideale per rilassarsi dopo una giornata di visite.

BOIN

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Questa casa è abbastanza spaziosa, con abbastanza spazio per la nostra famiglia di sei persone, I servizi sono al top, soprattutto la sala giochi con calcio balilla e air hockey, Abbiamo avuto qualche problema con il WiFi, era un po' lento, ma siamo riusciti a goderci il soggiorno comunque, Il vicino Parco Naturale degli Alti Fens è un must per gli amanti della natura, Torneremo sicuramente!

Pol Op de Beeck

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Super soggiorno avuto: molto gentile padrona di casa sul posto per ricevere la chiave. Bellissimo giardino e cucina esterna completamente attrezzata con sala giochi. Ideale per due famiglie e (piccoli) bambini. air hockey, ping pong, calcio balilla, rete da badminton, giochi, BBQ, falò,...

Jeannet Waardenburg

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Era tutto a posto. Molti piatti, posate e pentole disponibili. Ben organizzato.

Sander Wieringen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Buona posizione. Non lontano dal circuito di corse Spa. La sala ricreativa è fantastica. Ha un barbecue, diversi giochi e cucina. Sfortunatamente, la sala ricreativa non fa parte della casa. Il primo e secondo piano della casa è per gli ospiti. Il piano sopra è per il proprietario della casa. Fondamentalmente puoi usare le scale che portano al posto del proprietario all'interno della casa. Un po' scomodo. I letti erano piccoli e le camere da letto sono decorate come negli anni '70. La casa ha bisogno di una ristrutturazione. Puoi accedere all'ingresso per gli ospiti tramite scale all'esterno della casa. Non c'è un bagno nella sala ricreativa, quindi è necessario usare le scale per raggiungere la casa degli ospiti, il che è fastidioso. Il giardino è bello. In generale, non prenoterei di nuovo questo posto. Troppo costoso per quello che offre.

Frans Joffer

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Ampia casa, cordiale padrona di casa. Prendi la chiave da lei al numero 13, abita sotto la casa vacanze. Il materiale in cucina è più che sufficiente. C'è un microonde combinato, nessun forno separato. Questa casa non è adatta per persone con difficoltà motorie o che hanno problemi a salire le scale. La casa si trova al primo piano e si accede tramite una scala metallica esterna. All'interno della casa ci sono anche dislivelli, 2 gradini per entrare nel soggiorno dal terrazzo e 1 gradino per accedere alla zona notte, al piano superiore c'è anche un gradino da affrontare. La piscina è meravigliosa, non è riscaldata e non c'è una scala per entrarvi e uscirne. Per me è stato molto difficile, avevo bisogno di aiuto per uscirne. L'ambiente è bello e c'è abbastanza da fare.

sabine martin

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Tutto presente per un buon soggiorno, un po' datato ma comunque pulito, padrona di casa cordiale.

Monika Glim

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo prenotato questo soggiorno perché volevamo portare i nostri cani (un pastore bianco e un Rhodesian Ridgeback) con noi. Condizioni: un giardino recintato, in modo che potessero "giocare" all'aperto frequentemente. All'arrivo abbiamo scoperto che il giardino non era completamente recintato. Inoltre, l'ingresso dell'abitazione era accessibile tramite una scala antincendio. Purtroppo, i cani si sono rovinati diversi unghie sulla scala antincendio. Inoltre, la proprietaria ha indicato all'arrivo che i cani di grossa taglia non erano in linea di principio graditi. Questa sistemazione non è affatto adatta. Inoltre, la casa è davvero spaziosa e molto pulita. In cucina ci sono tantissimi piatti, bicchieri, ciotole e altro utensile da cucina. Tutto è in ordine e pulito. Niente di sporco. La casa e l'arredamento sono datati. Ma ci sono comunque mobili di qualità. Nessun materiale "Ikea". Gli spazi umidi mostrano chiaramente i segni del loro utilizzo e presentano formazione di muffa. Ma gli spazi sono puliti, non si può nascondere. L'inquilina si trova sotto l'abitazione rumorosa. Devi parcheggiare proprio davanti alla casa. Ma solo su indicazione dell'inquilina. L'ambiente qui è bellissimo!

Luc Minnaert

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Persone molto gentili, ma antiquate e non troppo in ordine.

Matthias Schol

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo avuto un soggiorno molto piacevole. Camere pulite, tutte le necessarie comodità e una padrona di casa molto gentile! Torneremo sicuramente!

Jeroen Van de Walle

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Nonostante il tempo, abbiamo comunque goduto di Waimes. È un ambiente molto bello e la casa è situata molto bene per una gita a Malmedy, Botrange,... belle passeggiate nei dintorni e anche i negozi sono vicini.

Emma-Lena Maris

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Emma è stata molto ospitale! Abbiamo passato un weekend davvero divertente con amici. La casa extra era molto comoda e anche carina per una bella serata! Va detto che la proprietaria abita sotto la "casa principale", ma in realtà non dà fastidio e noi non diamo fastidio a lei, grazie alla casa extra!

rené pardon

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Prima casa con un comodo retro dove puoi anche mangiare e soggiornare molto facilmente con 12 persone.

Anton van Moorsel

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Nessun problema se eravamo un po' in ritardo. Ottima sistemazione in un ambiente tranquillo.

Raymond Philips

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Accoglienza cordiale da parte della proprietaria con spiegazioni sul soggiorno. Posizione perfetta per soggiornare con bambini grazie al grande chalet separato con giochi e giardino per divertirsi. Anche la piscina all'aperto è stata apprezzata nonostante l'acqua fredda. Ottima posizione per passeggiate nella natura.

Mai Van de Peer

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Posizione tranquilla. Accoglienza spigliata e cordiale.

Frank Baete

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

tutto a posto: buona ricezione, ordinato, spazioso

Julie De Cock

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Ampio soggiorno, grande tavolo da pranzo. Tanta stoviglia. La lavastoviglie con un gruppo così numeroso era davvero un grande vantaggio! Un grande giardino, purtroppo non abbiamo avuto un tempo fantastico. Ma sembra davvero piacevole poter stare all'esterno quando il tempo è bello. Abbiamo fatto un barbecue e riscaldato la deliziosa dependance in giardino dove abbiamo mangiato tutti insieme. Una casa ideale per un grande gruppo! La proprietaria è super gentile e ti aiuterà sempre se hai una domanda. Enig minpuntje: geen grote oven, een combi/microgolf is er maar we hebben geen grillrooster gevonden waardoor we geen koffiekoeken hebben kunnen afbakken.

Marc Crul

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Ottima accoglienza e signora gentile, mi ero fatto male a un piede e la signora mi ha portato una pomata.

Bart Missinne

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

L'abitazione e l'area circostante sono perfette per una bella vacanza con famiglie con bambini.

Marine Boulangé

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra francese

Ho affittato questa casa vacanze per il compleanno a sorpresa di mio marito. La proprietaria è stata davvero super, ci ha fatti sentire molto a nostro agio fin dall'inizio. La casa è molto affascinante, c'è tutto il necessario per trascorrere un bel soggiorno. Consiglio vivamente questo affitto e non esiterò neanche un minuto a riaffittare questa casa se torniamo da queste parti. Un grande grazie.

Marc Dohmen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La ricezione è ottima. La padrona di casa parla tutte le lingue.

Katrien De Cuyper

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Posizione perfetta, belle passeggiate nei dintorni, accoglienza piacevole. Tutto in casa è fornito ed è bello trascorrere del tempo con i bambini in giardino.

Boreux Gerald

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra francese

Buon accoglienza. Persone disponibili, simpatica, accessibile. Gîte funzionale e piacevole. Solo una stoviglia un po' polverosa al nostro arrivo, un dettaglio...

Youri Krijgsman

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Sono stato ricevuto con grande calore, l'ambiente è bello, c'è molto da fare, la casa è confortevole e il giardino è delizioso per sedersi durante il giorno e la sera.

Jan Clerinx

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Accoglienza molto cordiale. Ottima posizione con un grande giardino piacevole e una fantastica casetta da giardino con barbecue e tavoli da gioco. E tutto questo in una deliziosa e interessante zona per passeggiate e ciclismo. Consigliato!

P van den Berg

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Benvenuto. Potevamo andare per la nostra strada. Lo spazio separato con BBQ, tavolo da ping pong e air hockey era ideale.

E. Maes

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La casa, la posizione e l'accoglienza erano buone. Il wifi non funzionava molto bene. L'ambiente era magnifico.

Hanny Versluis

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

È stata un po' strana, la parte delle vacanze si trova al primo piano, era completamente piena di cose, ma era fantastico! Alla periferia del villaggio, negozi a pochi passi. La cosa più divertente era la mancave/la casa dei giochi!

M.t Meis

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Possiamo raccomandare vivamente questa splendida casa vacanze. Emma è una fantastica padrona di casa e una persona gentile. Ci siamo trovati molto bene da lei e il divertimento per i bambini non è mancato. Il meraviglioso giardino invita proprio a giocare e divertirsi con i bambini. Anche il chalet è fantastico. Con un biliardino, un tavolo da air hockey e due tavoli da ping pong, c'è abbastanza varietà in caso di maltempo. La piscina è super, i bambini non volevano più uscire. L'ambiente è molto bello. Per ciclisti e escursionisti è un posto fantastico e c'è molto da scoprire. È stata una vacanza molto bella e siamo stati molto tristi quando abbiamo dovuto partire. Ma già non vediamo l'ora di una nuova vacanza dalla cara Emma. Cordiali saluti a Emma.

Jimmy Cortebeeck

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

bella casa con tutte le necessità presenti e 3 toilette

Alisson Fabjanczyk

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra francese

Era specificato che l'arrivo doveva avvenire tra le 16 e le 18, e poiché eravamo nel traffico, abbiamo telefonato alla proprietaria, una signora molto simpatica che ci ha detto che non c'era alcun problema. Siamo quindi potuti arrivare tranquillamente a casa. La casa è molto funzionale e ben attrezzata. Eravamo lì per un addio al nubilato e abbiamo potuto mettere la musica fino a tardi la sera perché ha una molto buona insonorizzazione. Grazie alla dipendenza, siamo comunque riusciti a fare il nostro barbecue interno poiché il tempo non permetteva di farlo all'aperto. Nulla di negativo da dire sulla casa, è pulita, pratica e accogliente. E l'ambiente è magnifico. Inoltre, la città di Malmedy è a 15 minuti in auto.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 302512

Ultimo aggiornamento: 17.06.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/302512.htm


«Graziosa casa bifamiliare nelle Ardenne» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 63 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat