Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Splendida casa vacanze con giardino a...

max  5   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 5  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio, Sala da pranzo, Angolo cottura(piano cottura, bollitore, tostapane, caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto singolo(80 x 200 cm), letto singolo(80 x 200 cm)), Bagno(vasca, lavandino, WC))

Al 1° piano: (Salotto(TV), Camera da letto(letto singolo(90 x 200 cm), letto matrimoniale(140 x 200 cm)))

lettino con sponde, terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, tappeto elastico

Questa caratteristica casa vacanze si trova a Daverdisse e può ospitare 5 persone nelle sue 2 camere da letto. Ideale per una famiglia con animali domestici e bambini, la casa ha un ambiente vintage.

Il piccolo borgo di Daverdisse è molto tranquillo, nel mezzo delle valli e dei pascoli, si sente solo gli uccelli. La foresta è a pochi passi da una pietra è perfetta per una passeggiata con i tuoi cari. Mentre il fiume di La Lesse dista solo 6 km.

La cucina completamente attrezzata è proprio accanto allo spazio da pranzo e al soggiorno è sopra la cucina sul mezzanino. 2 Terrazze sono a vostra disposizione: una al sole, su una piccola piazza e l'altra nella parte posteriore, all'ombra, ideale per godersi un buon barbecue. Puoi anche guardare i tuoi figli divertirsi con gli animali domestici in giardino.

Potresti portare un massimo di 2 animali domestici che è gratuito.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lettino per bambini
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 6 km

6 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 6 km

6 km

Uscita autostrada 9 km E411

9 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; gratuito.
Lenzuola: Da portare.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Non Presente.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

La proprietà si compone di più unità
Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


17 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Tania P

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Siel Renier

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

N Ram

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Thierry Samyn

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Hurez Didier

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra francese

Annelien Vandecandelaere

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La casa vacanze si trova in un ambiente bellissimo. Ideale per una vacanza a piedi. La casa vacanze stessa è un po' datata e alcune strutture necessitano di essere rinnovate. Sarebbe bello avere anche una tenda da doccia. Non c'è affatto copertura per i telefoni cellulari nella casa vacanze, né 4G né copertura per effettuare chiamate. Quindi, il WiFi sarebbe sicuramente un vantaggio. Tutto sommato è stato un soggiorno piacevole.

Jolien Vranckx

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Ambiente tranquillo. La proprietaria era gentilissima. L'arredamento è molto datato, ma lo sapevamo in anticipo leggendo le recensioni precedenti. Avevamo bisogno della casa solo per dormire, fare colazione e lavarci. Il bagno era molto pulito. La macchina del caffè ha bisogno di essere sostituita. I letti erano comodi. Nella camera da letto al piano terra c'erano tende molto leggere che non oscuravano bene. Comunque, abbiamo apprezzato il nostro soggiorno qui.

Sander Kamps

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Ampia casa vacanze in una zona bellissima. La casa è la centrale di tre case a schiera. L'accoglienza è stata ottima. Siamo stati accolti gentilmente dalla proprietaria. La casa è completamente arredata ma un po' datata. Qui e là le luci sono rotte e la macchina del caffè e il bidone della spazzatura sono urgentemente da sostituire. È indicato che la casa non viene affittata a giovani. Tuttavia, c'era un gruppo di giovani nella casa accanto alla nostra che stavano fuori a fumare e parlare ad alta voce fino a tarda notte (04:30). Molto fastidioso se cerchi pace e natura.

Steven Vanlersberghe

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La casetta era accogliente e ben attrezzata in una posizione tranquilla, peccato che non ci fosse una parete doccia nella vasca. Sapevamo che non c'era il wifi, ma non avere neanche il segnale 4G è stato deludente per i nostri bambini, fortunatamente con una breve passeggiata di 100 m c'era copertura 4G. Bella zona per escursioni a piedi e impegnanti percorsi in mountain bike (affittabili a Daverdisse). Bouillon & Dinant sono ottime mete per gite giornaliere divertenti.

Valerie L

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Molto piacevole soggiorno in una splendida posizione. Cottage: arredato in modo bello e accogliente, cucina ben attrezzata. Svantaggio: il riscaldamento a pavimento non poteva essere spento, quindi era troppo caldo e secco in casa e nelle stanze. Posizione: regione stupenda, molto da offrire. Tieni presente di fare la spesa in anticipo (i negozi sono lontani).

Annelies van de Waarsenburg

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

L'unico inconveniente era il rumore e il fatto che il trampolino nel cortile era accessibile a tutte e tre le gîte, il che non è un problema, ma dal trampolino si può vedere direttamente nella camera da letto della gîte in cui alloggiavo, Il secondo giorno, le persone sono venute nel gÃte accanto a me con i bambini piccoli e quindi il rumore e la mancanza di privacy nella camera da letto è diventato evidente, sono appena riuscito a tirare la mia tenda in tempo prima che potessero vedermi seduto sul mio letto in mutande, Comunque, solo una piccola cosa, Haha, A parte questo, bella e tranquilla, boscosa e culminante in un pacchetto di neve dopo il risveglio la prima mattina lì, Adorabile, ma come un consiglio che darei: delimitare l'area del giardino in tre parti, per gÃte, t,b,v, privacy,

Valerie L

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Soggiorno molto bello in una posizione superba.

Cottage: arredato in modo bello e accogliente, cucina ben attrezzata. Svantaggio: il riscaldamento a pavimento non poteva essere spento, quindi era troppo caldo e secco in casa e nelle stanze

Posizione: bella regione, molto da offrire. Ricordarsi di fare acquisti in anticipo (i negozi sono lontani)

Steven Vanlersberghe

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Il cottage era bello e ben attrezzato in una posizione tranquilla, peccato che non ci fosse la parete della doccia nella vasca da bagno. Che non ci fosse il wifi lo sapevamo, ma che non ci fosse nemmeno la copertura 4g era una seccatura per i nostri figli, per fortuna con una piccola passeggiata di 100m c'era il 4g. Bella regione per passeggiate e giri impegnativi in mountain bike (da noleggiare a Daverdisse). Bouillon e Dinant sono delle belle gite di un giorno.

Sander Kamps

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Casa vacanze spaziosa in un ambiente bellissimo. La casa è la parte centrale di tre bifamiliari. L'accoglienza è stata buona. Il proprietario ci ha gentilmente indirizzato. La casa è completamente attrezzata ma datata. L'illuminazione è rotta e la caffettiera e il cestino hanno bisogno di essere sostituiti.

Si dichiara che la casa non viene affittata a giovani. Tuttavia, nella casa accanto alla nostra è rimasto un gruppo di giovani che hanno fumato e parlato ad alta voce fino a tarda notte (04:30). Molto fastidioso se si è alla ricerca di pace e natura.

Annelien Vandecandelaere

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La casa vacanze si trova in un ambiente bellissimo. Ideale per una vacanza a piedi.

La casa vacanze è un po' datata e alcune strutture hanno bisogno di essere rinnovate.

Sarebbe gradita anche una tenda da doccia.

Nella casa vacanze non c'è alcuna copertura per la telefonia mobile, non c'è 4G e non c'è copertura per effettuare chiamate.

Quindi il Wifi qui non è certo un lusso.

Nel complesso, abbiamo trascorso un bel soggiorno.

Madouc Gerritsen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Un posto incantevole e spazioso in un ambiente bellissimo. Difficile però che la padrona di casa parli solo francese. Ed è molto fastidioso che non abbia ancora ricevuto indietro il mio deposito dopo aver ripetutamente inviato un'e-mail.

Jolien Vranckx

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Ambiente tranquillo.

Il proprietario è stato molto cordiale.

L'arredamento è molto datato, ma lo sapevamo già leggendo le recensioni precedenti. La casa ci serviva quindi solo per dormire, fare colazione e lavarci. Il bagno era molto pulito. La macchina del caffè deve essere sostituita. I letti erano buoni. Nella camera da letto al piano inferiore, le tende erano molto chiare e non si oscuravano bene.

Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno qui con tutti i mezzi.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Agriturismo

Numero immobile: 303055

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/303055.htm


«Splendida casa vacanze con giardino a...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore