Accogliente casa vacanze vicino a Westhoek
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Corridoio(WC), Angolo cottura(letto singolo, piano cottura, bollitore, tostapane, cappa aspirante, caffettiera(per caffé americano), forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore, seggiolone, Spremiagrumi), Soggiorno / Pranzo(TV(schermo piatto), tavolo da pranzo(6 persone), salottino, streamingservice))
Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm)), Camera da letto(letto singolo), Camera da letto, Bagno(vasca con doccia, lavandino, WC), pianerottolo)
stufa, forno a microonde, lettino da campeggio, vasca o doccia, doccia, riscaldamento, terrazza, giardino, mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, parcheggio, lettini prendisole, ombrellone, biciclette disponibili, letto per bambini, seggiolone, giochi da tavolo
Questa bella casa vacanze si trova in un parco tranquillo a breve distanza dal parco divertimenti Plopsaland. Da qui si possono fare molti viaggi. Ideale per le famiglie.
I dintorni di De Panne e Adinkerke hanno molto da offrire. De Panne è la località balneare più meridionale della costa belga e si trova a 4 km dalla casa vacanze. De Panne è la località balneare per ore di passeggiate, vela sulla spiaggia e godersi la vita attiva all'aperto. Il centro conta anche molti ristoranti e terrazze accoglienti. Il pittoresco Nord della Francia è facilmente accessibile. Ci sono 2 biciclette disponibili per esplorare i dintorni.
Al piano inferiore c'è un accogliente salotto con una cucina aperta, che è dotata di tutte le comodità. Attraverso le porte a soffietto si raggiunge la terrazza con un piccolo giardino. Qui potrete presto godervi il sole. Al 1° piano ci sono 3 camere da letto, 1 camera doppia e 2 camere singole. Il bagno ha una vasca da bagno, WC e lavandino. La casa è ideale per una famiglia con 2 bambini.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 3 kilometri
3 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 04.07.2025
55 recensioni
Valutazione complessiva
Van Staen Didier
Un ottimo accoglienza, attenzione, frutta, una bottiglia di vino. Molto bel alloggio.
Schuddinck Schuddinck
leuk huisje netjes en alles er op en aan vriendelijke ontvangst van eigenaar zeker voor herhaling vatbaar
Kloppenburg
prima casa vacanze tutto incluso!
VERBEKE
Il soggiorno ha soddisfatto le aspettative. Casa curata!
Benny Ceyssens
Tutto è andato molto bene, abbiamo trascorso un tempo meraviglioso.
Rudy Jacquemijn
Bellissimo, accogliente, moderno e ben curato cottage dotato di ogni comfort.
Astrid Indekeu
Il mio soggiorno è molto buono, come avevo già indicato, e ora ho ricevuto un'email per raccontare di più sul mio problema (che quindi non ho). Questo è davvero molto strano?
Yante Goos
Posizione fantastica, la casetta è ben attrezzata, molto pulita e piacevole da soggiornare. Consigliato! Torneremo sicuramente.
Wim Aerts
Bel cottage dotato di tutti i comfort. Buona accoglienza da parte del proprietario e anche le necessarie misure per il corona. (disinfettante per le mani, mascherine, ecc.) Sicuramente consigliato.
celenta
Un bel posto tranquillo non lontano dalla spiaggia, Le strutture erano moderne e abbiamo apprezzato le biciclette disponibili per esplorare la zona, Sembrava davvero una casa lontano da casa, Perfetto per chi cerca di fuggire dal trambusto
Wong
Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso nella Cosy Holiday Home vicino a Westhoek! La casa era perfetta per la nostra famiglia, offrendo ampio spazio per i nostri due bambini per giocare. La cucina e l'area soggiorno aperte erano così accoglienti, e ci è piaciuto trascorrere le serate sulla terrazza godendo della vista sul giardino. Plopsaland era a pochi passi, ed è piaciuto molto ai bambini! Le opzioni di ristorazione locali erano anche deliziose, specialmente il vicino Carrymar dove abbiamo gustato deliziosi frutti di mare. In generale, un posto fantastico per rilassarsi ed esplorare i bellissimi dintorni.
VIENNE
L'emplacement era perfetto, vicino alla spiaggia.
Hertsens
Casa vacanze confortevole con un bel giardino, Perfetta per le uscite in famiglia
Wojciechowski
Ottima posizione! Silenzioso e perfetto per viaggi in famiglia, Spazio pulito e confortevole, Consiglio vivamente
Gala
Spazioso e confortevole, questa casa vacanze aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno. I bambini adoravano avere le proprie stanze, e il soggiorno era ottimo per rilassarsi dopo una giornata di avventure. Vicino a opzioni gastronomiche locali, il che era un ulteriore vantaggio!
Trevisan
Questo posto è un gioiello nascosto! Il giardino era incantevole e ci siamo divertiti a fare barbecue la sera, La vicinanza alla spiaggia di De Panne ci ha permesso di trascorrere le nostre giornate al mare, I padroni di casa erano cordiali e attenti, il che ha arricchito la nostra esperienza complessiva
Leon
La posizione di questa casa vacanze è perfetta per una fuga tranquilla, Apprezziamo essere vicino alla spiaggia e ad attrazioni vicine come il Museo Cabour, La casa stessa era pulita e confortevole, con tutto ciò di cui avevamo bisogno per un soggiorno rilassante, Torneremo sicuramente!
Prieto Edo
Abbiamo avuto un soggiorno piacevole qui, La casa era ben tenuta e aveva un'atmosfera accogliente, È una grande base per visitare attrazioni vicine come il Staatsreservaat di Westhoek, I letti erano comodi e il WiFi era affidabile, ciò che abbiamo apprezzato!
Mancebo Santos
Tutto è stato fantastico tranne per il clima, haha! La casa era pulita e abbastanza spaziosa per noi, La terrazza era perfetta per colazioni al sole, Tornerei a soggiornare in un batter d'occhio!
Schouw
Abbiamo trascorso un tempo così bello qui! La casa era ben tenuta e confortevole. I bambini hanno adorato il parco divertimenti nelle vicinanze, e la spiaggia era a solo un breve tragitto in auto. Proprio un posto perfetto per il divertimento in famiglia!
Drupsteen
Ho trovato fantastico soggiornare in questa casa vacanze, L'area BBQ era un'ottima aggiunta, e abbiamo goduto delle serate in giardino, Super vicino a Plopsaland, che era perfetto per i bambini, Un piccolo pezzo di paradiso!
Van den Broek - Alsemgeest
Casa molto moderna e completamente arredata, non mancava nulla.
Verlinden
Abbiamo davvero apprezzato il nostro soggiorno in questa affascinante casa vacanze. Le camere da letto erano accoglienti e il soggiorno era perfetto per riunioni di famiglia. Ci siamo goduti la cena sulla terrazza mentre guardavamo il giardino. Un posto fantastico per una vacanza in famiglia!
Oud
Questa casa vacanze ha una bella atmosfera! Super accogliente, con un giardino rilassante per quelle giornate di sole. Inoltre, è vicino a Plopsaland, il che è un grande vantaggio per le gite in famiglia.
Paul Goossens
Keurig e netto casetta. Tutto a posto. Ottima accoglienza con una bottiglia di vino e frutta fresca. Sempre bello tornare qui.
HAM De Ponthière
Ottimamente mantenuta, ampia abitazione. Ideale con bambini e per gite nell'entroterra, Francia, la costa.
Eddy Ramaekers
Bella casa vacanze in un ambiente piuttosto tranquillo. Un punto negativo era la zanzariera che era sporca e strappata.
Janneau Rouvroije
Accoglienza calorosa e una casa molto pulita! Molto soddisfatto!
Paul Goossens
Fantastica abitazione. Tutto incluso. Giardino delizioso. Un vero gioiello.
Guido Witfeld
Bella casa, buona posizione tranquilla. L'attrezzatura è completa, ospiti gentili.
Valerie Vanderschueren
casa molto pulita con tutto il necessario fornito più alcuni bei extra come fiori freschi e una bottiglia di vino
Pol Demol
Accoglienza molto calorosa e affettuosa da parte dei proprietari con un piccolo omaggio per noi come ospiti. Una casa vacanze molto bella e ordinata con quasi tutto a disposizione. C'è molto a disposizione per te come vacanziero (peccato che non ci siano grandi bicchieri da birra per godersi una buona trappista). La casa è molto ben posizionata, non lontano da tutto, anche il tram e il treno sono raggiungibili a piedi. Dall'area di divertimento Plopsaland, che si trova più in là, non si ha alcun disturbo, anche se il vento soffia da nord-ovest. Abbiamo trascorso un bel soggiorno in quattro e stiamo pensando di affittare di nuovo la casetta. Piccola nota: non c'è una campana per il vetro, ma ci sono tutti gli altri contenitori per la raccolta differenziata.
Francky Aernoudt
Casa compatta, confortevole e accogliente in un ambiente tranquillo lontano dal trambusto ma vicino al mare, proprietaria disponibile e cordiale.
Steine Eyssen
Ottima accoglienza, molto pulito, bel cottage
Rudy Jacquemijn
Casa bella, accogliente, moderna e ben mantenuta, dotata di tutti i comfort.
Astrid Indekeu
Il mio soggiorno è molto buono, come avevo già indicato, e ora ho ricevuto un'email per raccontare di più sul mio problema (che quindi non ho). È davvero molto strano?
Yante Goos
Posto straordinario, la casa è dotata di tutto, molto pulita e piacevole da soggiornare. Consigliatissima! Torneremo sicuramente.
Wim Aerts
Bellissima casa dotata di tutti i comfort. Ottima accoglienza da parte del proprietario e anche le necessarie misure per il corona. (disinfezione per le mani, mascherine ecc.) Sicuramente un consiglio.
Paul Goossens
Keurig e una bella casetta. Tutto come desiderato. Ottima accoglienza con una bottiglia di vino e frutta fresca. È sempre piacevole tornare qui.
HAM De Ponthière
Ottimamente mantenuta, spaziosa abitazione. Ideale per famiglie con bambini e per escursioni nell'entroterra, in Francia, e sulla costa.
Eddy Ramaekers
Bella casa vacanze in un ambiente abbastanza tranquillo. L'unico inconveniente era la rete anti-insetti che era sporca e strappata.
Janneau Rouvroije
Accoglienza calorosa e una casa molto pulita! Molto soddisfatti!
Paul Goossens
Fantastica abitazione. Tutto incluso. Giardino delizioso. Un vero campione.
Guido Witfeld
Bella casa, buona posizione tranquilla. L'arredamento è completo, padroni di casa gentili.
Valerie Vanderschueren
casa molto pulita con tutto il necessario fornito più alcuni piacevoli extra come fiori freschi e una bottiglia di vino
Pol Demol
Heel cordiale e calorosa accoglienza da parte dei proprietari con un piccolo omaggio per noi come ospiti. Una casa vacanza molto bella e ordinata con quasi tutto il necessario. C'è molto a disposizione per te come vacanziere (peccato che non ci siano grandi bicchieri da birra per gustare una buona trappista). L'abitazione è molto ben posizionata, non è lontana da tutto, anche il tram e il treno sono raggiungibili a piedi. Dal parco divertimenti Plopsaland, che si trova più in là, non si sente alcun disturbo, nemmeno quando il vento proviene da nord-ovest. Abbiamo trascorso un bel soggiorno in quattro e stiamo pensando di affittare di nuovo la casa. Piccola nota: non c'è una cesta per il vetro, ma gli altri contenitori per la raccolta differenziata ci sono tutti.
Francky Aernoudt
Casa compatta, confortevole e accogliente in un ambiente tranquillo lontano dal caos ma vicino al mare, proprietaria disponibile e gentile.
Steine Eyssen
Ottima accoglienza, molto pulito, bel cottage.
Van Staen Didier
Un ottimo accoglienza, attenzione, frutta, una bottiglia di vino. Un bellissimo alloggio.
Schuddinck Schuddinck
leuk huisje netjes en alles er op en aan vriendelijke ontvangst van eigenaar zeker voor herhaling vatbaar
Kloppenburg
Prima casa vacanze tutto incluso!
VERBEKE
Il soggiorno ha risposto alle aspettative. Casa curata!
Benny Ceyssens
Tutto è andato molto bene, abbiamo passato un tempo splendido.
Pol Demol
Una calorosa e cordiale accoglienza da parte dei proprietari con un piccolo regalo per noi come ospiti.
Una casa vacanza molto bella e pulita con praticamente tutto ciò che ti serve. Mettono a disposizione molto per te come vacanziere (sarebbe bello se ci fossero grandi bicchieri di birra per godersi una buona birra trappista).
La casa è molto ben situata, non troppo lontana da tutto, anche il tram e il treno sono raggiungibili a piedi.
Non si è disturbati dal parco divertimenti Plopsaland che si trova un po' più lontano, nemmeno quandoviene il vento da nord-ovest.
Abbiamo avuto un soggiorno piacevole con noi quattro e stiamo addirittura pensando di affittare di nuovo la casa.
Piccola nota: non c'è un contenitore di vetro, ma ci sono tutti gli altri contenitori per la raccolta differenziata.
Pol Demol
Accoglienza molto cordiale e calorosa da parte dei proprietari con un piccolo regalo per noi ospiti.
Una casa vacanze molto bella e ordinata, dotata di tutto. Le cose da fare sono tante e tutte a disposizione di
come turista (mi spiace che non ci siano bicchieri di birra grandi per godersi una buona trappista).
La casa è molto ben posizionata, non troppo lontana da tutto, anche il tram e il treno sono raggiungibili a piedi.
Il parco divertimenti Plopsaland, un po' più lontano, non è un problema, anche quando il vento soffia da nord-ovest.
Noi quattro abbiamo trascorso un ottimo soggiorno e stiamo pensando di affittare nuovamente la casa.
Piccola nota: non c'è il globo di vetro, ma ci sono gli altri contenitori per la selezione.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Belgio
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nelle Fiandre
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nelle Fiandre Occidentali
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulla costa belga
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 303353
Ultimo aggiornamento: 04.07.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/303353.htm
«Accogliente casa vacanze vicino a Westhoek» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 55 recensioni fornite.
e commissioni
