Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa a De Panne vicino alla Spiaggia

max  11   Ospiti
300m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
2  Bagno
max 11  Ospiti
300m²
5 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Entrata, Camera da letto(letto a castello per 3-pers.), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia), Bagno di servizio, sala giochi, sauna, garage, garage)

Al 1° piano: (Cucina separata(seggiolone), TV, streamingservice, rubinetto acqua bollente, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, WC)

Al 2° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno, WC, terrazza)

Ripostiglio:

Soffitta:

letto a castello, lettino con sponde, sauna, deposito biciclette, mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, parcheggio, biliardino, biciclette disponibili, letto per bambini, asse da stiro

Questa casa vacanze si trova a De Panne, una città costiera belga. La casa si trova vicino alla spiaggia e dispone di 5 camere da letto. Ideale per una vacanza con amici o familiari.



La spiaggia può essere raggiunta dopo una passeggiata di 200 m. I supermercati, una panetteria e un macellaio possono anche essere trovati a soli 300 m dalla villa. Anche una giornata con i bambini sta bene. PlopsAland è facilmente raggiungibile a 2 km di distanza.



Questa casa è ideale per una vacanza rilassante, grazie alla sua posizione in una zona tranquilla. Ci sono 2 bagni nella casa vacanza e per il relax c'è anche una sauna. Hai anche una terrazza e una sala ricreativa a tua disposizione. C'è una TV con Netflix, quindi puoi divertirti anche in giorni meno soleggiati. C'è un ampio parcheggio, è possibile parcheggiare un massimo di 6 veicoli qui.
Numero di licenza o di registrazione: 384661

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Sauna Sauna
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Garage
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Rilevatore di fumo
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 11

4 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Ristorante 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Centro 0.2 kilometri

0.2 kilometri


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 20/animale/soggiorno.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.



Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


80 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Toussaint

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra francese

La casa è magnifica e molto ben attrezzata, ci tornerò senza esitazione.

Mioduchowski

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra polacco

Una proprietà spaziosa e ben attrezzata! I bambini amavano la sala ricreativa e i vari comfort, I proprietari erano gentili e reattivi, Solo una breve passeggiata fino alla spiaggia, che abbiamo sfruttato ogni giorno, Un posto fantastico per divertimento in famiglia!

Niewulis

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra polacco

Posto fantastico per una vacanza rilassante, la terrazza era perfetta per il caffè del mattino, e i bambini amavano lo spazio per correre, Solo una breve passeggiata fino alla spiaggia, che era fantastica, Il proprietario era anche molto disponibile, ci ha fatto sentire a casa, Tutto sommato una scelta solida

Hanusek-Maro

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra polacco

Abbiamo trascorso un periodo meraviglioso in questa casa vacanze. È stato così piacevole avere un posto che sembrava una casa lontano da casa. La sauna è stata particolarmente apprezzata dopo lunghe giornate in spiaggia. I negozi locali erano comodamente vicini, il che ha reso gli acquisti alimentari semplici.

Prakken

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Ottima casa con un bellissimo interno e un proprietario molto gentile, posto auto privato per più auto.

Kuhn

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Le molte camere sono arredate con stile e tocchi personali, Ideale per famiglie con bambini e nipoti, con un ampio spazio giochi che offre un vero piacere, Un ambiente tranquillo, ma comunque vicino alla strada dello shopping, alla diga e alla spiaggia.

Van Landeghem

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Casa spaziosa, vicino alla spiaggia e ai negozi, ideale per famiglie con bambini piccoli!

Marijke

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Posizione, bellissimo ampio soggiorno e cucina

Groeneveld

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Tutto era molto ben organizzato, c'era molto spazio e l'accoglienza era fantastica!

Robert Vink

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Che casa bella e così completa in una posizione davvero buona! Ci piace tantissimo! Sicuramente un consiglio e anche un'accoglienza ordinata e cordiale. Vorremmo sicuramente tornare qui.

Bart Kinoo

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Casa molto carina completamente attrezzata. Deliziosa sala giochi per giovani e meno giovani. Ampio parcheggio per tutti i presenti. Vicinanza ai negozi necessari e a pochi passi dal mare. Abbiamo trascorso un weekend molto bello.

Melissa Ringoot

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima e spaziosa abitazione. Soddisfa completamente le aspettative. Accoglienza molto cordiale. È stata una vacanza molto piacevole!

marc vancampenhout

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Ottima posizione di questa casa completamente attrezzata, compreso un paradiso per bambini al coperto pieno di giocattoli.

Veronique De Bois

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Una casa spaziosa con molta luce. Molto pulita e ben posizionata: tranquilla, ma comunque vicino a negozi e spiaggia. Accoglienza cordiale.

Julien MARTINET

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra francese

Superbo soggiorno in questa Casa! Una casa spaziosa e lussuosa, un'accoglienza da parte di Ria impeccabile! Grazie davvero per questo momento stupendo trascorso nella vostra casa. Julien

Jung Danny

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Check-in e check-out semplici e senza problemi. Casa molto ben arredata con posizione ottimale (vicinanza alla spiaggia, possibilità di shopping, ecc.). Spazio sufficiente per 10 persone. Torneremmo.

Bruno Meeus

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima, piacevole e estremamente pratica abitazione. Ottima posizione, tutti estremamente soddisfatti!

Ligot Yannick

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra francese

Casa spaziosa molto ben attrezzata situata in un quartiere tranquillo e tipico vicino al centro città. Grandi spazi. Molto pulita. Peccato che ci sia solo una doccia (e un bagno) per 11 persone. Il noleggio obbligatorio (ma non chiaramente indicato sul sito) delle lenzuola (asciugamani non inclusi) è costoso (mentre il noleggio è già abbastanza oneroso).

Branko Radovanovic

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

CHE CASA!! grande e spaziosa abbastanza per 11 persone! La sala giochi, inclusi i veri calciobalilla, al piano terra è super rilassante! La casa sembra abbastanza nuova e tutto era super pulito e in ordine all'arrivo. Alla partenza abbiamo anche spazzato tutto e lasciato come l'abbiamo trovato. Un piccolo punto negativo è che c'è solo una vera doccia. La vasca è fantastica per i bambini!! L'area è carina e tutto è vicino. Anche Plopsaland è solo 8 minuti di auto. Insomma, una posizione fantastica e una casa carina!

Emile Vlaeyen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Casa confortevole e grande. Ben posizionata. Signora gentile.

Lisette Mertens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

soggiorno magnifico, vicino al mare e ai negozi. Solo la lavatrice e l'asciugatrice sono mancate a causa del brutto tempo durante il soggiorno.

Fabienne Nawara

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Un vero consiglio! Villa spaziosa con tutti i comfort.

Joachim Vandermeersch

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra francese

- Casa molto spaziosa e molto confortevole.
- Casa idealmente situata in un quartiere tranquillo pur essendo vicina alla spiaggia e ai negozi.
- Accoglienza affascinante.

Peter Bosmans

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

È una casa molto spaziosa e bellissima. Abbiamo soggiornato qui con 7 adulti e due grandi cani. La cucina è molto ben attrezzata, i letti sono molto buoni, c'è una deliziosa sauna finlandese e tutto è ben rifinito e arredato con gusto. Il garage chiuso è un comodità e la posizione è ideale in un bel quartiere a soli 200 metri dalla strada dello shopping. Panetterie, supermercati e un buon macellaio a pochi minuti a piedi. Per noi è stata una casa vacanze fantastica!

patrick Dekandelaer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra francese

casa eccezionale, spaziosa e molto ben attrezzata. Di una pulizia rara.

Corneel Lenaers

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Una casa bellissima, spaziosa e molto pulita a pochi passi dal mare e dalla grande via dello shopping. Tutto facilmente raggiungibile eppure in una posizione tranquilla. C'era tutto, ognuno aveva il proprio spazio, camere ampie e belle. Un vero consiglio.

Patrick Quintelier

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bella spaziosa e lussuosa abitazione in una posizione perfetta. Proprietari gentili e disponibili.

evy vande velde

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Tutto era semplicemente a posto.

Sigrid Vervoort

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Heel leuke ontvangst. Goede uitleg en heel vriendelijk.

Ilse Van Hoof

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo affittato la casa per una settimana con la famiglia, il più piccolo aveva 4 anni e il più grande 50. L'accoglienza è stata molto buona e il parcheggio davanti e accanto alla casa è molto pratico. La casa è molto grande e con tutto il comfort necessario, anche un vero spazio giochi al piano inferiore per i più piccoli! Il soggiorno / cucina al primo piano è facilmente accessibile tramite una scala ampia e stabile. Anche con il caldo (ondata di calore) siamo riusciti a tenere il calore fuori grazie alle tende oscuranti. Anche utile è il posto in garage dove puoi sortire i rifiuti (domestici/PMD/vetro) in contenitori e così non hai odori in casa. La casa si trova in un quartiere tranquillo e a 5 minuti a piedi dalla spiaggia. C'è anche nella strada dietro casa un grande parco giochi per grandi e piccoli. I negozi si trovano anche a 2 minuti a piedi. Sicuramente un consiglio!

Francoise Verhelst

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra francese

Accoglienza molto simpatica. Casa davvero molto confortevole!

Ahlsten

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra inglese

Ci siamo davvero divertiti durante il nostro soggiorno! La casa è elegante e confortevole, con molto spazio per tutti. È situata in una zona tranquilla ma abbastanza vicina a attrazioni come la spiaggia e Plopsaland. Inoltre, avere i letti rifatti all'arrivo è stato un bel tocco. Consiglierei a chiunque cerchi una fuga rilassante.

cdab

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra inglese

Posto perfetto per una fuga in famiglia, vicino alla spiaggia e a Plopsaland, non si può battere.

Bontemps

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra francese

L'alloggio era perfettamente situato e molto ben arredato, ideale per un soggiorno in famiglia.

Branko Radovanovic

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

CHE CASA!! grande e spaziosa abbastanza per 11 persone! La sala giochi, inclusa una vera biliardino, al piano terra è super rilassante! La casa sembra abbastanza nuova e tutto era super pulito e ordinato all'arrivo. Alla partenza abbiamo anche spazzato tutto e lasciato come l'abbiamo trovato. Un piccolo punto negativo è che c'è solo una vera doccia. La vasca è fantastica per i bambini!! L'area circostante è carina e tutto è vicino. Anche Plopsaland è solo a 8 minuti di auto. Insomma, una posizione fantastica e una bella casa!

Emile Vlaeyen

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Casa confortevole e grande. Ben posizionata. Signora gentile.

Lisette Mertens

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

soggiorno magnifico, vicino al mare e ai negozi. Solo la lavatrice e l'asciugatrice sono state mancate a causa del brutto tempo durante il soggiorno.

Fabienne Nawara

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Un vero consiglio! Villa spaziosa con tutti i comfort.

Joachim Vandermeersch

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra francese

- Casa molto spaziosa e molto confortevole.
- Casa idealmente situata in un quartiere tranquillo pur essendo vicina alla spiaggia e ai negozi.
- Accoglienza affascinante.

Peter Bosmans

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

È una casa molto spaziosa e bellissima. Abbiamo soggiornato qui con 7 adulti e due grandi cani. La cucina è molto ben attrezzata, i letti sono molto buoni, c'è una deliziosa sauna finlandese e tutto è ben rifinito e arredato con gusto. Il garage chiuso è un vantaggio e la posizione è ideale in un bel quartiere a soli 200 metri dalla strada dello shopping. Panetterie, supermercati e un buon macellaio a pochi minuti a piedi. Per noi è stata una casa vacanze eccezionale!

patrick Dekandelaer

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra francese

casa eccezionale, spaziosa e molto ben attrezzata. Di una pulizia rara.

Corneel Lenaers

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Una casa bellissima, spaziosa e molto pulita a pochi passi dal mare e dalla grande strada dello shopping. Tutto facilmente raggiungibile eppure situata in una zona tranquilla. C'era tutto, ognuno aveva il proprio spazio, camere ampie e belle. Un vero consiglio.

Patrick Quintelier

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Bella spaziosa casa di lusso in una posizione perfetta. Proprietari gentili e disponibili.

evy vande velde

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Tutto era semplicemente a posto.

Sigrid Vervoort

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Molto piacevole accoglienza. Buona spiegazione e molto cordiale.

Ilse Van Hoof

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo affittato la casa per una settimana con la famiglia, il più piccolo aveva 4 anni e il più grande 50. L'accoglienza è stata molto buona e il parcheggio davanti e accanto alla casa è molto pratico. La casa è molto grande e con tutti i comfort necessari, anche un vero spazio giochi al piano inferiore per i più piccoli! Il soggiorno / cucina al primo piano è facilmente accessibile tramite una scala larga e stabile. Anche con il caldo (ondata di calore) siamo riusciti a tenere il calore fuori grazie alle tende oscuranti. Anche utile è il posto in garage dove puoi sortire i rifiuti (domestici/PMD/vetro) in contenitori e così non hai odori in casa. La casa si trova in un quartiere tranquillo e a 5 minuti a piedi dalla spiaggia. C'è anche nella strada dietro casa un grande parco giochi per bambini grandi e piccoli. I negozi si trovano addirittura a 2 minuti a piedi. Sicuramente un consiglio!

Francoise Verhelst

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra francese

Accoglienza molto simpatica. Casa davvero molto confortevole!

Robert Vink

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Che casa bella e così completa in una posizione davvero buona! La troviamo fantastica! Sicuramente un consiglio e anche un'accoglienza ordinata e cordiale. Vorremmo sicuramente tornare qui.

Melissa Ringoot

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Bellissima e spaziosa abitazione. Risponde completamente alle aspettative. Accoglienza molto cordiale. È stata una vacanza molto piacevole!

marc vancampenhout

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Ottima posizione di questa casa completamente attrezzata, inclusa un'area giochi interna per bambini piena di giocattoli.

Veronique De Bois

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Una casa spaziosa con molta luce. Molto pulita e ben posizionata: tranquilla, ma comunque vicina a negozi e spiaggia. Accoglienza cordiale.

Julien MARTINET

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra francese

Superbo soggiorno in questa Casa! Una casa spaziosa e lussuosa, un'accoglienza da parte di Ria impeccabile! Grazie davvero per questo momento stupendo trascorso nella vostra casa. Julien

Jung Danny

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Check-in e check-out semplici e senza problemi. Casa arredato molto bene con posizione ottimale (vicinanza alla spiaggia, possibilità di shopping, ecc.). Spazio sufficiente per 10 persone. Torneremmo.

Bruno Meeus

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Bellissima, piacevole e estremamente pratica abitazione. Ottima posizione, tutti estremamente soddisfatti!

Ligot Yannick

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra francese

Casa spaziosa molto ben attrezzata situata in un quartiere tranquillo e tipico vicino al centro città. Grandi spazi. Molto pulita. Peccato che ci sia solo una doccia (e una vasca) per 11 persone. Il noleggio obbligatorio (ma non chiaramente indicato sul sito) della biancheria da letto (asciugamani non inclusi) è costoso (mentre il noleggio è già piuttosto oneroso).

Bart Kinoo

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Bellissima casa completamente attrezzata. Deliziosa stanza dei giochi per grandi e piccini. Ampio numero di posti auto per tutti i presenti. Vicinanza ai negozi necessari e a pochi passi dal mare. Abbiamo passato un fine settimana fantastico.

Corneel Lenaers

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Una casa meravigliosamente bella, spaziosa e molto pulita, a pochi passi dal mare e dalla grande via dello shopping. Tutto è facilmente raggiungibile eppure si trova in una posizione tranquilla. C'era tutto il necessario, ognuno aveva il proprio spazio, camere ampie e belle. Un vero consiglio.

Patrick Quintelier

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Bella ampia e lussuosa abitazione in una posizione perfetta. Proprietari gentili e disponibili.

evy vande velde

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Tutto andava bene.

Sigrid Vervoort

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Heel carina accoglienza. Buona spiegazione e molto cordiale.

Francoise Verhelst

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra francese

Accoglienza molto simpatica. Casa davvero molto confortevole!

Bart Kinoo

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Casa molto carina, completamente attrezzata. Splendida sala giochi per grandi e piccini. Ampio parcheggio disponibile per tutti i presenti. Vicinanza ai negozi necessari e a pochi passi dal mare. Abbiamo trascorso un weekend molto bello.

Melissa Ringoot

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Heel bella e spaziosa abitazione. Corrisponde perfettamente alle aspettative. Accoglienza molto amichevole. È stata una vacanza molto piacevole!

marc vancampenhout

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Posizione eccellente di questa casa completamente attrezzata, compreso un paradiso per bambini al coperto pieno di giocattoli.

Veronique De Bois

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Una casa spaziosa con molta luce naturale. Molto pulita e ben situata: tranquilla, ma comunque vicino a negozi e spiaggia. Accoglienza cordiale.

Julien MARTINET

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra francese

Superbo soggiorno in questa Casa! Una casa spaziosa e lussuosa, un'accoglienza da parte di Ria impeccabile! Grazie davvero per questo momento stupendo trascorso nella vostra casa. Julien

Jung Danny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Check-in e check-out semplici e senza problemi. Casa arredatissima con posizione ottimale (vicinanza alla spiaggia, possibilità di shopping, ecc.). Abbastanza spazio per 10 persone. Torneremmo.

Bruno Meeus

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Bellissima, piacevole e estremamente pratica abitazione. Ottima posizione, tutti estremamente soddisfatti!

Branko Radovanovic

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

CHE CASA!! grande e spaziosa per 11 persone! La sala giochi, compresa una vera calciobalilla, al piano terra è super rilassante! La casa sembra abbastanza nuova e tutto era super pulito e in ordine all'arrivo. Alla partenza, abbiamo anche passata la scopa e lasciato tutto come lo abbiamo trovato. L'unico piccolo difetto è che c'è solo una vera doccia. La vasca da bagno è ottima per i bambini!! L'area è carina e tutto è vicino. Anche Plopsaland è solo a 8 minuti di auto. Nel complesso, una posizione fantastica e una bella casa!

Emile Vlaeyen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Comodo, grande casa. Ben posizionata. Gentile signora.

Lisette Mertens

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

splendido soggiorno, vicino al mare e ai negozi. Solo la lavatrice e l'asciugatrice sono mancate a causa del brutto tempo durante il soggiorno.

Fabienne Nawara

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Un vero consiglio! Villa spaziosa con tutte le comodità.

Joachim Vandermeersch

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra francese

- Casa molto spaziosa e molto confortevole.
- Casa situata idealmente in un quartiere tranquillo pur essendo vicina alla spiaggia e ai negozi.
- Accoglienza incantevole.

Peter Bosmans

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

È una casa molto spaziosa e bellissima. Abbiamo soggiornato qui con 7 adulti e due grandi cani. La cucina è molto ben attrezzata, i letti sono molto comodi, c'è una deliziosa sauna finlandese e tutto è ben rifinito e arredato con gusto. Il garage chiuso è un vantaggio e la posizione è ideale in un bel quartiere a solo 200 metri dalla strada dello shopping. Panifici, supermercati e un buon macellaio sono a pochi minuti a piedi. Per noi è stata una casa vacanze fantastica!

patrick Dekandelaer

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra francese

casa eccezionale, spaziosa e molto ben attrezzata. Di una pulizia rara.

Ligot Yannick

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra francese

Casa spaziosa molto ben attrezzata situata in un quartiere tranquillo e tipico vicino al centro città. Grandi spazi. Molto pulita. Peccato che ci sia solo una doccia (e un bagno) per 11 persone. Il noleggio obbligatorio (ma non indicato chiaramente sul sito) delle lenzuola (gli asciugamani da bagno non sono compresi) è costoso (mentre il noleggio è già abbastanza oneroso).

Ilse Van Hoof

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo affittato la casa per una settimana con la famiglia, il più piccolo aveva 4 anni e il più grande 50. L'accoglienza è stata molto buona e il parcheggio davanti e accanto alla casa è molto pratico. La casa è molto grande e con tutti i comfort necessari, anche un vero spazio giochi al piano terra per i più piccoli! Il soggiorno/cucina al primo piano è facilmente raggiungibile tramite una scala larga e stabile. Anche con il caldo (ondata di caldo) siamo riusciti a mantenere il calore all'esterno grazie alle tende schermanti. Anche utile è il posto in garage dove puoi smistare i rifiuti (domestici/PMD/vetro) in contenitori e così non hai odori in casa. La casa si trova in un quartiere tranquillo e a 5 minuti a piedi dalla spiaggia. Inoltre, nella strada dietro casa c'è un grande parco giochi per bambini grandi e piccoli. I negozi si trovano anche a 2 minuti a piedi. Sicuramente da consigliare!

Ligot Yannick

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra francese

Spaziosa casa molto ben attrezzata situata in una tranquilla zona tipica vicino al centro città. Grandi spazi. Molto pulito.

Peccato che ci sia solo una doccia (e una vasca) per 11 persone. Il noleggio obbligatorio (ma non chiaramente indicato sul sito) delle lenzuola (asciugamani non inclusi) è costoso (già che l'affitto è abbastanza costoso).

Jung Danny

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Check-in e check-out facili e senza intoppi. Casa molto ben arredata con un'ottima posizione (vicino alla spiaggia, ai negozi, ecc.). Abbastanza spazio per 10 persone.

Ci tornerei.

Ilse Van Hoof

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo affittato la casa per una settimana con la nostra famiglia, il più piccolo aveva 4 anni e il più grande 50. L'accoglienza è stata ottima e il parcheggio di fronte e lungo la casa sono molto pratici. La casa è molto grande e dotata di tutti i comfort necessari, persino una vera e propria area giochi al piano inferiore per i più piccoli! Il soggiorno/cucina al primo piano è facilmente accessibile tramite una scala ampia e stabile. Anche con il caldo (ondata di calore), siamo riusciti a tenere fuori il calore grazie alle tende solari. È comodo anche il posto in garage dove è possibile smistare i rifiuti (domestici/PMD/vetro) in bidoni e quindi non avere odori in casa.

La casa si trova in un quartiere tranquillo e a 5 minuti a piedi dalla spiaggia.

Nella strada dietro casa c'è anche un grande parco giochi per bambini grandi e piccoli. I negozi sono raggiungibili in 2 minuti a piedi.

Decisamente consigliato!


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 303356

Ultimo aggiornamento: 09.07.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/303356.htm


«Villa a De Panne vicino alla Spiaggia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 80 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat