Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bella casa vacanze con sauna a Riddes

max  16   Ospiti
270m²  Superficie abitabile
7 camere da letto
0  Bagno
max 16  Ospiti
270m²
7 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Soggiorno(TV, caminetto, lettore DVD), Cucina separata(mobile cucina(ceramica), lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto a castello), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto a castello), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), asciugabiancheria, sauna, lavatrice, riscaldatori per scarpe da sci, balcone, riscaldamento, terrazza, parcheggio, letto per bambini(su richiesta), seggiolone(su richiesta)

Questa casa vacanze si trova nella regione di Riddes, nel Vallese, in Svizzera. Può ospitare 16 persone e dispone di 7 graziose camere da letto. È l'ideale per una famiglia numerosa o un gruppo che vuole trascorrere le vacanze insieme. Puoi andare a sciare nella regione di Les 4 Vallées, c'è una funivia a soli 350 metri di distanza. Ci sono piste, scuola di sci, piscina coperta e una pista di pattinaggio. Questa casa vacanze è composta da 3 piani ed è ben arredata. È disponibile una vasca idromassaggio che è possibile prenotare settimanalmente a pagamento. Centro città, forniture generali, ristoranti, locali notturni e trasporti pubblici sono a 200 M di distanza. L'aeroporto di Berna e l'aeroporto di Ginevra sono i più vicini. C'è una tassa di soggiorno di CHF 2,50 a persona per ogni notte e c'è un deposito di CHF 800 all'arrivo.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto

Esterni

Balcone
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 7


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 16

7 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 0.4 km

0.4 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.2 km

0.2 km



Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 09:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: CHF 800. La cauzione deve essere pagata esclusivamente in contanti.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità di affittare, CHF 2,60/notte.
Elettricità/Energia: CHF 0,45/kWh.
Gas/Gasolio: Oil CHF 1,85/liter.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Possibilità di affittare, CHF 12 p.p./soggiorno.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Gratuito.
Lettino + Seggiolone: Gratuito (a richiesta).
vasca idromassaggio: CHF 51,45/notte.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 25 anni non sono ammesse


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


4 recensioni

Valutazione complessiva

4,0 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Hans Beer

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Ringraziamo per il buon e piacevole soggiorno presso il Chalet Harmonie a La Tzoumaz, Riddes, in Svizzera. L'arrivo è stato ben preparato dal custode della casa, ci siamo subito sentiti a nostro agio e ben accolti dopo la visita e il giro della struttura. L'alloggio era perfetto per le nostre esigenze. Una parte della nostra famiglia ha utilizzato gli spazi al piano terra, l'altra parte il primo piano e gli anziani il secondo piano. Nel grande spazio comune con la cucina in comune abbiamo trascorso del tempo insieme. La vasca idromassaggio e la sauna erano in buone condizioni e hanno reso il nostro soggiorno molto piacevole. Abbiamo apprezzato molto anche il numero sufficiente di bagni (bagno, doccia, WC), così non c'erano discussioni su chi poteva usare la doccia quando. I dettagli e i piccoli difetti sono stati risolti direttamente e senza complicazioni con il custode della casa. Il comprensorio sciistico di La Tzoumaz ha soddisfatto le nostre esigenze ed era ancora praticabile ovunque grazie all'ombra. Anche la scuola di sci per i nostri ragazzi è stata all'altezza delle nostre aspettative. È ben gestita. La navetta gratuita locale è stata un grande sollievo per raggiungere la telecabina. Tuttavia, l'accesso al comprensorio sciistico Les 4 Vallées era piuttosto complicato per i nostri esperti professionisti. A causa del disgelo, la pista da sci a sud di Savoleyres-Verbier era solo parzialmente praticabile e quindi i trasferimenti verso la pista sono stati difficili. Il servizio bus nel pomeriggio dalla fine della pista Les Planards alla telecabina di Savoleyres è stato un po' troppo (nei momenti di maggiore afflusso). Nel paese di La Tzoumaz c'è solo un negozio di alimentari, ma è assolutamente buono e ben fornito. Anche il noleggio degli sci è stato semplice (Intersport). Tuttavia, l'offerta gastronomica è praticamente inesistente o forse le nostre aspettative erano troppo alte. Nel complesso, però, il nostro soggiorno è stato piacevole e divertente.

Antoon Chiers

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

È stata una bellissima vacanza con tutta la nostra famiglia, figli e nipoti. Il chalet era molto bello con 7 camere da letto e bagni. Il prezzo era adeguato rispetto agli altri grandi chalet in Svizzera. Per le vere escursioni in montagna, la valle è un po' meno suggestiva rispetto alle valli più lontane nella valle del Rodano.

Antoon Chiers

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

È stata una bella vacanza con tutta la famiglia, i figli e i nipoti.

Chalet prima che molto buono con 7 camere da letto e bagni.

Prezzo ok rispetto ad altri grandi chalet in Svizzera.

Per i veri tour in montagna, la valle è comunque inferiore alle altre valli della valle del Rodano.

Hans Beer

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Vi ringraziamo molto per l'ottimo e piacevole soggiorno allo Chalet Harmonie a La Tzoumaz, Riddes, Svizzera.

L'arrivo è stato ben preparato dal direttore della casa, ci siamo sentiti subito a nostro agio e accolti dopo l'ispezione e la visita.



L'alloggio si adattava perfettamente alle nostre esigenze. Una parte della nostra famiglia ha utilizzato le stanze al piano terra, l'altra parte il 1° piano e gli anziani il 2° piano. Abbiamo trascorso il nostro tempo insieme nella spaziosa sala comune con la cucina condivisa. La vasca idromassaggio e la sauna erano in buone condizioni e ben tenute e hanno arricchito il nostro soggiorno in modo molto piacevole. Abbiamo anche trovato molto piacevole il numero sufficiente di bagni (vasca, doccia, WC), per cui non ci sono mai state discussioni su chi potesse usare la doccia e quando.

Abbiamo potuto affrontare i piccoli dettagli e i difetti direttamente e senza complicazioni con il responsabile della casa.



L'area sciistica di La Tzoumaz soddisfaceva le nostre esigenze ed era comunque sciabile ovunque grazie alla posizione ombreggiata. Anche la scuola di sci per i nostri figli ha soddisfatto le nostre aspettative. È ben gestito. Lo skibus locale gratuito è stato un piacevole sollievo per raggiungere la Télécabine. D'altra parte, l'utilizzo dell'area sciistica Les 4 Vallées è stato piuttosto fastidioso per i nostri professionisti esperti. A causa del disgelo, la pista da sci a sud di Savoleyres-Verbier era solo parzialmente percorribile e quindi la pista di trasferimento era in cattive condizioni. Il collegamento in autobus nel pomeriggio dalla fine della pista Les Planards alla Télécabine di Savoleyres era un'imposizione (nell'ora di punta).



A La Tzoumaz c'è solo un negozio di alimentari, ma è assolutamente ottimo e ben gestito. Anche il noleggio degli sci è stato facile (Intersport). D'altra parte, non c'è praticamente una buona gastronomia o le nostre aspettative sono troppo alte.



Ma tutto sommato, il nostro soggiorno è stato buono e divertente.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 303422

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/303422.htm


«Bella casa vacanze con sauna a Riddes» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore