Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Spazioso chalet vicino al comprensorio sciist...

max  6   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
80m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV(digitale)), Angolo cottura(forno, lavastoviglie), Bagno(doccia, WC), Bagno di servizio)

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(vasca esterna, WC))

balcone, riscaldamento(elettrico), terrazza, parcheggio

Questo delizioso chalet di 3 camere da letto per 6 persone è adatto per familiari e gruppi. Questo chalet è deliziosamente tranquillo situato nel villaggio Saclentse che si trova a 4 km sotto la Haute Nendaz. Una bella casa incredibilmente pulita e con una vista spettacolare. Lo chalet indipendente si trova su un'altitudine di 1250 metri. Questa bella casa completa di molte opportunità di escursioni nella zona. La casa è una base perfetta per lo sci a Les 4 Valles.



Questo chalet di lusso dista solo 4 km da una fantastica vita notturna, impianti di risalita e forniture giornaliere. Questo dolce chalet si trova vicino a Haute-Nendaz con supermercati e ristoranti. A pochi 100 metri di distanza è una grande cascata, già visibile dalla strada è altamente raccomandata. Puoi goderti le escursioni entro 15 minuti.



Lo chalet è in una splendida posizione e vista, dotata di tutti i servizi necessari. Lo chalet è dotato di connessione Wi-Fi gratuita, un soggiorno mantenuto con TV digitale e una moderna cucina aperta.



Questo chalet specivo circondato dalle vibranti colline ha un balcone e una terrazza è bello sedersi sul bellissimo giardino è ben tenuto. Ha un ampio parcheggio. Finitura di interi interni fino ai tocchi. Per gli amanti della pace e della natura, questa proprietà è idealmente situata

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto

Esterni

Balcone
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Lavastoviglie
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 20 km

20 km

Ski-lift 4 km

4 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 5 km

5 km



Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


38 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

A. Vionnet

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

Ivo Geukens

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

theo snoei

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Raf Crijns

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

J.K. van der Wilk

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Ron Maltha, van

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Jan De Bock

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

casa molto pulita, non troppo grande ma ben attrezzata e proprietario amichevole. Un po 'wifi lento ma bei letti e confortevoli.

T. Van De Braak

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Meravigliosa vacanza, casa perfetta e grazie al bel tempo, due settimane, una vacanza di successo.

Tamara van der Wal

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Ottima posizione, proprietari molto cordiale, ottima posizione, molto pulito, completamente attrezzata.

A Bezemer

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

bellissimo ambiente, buon ambiente escursioni in bicicletta. possono essere ricercati anche molte opportunità di uitstapjes.de riposo. per ogni piccola casa wils.rustig e molto ben curato !!

Jakub Szacki

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Abbiamo trascorso una settimana di vacanze sulla neve in 4 Valees e abbiamo apprezzato l'esperienza

Wyke Tamminga

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Piccolo, accogliente, completo, inverno dolcemente onderkomen.In con 6 adulti una casa molto calda, letteralmente e figurativamente.

Verdage

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

posizione bellissima, una grande settimana.

Martin van Moort

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

È davvero una casa molto bella e pulita, completamente attrezzata. La proprietaria è molto cordiale. Una cosa che abbiamo trovato deludente: non c'è una lavatrice disponibile. La zona circostante è meravigliosa! L'ultimo tratto per raggiungere la casa è molto ripido!

M. van de Wetering

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Casa fantastica! Funziona come seconda casa per i proprietari, veramente tutto è presente. Cucina molto completa e lussuosa. Finiture dell'intero interno curate nei minimi dettagli. La vista è stupenda. Situata vicino a Haute-Nendaz con supermercati e ristoranti.

Steef van den Boom

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

House è la base ideale per lo sci a Les 4 Vallées. Nendaz 4 chilometri e 7 chilometri a Sivies. Quindi by.The da tutta kanjehet comprensorio sciistico è meraviglioso dopo una giornata di sci il resto di Dominc per vivere e godere della splendida vista della valle dove la città di Sion ligt.Huis è dotato di tutti i servizi necessari e non è davvero grande molto piacevole atmosfera, nelle huis.PS prendere catene da neve in inverno. Ultimo pezzo di strada per la casa è piuttosto ripida. Il parcheggio è disponibile anche a 50 metri dalla casa su un terreno dall'altra parte della strada dal villaggio.

Rogier Hofman

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo due settimane nel mese di luglio in questa casa spesi. Il cottage è molto libero, con una splendida vista sulle montagne intorno. All'interno della casetta di legno che è molto caldo facendo. I letti sono, purtroppo, molto difficile che causa dolore alla schiena dopo lunghi periodi di tempo possibile. Nei dintorni si possono fare escursioni a piedi. In 15 minuti, lunghezza dei cavi diversi da raggiungere. Il cottage è molto piacevole pulito in modo da avere bambini piccoli in giro può immediatamente eseguire la scansione. Il giardino è ben schermato in modo da avere bambini piccoli correttamente l'occhio può houden.Ook dal cottage si può già iniziare a camminare!

N. Schollaert

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

ristorazione eccellente, completamente attrezzata, ad eccezione di un forno a microonde. I materassi erano un po 'troppo duro, soprattutto dopo un paio di notti. Il cottage è molto pulito e ordinato. Base ulteriore buono per gite di un giorno. Ambiente di divertimento per i bambini. Equitazione con i bambini è possibile (soprattutto per i piloti alle prime armi) la vita privata sufficiente. Padrona di casa eccellente e signore, molto cordiale e disponibile. Meno adatto a persone con allergie ai cavalli (il suo)

esther oosterbaan

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Una casa fantastica, dotata di ogni comfort, pulita e con una vista mozzafiato. Accolti calorosamente dai proprietari. Abbiamo fatto belle escursioni: Gola della Trient, Torrent Neuf, funivia di Siviez verso Combatseline e a piedi verso il Lago Cleuson, funivia verso Mont Fort, Sion, funivia di Veysonnaz, funivia da Anzere alla montagna Maimbre. Ci siamo davvero goduti il soggiorno.

P van der Kamp

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Accoglienza cordiale dai proprietari. Uno chalet magnifico, estremamente pulito e con una vista fantastica. La posizione è tranquilla perché si trova in una stradina senza uscita. Il terrazzo è perfetto per sedersi e il bel giardino è ben tenuto. Vicino alla casa, a Civiez, si può prendere la seggiovia (13 euro a persona per andata e ritorno, verso combatceline) e poi scendere a piedi dalla montagna. Si può continuare fino a un grande lago, ma per noi era un po' troppo lontano. Lungo il cammino verso casa, si passa attraverso la Gola del Trient (l'ingresso è vicino a una sorta di negozietto di fiori), è una breve passeggiata di circa 10 minuti andata e 10 minuti ritorno. Costa 8 euro a persona, ma è davvero bello e impressionante. Ne vale la pena. A qualche centinaio di metri c'è una grande cascata... già visibile dalla strada... anche questa è davvero da vedere. Circa tre quarti d'ora di guida dalla casa c'è il percorso escursionistico Torrent Neuf, guidare fino all'ultimo parcheggio e poi siete lì. Abbiamo percorso il sentiero fino al terzo ponte sospeso e poi siamo tornati indietro. Parcheggio e percorso sono gratuiti. Il bagno si trova al ristorante all'inizio del percorso (20 minuti a piedi dal parcheggio). Tutto considerato, abbiamo trascorso una vacanza fantastica.

J.H. Henk Van Asperen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Dominic è una casa bellissima e completamente arredata. La posizione e la vista sono stupende. C'è un bel giardino recintato e si sta bene sulla terrazza soleggiata con barbecue e stufa. Accoglienza piacevole da parte dei proprietari.

Iris van Hagen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bella e spaziosa casa, con una vista splendida (superiore alle foto!). Non lontano da Nendaz, un delizioso villaggio autentico. Molte belle passeggiate e giri in bicicletta nei dintorni. Davvero consigliato.

Tessa van Dijk

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bella casa vacanze situata in una posizione tranquilla con una vista fantastica. Dotata di ogni comfort come forno, lavastoviglie e macchina del caffè (a chicchi), due bagni e un barbecue in giardino. E in Svizzera non può mancare la fonduta di formaggio! Dovete però portare i vostri asciugamani da bagno (non è specificato e noi li avevamo dimenticati).

N. Schollaert

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

ristorazione eccellente, completamente attrezzata, ad eccezione di un forno a microonde. I materassi erano un po 'troppo duro, soprattutto dopo un paio di notti. Il cottage è molto pulito e ordinato. Base ulteriore buono per gite di un giorno. Ambiente di divertimento per i bambini. Equitazione con i bambini è possibile (soprattutto per i piloti alle prime armi) la vita privata sufficiente. Padrona di casa eccellente e signore, molto cordiale e disponibile. Meno adatto a persone con allergie ai cavalli (il suo)

David Hutterli

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Zona molto bella e tranquilla della casa, che è ancora centrale per molti diversi percorsi, purtroppo manca una lavatrice, il che rende la loro lunga permanenza po 'a disagio (lavaggio lavaggio a mano)

CW Villerius

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bella casa! Staccata di divertimento terreintje proprio. Piccolo, compatto e completamente attrezzata. In inverno catene da neve sono un must. Grande sikgebied con variazioni di carattere. Friendly proprietari.

Steef van den Boom

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

House è la base ideale per lo sci a Les 4 Vallées. Nendaz 4 chilometri e 7 chilometri a Sivies. Quindi by.The da tutta kanjehet comprensorio sciistico è meraviglioso dopo una giornata di sci il resto di Dominc per vivere e godere della splendida vista della valle dove la città di Sion ligt.Huis è dotato di tutti i servizi necessari e non è davvero grande molto piacevole atmosfera, nelle huis.PS prendere catene da neve in inverno. Ultimo pezzo di strada per la casa è piuttosto ripida. Il parcheggio è disponibile anche a 50 metri dalla casa su un terreno dall'altra parte della strada dal villaggio.

M. van de Wetering

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Casa top! Funziona come seconda casa per i proprietari, c'è davvero tutto. Cucina completamente e lussuosamente attrezzata. Finitura dell'intero interno a regola d'arte.

La vista è bellissima. Situato vicino a Haute-Nendaz con supermercati e ristoranti.

Rene Susan

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

In inverno, quando nevica, non seguite il percorso più breve vicino alla casa. Probabilmente sarà indicato nella navigazione. L'ultima parte è molto stretta e non è possibile far passare due auto, quindi continuate a seguire la strada di montagna più grande.

Ketlien van den Berg

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Accoglienza molto cordiale da parte dei proprietari e subito ci hanno mostrato la casa. Bella casa in un posto bellissimo. Interni puliti e molto completi. Inoltre abbiamo ricevuto subito molti consigli su cosa fare nella zona.

Nick Nijman

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

I proprietari ci hanno accolto con grande ospitalità. Il cottage è facile da trovare. In effetti, l'ultima parte della strada è molto ripida. Il cottage è molto completo e accogliente. Pulito e completamente attrezzato. I dintorni sono bellissimi. Abbiamo camminato molto. Sia la funivia che parte dalla stazione di Nendaz che quella che parte dalla stazione di Siviez vi portano in posti bellissimi. Le passeggiate sono state impegnative e divertenti anche per i bambini (10 e 14 anni). Assolutamente consigliato è andare a Sion (nella valle). La magnifica abbazia e il castello in rovina sono davvero un bel punto della zona.

Rogier Hofman

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo due settimane nel mese di luglio in questa casa spesi. Il cottage è molto libero, con una splendida vista sulle montagne intorno. All'interno della casetta di legno che è molto caldo facendo. I letti sono, purtroppo, molto difficile che causa dolore alla schiena dopo lunghi periodi di tempo possibile. Nei dintorni si possono fare escursioni a piedi. In 15 minuti, lunghezza dei cavi diversi da raggiungere. Il cottage è molto piacevole pulito in modo da avere bambini piccoli in giro può immediatamente eseguire la scansione. Il giardino è ben schermato in modo da avere bambini piccoli correttamente l'occhio può houden.Ook dal cottage si può già iniziare a camminare!

J.H. Henk Van Asperen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Dominic è una casa bellissima e completamente attrezzata. La posizione e la vista sono bellissime. C'è un bel giardino schermato annesso ed è bello soffermarsi sulla terrazza soleggiata con barbecue.

Piacevole accoglienza da parte dei proprietari.

Martin van Moort

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

È davvero una casa molto bella e pulita, completamente attrezzata.

Il proprietario è molto cordiale.

Una cosa che abbiamo trovato spiacevole: non c'è una lavatrice.

I dintorni sono bellissimi! L'ultimo tratto fino alla casa è però molto ripido!

P van der Kamp

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Accoglienza cordiale da parte dei proprietari. Un bellissimo chalet, incredibilmente pulito e con una vista fantastica. La posizione è tranquilla in quanto si trova in un vicolo cieco. La terrazza è deliziosa per sedersi e il bellissimo giardino è ben curato. Vallak vicino al cottage, a Civiez si può prendere la seggiovia (13 euro andata e ritorno pp, in direzione combatceline) e ridiscendere la montagna a piedi. È possibile raggiungere a piedi un grande lago, ma per noi era ancora un po' troppo lontano. Sulla strada per il cottage, abbiamo passato il Trientkloof (l'ingresso è presso una specie di negozio di fiori) è una piccola passeggiata di circa 10 minuti lì e 10 minuti indietro. Costa 8 euro, ma è incredibilmente bello e impressionante. Ne vale la pena. A poche centinaia di metri si trova una grande cascata... già visibile dalla strada... anch'essa molto consigliata. A circa tre quarti d'ora d'auto dal cottage si trova il sentiero escursionistico del Torrent Neuf, proseguite fino all'ultimo parcheggio e sarete lì in men che non si dica. Abbiamo percorso il tragitto fino al terzo ponte sospeso e poi siamo tornati indietro. Il parcheggio e il percorso a piedi sono gratuiti. I servizi igienici si trovano presso il ristorante all'inizio del percorso (20 minuti a piedi dal parcheggio)

Nel complesso, abbiamo trascorso una vacanza fantastica.

esther oosterbaan

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Una casa fantastica, completamente attrezzata, pulita e con una vista pazzesca.

Ben accolti dai proprietari.

Grandi viaggi fatti. Gole del Trient, Torrent neuf, a Siviez funivia per Combatseline e passeggiata al lago Cleuson, funivia per il Mont Fort, Sion, funivia Veysonnaz, funivia da Anzere alla montagna Maimbre.

Ci siamo davvero divertiti.

Philip Van Onselen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

È uno chalet situato in una bella posizione con una bella vista. Molto pulito e completamente attrezzato. Proprietario molto cordiale. Se dovessi menzionare un punto a sfavore, sarebbe le camere da letto un po' anguste al primo piano.

Nancy Lataire

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bella e pulitissima casa vacanze dotata di ogni comfort, moderna cucina comoda e completamente attrezzata. Non particolarmente grande ma sufficientemente spazioso per una vacanza (ad esempio nel nostro caso una famiglia con due adolescenti), inoltre arredato in modo molto pratico. Proprietari cordiali che vi accolgono all'arrivo e sono disponibili per domande pratiche se necessario. La vista è bellissima per chi ama stare tranquillo e un po' più in alto nelle montagne. La casa dispone di un giardino e di un tavolo all'aperto, di fronte alla casa si gode della splendida natura. Una visita all'ufficio turistico permette di avere una rapida panoramica di tutte le possibilità della regione di Nendaz: una mappa delle escursioni a piedi o in bicicletta per diversi livelli, diversi impianti di risalita nelle vicinanze. Numerose possibilità di shopping a pochi chilometri di distanza. Abbiamo potuto parcheggiare l'auto accanto al cottage. Solo l'ultimo tratto di strada che vi conduce è molto ripido e con una curva. Abbiamo trascorso una bella vacanza lì.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 303450

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/303450.htm


«Spazioso chalet vicino al comprensorio sciist...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 38 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore