Cottage con vista sul lago Boitin
100% Raccomandazione
5 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
5 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Entrata, Cucina separata(bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, ceramica), caffettiera, forno, forno a microonde, frigorifero), Soggiorno/camera da letto(divano letto singolo, TV(schermo piatto, satellite), salottino, radio), Bagno(doccia, lavandino, WC, asciugacapelli))
Al 1° piano(attraverso scala ripida): (Camera da letto(letto king size matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo, letto per bambini))
veranda(30 m2)(salottino), garage, riscaldamento, terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, stagno, lettini prendisole, ombrellone, biciclette disponibili(su richiesta), seggiolone
Questa incantevole casa vacanze a Boitin è il sogno di ogni amante della natura, a soli 200 metri dal tranquillo lago Boitiner. Progettata per un massimo di 4 persone, dispone di un accogliente soggiorno/camera da letto con TV satellitare, una cucina completamente attrezzata e un bagno con doccia e asciugacapelli al piano terra. Al piano superiore, due camere da letto offrono un letto king-size, due letti singoli e un lettino per bambini, perfetti per le famiglie.
Uscite sulla veranda di 30 m² o rilassatevi nell'ampio giardino con laghetto, lettini, ombrellone e barbecue. La proprietà include riscaldamento, garage e parcheggio, con biciclette disponibili su richiesta. I bambini adoreranno l'altalena e il parco giochi, mentre gli adulti potranno dedicarsi alla pesca, all'equitazione (10 km) o a gite di un giorno a Sternberg (19 km) e Güstrow (14 km). Le spiagge del Mar Baltico di Kühlungsborn e Warnemünde distano solo 50 km.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 18.09.2025
19 recensioni
Valutazione complessiva
Löbnitz
Era bellissimo e molto tranquillo, i proprietari sono molto gentili e disponibili e si può davvero rilassare poiché è molto tranquillo e si può godere del sole nel giardino. La casa ha anche tutto ciò di cui si ha bisogno, semplicemente super. Grazie ancora ai proprietari. Maik Löbnitz.
Heike Peters
Ci siamo sentiti molto bene nella nostra casa vacanze. I proprietari abitano nella casa accanto ed erano molto gentili e disponibili. La casa vacanze dispone di una terrazza, un giardino con area barbecue, uno stagno e voliere con galline e piccioni. Abbiamo potuto utilizzare biciclette di tutte le dimensioni. Molti interessanti luoghi da visitare si trovano nelle vicinanze (Güstrow, Bützow, Sternberg o Groß Raden). Un lago per nuotare si trova a circa 1 km di distanza.
Bombay
In generale, un'esperienza piacevole! I padroni di casa erano molto accoglienti e si sono assicurati che avessimo tutto il necessario. La posizione era comoda per visitare le attrazioni vicine, anche se abbiamo trascorso la maggior parte del tempo a rilassarci in giardino. Ci tornerei se tornassimo nella zona.
strisland
Bel posto per una fuga! La cucina era ben attrezzata e ci siamo divertiti a cucinare alcuni pasti. L'area soggiorno era comoda, perfetta per rilassarsi dopo una giornata di esplorazione. Le attrazioni locali erano a breve distanza in auto, quindi era comodo per le nostre visite turistiche. Vorrei solo che ci fossero più opzioni di ristorazione nelle vicinanze.
Blake
Una fuga accogliente lontano da tutto! La casa era splendidamente decorata e ben tenuta. Abbiamo particolarmente apprezzato la spaziosa terrazza dove abbiamo fatto colazione. La vicina Gaststätte am Karpfenteich serviva pasti deliziosi, rendendo le nostre esperienze culinarie piacevoli. Consigliato!
BRAILLON
Posizione ideale per una fuga tranquilla, Ci è piaciuto molto il nostro soggiorno qui! Molto sereno, proprio accanto al lago, e puoi prendere in prestito le biciclette gratuitamente, Molto spazio, un bel giardino e gattini giocherelloni!
Nolte
Una eccellente vacanza, ideale per rilassarsi
Zakowski
Luogo meraviglioso per un soggiorno tranquillo, Abbiamo passato un ottimo tempo durante la nostra visita! Molto tranquillo, a soli pochi passi dal lago più vicino, e le biciclette possono essere noleggiate gratuitamente! Molto spazio, un bellissimo giardino e gattini divertenti con cui giocare!
Bocola
La casa era davvero spaziosa e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per un viaggio in famiglia, Ci è piaciuto avere il giardino per i bambini da giocare, ed è stato così bello avere il nostro cane con noi, Il WiFi era veloce, il che è stato un vantaggio per i teenager, In generale, un soggiorno solido e torneremmo di nuovo
PRESTI
Accogliente, pacifico, molto centrale
Lusa
Incantevole casa vacanze, a solo una breve passeggiata dal lago, Perfetta per una fuga tranquilla
Rullens
La casa vacanze era confortevole e aveva tutte le necessità per un soggiorno in famiglia. I bambini amavano l'altalena sulla veranda, e il giardino era un ottimo posto per rilassarsi. Anche se il tempo non era perfetto, abbiamo sfruttato al massimo il nostro tempo camminando e andando in bicicletta nella zona pittoresca.
Antal
Questo posto è un gioiello nascosto! La posizione sul lago è semplicemente mozzafiato e ci siamo divertiti a pescare e andare in bicicletta nei dintorni. I padroni di casa erano cordiali e molto disponibili. La casa stessa era pulita e aveva un carattere rustico e affascinante, che ci è piaciuto.
Korndörfer
Spazioso e accogliente con tutti i comfort necessari, Il giardino era un bel bonus per il nostro cane, e l'esplorazione delle attrazioni vicine era facile.
Angelie Donkers
Ampia sistemazione e un ottimo giardino. Persone cordiali che ci hanno accolti.
Jungjohann
Posizione fantastica sul lago, super pulito e accogliente, lo consiglio assolutamente!
Angelie Donkers
Ampio alloggio e un grande giardino. Persone gentili che ci hanno accolto.
Angelie Donkers
Ampia sistemazione e un meraviglioso giardino. Persone cordiali che ci hanno accolto.
Angelie Donkers
Sistemazioni spaziose e un grande giardino.
Persone cordiali che ci hanno accolto
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Meclemburgo-Pomerania Occidentale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel distretto dei laghi del Meclemburgo
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel quartiere dei laghi di Sternberg
Numero immobile: 303800
Ultimo aggiornamento: 18.09.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/303800.htm
«Cottage con vista sul lago Boitin» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.
e commissioni
