100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno(divano letto singolo, TV, salottino), Cucina separata(tavolo da pranzo(4 persone), bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, frigorifero), Camera da letto(divano letto singolo, letto king size matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC), riscaldamento, letto per bambini, seggiolone)
terrazza, giardino(in comune col proprietario, recintato), deposito biciclette, mobili da giardino, parcheggio, giochi per bambini
Questo accogliente appartamento con una camera da letto ai margini di Wiek è un rifugio accogliente per famiglie o amici, in grado di ospitare fino a 4 persone. La zona giorno/pranzo/camera da letto dispone di un letto king-size, angolo salotto, tavolo da pranzo e un angolo cottura compatto con tutto il necessario. Il riscaldamento mantiene l'ambiente caldo e una radio aggiunge un tocco di fascino accogliente. Per i più piccoli sono disponibili un seggiolone e un lettino, oltre ad attrezzature da gioco in comune in giardino.
All'aperto, gli ospiti possono rilassarsi sulla terrazza solarium o gustare i pasti nel giardino in comune con barbecue. La proprietà include un parcheggio e una lavatrice a pagamento, rendendola comoda anche per soggiorni più lunghi. Il proprietario risiede in un'unità separata, garantendo privacy pur rimanendo accessibile.
Situato a soli 7 km dalla spiaggia sabbiosa di Juliusruh e a 2 km dal centro di Wiek, l'appartamento è un'ottima base per esplorare le perle costiere di Rügen.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 3
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 1 kilometri
1 kilometri
Negozi 9 kilometri
9 kilometri
Stazione 9 kilometri
9 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
61 recensioni
Valutazione complessiva
Claudia Diekhoff
L'alloggio era buono. Si trovava a circa 2 km dal Salzhaff ed era facilmente raggiungibile a piedi con il cane. I negozi erano facilmente accessibili. Positivo è che la proprietà era recintata per il cane.
Ricarda Schmidt
Dopo alcune difficoltà iniziali come ad esempio l'aspetto diverso della casa e del giardino, il forno sporco, la muffa nella camera da letto e molte piccole cose, ci siamo sentiti a nostro agio. I problemi sono stati risolti dalla padrona di casa appena possibile. L'arredamento è semplice, ma va bene. I negozi sono almeno 5-6 km di distanza. Se sia davvero solo un chilometro fino al mare, lo metto in dubbio. Ma - ogni passeggiata fa/mantiene snelli. L'ambiente e la spiaggia naturale sono splendidi, soprattutto per i proprietari di cani. Il mio consiglio: portate cibo di ogni tipo, bevande ecc., altrimenti vi risparmierete molte corse.
König Fachpersonal
I bungalow sono puliti, c'è abbastanza spazio e la proprietaria è molto gentile e disponibile :)
Christina Liebetrau
La proprietaria non era ben preparata per il nostro arrivo. I letti sono molto sfondati, da cui ho avuto problemi alla schiena. A causa del forte odore di cane nell'area abitativa, la mia allergia ai cani (e sono asmatica) si è manifestata in modo più evidente sotto forma di problemi respiratori. L'alloggio ha bisogno di molte riparazioni. A mio avviso, non è al passo con gli standard attuali. La ricezione del cellulare era scarsa e a volte impossibile. Cordiali saluti, Christina Liebetrau
Ingo Linke
Era tutto come descritto, eravamo molto soddisfatti, sempre volentieri.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 303818
Altre strutture offerte da Belvilla
Boiensdorf, Mecklenburgische Ostseeküste, Mar Baltico
Boiensdorf, Mecklenburgische Ostseeküste, Mar Baltico
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Boiensdorf, Mecklenburgische Ostseeküste, Mar Baltico
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Meclemburgo-Pomerania Occidentale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulla costa del Mar Baltico del Meclemburgo
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Nordwestmecklenburg
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 303818
Ultimo aggiornamento: 19.03.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/303818.htm
«Bungalow in Stove/Boiensdorf» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 61 recensioni fornite.